MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Notizie dal mondo 3
   By Tyler (80.116.24.22 - 80.116.24.22) lunedì 18 febbraio 2002 - 03:03

Sorpresa, a Emilio Fede
l'eredità di un'anziana fan

«Devolverò tutto il patrimonio agli orfani dei carabinieri vittime di terrorismo e all'associazione Vidas", spiega il direttore del Tg4. La prima reazione? «Mi sono commosso. Ho pensato a questa donna che, evidentemente, aveva unicamente la tv a farle compagnia. Era sola al mondo: aveva qualche parente che però da anni non si era più fatto vedere... Il funerale è domani (cioè oggi, ndr) e ho già disposto di mandare un cuscino di fiori a mio nome». Un avvenimento del genere suscita qualche riflessione anche in chi credeva di essere temprato a qualsiasi batticuore. «Mi è venuto da pensare che il mio pubblico è fatto soprattutto di persone anziane e che, quando facciamo televisione, bisogna sempre tenerlo presente. Non dobbiamo traumatizzarli, non dobbiamo spaventarli, anzi dobbiamo incoraggiarli. Dobbiamo rassicurarli che c'è un domani anche per loro...» Subito dopo, in trasmissione, il direttore del Tg4 accenna all'episodio, ribadendo la destinazione dell'eredità e di aver inviato un cuscino di fiori al funerale. «Se lassù c'è qualcuno, glielo dirà». E che ne pensa il collega-nemico di Emilio Fede, Enrico Mentana? Anche lui adesso si aspetta di ricevere un'eredità? «Sì, la sua... di Emilio Fede. Ovviamente scherzo. Parlando seriamente, direi che l'episodio dimostra che nel nostro Paese esistono due mondi. Uno, snob, che prende per i fondelli Fede, e l'altro invece che lo segue. E' la dimostrazione che non solo Berlusconi lo ama. Quando uno è solo, a qualcosa si attacca, anche solo al televisore». Niente fiori, ma opere di Fede.

Piero Degli Antoni - ilgiorno.monrif.net

   By Thep (213.140.6.138 - 213.140.6.138) lunedì 18 febbraio 2002 - 04:15

Anche se personalmente non apprezzo Emilio Fede per la propaganda politica che fa (indipendentemente dalle idee politiche) mi rendo conto che Fede per molte persone (soprattutto anziani ad esempio mia nonna) è una importante fonte di compagnia,quindi anche se fino ad ora l'ho sempre considerato un coglione da questo momento smetterò di considerarlo tale almeno per rispetto delle persone sole che lo seguono perchè per loro è forse l'unica fonte di compagnia

   By Tyler (80.116.24.177 - 80.116.24.177) lunedì 18 febbraio 2002 - 12:42

Gia', e mi permetto anche di aggiungere ai PRO gli spettacolari fuori onda nei quali si lamenta del trucco o delle luci :D

   By Weasel (212.97.63.84 - 212.97.63.84) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:23

un pò di comprensione, Tyler...l'avanspettacolo è un mestiere duro...

   By Alan_Smithee (62.98.127.54 - 62.98.127.54) lunedì 18 febbraio 2002 - 18:55

Le autorità colombiane devono affrontare una nuova emergenza. Si tratta di una cinquantina di gruppi di persone che se ne vanno in giro nell’area di Bogotà come vampiri. Vestiti di nero, si aggirano bevendo brandy mescolato a sangue umano. Di solito ottengono il sangue attraverso contatti coi centri trasfusionali, oppure comprando sangue di animali dai mattatoi. Tuttavia la polizia ritiene che alcuni di questi vampiri abbiano iniziato recentemente ad assalire dei passanti con armi, forzandoli poi a offrire il proprio collo. Gli assalitori, a questo punto, inciderebbero il collo dei malcapitati con un rasoio e infine lo succhierebbero con gusto. Secondo un portavoce della polizia sarebbe però molto difficile perseguire i gruppi di sedicenti vampiri perché le vittime e i testimoni avrebbero paura di farsi avanti o di passare per pazzi. E dunque, in mancanza di prove concrete, le autorità non possono fare nulla, anche perché le leggi sulla libertà di culto colombiane vietano di indagare su qualcuno solo perché se ne va abbigliato da vampiro. Per il funzionario dell’Interpol Juan Prieto il numero di vampiri potrebbe aumentare, mentre alcuni omicidi potrebbero essere ricondotti a loro. Ma finora gli inquirenti sono rimasti a bocca asciutta.

   By PDF (62.98.193.135 - 62.98.193.135) mercoledì 20 febbraio 2002 - 00:10

Orchestralcool

I membri di un'orchestra russa sono stati costretti a
scendere da un aereo di linea americano in quanto
completamente ubriachi e fuori controllo.

Circa 100 musicisti della filarmonica di San
Pietroburgo sono stati obbligati a scendere
all'aeroporto Dulles di Washington dal volo United
Airlines 947 per Los Angeles, proveniente da
Amsterdam.

Una portavoce della linea aerea ha detto: "I musicisti
erano incontrollabili, ebbri, aprivano le bottiglie di
alcolici che avevano messo fra i loro bagagli, erano
scortesi con l'equipaggio o semplicemente lo
ignoravano."

L'orchestra doveva eseguire un concerto al Dorothy
Chandler Pavilion, la sede della filarmonica di Los
Angeles.

Il gruppo ha dovuto cercare alloggio a Washington DC
e la United ha acconsentito a prenotare alcuni voli per
Martedì con destinazione Los Angeles.

Non è stato possibile trovare il portavoce dell'orchestra
russa per un'intervista.

Story filed: 19:18 Tuesday 19th February 2002
Ananova

   By Chanel (62.98.31.131 - 62.98.31.131) mercoledì 20 febbraio 2002 - 14:15

Hollywood ha deciso: i buoni
usano Mac, i cattivi Windows


di RICCARDO STAGLIANO'

--------------------------------------------------------------------------------
ROMA - "Cherchez le Mac...", si potrebbe dire. Per capire chi è l'assassino in un film giallo un indizio utile sembra diventato guardare che tipo di computer usa. Sempre più spesso Hollywood - dopo averli caratterizzati come russi, cinesi, arabi - adotta il nuovo cliché riguardo i "cattivi" di celluloide: nelle loro mani si vedono i normali pc mentre i "buoni" preferiscono i prodotti Apple.

Un teorema un po' azzardato ma che sempre più appassionati sono pronti a sottoscrivere. Come il webdesigner Dean Browell che se ne è convinto guardando "24", una nuova serie di successo su Fox Tv. "Era ovvio sin dalla prima puntata che gli assassini usavano i computer con Windows - ha detto a 'Wired' l'informatico, collaboratore di varie riviste dedicate al mondo Macintosh - mentre Kiefer Sutherland e la sua gang adoperano tutti i Mac";. In un certo episodio, però, questa regola sembrava contraddetta dal fatto che un'agente della Cia era inquadrata con un portatile Dell. La moglie di Browell, che guardava il programma insieme con lui, era subito insorta: "Vedi, la tua teoria non regge";. Salvo a scoprire, la puntata dopo, che si trattava di una traditrice che faceva il doppio gioco. La produzione del programma, chiaramente, smentisce. Ma gli esempi non si limitano a "24";.

Il precedente più famoso è quello di "Mission Impossible" dove Tom Cruise brandiva un portatile Mac per combattere la sua battaglia contro i malvagi della pellicola, che rispondevano a colpi di pc. E la lista prosegue: c'è Arnold Schwartzenegger in "True Lies" e l'altrettanto muscoloso Jean Claude van Damme in "Knock Off", tanto per fare due nomi, che hanno eletto un Mac come loro arma preferita contro l'ingiustizia. E aggiornare la contabilità di questi elenchi di "avvistamenti" è diventata un'occupazione assidua di un numero sempre maggiore di fan e riviste di settore. "Macspotting" è stato battezzato il fenomeno che consiste - come dice il nome - nell'individuare (e segnalare) esemplari di computer con la Mela al cinema, in televisione, nelle frasi pronunciate da qualche celebrità e così via.

Quello che è indubitabile è che la presenza di prodotti Apple nei film è esplosa negli ultimi anni. Si erano visti in due sole pellicole nel l'83 (ma il più trendy Mac venne inventato solo l'anno dopo), tra cui la celebre "WarGames", mentre sono stati individuati in ben 17 titoli solo durante la programmazione dell'anno scorso. I motivi per tale lievitazione sono almeno due. Uno si chiama "product placement", ovvero la sempre più diffusa tecnica di marketing che punta a inserire i prodotti all'interno dei film, badando che il protagonista li mostri il più visibilmente possibile davanti alle telecamere. Una modalità pubblicitaria sulla quale, evidentemente, la Apple ha puntato più delle altre produttrici di hardware. L'altro motivo - che giustifica la scelta di chi cura le scenografie - è che i Mac sono di gran lunga più belli, esteticamente, di qualsiasi altra macchina, fanno più "arredamento";.

Se il prossimo "noir" vi lascia basiti, se l'intreccio vi sfugge e non riuscite a capire il movente per cui l'omicida senza nome avrebbe ucciso, potete tentare con il nuovo criterio. Le dita che battono su una tastiera Mac, pare, non lasciano impronte digitali: chi li usa è al di sopra di qualsiasi sospetto.

Fonte: Repubblica

   By PDF (62.98.226.137 - 62.98.226.137) mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:27

E' assolutamente vero! :D
Ad esempio la pubblicità della Barilla, dove marito e
moglie chattano, lei usa un iBook e lui un PowerBook
Pismo, Striscia la notizia che usa un Titanium, iMac
ovunque, anche quelli di prima serie (ne ho visto uno
persino in una puntata dell'anime Excel Saga, lo usa
Sumioshi, il personaggio che comunica solo per
mezzo di vignette). Niente male per un computer
ritenuto in via d'estinzione...

   By Alan_Smithee (62.98.123.147 - 62.98.123.147) mercoledì 20 febbraio 2002 - 22:44

Bè è noto che cinema, tv & pubblicità presentano un mondo lontano anni luce dalla realtà.

   By Goat (151.26.82.45 - 151.26.82.45) giovedì 21 febbraio 2002 - 00:56

non ha caso ho windowz '98 :D

   By Poncho (194.196.14.252 - 194.196.14.252) giovedì 21 febbraio 2002 - 09:29

Anche in Vanilla Sky su ogni PC che veniva inquadrato si vedeva chiaramente la famosa mela....

questo tanto x dare un esempio recente.
Cmq sono convinto che chi ancora crede che la disputa sia solo tra Mac e Win... si sia perso gran parte dell'evoluzione informatica dell'ultimo decennio...

byez

   By Goat (151.26.81.41 - 151.26.81.41) giovedì 21 febbraio 2002 - 11:09

AAAAAAAAAAAAAAAH poncho.....non ti avvicinare così silensiosamente, non sono più abituato a voltarmi e vederti....mi fai prendere un colpo :D

   By Morgana (213.156.38.68 - 213.156.38.68) giovedì 21 febbraio 2002 - 13:11

Toh basta parlare di informatica e ti compare il Poncho........

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) giovedì 21 febbraio 2002 - 13:44

*si preoccupa al pensiero di Goat con dietro Poncho*

(:@)

   By Metroidx (62.211.252.189 - 62.211.252.189) giovedì 21 febbraio 2002 - 15:30

ciao morghy 8-)

   By Tyler (80.116.25.108 - 80.116.25.108) giovedì 21 febbraio 2002 - 15:54

Secondo me il rientro di Poncho ha piu' a che fare con il rientro di Morgana che con l'informatica (:-(

   By Chanel (62.98.109.36 - 62.98.109.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:31

Secondo il Wall Street Journal le calze di nylon conquistano
sempre più maschi. Lei, al contrario, preferisce il calzino

Professionista ed eterosessuale
arriva l'uomo in collant


di ALESSANDRA RETICO

--------------------------------------------------------------------------------
TRENTENNE, colto, professionista, sportivo. Sposato, spesso, e se è single è eterosessuale. Un uomo quasi qualunque se non fosse per un dettaglio. Che scopri quando, seduto sul divano in casa di amici o alla scrivania accanto alla tua, rivela sotto l'orlo dei pantaloni che si alza. Non un calzino corto e nemmeno bianco, niente paura (ma è presto per dirlo). Lui porta i collant. Capito bene: non calzamaglie, collant veri e propri come quelli delle donne. Non è l'unico e dobbiamo crederci visto che, a quanto dice oggi l'autorevole Wall Street Journal, c'è un esercito di uomini che compra e indossa (un po' meno racconta in pubblico) le calze di lei.

L'argomento che ha fatto fallire matrimoni, inibito relazioni amorose prima che nascessero, scatenato diffidenze e sospetti inaggirabili, è dunque da oggi definitivamente "out";. Non esistono statistiche, ma il calzino corto, e addirittura bianco, addosso a lui ha creato tanti danni nell'immaginario femminile (e forse anche collettivo) quante sono state le parole spese per condannarlo al pubblico ludibrio. Eroici (e altrettanto logorroici) i tentativi di riabitarlo. Il problema è che, l'annosa questione calzino corto sì calzino corto no che ci dava modo di schierarci, prendere una posizione nel mondo, oggi è vecchia e stanca. Prima di disorientarci, è bene dare un'occhiata a questo nuovo e maschissimo guardaroba.

In quello di Robert Rodgers, 34 anni, manager di San Francisco, i collant hanno conquistato una solida posizione. Col quotidiano finanziario ha voluto fare subito chiarezza: niente travestitismo, a lui le calze in nylon piacciono perché sono calde, confortevoli, un antidoto a eventuali problemi circolatori o di vene varicose. Che cosa ne pensino gli altri non è un problema per Steve Newman, un ingegnere dell'Ohio affezionato a una grossa marca - la L'eggs - ma non refrattario anche a proposte di altre case di lingerie. "Non uso mostrare quello che porto sotto i pantaloni", ha raccontato l'ingegnere al quotidiano di New York.

Calcolare la quantità e il numero dei lui "velati" è praticamente impossibile: quando arrivano alle casse dei supermercati con i carrelli pieni di latte, uova e calze, i cassieri non sono in grado di registrare oltre al codice a barre il sesso del compratore. Più semplice l'operazione d'acquisto online, anonima e quindi priva di imbarazzi. Su Shapings, un sito Web canadese di lingerie che offre prodotti per lo più europei, circa l'85% dei collant viene comparto da lui, molti fanno due ordini, taglie piccole per la moglie e più grandi per loro stessi. Numeri interessanti anche per la casa di biancheria No Nonsense dove risulta che una "piccola" (ma non meglio specificata) parte degli acquisti di collant sono fatti da uomini. Una verità numerica più connotata viene fuori quando, attraverso questionari fatti ai clienti, la casa scopre che il 40% degli uomini che li comprano lo fanno per travestirsi, ma il resto semplicemente perchè a loro le calze piacciono o perché ne hanno bisogno.

Antiche e prestigiose case di biancheria intima per donne si adeguano alla tendenza. Come Lieberman & Sons, che ha introdotto nella sua produzione una linea di collant solo per uomini, chiamata Comfilon. "C'è un'intera e nascosta cultura di uomini normali che li usano", ha spiegato Steve Katz, dirigente della casa. Molti di loro compravano prodotti tipicamente femminili ma, da quando esiste la Comfilon, cioè da tre anni, la ditta ha venduto centinaia di migliaia di dollari in calze per lui. Il vantaggio, una patta che si apre davanti. Lo slogan della Comfilon vuole convincere anche i più pudici: "Comfilons non sono i collant di tua madre";.

Professionisti, come detto, molti degli aficionados. Ma anche operai o gente che lavora all'aria aperta e sportivi. Scelgono il collant perché il nylon consente di stare caldi, facilita la traspirazione, e non fa quelle brutte pieghe sotto i pantaloni come fanno le calzamaglie. Dunque: giocatori di football durante i mesi invernali, gente che sta in piedi a lungo, stewart che fanno viaggi su rotte internazionali. Tutti hanno l'avallo del medico: il collant riduce lo stress, dolori e gonfiori alle gambe.

Il fenomeno dell'uomo di nylon vestito non va da solo: mentre lui compra sempre più calze, lei preferisce sempre più i calzini, persino, dicono preoccupate le case di produzione, quando mettono le gonne. L'industria dei collant ha un giro di affari di 1.4 miliardi di dollari l'anno soltanto negli Stati Uniti. Ma le flessioni cominciano a essere consistenti: alla Sara Lee Corp., che gestisce case come la L'eggs e la Hanes, ha perso l'8% delle vendite nel 2001, in linea "con il continuo declino nel settore del mercato globale";.

Il problema è che, a domada che cambia, non corrisponde un'offerta adeguata. Alcune case di lingerie si trovano in un imbarazzo di tipo culturale di fronte a una mutazione così radicale del gusto. Altre cercano di adeguarsi e, anche se in ritardo rispetto alla conversione di "genere" degli acquisti, s'inseriscono nel mercato affrontandolo di petto (o di gambe). La lussuosissima e femminilissima Wolford, di base a Vienna, ha lanciato quattro anni fa una linea per lui. Compresi i collant, in cotone e a 90 dollari: vendite raddoppiate il risultato, a quanto dice Karen Schneider, presidente della casa. Dopo il battesimo del lusso, dunque, è il momento delle domande. Eleganti o da cafoni? Dipende: dai den, dal colore, se hanno talloni o rinforzi.

(21 febbraio 2002)

Fonte: Repubblica

   By Poncho (194.196.14.252 - 194.196.14.252) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:39

chi ha mai parlato di ritorno?

il mio bus ha bucato una gomma... sono solo in attesa di ripartire..... (:-(

   By Poncho (194.196.14.252 - 194.196.14.252) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:47

e poi scusate un cosa....
xè non può essere che il ritorno di morgana abbia a che fare col mio rientro invece che il contrario?

   By Morgana (213.156.38.68 - 213.156.38.68) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:52

in effetti....

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:55

uff e io che credevo fosse tornata per me (:-( :P

   By Eos (194.185.253.97 - 194.185.253.97) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:56

giusto!
....
...
..
.
mwuaaahahahahhahahahahaahahahahahaahhhhhhhahahaahahahahahhahhahahah (:@)

(a me non importa perchè sei tornato, basta che resti Pon :) )

   By Metroidx (62.211.252.189 - 62.211.252.189) giovedì 21 febbraio 2002 - 17:24

mettiti in fila,Spumaz :D
oh no che ho detto,ora ci godrà a stare dietro di me 8-O

   By Tyler (80.116.25.108 - 80.116.25.108) giovedì 21 febbraio 2002 - 18:08

Oh, guardate che roba che fanno sti due qua davanti!!!! 8-O

   By Chanel (62.98.48.159 - 62.98.48.159) giovedì 21 febbraio 2002 - 18:15

Mi sa che ti stanno dietro 8-O !!!

   By Tyler (80.116.25.108 - 80.116.25.108) giovedì 21 febbraio 2002 - 18:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! 8-O
Uhm pero', anche star sopra a Chanel non e' male, hop hop! :-P

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) giovedì 21 febbraio 2002 - 18:32

Anzi... sei riuscito persino a fare un sandwich Tyler-Chanel-Tyler...
E io che ci faccio qua sotto? La maionese? :(
:D

   By Supermaz (212.171.97.164 - 212.171.97.164) giovedì 21 febbraio 2002 - 19:38

ma dai vergognatevi! :C (:-(

   By Goat (151.26.91.187 - 151.26.91.187) giovedì 21 febbraio 2002 - 23:19

avevao fame......m' è passata :d

   By Morgana (213.156.38.68 - 213.156.38.68) venerdì 22 febbraio 2002 - 13:03

gnam gnam gnam perchè??

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) venerdì 22 febbraio 2002 - 13:50

ah-ha! morgana fa i giochini erotici con la nutella! 8-O ;?

   By Tyler (80.116.24.137 - 80.116.24.137) venerdì 22 febbraio 2002 - 13:54

Ehi Spu, guarda il numero che fa con il prosciutto con l'osso!!! 8-0 Oppppppero'!!!

   By Kilroy (217.58.222.98 - 217.58.222.98) venerdì 22 febbraio 2002 - 14:03

Si!! E' proprio Morghy, la riconosco!!

Cmq, Chanellina se proprio io dovessi mettere per delle calze da donna..... opterei per le autoreggenti!! ;?

Poncho, ...... basta che non CI resti!! ;)

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) venerdì 22 febbraio 2002 - 14:12

burp ho appena mangiato però mi é tornato un po' di languorino... (so gnente, io :|) x48932848

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) venerdì 22 febbraio 2002 - 15:33

Fonte: Corriere della Sera

Singolare iniziativa di due assessori a Cernusco sul Naviglio per festeggiare l’8 marzo

Il Comune «regala» un cavaliere alle donne sole

Bruttine stagionate? Bambolone da schianto montate su tacchi a spillo? Avete un cavaliere assicurato. Almeno per una sera. Ci pensa il Comune di Cernusco sul Naviglio a trovarvene uno: vi fornirà un «ometto» e vi organizzerà anche la serata, dal cocktail, allo spettacolo di cabaret con un comico dello Zelig per conoscervi, alla musica e balli. Tutto gratis. Come in ogni offerta speciale, però, c’è una clausola: la serata fissata dal Comune è l’8 marzo, festa della donna quando le signore si agghindano da capo a piedi e vanno a divertirsi in qualche locale. «Tristissimo», secondo i due artefici dell’offerta, Daniele Cassamagnaghi, assessore alla Cultura e Roberto Severgnini, con delega al Commercio. Ci scherzano sopra: «Siamo contro le donne sole in pizzeria all’8 marzo. Con qualche cavaliere, magari nuovo di zecca, sarebbe tutto diverso dal solito». Così ci hanno pensato loro a trovare la materia prima. Non è stato proprio un bando di gara pubblico, piuttosto una trattativa privata con decine di telefonate e passaparola ad amici e conoscenti disposti a rendersi liberi per una serata. Finora hanno raggranellato 25 uomini. Più quelli della giunta, sette in tutto, sposati compresi.
«Si sacrificano per la causa», ride Cassamagnaghi. Comunque si accettano ancora candidature: «Previa selezione - ironizza l’assessore -. Requisiti minimi: bella presenza e saper spiccicare almeno quattro parole». Le donne che vogliono sfruttare l’offerta speciale devono telefonare in Municipio (02/92.78.303/311) e indicare qualche dato su età, segni e richieste particolari. Poi toccherà al Comune formare le coppie.
L’appuntamento sarà alle 20 al Cinema Mignon di via Verdi a Cernusco per il cocktail e lo spettacolo con Flavio Oreglio di Zelig. Ma la festa della donna riserva altre sorprese: per tutta la settimana le signore potranno fare acquisti a prezzi ribassati in una ventina di negozi della città; il 6 marzo alle 21 in biblioteca il comico Gabriele Cirilli presenterà il suo ultimo libro; il 7 marzo al teatro Agorà reciterà Corrado Tedeschi con ingresso scontato per le donne.

   By kilroy (217.58.222.98 - 217.58.222.98) venerdì 22 febbraio 2002 - 15:46

Che tristezza !! :(

   By Goat (151.26.79.173 - 151.26.79.173) venerdì 22 febbraio 2002 - 17:43

in effetti....morgana che si pappa tyler e chane con hapa come amionese...:D

   By Alan_Smithee (62.98.126.43 - 62.98.126.43) venerdì 22 febbraio 2002 - 21:51

Inscenano un tamponamento per frodare l´assicurazione, davanti alle telecamere

MONZA – Hanno provato a frodare l’assicurazione inscenando un finto scontro ma la sorte ha voluto che per compiere il loro misfatto scegliessero il piazzale davanti alla sede di Telepiù, a Cologno Monzese. Risultato: le telecamere che riprendono l’esterno dell’edificio hanno finito per inquadrare, registrare, e consegnare ai posteri (o meglio, ai magistrati), l’intera pantomima. A finire nei guai sono due pregiudicati di 47 e 43 anni, entrambi residenti nell’hinterland milanese, accusati ora di simulazione di reato (lo scontro, nelle loro intenzioni, doveva essere stato provocato da un pirata della strada poi fuggito), procurato allarme, ricettazione e truffa. L’idea era stata architettata con cura. Dopo essersi fatti prestare una Honda Concept da un amico, avevano rubato una Volvo. Nel piazzale di Cologno Monzese, il primo dei due, a bordo della Volvo, aveva violentemente tamponato la Honda. Poi, entrambi, avevano telefonato al 118. Nella loro versione dei fatti due persone alla guida della Volvo erano fuggite dopo averli tamponati. Loro, seduti sulla Honda, erano rimasti feriti. In ospedale gli avevano diagnosticato un trauma cranico, contusioni addominali e lesioni alla schiena. I vigili però, intervenuti sul luogo dell’incidente, avevano notato le telecamere sopra l’edificio che ospita gli studi televisivi di Telepiù, e avevano chiesto i filmati all’azienda. Nel video, la scena dei due che prima si tamponano e poi fingono il ferimento, è risultata evidente.

   By Eppiosan (195.103.207.195 - 195.103.207.195) sabato 23 febbraio 2002 - 15:55

Ben gli sta...
Le assicurazioni ormai stanno diventando roba per poki..
Non so nella vostra citàà .a qua da me sta crescendo la possibilità si incontrasi (scontrarsi) con qualcuno ke non ha il veicolo assicurato.. e sono carzi amari!!!
Il tutto perchè??
Per degli idioti ke simulano??
Io darei l'ergastolo a gente del genere altro ke denuncia..

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 23 febbraio 2002 - 19:42

Medicina alternativa
Tritare insetti dentro una Coca-cola è utilissimo per guarire il mal di schiena. Ne è convinta Jachi Cooper campionessa australiana di freestyle, favorita alle olimpiadi, che ha aggiunto: "Ti spacca lo stomaco ma è un piacere per la schiena" .

Chat line pallose
Un pensionato rumeno 62enne si è addormentato al telefono mentre ascoltava una linea erotica. La bolletta che gli è arrivata è pari a circa 1500 euro, che in Romania equivalgono alla paga media di un anno. La dichiarazione del pensionato, che rischia la prigione, è stata: "Non ho i soldi e quindi non pago, mi sono addormentato perchè la conversazione era noiosa" .

Follie d'amore
Igor Stojilijkovic è fidanzato con una ragazza che abita a Milano. Aveva promesso di raggiungerla in Italia e non avendo i soldi per il traghetto si è tuffato per raggiungere le coste pugliesi a nuoto, ma non aveva messo in conto quanto il mare fosse freddo d'inverno e quanta distanza ci fosse tra le due sponde dell'Adriatico ed è stato ripescato dalla polizia montenegrina.

Cane tiene sveglia... l'Islanda!
Un cane un paio di sere fa è riuscito a tener sveglia con i suoi latrati l'intera popolazione dell'Islanda composta da 280000 persone. Amplificato dai ghiacci dell'isola, l'abbaiare del cane si è propagato dall'impronunciabile località di Seyhisfjórdhur fino alla capitale Reykjavik, senza che nessuno potesse zittirlo poichè si trovava in una località disabitata.

Storie di sfiga
Un uomo di Tallahassee, Florida è stato catturato dalla polizia dopo che i suoi pantaloni avevano preso fuoco. L'uomo stava facendo la pipì su un recinto quando è stato raggiunto dalla polizia. A questo punto è scappato a gambe levate, ma i suoi pantaloni hanno preso fuoco a causa della sigaretta accesa che si era messo in tasca ed è stato catturato dagli agenti che prima hanno dovuto tagliargli i pantaloni per salvarlo.


Anil Kumar si stava lavando i denti, quando con un movimento brusco è incredibilmente finito con l'ingoiare interamente lo spazzolino. Ricoverato in ospedale è stato operato, e, dopo un'intervento di tre ore, il dottor Harish Gupta è riuscito a estrarre lo spazzolino.

Mantenete le distanze di sicurezza... in cordata
Sopra i 3400 metri di altitudine gli esseri umani emmettono scorregge incontrollabilmente. La scoperta viene dall'Inghilterra. A causa dell'abbassamento di pressione che si verifica a certe altezze c'è meno resistenza dell'aria e ciò favorisce l'espulsione dei gas intestinali.

Armi improprie...
Un pescatore di Madeira Beach, Florida è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante una lotta con un altro uomo da un pesce spada che il suo avversario, ubriaco, impugnava. Entrambi i protagonisti della vicenda, Frank Ashmus 46 anni e Garth Spacek 42 sono stati arrestati dalla polizia per rissa.

La voce della verità
Mark Brown del Chicago Sun-Times l'aveva finalmente detta tutta: "Il signore degli anelli è tedioso ed annoia per tre ore" . Ma si sa che i fan del film sono piuttosto nervosi e poco propensi ad accettare le critiche al loro capolavoro e hanno sommerso di insulti il povero critico cinematografico colpevole solo di aver espresso la propria opinione.

Vabbè quest'ultimo era un mio uso privatistico del forum pubblico ;)

   By Eppiosan (195.103.207.202 - 195.103.207.202) domenica 24 febbraio 2002 - 14:09

Ma ke televideo hai??
:D :D :D

   By Alan_Smithee (62.98.126.92 - 62.98.126.92) domenica 24 febbraio 2002 - 14:32

A proposito di televideo leggo da quello di Mediaset:
Iran:Dimenticato in carcere, la sua pratica era stata smarrita.
Un giovane iraniano, condannato a dieci giorni di reclusione per aver rotto il vetro di una finestra del vicino è stato dimenticato in carcere per un anno per una svista di un impiegato. Tutte le proteste del detenuto sono state vane. Soltanto il caso ha fatto si che il giovane tornasse il libertà quando l'impiegato ha ritrovato la sua pratica finita per errore in un cassetto. :C

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 24 febbraio 2002 - 20:02

Televideo?

   By Alan_Smithee (62.98.144.59 - 62.98.144.59) domenica 24 febbraio 2002 - 21:56

Miiiiiiii se siete pignoli :\ Mi sono sbagliato si chiama mediavideo! Ok adesso? :\

   By Eppiosan (195.103.207.147 - 195.103.207.147) lunedì 25 febbraio 2002 - 00:39

Sottigliezze...
Dettagli...
Il discorso non cambia.. ma come fate a ricevere queste notizie??
Come quelle persone ke inoltrano annunci di nuovi virus divulgati nientepocodimeno ke dalla Microsoft direttamente a loro.. E ke sono .. MANDRAKE???
:D :D :D

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) martedì 26 febbraio 2002 - 21:10

Spiacente Oppio ehm Eppio, non posso svelare le mie fonti ;)

NUOVO VIDEOGIOCO
La nDreams ha ideato un nuovo videogioco che uscirà tra due mesi in rete con il nome di Lads on the pull, in questo gioco si dovrà bere birra e conquistare la ragazza di turno. Il gioco ha degli aspetti molto divertenti: sotto l'effetto dell'alcol la donna corteggiata diventa sempre più bella. Chi riesce a portarsela a letto vince un Kama Sutra Bonus e fa aumentare il suo bagaglio sessuale

INAUGURATA TELE PADRE PIO
Con una cerimonia presieduta dal ministro Gasparri, i cappuccini hanno inaugurato la loro televisione satellitare, Tele Padre Pio, appunto.

CARCERATO SI CANDIDA A SCERIFFO
Randee Craig Johnson non farà molte apparizioni pubbliche nella sua campagna elettorale per diventare sceriffo della contea di Crawford: è attualmente rinchiuso in prigione con l'accusa di omicidio. Johnson è uno dei tre candidati a sostuire l'ex-sceriffo dimissionario la scorsa settimana. L'uomo è in carcere da luglio per aver ucciso un trafficante di droga e si proclama innocente. Per entrare in gara Randee ha ricordato la sua esperienza militare e si è detto sicuro che il processo a suo carico si concluderà con un'assoluzione.

   By Alan_Smithee (62.98.123.59 - 62.98.123.59) martedì 26 febbraio 2002 - 21:33

Mai troppo vecchi per spacciare ecstasy


MIAMI –A 81 anni, e su una sedia a rotelle, Stella Michetti è stata arrestata all’aeroporto internazionale di Miami, Florida, con l’accusa di essere un corriere di droga, e di aver tentato di introdurre segretamente negli Stati Uniti ben 10 mila pastiglie di ecstasy. La donna incriminata stata arrestata insieme al fidanzato di 56 anni da agenti della dogana che avevano individuato in precedenza, attraverso il controllo a raggi X, la valigia piena di droga e in arrivo da Londra. Quando però hanno visto ritirare il bagaglio, all’aeroporto di Miami, da una vecchietta sulla sedia a rotelle non potevano credere ai loro occhi. La donna si è difesa dicendo di aver creduto che le pastiglie fossero Viagra. Per l’ispettore capo della dogana Chris Maston i trafficanti di droga stanno reclutando sempre più spesso “ persone che normalmente sarebbero insospettabili” come corrieri.

lunedì 25 febbraio 2002
Notizia ripresa da Reuters

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 03 marzo 2002 - 12:45

Guida al testo sicuro
Pare che scrivere troppi messaggi SMS possa portare a problemi alle dita. La Virgin ha deciso di correre ai ripari e di pubblicare una guida al "testo sicuro" . L'opuscolo contiene trucchi, insegnamenti e una serie di esercizi per allenarsi prima di spedire i messaggini col cellulare. Nell'ultimo anno è stato spedito un numero enorme di SMS che associato anche all'uso dl computer può provocare fastidiosi dolori muscolari.

36 verticale: vuoi sposarmi?
George Astling, un ragazzo di Chicago ha trovato un modo davvero originale per chiedere alla propria ragazza di sposarlo: ha fatto pubblicare sul Sun Times un cruciverba personalizzato per Cindy che conteneva domande su misura per la ragazza sicuro che lei lo avrebbe compilato come faceva ogni settimana. Al 36 verticale è apparsa la fatidica domanda "Vuoi essere mia moglie?" richiesta ripetuta di persona all'uscita del lavoro, pare con successo.

Attenti ai dieci euro!
Wolfgang Fritz sostiene che le banconote da dieci euro lo stanno rendendo impotente. Il 55enne tedesco ha denunciato il governo per i presunti effetti di quel taglio di banconote. Tra gli effetti collaterali ci sono anche mal di testa, allergie e altri disturbi. Migliaia di tedeschi sostengono la tesi del signore Fritz e accusano il "tributyltin", un colorante chimico usato solo sui dieci euro. La BCE ha dapprima definito queste accuse ridicole, ma ha poi deciso di testarne la veridicità

   By PDF giovedì 07 marzo 2002 - 14:19

Gli autori di Superman hanno denunciato Wella, la nota
azienda produttrice di cosmetici, a causa di un gel
verde per capelli chiamato Kryptonite.

La DC Comics afferma che il prodotto potrebbe
indebolire (!!!) l'immagine di Superman e potrebbe
violare il copyright presente sul fumetto.

La Kryptonite è un immaginario elemento radioattivo
proveniente dal pianeta di origine di Superman,
Krypton, e ha la capacità di indebolire l'eroe,
rendendolo incapace di reagire agli assalti dei suoi
nemici.

DC Comics ha usato per la prima volta la parola
Kryptonite in un episodio di Superman trasmesso alla
radio, nel 1943.

Leila Meresman, una portavoce di Wella, ha dichiarato
un "no comment" da parte dell'azienda sul caso
Kryptonite.

Story filed: 11:04 Thursday 7th March 2002
Ananova 

-----

That's amore...

Un artista tedesco ha ottenuto il permesso di essere
sepolto con la sua bambola gonfiabile.

Karl-Friedrich Lentze, 54 anni, ha espresso questo
desiderio nel suo testamento.

Dice di volere una bara modesta, ma non potrebbe
sopportare di restarci da solo.

Mr Lentze ha chiesto il permesso di portare con sè la
sua bambola di lattice alle autorità cimiteriali di
Schwerin, la sua città natale.

Il quotidiano Express ha pubblicato una sua lettera con
la quale egli dichiara: "Oggigiorno, molte cose che in
passato erano semplicemente impensabili sono
ampiamente accettate."

Mr Lentze, che vive a Bonn, ha avuto il permesso di
essere sepolto assieme alla sua bambola, ma c'è una
clausola che riguarda il materiale col quale essa è
stata realizzata: per non inquinare l'ambiente, la
bambola dovrà essere interamente in lattice.

"Il lattice ha un terribile odore," ha detto Lentze.
"Fortunatamente, non sarò in grado di sentirlo."

Story filed: 11:25 Thursday 7th March 2002
Ananova 
 

   By PDF (62.98.210.244) sabato 09 marzo 2002 - 15:23

Il sindaco di Calcutta ha positivamente impressionato i
suoi concittadini e i suoi colleghi per aver avvicinato
silenziosamente un uomo intento a urinare in pubblico
e per averlo colpito al fondoschiena con un ramo.

Subrata Mukherjee dice di aver deciso di provvedere da
solo a fare un pò di "giustizia isantanea" visto che le
leggi vigenti in India non sono abbastanza severe.

Il sindaco tornava a casa assieme a sua moglie dopo
una festa di nozze quando vide un uomo che stava
urinando a lato della strada.

Secondo l'Hindustan Times, Mukherjee ha chiesto al
suo autista di fermare l'auto, ha raccolto un ramo da
terra e ha inflitto all'urinatore fuorilegge la sua
personale punizione.

Il sindaco Mukherjee ha dichiarato: " Provare che
qualcuno ha urinato in pubblico è una procedura molto
lunga e la multa è ridicolmente bassa.
La giustizia istantanea è molto più efficace.
E' disgustoso vedere persone urinare o sputare in
pubblico."

Story filed: 13:44 Saturday 9th March 2002
Ananova

   By PDF (62.98.194.48) domenica 10 marzo 2002 - 12:19

TEHERAN (CNN) -- Barbie e Ken in versione iraniana,
islamicamente corretta. Per promuovere la cultura e i
valori tradizionali, l'Iran ha lanciato sul mercato Dara e
Sara, modesti e molto più adatti alla cultura locale della
bambola bionda e del suo eterno e atletico fidanzato.

Dara e Sara sono stati creati e distribuiti dall'Istituto
per lo sviluppo intellettuale dei bambini e dei giovani
adulti - un'agenzia governativa affiliata al ministero
dell'Istruzione - per spodestare Barbie e Ken, che
hanno invaso il mercato iraniano.

"Le bambole sono le benvenute. Dara e Sara sono un
prodotto strategico per preservare la nostra identità
nazionale. E, ovviamente, sono la risposta a Barbie e
Ken, che hanno dominato il mercato dei giocattoli
iraniano", ha detto Mehdi Hedayat, venditore di
giocattoli.

Anche Masoumeh Rahimi, un altro gestore di un
negozio di giocattoli, ha detto che Barbie è "estranea
alla cultura iraniana" .
"Ogni Barbie è più dannosa di un missile americano",
ha affermato.

Dara e Sara non sono fidanzati, ma fratello e sorella.
Hanno otto anni e le loro avventure sono registrate su
cassette, lanciate sul mercato insieme alle bambole.

Niente minigonne, rossetto e lunghi capelli biondi: di
Sara esistono quattro modelli, ma tutti hanno in
dotazione una sciarpa bianca per coprire capo e riccioli
rigorosamente castani o neri. Sara indossa una
camicia arancione lunga fino al ginocchio, pantaloni
blu e calze bianche. Oppure una blusa a fiori, o uno
chador a fiorellini, che la copre interamente fino ai
piedi. Dara invece indossa una camicia bianca e
pantaloni neri, oppure camicia beige, pantaloni
neri e giacca rossa.

Il lancio della coppia è stato ritardato di cinque anni,
perché la qualità dei primi esemplari prodotti in Iran
non soddisfaceva gli standard previsti dall'Istituto.
Le bambole, che sono state lanciate sul mercato
martedì, all'apertura dell'anno iraniano (che inizia il 21
marzo), sono prodotte in Cina.

Dara e Sara vengono vendute per 15 dollari americani.
La Barbie originale ne costa invece 40, mentre le copie
prodotte in Iran vengono vendute per tre dollari. Uno
stipendio mensile si aggira sui 100 dollari.

Con il contributo di Ap

   By Dirk (192.92.126.137) domenica 10 marzo 2002 - 14:06

Difetti di fabbrica
La Toyota Avensis di Joanne Berry, una donna del North Yorkshire, ha uno strano difetto di fabbricazione: ogni volta che passa un aereo, l'allarme della sua macchina suona e contemporaneamente mette in azione il sistema di bloccaggio del motore. Ciò pare che sia dovuto al fatto che la radio degli aerei ha la stessa frequenza del telecomando di Joanne. La Toyota si è affrettata a scusarsi e si dichiara pronta a riparare il difetto.

Manca l'imputata: è in ferie
E' accusata di violenza ai danni di un agente ma anziché presentarsi in aula per il processo ha preferito andarsene in vacanza in Spagna e avvisare la Corte con una semplice cartolina. E' successo in Gran Bretagna. Quando la ragazza, Vicky Ford di 25 anni, è stata chiamata dal giudice una delle guardie ha letto la missiva mandata dalla giovane nel quale si giustifica dicendo che al processo preferisce rimanere a Benidorm per bersi un cocktail. La sfregio nei confronti della Corte è nato dopo che i cancellieri del tribunale, una settimana fa, avevano contattato la ragazza per ricordarle l'udienza. La risposta, ottenuta tramite il fidanzato della Ford è stata quantomai perentoria: "Non potrà essere presente perché è in Spagna" . A questo punto è intervenuta la polizia che ha chiesto una prova per questa affermazione.
E la prova è arrivata a giro di posta. Su una cartolina che recitava: "Siamo le signore e Ronny Biggs! Bene, le nostre bocche asciutte si stanno dissetando con il drink 'Sex on the beach'. Saluti da Sandy Bollocks, Glen e Vicky. Vi daremo un colpo di telefono quando torniamo. Adios Amigos!" .Non si sa come la notizia è stata presa dal giudice Peter Fox incaricato del caso.
(mediasetonline)

Una donna brasiliana stava piangendo sulla bara del marito morto, quando si è accorta che non si trattava del suo sposo, ma di un altro uomo. La signora ha telefonato all'ospedale e gli è stato confermato che il marito era ancora vivo. Il disguido era dovuto al fatto che era morto un paziente con un nome simile, Jose Francisco Hilario, mentre il nostro uomo si chiama Jose Hilario de Oliveira.

Codice d'onore
"Siamo venuti per derubare la banca, non i clienti" . Così un rapinatore si è rivolto a un cliente della banca che stava rapinando. L'uomo, impaurito, aveva offerto i suoi soldi senza che il ladro glieli avesse chiesti, ma questi ha rifiutato. La rapina è avvenuta in Malaysia e ha fruttato circa 50.000 € ai ladri che sono riusciti a dileguarsi senza lasciare traccia.

Notizia bomba
Haroldo Renato di San Paolo, Brasile ha un cane davvero in gamba: porta al suo padrone tutti gli oggetti che trova per strada. Stavolta, Haroldo, che pure si dice soddisfatto del suo Chubinho, non ha gradito il suo ultimo regalo: una granata. Per scongiurare l'esplosione sono intervenuti gli artificieri che hanno fatto brillare l'ordigno.

Destini gemelli
Incredibili coincidenze in Finlandia dove due gemelli 70enni sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro in due diversi incidenti con la bicicletta accaduti sulla stessa strada di Raahe, 370 miglia a nord di Helsinki, a un miglio di distanza. Il secondo fratello a morire non sapeva nulla della tragedia avvenuta al fratello perchè le autorità non avevano fatto in tempo ad informarlo della disgrazia.

Compleanno si trasforma in veglia funebre
Avevano preparato una festa a sorpresa per il 50esimo compleanno del loro amico Frankie McMahon, ma le cose non sono andate come previsto: Frankie è morto prima della festa stroncato da un attacco di cuore. Gli amici non si sono fatti scoraggiare dall'infausto evento e sono andati avanti con la festa invitando anche una spogliarellista. Molti degli 80 partecipanti, però, erano ignari della tragedia. "È quello che Frankie avrebbe voluto" si è giustificato il suo migliore amico, John Cooper.

   By PDF (62.98.210.125) martedì 12 marzo 2002 - 12:59

Nonno Ragno
 
Un topo d'appartamento 68enne è stato arrestato dopo
aver tentato la fuga con un salto in perfetto stile "Uomo
Ragno" .
La polizia di Hong Kong ha arrestato il ladro,
soprannominato Spiderman, dopo un salto a mezz'aria
fra due edifici.

Egli utilizzava alcune impalcature di bambù con le quali
si arrampicava su edifici alti dai 10 ai 20 piani.

Gli agenti lo hanno colto sul fatto e Spiderman ha
tentato di fuggire saltando su una palazzina di 6 piani,
ma lo hanno comunque raggiunto e arrestato.

Secondo il South China Morning Post, gli agenti hanno
perquisito Spiderman e lo hanno trovato in possesso
di 900 sterline.
Il dinamico vecchietto verrà accusato di furto per essere
penetrato all'interno di quattro uffici nel centro di Hong
Kong.

Story filed: 07:16 Tuesday 12th March 2002
Ananova

   By Thep (213.140.6.138) martedì 12 marzo 2002 - 13:22

Si ma scontato il periodo di detenzione ha ricevuto un'offerta publicitaria dalla Sector: No limits :)

   By PDF (62.98.230.118) mercoledì 13 marzo 2002 - 20:41

Beata innocenza

Una bambina di 5 anni ha avuto successo nell'investire
denaro in azioni, battendo gli esperti finanziari.

Tia Roberts ha preso parte a un esperimento volto a
valutare diversi modi di predire l'andamento dei mercati
azionari in un breve lasso di tempo.

L'esperimento ha visto Tia competere contro l'astrologa
finanziaria Christeen Skinner e l'esperto indipendente
Mark Goodson.

Ognuno di loro ha investito 5,000 sterline virtuali in un
portfolio di fantasia durante la Settimana Nazionale
della Scienza del 2001. Christeen ha scelto le sue
azioni basandosi sul movimento degli astri, e Mark in
base alla sua esperienza e all'analisi computerizzata
dei mercati azionari.

Tia, che ha scelto le sue azioni a caso prendendo dei
biglietti numerati corrispondenti ciascuno a una
particolare azienda del FTSE 100 Index, ha battuto i
suoi avversari: le sue azioni hanno avuto decisamente
più successo di quelle scelte da Christeen e Mark.

Tia sta ancora vincendo: Il suo portfolio è l'unico ad
aumentare di valore dopo un anno.

I guadagni di Tia ammontano al 5.8%, quelli di
Christeen's al -6.2% e quelli di Mark al -46.2%.
Durante l'anno l'FTSE 100 Index ha perso il 16%.

Richard Wiseman, uno psicologo della University of
Hertfordshire che ha ideato l'esperimento, ha
dichiarato:
"E' incredibile che, dopo un anno dall'inizio
dell'esperimento, le azioni di Tia stiano ancora avendo
successo.

Story filed: 14:57 Wednesday 13th March 2002
Ananova

 

   By PDF (62.98.231.236) venerdì 15 marzo 2002 - 10:41

Che casino...

I preparativi per le Olimpiadi del 2004 sono minacciati
dalla scoperta di un antico bordello.
Il sito prescelto per alcuni degli eventi sportivi si è
rivelato strapieno di reperti archeologici, incluso un
tempio dedicato alla dea dell'amore Afrodite, che gli
esperti si dicono sicuri avesse anche la funzione di
bordello.

Gli archeologi hanno iniziato 20 scavi separati sul sito,
che si trova circa 15 chilometri a sudest del centro di
Atene.
Gli architetti, intanto, sono costretti a ridisegnare
continuamente i progetti delle strutture in vista di scavi
più estesi.

Gli archeologi hanno trovato rovine che si pensa
fossero antichi bagni e stanze per massaggi.
"Non era un luogo dedicato esclusivamente allo spirito,
ma anche ai piaceri della carne," dice l'archeologo
Michalis Sklavos, che sta prendendo parte agli scavi.
"Le sacerdotesse offrivano sesso come extra per i
visitatori."

Story filed: 20:50 Thursday 14th March 2002
Ananova

   By PDF (62.98.231.236) venerdì 15 marzo 2002 - 10:44

Squit

Un medico tedesco acquistava filmati di topi schiacciati
vivi.
L'accusato ha dichiarato davanti al giudice che i filmati
facevano parte della sua terapia anti aggressività che
gli era stata prescritta dopo la separazione da sua
moglie.

Il medico di Dusseldorf è stato accusato di incitare ai
maltrattamenti verso gli animali, multato di 1, 856
sterline e condannato a passare 6 mesi in galera
(sentenza sospesa).

L'accusato, identificato solo come Ralph P, aveva
pagato 50 sterline per filmati che mostravano topi, ratti
e porcellini d'india che venivano schiacciati vivi da una
donna che calzava scarpe con tacchi a spillo.

Durante il processo, Ralph ha detto al giudice Guenter
Henning che stava cercando di sbollire la rabbia, visto
che dopo essersi separato da sua moglie egli era
l'unico a dover badare agli animali domestici, due cani,
due gatti e un porcellino d'India, cosa che lo stressava
alquanto.

"Il mio analista pensa che io abbia utilizzato quei filmati
per liberarmi dai miei istinti aggressivi."

Ralph aveva ordinato i filmati da Internet utilizzando il
computer del suo ufficio alla clinica universitaria di
Dusseldorf.
E' stato scoperto e immediatamente licenziato.

Story filed: 22:19 Thursday 14th March 2002
Ananova

   By PDF (62.98.208.213) domenica 17 marzo 2002 - 21:42

Una coppia svedese ha vinto le Olimpiadi Nazionali
della Riproduzione battendo altre 14 coppie nella gara.
Si trattava di concepire un bambino nel più breve tempo
possibile.

Un'emittente radiofonica ha pagato tutte le spese per
procurare un romantico weekend in hotel alle 15
coppie.
Patricia Karlsson, 26 anni, e Mikael Hansson, 28, di
Stoccolma hanno vinto il primo premio, 3,500 sterline.

La coppia ha raccontato al tabloid svedese Expressen
che stavano provando ad avere un bambino dall'estate
del 2001 senza riuscirci, fino a quando non hanno
partecipato alla gara, godendo quindi del rilassante
weekend.
Lo champagne e i massaggi gratuiti hanno ridotto il
loro livello di stress, nonostante la competizione
potesse sortire l'effetto contrario.
La coppia si dice deliziata per essere finalmente
riuscita a concepire.

Un giornalista dell'Expressen ha detto ad Ananova che
questa pare essere la prima competizione di questo
genere in Svezia.

Story filed: 12:21 Sunday 17th March 2002
Ananova 

   By Chanel (62.98.29.142) martedì 19 marzo 2002 - 11:20

Merano, la coppia è stata portata in ospedale
lui in coma etilico, lei con lesioni al volto

Matrimonio finisce in rissa
Lo sposo stende la sposina




--------------------------------------------------------------------------------
BOLZANO - Dal colpo di fulmine ai pugni in faccia, il passo può essere breve. Lo ha scoperto, a sue spese, una neosposina per la quale, quello del matrimonio, resterà davvero, e per sempre, un giorno indimenticabile.

E' accaduto a Merano, in provincia di Bolzano, a un banchetto nuziale organizzato in un castello di Maia Alta, zona residenziale del piccolo centro altoatesino. Giovane la coppia festeggiata, del tutto normale in una zona dove ci sposa presto, in ossequio al motto tedesco "Kinder, Kirche, Küche", ovvero "bambini, chiesa e cucina";. Lui è un ristoratore 22enne proveniente da Valtina, minuscolo paese di montagna della Val Passiria. Lei è una ragazza di Silandro, che lo ha conosciuto tre mesi fa e si è innamorata.

I due ragazzi decidono dunque di sposarsi e organizzano un bel ricevimento a Maia Alta. La serata si svolge fra canti, risate e bevute di buon vino, anche quello prodotto dalle generose colline di Merano. Un po' troppo vino, però. Al punto che alcuni invitati si lasciano andare a battute piuttosto pesanti sul conto della sposina. Il marito non gradisce e si infervora nelle rimostranze, poi comincia a sferrare pugni e calci a destra e a manca.

Capita però che sia proprio lui il più ubriaco di tutti. Così il primo manrovescio che va a segno, fra quelli menati alla cieca, prende in piena faccia la ragazza, che finisce lunga distesa in mezzo alla sala. A complicare le cose e a dare alla vicenda un ulteriore tocco di pochade, al ricevimento c'è anche l'ex fidanzato della ragazza, rimasto in buoni rapporti sia con lei che con il suo "rivale";. Come nella scena finale del Laureato, il ragazzo si fa avanti per prendere per al collo lo sposo. Dati i trascorsi, un'occasione da non perdere.

Quando arrivano i carabinieri, la scena si presenta così. Gli invitati si sono volatilizzati. Lo sposino e la sposina aspettano malconci e soli sul piazzale del castello. I due vengono portati all'ospedale di Merano, lui ricoverato in coma etilico, lei medicata - ancora in abito nuziale - per lesioni al volto. "Non è possibile che sia accaduta una cosa simile - piange ora la ragazza - Ditemi che è stato un brutto sogno";.

(19 marzo 2002)

Fonte: Repubblica

   By Hapablap (213.140.31.171) martedì 19 marzo 2002 - 18:01

Hehehe... pero' dal titolo sembrava che l'avesse fatto apposta a stendere la mogliettina, invece e' stato un incidente.

   By Metroidx (62.211.252.32) martedì 19 marzo 2002 - 18:15

proprio belle 'ste realtà :D
la cosa più tragica è comunque il motto "bambini,chiesa e cucina" ....da brividi 8-O

   By PDF (62.98.222.201) martedì 19 marzo 2002 - 19:57

Striptease all'aeroporto

STATI UNITI (CNN) -- I sistemi di sicurezza aeroportuali
del futuro saranno in grado di individuare armi
attraverso i vestiti, identificare l'odore degli esplosivi,
determinare cosa contiene una bottiglia senza bisogno
di aprirla. Ma forse, in cambio di voli più tranquilli, i
passeggeri dovranno mettere da parte una buona fetta
del proprio senso del pudore.

Nei prossimi giorni verranno sperimentati per la prima
volta presso lo scalo di Orlando, in Florida, uno dei più
trafficati al mondo, sei nuovi congegni - tre per i
passeggeri e tre per i bagagli mano - che dovrebbero
permettere nel giro di poco tempo di elevare
notevolmente il grado sicurezza degli aeroporti ma che
allo stesso tempo rischiano di scatenare pesanti
polemiche in tema di libertà civili e di diritto alla privacy.

La "Rapiscan Secure 1000" infatti - l'apparecchio che
grazie ai raggi X permette di scrutare la persone sotto i
loro vestiti - non solo consentirà di individuare eventuali
armi nascoste ma più in generale lascerà ben poco
all'immaginazione dell'agente che effettuerà il controllo.

Le operazioni che tradizionalmente si svolgono al
checkpoint (posto di controllo) rischiano insomma di
trasformarsi in veri striptease virtuali e la cosa ha già
scatenato le lamentele dell'Unione americana per le
libertà civili (Aclu) che ha denunciato queste nuove
tecnologie come "troppo invadenti" e "imbarazzanti per i
passeggeri" .

Barry Steinhardt - presidente dell'Aclu - ha sottolineato
ad esempio il rischio che queste nuove procedure
vengano utilizzate indiscriminatamente provocando
casi e sospetti di molestie e abusi.
Cosa - ricorda lo stesso Steinhardt - che in passato si
è già verificata spesso in tutti gli Stati Uniti con sistemi
di controllo di per sè assai meno importuni.

I responsabili della sicurezza dell'aeroporto di Orlando
da parte loro ricordano che in questa prima fase
sperimentale i nuovi strumenti verranno impiegati solo
sui passeggeri che lo accetteranno volontariamente.

Le stesse autorità garantiscono inoltre che qualora
queste nuove tecnologie venissero adottate
ufficialmente, queste sarebbero impiegate
esclusivamente sui quei passeggeri che ai primi
tradizionali controlli rivelassero delle anomalie e che
comunque l'agente che "spoglierà" il passeggero sarà
sempre del suo stesso sesso.

A condurre i test sulle nuove apparecchiature sarà la
"National Safe Skies Alliance", un'organizzazione
noprofit che si occupa appunto di sperimentare nuovi
congegni destinati alla sicurezza aerea per poi riferire i
risulati all'agenzia federale "Transportation Security
Administration (TSA)" .

La decisione finale spetta al governo.

19 marzo 2002
Articolo messo in Rete alle 16:42 ora italiana (15:42
GMT)

   By Dirk (192.92.126.137) mercoledì 20 marzo 2002 - 22:46

L'arbitro Edmilson Timoteo da Silva ha ammonito o espulso per cinque volte in una stessa partita il giocatore brasiliano Paulo Araujo. Il giocatore era stato espulso per doppia ammonizione, ma è rimasto in campo senza che nè l'arbitro nè gli avversari se ne rendessero conto. Paulo ha commesso un altro fallo e l'arbitro gli ha prima sventolato davanti il giallo, poi al momento di annotarsi il numero del giocatore si è accorto che quello non doveva essere in campo e ha estratto un secondo cartellino rosso dopo il quale finalmente il calciatore è uscito dal campo.

Un istruttore di guida malese ha vinto una automobile dopo aver trascorso dentro di essa 23 giorni insieme ad 4 avversari. Tutti questi dovevano vivere nella Ford Ranger potendo uscire ogni tre ore per andare al bagno per non più di 15 minuti. Non potevano farsi una doccia o un bagno nè la barba. Gli era concesso di potersi lavare i denti e cambiarsi i vestiti, biancheria intima esclusa, ogni due giorni. Era vietato lanciare qualsiasi cosa fuori dalla macchina e i rifiuti si sono accumulati piano piano rendendo, insieme al caldo afoso della Malesia, l'ambiente ancora più insopportabile. I partecipanti non potevano leggere, guardare la TV o usare i cellulari, ma solo ascoltare Hitz.fm, cioè la radio che organizzava la gara. "Ero molto determinato a vincere e ce l'ho fatta nonostante una distorsione al ginocchio che ho avuto dopo 4 giorni "

Due pensionati di Lissone (MI) si sono sposati dopo un fidanzamento iniziato 62 anni fa. Annibale Labo e Bianca Castellana si erano dovuti lasciare nel 1940 a causa della guerra e nel 1941si erano ritrovati ed erano andati a vivere insieme come fidanzati. Pochi giorni fa dopo 61 anni di convivenza Bianca ormai 79enne ha chiesto all'85enne Annibale di sposarlo e l'uomo ha accettato. " Sono così felice che potrei morire" ha dichiarato la donna.

   By PDF (62.98.195.150) giovedì 21 marzo 2002 - 00:45

Diversi automobilisti in Nuova Zelanda sono rimasti
inzaccherati da un getto di acque luride causato
dall'esplosione di un autospurgo.

La forza dell'esplosione ha distrutto una finestra di un
vicino hotel e ha proiettato i liquami sulle auto
parcheggiate.

Nessuno è stato ferito, ma la polizia ha comunque
deciso di chiudere la strada al traffico per tre ore
mentre i vigili del fuoco lavavano via con gli idranti una
strisciata di liquami lunga 50 metri.

Gli automobilisti che seguivano il camion lungo la
strada per Dunedin hanno detto alla polizia di aver visto
fuoruscire del vapore da un lato del serbatoio prima
che esplodesse.

L'autospurgo trasportava una miscela di perossido
d'idrogeno e acque nere, scrive l'Otago Daily Times.

Joe Callahan, l'autista del mezzo, stava riportando il
camion alla centrale dopo aver ripulito una fossa
biologica, quando è accaduto l'incidente: la sezione
posteriore del serbatoio, che può essere rimossa per
la pulizia, è saltata in aria.

Mr Callahan ha detto: " Probabilmente sarà stata una
sacca di gas o qualcosa del genere. Ho sentito uno
scoppio spaventoso. Il camion è finito all'improvviso in
mezzo alla strada.
Ho dovuto faticare per riprendere il controllo."

Story filed: 10:22 Wednesday 20th March 2002 -
Ananova

   By PDF (62.98.222.45) giovedì 21 marzo 2002 - 22:40

Una collezione di francobolli no, eh?

La polizia olandese sta interrogando un uomo dopo
aver trovato nella sua casa al mare un arsenale di armi
da guerra, compreso un carro armato.

Un secondo raid della polizia nella casa del paesino di
Noordwijkerhout ha portato al ritrovamento di altre armi
da fuoco e di grandi quantità di munizioni.

Pare che l'uomo abbia acquistato il tank per una
collezione privata, non per organizzare un attacco, ha
dichiarato la portavoce della polizia Esther Straathof.

Le altre armi sequestrate sono fucili automatici di
grosso calibro e mitragliatrici.

Gli investigatori stanno anche cercando di scoprire
come l'uomo abbia potuto trasportare senza essere
visto il massiccio carro armato britannico Centurion
fino a casa sua.

Story filed: 12:29 Thursday 21st March 2002
Ananova

   By PDF (62.98.222.45) giovedì 21 marzo 2002 - 23:53

Questo dev'essere il nipote russo dell'olandese...

La polizia russa ha arrestato un tossicodipendente per
possesso illegale di un missile antiaereo.

Gli agenti di San Pietroburgo hanno bloccato il 26enne
sotto casa sua. Aveva intenzione di venderlo.

Il ragazzo afferma di aver raccolto il missile in un
poligono militare e di averlo portato ai suoi amici.

La polizia dice che il ragazzo aveva deciso di
nasconderlo fuori città dopo averlo trovato, ma non
poteva trattenersi dal mostrarlo in giro.

Secondo la Ceefax, Radio Russia ha dichiarato che il
missile era perfettamente funzionante e pronto all'uso.

Story filed: 21:01 Thursday 21st March 2002
Ananova

   By PDF (62.98.222.45) venerdì 22 marzo 2002 - 00:06

L'odore della vittoria

Il vincitore di un concorso statunitense dedicato al
supremo fetore, un bambino di 9 anni, dice che il
segreto del suo successo sono le deiezioni bovine.

Danny Denault di New Milford, Connecticut, afferma di
calpestarne continuamente durante le visite alla fattoria
della sua babysitter.

Un precedente vincitore del concorso, che ha ricevuto il
primo premio (500 dollari), ha indossato per tre mesi di
fila lo stesso paio di calze.

Danny dice degli escrementi di vacca:
"E' impossibile evitarli. Sono ovunque.''

La gara è tenuta a Montpelier, Vermont.
Lo sponsor Odor-Eaters descrive la cittadina come
"la capitale mondiale dei calzini putrefatti."

"Abbiamo lavorato a lungo per ottenere questo titolo,''
ha dichiarato il sindaco Chuck Karparis, uno dei giudici
ed ex-partecipante al concorso.

Story filed: 17:28 Thursday 21st March 2002
Ananova  

   By Dirk (192.92.126.137) sabato 23 marzo 2002 - 20:44

La corte suprema della Carolina del Sud ha respinto la richiesta di Kenneth Curtis che chiedeva il permesso di vendere le proprie urine su Internet. La vendita era impedita da una legge dello Stato che, a detta dell'avvocato Robert Child, era da dichiarare nulla perchè era vaga, violava i diritti di espressione e trasgrediva le norme di libero commercio tra gli stati americani. Gli acquirenti della pipì di Curtis la usavano per superare i test antidroga per la modica cifra di 69 dollari, ma la Corte per arginare questo fenomeno ha riaffermato la validità della strana legge che prevede fino a tre anni di carcere per i trasgressori.


Un attivista politico indiano ci teneva proprio a far vincere le elezioni dello stato di Tamil Nadu alla candidata del suo partito, Jayalalithaa Jayaram, tanto che ha sacrificato agli dei la sua lingua!!! Raja è riuscito nel suo intento e la candidata del "All-India Anna Dravida Munnetra Kazhagam Party" è stata eletta governatore del suo stato. Ora si è fatto ricucire la lingua riconoscendo che "in futuro sarà più utile usarla per servire il mio leader" . Jayalalitha ha voluto conoscere di persona un uomo tanto dedito alla causa e gli ha fatto promettere di non rifare gesti così estremi di lealtà ricordandogli anche che la lingua è più potente della spada.

   By Dirk martedì 26 marzo 2002 - 23:09

Quattro reni per me posson bastare
Un uomo del New Jersey sta per affrontare un trapianto di rene a causa di una malattia ereditaria. Si tratta del secondo intervento di questo tipo a cui Ike Gavzy, 48 anni, si sottopone. Nei primi anni Ottanta aveva subito un primo trapianto. I medici avevano lasciato il rene originario al suo posto perchè non causava alcun danno e avevano impiantato il nuovo organo sopra la vita, alla destra dell'ombelico, ma ora quel rene funziona solo al 15% della sua capacità e Ike si dovrà sottoporre a un nuovo trapianto. Il chirurgo anche stavolta non rimuoverà nessuno dei tre reni dell'uomo e impianterà il quarto ricevuto dal cugino nella stessa posizione del terzo, ma a sinistra.

   By Napo mercoledì 27 marzo 2002 - 21:32

Riconoscimenti
Un pensionato di 76 anni ha vinto il premio "Tirchio dell'anno", una competizione organizzata in Pennsylvania che ogni anno raccoglie piu' di 300 partecipanti.
L'uomo riutilizza sempre lo stesso pezzo di filo interdentale. Lo sterilizza dopo ogni uso, per un massimo di 14 giorni. Poi, purtroppo, il filo si distrugge e lo deve cambiare.
Al secondo posto un signore, sempre pennsylvano, che utilizza lo sciacquone del bagno per tenere al fresco le lattine di birra.
(fonte c@c@o)

   By Poncho giovedì 28 marzo 2002 - 12:57

azzz e io che pensavo di essere l'unico ad usare la tazza del cesso in modo alternativo....

   By Metroidx giovedì 28 marzo 2002 - 17:03

per cosa?
per servire il Poncho?ah ah ah...(:-(

   By Napo martedì 02 aprile 2002 - 20:47

Malattie?
Immaginate di svegliarvi durante la notte e di scoprire che il vostro partner sta cercando di far l'amore con voi continuando pero' a dormire.
Si tratta di un disturbo scoperto da poco dagli psichiatri americani della Stanford University. Al risveglio non ci si ricorda nulla.
Ottimo per i single.

(fonte c@c@o)

Sexy shop
In Gran Bretagna spopolano i sexy shop per sole donne. L'articolo piu' venduto rimane il vibratore. Pensate che per aver il vibratore "Bone", 5 velocita' (l'ultima si chiama Frullato), batterie ricaricabili, completamente realizzato in materiale naturale (!!) c'e' una lista d'attesa di sei mesi...

(idem!!)

   By Exos_Dax mercoledì 03 aprile 2002 - 00:58

Sarei interessato soprattutto a quella del sonno (:-(

   By PDF mercoledì 03 aprile 2002 - 22:00

Allarme rosso... è finito il rosso.

Alcuni ricercatori americani stanno sviluppando un
bicchiere capace di lanciare un allarme al barista
quando il livello della bevanda scende sotto un certo
livello.

Lo iGlassware system è la creazione di un team della
Mitsubishi Electric in Massachusetts.

Gli inventori sperano che guadagni popolarità nei bar e
ristoranti interessati a migliorare il loro customer
service.

In ogni bicchiere è inglobato un microchip collegato a
una piccola bobina per radiofrequenze contenuta nella
base.

Il bicchiere è rivestito di un materiale trasparente
conduttivo: quando il livello del liquido cala, la
superficie in contatto col materiale diminuisce
sensibilmente, attivando il microchip.

Il segnale viene ritrasmesso da un dispositivo radio
collocato nel tavolo ai camerieri, che portano con sè un
computer palmare.

Il team Mitsubishi ha rivelato che il loro sistema usa
una frequenza simile a quella dei telefoni cellulari.

Story filed: 19:02 Wednesday 3rd April 2002
Ananova

---------

Guanofobia

Una famiglia cilena ha evitato per un soffio di restare
schiacciata mentre il tetto della sua casa crollava sotto
il peso di 15 anni di guano di piccione.

Ana Maria Bustos, la padrona di casa, dice di essersi
sentita nauseata dopo aver visto la stanza piena di
calcinacci, escrementi di piccione, penne e vermi.

Il tetto di lamiera sopra la cucina è crollato poco dopo
che la famiglia aveva terminato di fare colazione.
I vicini temono che una cosa simile possa accadere
anche a loro.

Diverse persone hanno detto al quotidiano La Cuarta
che i piccioni sono ormai una minaccia in quella zona
di Santiago e vorrebbero vederli eliminati.

I volatili nidificano abitualmente sui tetti in lamiera.
Gli ufficiali sanitari locali hanno deciso di disinfettare
la casa durante il fine settimana.

La signora Bustos ha dichiarato: "Da quando ci siamo
trasferiti in questa zona, abbiamo avuto problemi a
causa dei piccioni ma le autorità non hanno mai
provveduto. Ora guardate cos'è successo.
Vivere qui è disgustoso. L'odore è insopportabile. "

La sua vicina, Ana Leyton, ha paura che il tetto della
sua abitazione possa subire lo stesso destino.
Dice di aver raccolto da terra penne e pezzetti di guano
caduti all'interno dalle finestre.

La signora Bustos ha aggiunto: "Se i piccioni
continueranno a fare il nido qui, il tetto si riempirà
nuovamente di schifezze e saremo daccapo ."

Story filed: 17:43 Wednesday 3rd April 2002
Ananova

   By PDF giovedì 04 aprile 2002 - 21:00

Neve umana

Una stazione sciistica australiana afferma di poter
trasformare i liquidi fognari in neve così pulita da
poterla anche mangiare.

Al Mount Buller Resort in Victoria i batteri e i virus
vengono rimossi dalle acque nere prodotte dai turisti
con un dispositivo per la depurazione.
L'acqua depurata viene poi elaborata e sparsa sulle
piste dai "cannoni sparaneve" .

Tuttavia ci vorranno diversi anni prima che venga
costruita una centrale di filtraggio su larga scala.

Il portavoce David Westphalen ha dichiarato a ABC
News Online: "Attualmente possiamo avere fino a
20.000 turisti durante la stagione invernale nel nostro
villaggio.
Ovviamente loro rispondono al richiamo della natura e
noi ci ritroviamo con le acque nere" .

Ha aggiunto: "La neve ottenuta con questo metodo è
attualmente di migliore qualità di quella prodotta
utilizzando l'acqua del ruscello."

Story filed: 17:07 Thursday 4th April 2002
Ananova

   By PDF giovedì 04 aprile 2002 - 21:25

Un nuovo locale notturno, dedicato agli innamorati
delusi, ha aperto i battenti in Thailandia.

Il Love Sick Pub and Restaurant di Bangkok è dotato di
una stanza insonorizzata dove coloro che sono stati
colpiti da una delusione d'amore possono sbollire la
rabbia urlando a squarciagola, e una sala dove poter
lanciare bottiglie alla foto del compagno o della
compagna.

Il locale è dotato anche di una "Consolation Room"
tappezzata di specchi dove i clienti possono trarre
sollievo nel guardarsi mentre piangono.
Il proprietario ha anche istituito una Love Zone per
coloro che sono ancora innamorati.

Anche il menu è a tema, con pietanze chiamate
"L'insalata dell'Amore" o "Cuore infranto ma in salute" .

Damrongsak Somakul, il direttore del Love Sick, dice
di aver impiegato un anno e mezzo a sviluppare la sua
idea. Ha dichiarato: "La concorrenza è fortissima nel
campo della ristorazione, così ho pensato a un locale a
tema originale che attirasse i teenagers e gli
innamorati in crisi.

L'attrice Chamaipron Chaturaput, che ha partecipato
alla serata inaugurale, ha detto: "Adoro la stanza delle
bottiglie. E' il primo posto che terrò in considerazione
se dovessi ritrovarmi col cuore spezzato. "

La studentessa Tassarinya Boonlertwong ha gradito la
Consolation Room. "E' bello poter guardarsi mentre si
piange. Io sono una persona che piange molto" .

Story filed: 10:08 Thursday 4th April 2002
Ananova

   By PDF giovedì 04 aprile 2002 - 21:27

Indovina chi viene a cena?

Ozzy Osbourne è stato invitato a cena dal presidente
degli Stati Uniti d'America.

L'ex leader dei Black Sabbath, famoso per aver
staccato la testa con un morso a un pipistrello vivo
durante un concerto, è stato invitato a cena da George
W. Bush dopo che il presidente ha visto la nuova serie
televisiva di Ozzy alla TV.

Secondo Sky News, Bush è un grande fan del nuovo
show, 'The Osbournes', e desiderava molto incontrare
la star del programma.

Lo show, trasmesso su MTV negli USA, descrive la vita
di tutti i giorni di Ozzy, sua moglie Sharon, i loro figli
Jack e Kelly e la loro tata Melinda.

Thu 4 Apr 2002 14:25
Dotmusic

   By Hapablap venerdì 05 aprile 2002 - 13:30

Antinori choc: "Tra un mese il primo bebé clonato"

A Dubai una donna in attesa del primo clone umano
All'ottavo mese di gravidanza, la donna è una delle tante che fanno parte del programma di Severino Antinori. Messo al bando in Italia, proibito negli Usa, l'esperimento è in corso negli Emirati arabi uniti.


MILANO - La gravidanza è già
a buon punto: la prima donna che si è prestata ad accogliere in seno un clone
umano, è incinta di otto mesi. L'esperimento, controllato da Severino Antinori,
fa parte di un programma messo a punto dal ginecologo contro la sterilità.
Messo al bando in Italia e negli Stati Uniti, il ricercatore ha trovato
a Dubai l'ospitalità per seguire il suo progetto. E' quanto riferisce
l'edizione on-line del quotidiano Gulf News.
A margine di un congresso sul futuro dell'ingegneria
genetica, tenutosi nel Paese degli Emirati arabi uniti, Antinori ha rivelato
"che il progetto di clonazione umana è ad uno stadio avanzato. Una donna tra le
tante di quelle che fanno parte di coppie non fertili, è all'ottavo mese di gravidanza";. Secondo Antinori, direttore della clinica di fisiopatologia della riproduzione umana, a Roma, "sono quasi 5mila le coppie coinvolte" in quella
che rischia di essere una gigantesca sperimentazione.
La tecnica è tanto innovativa quanto semplice. Consiste nel trasferire
il Dna dal nucleo delle cellule viventi, nell'ovulo di una donna per creare
un embrione umano che poi viene impiantato nell'utero. Lo studio sulla clonazione
umana viene condotto da Antinori in collaborazione con Panos Zavos, esperto
di infertilità che lavora in Kentucky. A quanti però hanno sollevato dubbi
sull'invecchiamento precoce della pecora Dolly, il primo essere vivente clonato, Antinori ha
risposto in modo secco: "In questo campo si fanno progressi continui, giorno
dopo giorno. Osserviamo risposte diverse a seconda della specie";. La clonazione
umana, ha sempre sottolineato lo studioso noto come il "papà dei bambini
impossibili", è diversa da quella degli ovini.
Nella riproduzione assistita, la percentuale di deformazioni
è del quattro per cento. Sale fino al sei nel caso la donna abbia più di 40
anni. Comunque, sottolinea Antinori, i nuovi esperimenti riducono le possibilità di catastrofi, perché il rischio viene vagliato e osservato in anticipo, prima che l'embrione sia trapiantato.
Per niente intimorito dalle critiche mosse al suo progetto,
Antinori si dice disposto a tutto pur di portare avanti la ricerca. Gli è stato
proibito di condurre esperimenti in Italia; gli Stati Uniti hanno imposto una
moratoria di cinque anni nel programma di clonazione. Per questo Antinori ha
scelto il Dubai. "Non capisco tutta questa opposizione - ha detto -
sembra che abbiamno paura della ricerca nel campo della riproduzione
assistita. Come l'energia atomica, la clonazione può essere utilizzata a scopi
benefici";.
(5 APRILE 2002, ORE 12:00)
Fonte: IlNuovo

Ora il maschio diventera' obsoleto e i sogni di tutte le femministe fallofobe di tutto il mondo si realizzeranno :(

   By PDF sabato 06 aprile 2002 - 17:45

Un'agenzia di pompe funebri brasiliana vorrebbe
risarcire un impiegato ingiustamente licenziato
ripagandolo con delle bare!

L'agenzia che ha licenziato Jose Mario Dehon Triunfo
gli ha proposto come risarcimento 10 bare.
L'ex impiegato del Santa Terezinha Funeral Parlour di
Ribeirao Preto ha fatto causa al suo datore di lavoro e
ha vinto.

Il Santa Terezinha afferma di non avere le 800 sterline
di risarcimento, ma ha offerto al signor Triunfo 10 bare
da 100 sterline ciascuna.
Il signor Triunfo ha dichiarato al quotidiano Estado de
SP: "Non posso mangiare bare - Voglio il denaro."

L'agenzia dice di aver tentato di procurarsi il denaro
vendendo all'asta le bare, ma nessun acquirente si è
"fatto vivo" .

Story filed: 21:09 Friday 5th April 2002
Ananova

   By PDF domenica 07 aprile 2002 - 14:26

Una gallina accompagna un rappresentante a lavoro
ogni giorno.

Mrs Elvis si accomoda sul sedile anteriore vicino a Jim
Smith ogni mattina, e lo accompagna durante i suoi
viaggi di lavoro nel Kent.

Mrs Elvis è abituata a viaggiare in auto e
occasionalmente depone un uovo.

Il signor Smith ha detto al Sunday Mirror: "Se non fosse
per qualche piuma, nessuno saprebbe che ho con me
una gallina per tenermi compagnia. I miei clienti non
riescono a credere ai loro occhi quando scendo
dall'auto con una gallina appollaiata sulle spalle" .

"Mi sentivo molto solo durante i miei lunghi viaggi,
penso che sia bello avere la gallina con me per
chiacchierare. Gradisce ascoltare musica country alla
radio, la sento chiocciare di piacere. E' unica.
Peccato che non sia riuscito a insegnarli a leggere le
cartine stradali" .

"Gli altri automobilisti mi guardano in modo strano,
quando vedono la mia compagna di viaggio.
Alcuni di loro suonano il clacson, altri semplicemente
si mettono a ridere e mi salutano" .

Story filed: 10:52 Sunday 7th April 2002
Ananova

-------------------

Whischool

Una scuola che insegna a degustare il whisky ha
aperto a Edinburgo.

Lo Scotch Whisky Heritage Centre mira a incoraggiare
la gente a consumare maggiori quantità della suddetta
bevanda.

La scuola insegna altresì ai baristi quale marca di
whisky servire ai clienti più esigenti.

Ai bambini verrà permesso di mandare giù il distillato
durante il corso della durata di un giorno (prima erano
costretti a sputarlo).

La portavoce Julie Hunter ha detto a Evening News:
"Molte persone, a causa di aneddoti sentiti in giro, sono
state male informate sulla nostra attività. "

Il corso esamina ogni aspetto concernente il whisky -
concentrandosi specialmente sull'aroma e sulle altre
caratteristiche dei single malts.

Story filed: 15:42 Saturday 6th April 2002
Ananova

   By PDF mercoledì 10 aprile 2002 - 21:25

Il ratto e la topina

Una donna norvegese è rimasta terrorizzata
dall'incontro ravvicinato con un ratto: era seduta sulla
tazza del water quando il grosso roditore ha fatto
improvvisamente capolino fra le sue gambe.

Marit Graeter è balzata in piedi in preda al terrore e il
ratto è fuggito giù per lo scarico.

La donna di Sandnes dice che non utilizzerà mai più la
toilette del piano terra, solamente quella del primo
piano, dopo avere comunque controllato la tazza per
precauzione.

L'azienda idrica locale le ha suggerito di versare
dell'acqua bollente nel water. Da allora il ratto non si è
fatto più vedere.

Marit ha detto al Rogalands Avis newspaper: "E' stata
un'esperienza così disgustosa che ho ancora problemi
a servirmi della toilette al piano terra.
Per fortuna ho un bagno al piano di sopra. "

Story filed: 12:46 Wednesday 10th April 2002
Ananova

   By PDF sabato 13 aprile 2002 - 11:35

Nella cacca fino al collo

Lo spazio sta velocemente diminuendo per una
montagna di escrementi disseccati fuori Melbourne.
La montagna pesa due milioni di tonnellate e aumenta
annualmente di 80.000 tonnellate.
In alcune zone gli escrementi sono databili a circa 50
anni fa.
La Environmental Protection Authority dice che la
montagna è cresciuta enormemente nelle ultime
decadi, mentre le autorità decidevano cosa farne.
L'Herald Sun scrive che diverse nazioni trasformano gli
escrementi in fertilizzanti oppure li usano come
combustibile.
Il direttore della EPA Rob Joy ha affermato che presto le
autorità esamineranno i rischi ambientali associati
all'enorme cumulo di feci.
La polvere di feci disseccate può essere sollevata dal
vento e causare malattie e depositi di metalli pesanti
che potrebbero contaminare le riserve idriche della
città.

Story filed: 21:36 Friday 12th April 2002
Ananova

   By Pugnodiferro domenica 14 aprile 2002 - 22:14

Great Balls Of Fire

Un uomo danese, durante un'operazione per rimuovere
un neo dal sedere, ha emesso un peto e si è
incendiato i genitali.

Un chirurgo lo stava operando con un bisturi elettrico
quando l'uomo ha improvvisamente emesso del gas,
causando una scintilla.

I suoi genitali erano stati lavati con un disinfettante a
uso chirurgico contenente alcool, e hanno preso fuoco.

Il poveretto ha fatto causa all'ospedale per danni fisici
ed economici.

L'uomo lamenta le prolungate assenze da lavoro e
l'impossibilità temporanea di fare sesso con sua
moglie.
L'ospedale afferma che si è trattato di uno sfortunato
incidente.

"Quando mi svegliai dall'anenstesia, il pene e lo scroto
mi bruciavano come l'inferno" ha detto l'uomo al
quotidiano danese BT.

Il chirurgo Dr Jorn Kristensen ha dichiarato: "Nessuno
avrebbe mai considerato che il paziente avrebbe
emesso vento durante l'intervento, tantomeno che i
suoi genitali si sarebbero incendiati.
E' stato uno sfortunato incidente."

L'operazione, che stava per essere eseguita
all'ospedale Kjellerups, è stata interrotta
immediatamente dopo l'incidente.

E' improbabile che il chirurgo subisca sanzioni
disciplinarie.

Story filed: 11:33 Sunday 14th April 2002

   By PDF martedì 16 aprile 2002 - 21:06

Il ministero della difesa britannico ha bloccato alcune
informazioni presenti nel Public Record Office
concernenti la realizzazione di una bomba atomica.

Il Daily Telegraph scrive che documenti
precedentemente classificati rilasciati dal P.R.O.
contenevano dati sulla costruzione del primo ordigno
nucleare britannico.

Pare che i documenti contenessero misurazioni di
precisione e dettagli riguardanti i materiali usati per la
produzione della bomba.

Il Public Record Office, dove i cittadini possono
esaminare documenti statali, ha dichiarato che il
ministero della difesa ha provveduto a rimuovere i
documenti per rivederne i contenuti.

I documenti vennero resi pubblici 7 anni fa.

Una portavoce del ministero ha detto che i documenti
sarebbero di poca utilità a chiunque avesse l'intenzione
di costruire la bomba, considerando che i dati presenti
nelle carte sono obsoleti (le bombe realizzate in base a
quel progetto sono state smantellate molto tempo fa).

Story filed: 13:19 Tuesday 16th April 2002
Ananova

   By PDF martedì 16 aprile 2002 - 21:08

La polizia olandese usa telecamere per controllare
altre telecamere.
Le telecamere di sicurezza sono puntate verso i
dispositivi autovelox presenti ai bordi delle strade,
spesso oggetto di attacchi da parte di vandali e
automobilisti infuriati, che le hanno spruzzate di
vernice, colpite con attrezzi e infilate in mezzo a vecchi
pneumatici per essere poi date alle fiamme.

La provincia di Brabant è attualmente la più colpita da
questo genere di attacchi.

Le nuove telecamere verranno collocate in posizioni
elevate per riprendere gli autovelox dall'alto.

Il portavoce della polizia Henk Achten ha detto al
quotidiano De Volkskrant che assieme alle telecamere
verrà utilizzato anche un dispositivo di sorveglianza
mobile, piazzato sulle auto della polizia, per
scoraggiare i vandali.

Story filed: 10:47 Tuesday 16th April 2002
Ananova

   By PDF martedì 16 aprile 2002 - 21:10

La cassetta postale di un contadino neozelandese
viene ogni giorno inondata di reggiseni.
John Lee iniziò per scherzo ad appendere alcuni
reggiseni alla recinzione della sua fattoria di Wanaka.
Non avrebbe mai immaginato che la situazione gli
sarebbe velocemente sfuggita di mano.

La notizia della sua iniziativa ha velocemente varcato i
confini della Nuova Zelanda e attualmente il contadino
sta ricevendo reggiseni da tutte le parti del mondo.

Recentemente alcuni ladri si sono impadroniti
nottetempo degli indumenti intimi che facevano bella
mostra di sè sul recinto, ma il vuoto è stato subito
colmato da una marea di lingerie ricevuta per posta.

Addirittura alcune automobiliste di passaggio si
fermano, scendono dall'auto, si liberano delle
camicette e adornano la famosa recinzione col loro
contributo.

Il 66enne Lee ha anche ricevuto due paia di reggiseni
mentre si trovava fuori a pranzo.

Il signor Lee ha detto: "Lo chef del Relishes Cafe ne ha
ricevuti un paio da altrettante ragazze, con la
raccomandazione di farmeli avere, e mentre stavo
pranzando al Cardrona Restaurant una delle ragazze
me ne ha portati altri tre."

Ma i ladri hanno colpito il recinto dei reggiseni già 3
volte in 10 giorni. Il signor Lee ha deciso di assicurare
la lingerie al recinto con rete metallica per conigli.
Attualmente il signor Lee ha 165 reggiseni appesi fuori
dalla sua fattoria.

Ha aggiunto: "Se le signorine continueranno a
spedirmi la loro lingerie, sarò onorato di metterla sul
recinto."

Story filed: 09:40 Tuesday 16th April 2002
Ananova

   By PDF mercoledì 17 aprile 2002 - 22:56

Robin Hood 2002

John Loan di Manhattan ha ammesso davanti al
giudice il furto di 2,500,000 sterline dalle casse della
Alliance Capital Management.

Col denaro rubato Loan (il cui cognome significa
"prestito" ) ha istituito uno studio di registrazione
gratuito per musicisti e cantanti poveri, senza
dimenticare di dare in beneficenza parte dei soldi e di
fare svariati regalini ai suoi amici.

Rischia tre anni di galera dopo essersi dichiarato
colpevole davanti alla Corte Suprema di Manhattan.

All'uomo è stato ordinato di restituire la somma al suo
principale, ma disgraziatamente non era rimasto
nemmeno un centesimo.

il suo avvocato ha detto:
"Il signor Loan ha aiutato molta gente, ha permesso a
molti poveri ragazzi di andare al college, ha pagato
costose operazioni chirugiche.
E' solo un uomo apertamente generoso, altruista, che
ha ovviamente commesso un grande errore."

"Si, Vostra Maestà - Vostro Onore," ha detto Loan al
giudice Micki Scherer in tribunale.

Quando gli è stato chiesto in che modo avesse rubato
il denaro, ha dichiarato: "ho semplicemente compilato
delle richieste negli appositi moduli, seduto alla mia
scrivania."

Story filed: 16:07 Wednesday 17th April 2002
Ananova

   By PDF mercoledì 17 aprile 2002 - 23:02

"Ho rubato il cappello al Führer"

Gli storici scrivono che il 30 Aprile 1945, Richard
Marowitz e i membri del suo plotone proveniente dalla
42esima Divisione Rainbow bussarono alla porta della
casa di Adolf Hitler a Monaco, che era ancora sotto il
controllo dei nazisti.

Il padrone non era a casa. Era la fine della seconda
guerra mondiale. Hitler si suicidava nel suo bunker di
Berlino, mentre le truppe americane, britanniche e
russe circondavano la città.

Ciò che Hitler non seppe mai è che un ragazzo 19enne,
aspirante prestigiatore, stava frugando nella sua
camera da letto in cerca di uno dei più famosi
souvenirs della guerra.

Marowitz e i suoi compagni appartenevano al settore di
intelligence e ricognizione della 42esima, e vennero
mandati a Monaco. Le autorità cittadine erano
prossime alla resa e alcuni informatori indicarono al
plotone la residenza di Hitler.

Monaco era una città fantasma —anche il centro città
era disabitato. Eppure, qualcuno abitava ancora nella
magione di Hitler.
Un'alta, posata governante inglese dai capelli
grigi aprì la porta agli americani.

"Non capisco perchè tutti quanti se la prendono col
signor Hitler," disse Frau Amy Winter.
"E' una così brava persona."

I soldati constatarono che la casa, elegantemente
arredata, era completamente vuota.
In una stanza da letto, su un alto scaffale, Marowitz fece
la sua scoperta — una tuba con le iniziali dorate "A. H."
al suo interno.

Marowitz saltò a piedi uniti con rabbia sul cappello,
riducendolo a una frittella.
"Ancora oggi riesco a immaginarmi la sporca testa di
Hitler schiacciata dentro il cappello," dice Marowitz.

"Mi ha fatto sentire meglio saltarci sopra."

Marowitz, che si comportava sempre come il clown
della compagnia, corse fuori dalla stanza da letto col
cappello in testa, imitando Charlie Chaplin in una
scena del famoso film "Il Grande Dittatore" .
Poi l'intero plotone ci giocò a frisbee.

L'ironia della cosa non era sfuggita ai commilitoni di
Morowitz.
"Hitler dev'essersi suicidato dopo essere venuto a
sapere che un gracile ragazzo ebreo di Brooklyn si era
messo a saltare sopra il suo elegante copricapo,"
disse uno di loro.

A guerra finita, Marowitz portò con sè il cappello e lo
gettò nella cantina di casa sua, ad Albany, N.Y., dove è
rimasto per circa 50 anni.

Oggi, Marowitz trascorre molto tempo a parlare ai
giovani del secondo conflitto mondiale, e la sua
avventura a Monaco ha interessato anche l'industria
cinematografica, che ne ha tratto un documentario.

Con "I Stole Hitler's Hat" che partecipa al festival della
TV, Marowitz conserva il suo famoso souvenir in una
cassetta di sicurezza, occasionalmente prestandolo ai
musei.

Forse presto un altro giovane scout dell'esercito avrà
l'occasione di trovare il turbante di Bin Laden e portare
avanti la tradizione dei Marowitz.

"Spero solo che quel ragazzo sia di Brooklyn," ha detto
Marowitz.

ABCNews - The Wolf Files

   By Sieg mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:22

Ruba bambola gonfiabile da sexy shop e fugge: arrestato

Processato per direttissima; due mesi e venti giorni di carcere

Inseguito dai carabinieri mentre fuggiva sul suo camion abbracciato a una bambola gonfiabile appena rubata. Si è consumata in poche ore l'avventura di un camionista salernitano 31enne, sposato e padre di tre figli, che non ha resistito alla seduzione di un manichino a grandezza naturale: peccato che il negozio fosse a due passi dalla caserma dei carabinieri.

La Nazione

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 12:48

In una radioemittente canadese danno un premio da 1,000 a 5,000 dollari alla persona che racconta la storia vera più imbarazzante capitata, di quelle che ti fanno venir voglia di buttarti dal quinto piano. Questa è la storia che ha vinto 5,000 dollari:
- Avevo un appuntamento dal ginecologo fissato per questa settimana, ma dimenticarono di chiamarmi per confermarmi il giorno e l'ora. Alla mattina presto ricevetti una telefonata dalla segretaria del consultorio che mi informava che la visita sarebbe stata la mattina stessa alle 9 e mezza. Avevo appena finito di fare colazione con mio marito e i miei figli ed ero pronta per cominciare le mie commissioni, erano esattamente le 8:45. Presa dal panico non avevo un minuto da perdere. Sono sicura che sono come tutte le donne, ci teniamo molto all'igiene intima, specialmente quando dobbiamo andare dal ginecologo. Però questa volta non avevo tempo di farmi la doccia, così salii le scale correndo, mi tolsi il pigiama, presi il primo asciugamano lavato e piegato che stava sul bordo della vasca, lo aprii, lo bagnai, lo passai con cura in tutte le parti intime per essere sicura di essere il più pulita possibile. Buttai l'asciugamano tra le cose da lavare, mi vestii e volai al consultorio. Ero in sala d'aspetto da poco, quando mi chiamarono per farmi l'esame. Dato che già conosco la procedura, mi sedetti senza bisogno d'aiuto sul bordo del lettino e cercai, come faccio sempre di immaginarmi molto lontano da lì, ai Caraibi, o in qualsiasi altro bel posto lontano da lì. Rimasi molto sorpresa quando il medico mi disse: "Oh là là, stamattina abbiamo fatto uno sforzo extra per essere più carine!";. Non accettai di buon grado il complimento ma non dissi nulla. Tornai a casa tranquilla e il resto della giornata scorse normalmente: pulii la casa, cucinai... Dopo la scuola, mia figlia di sei anni gridò dal bagno: "Mamma, dov'è il mio asciugamano?";. Le risposi di prendere un altro asciugamano nell'armadio. Quando mi rispose, giuro che quello che mi passò per la testa fu il desiderio di sparire dalla faccia della terra. Il commento del medico martellava nel mio cervello senza sosta... E mia figlia mi disse: "No mamma, non voglio un asciugamano nell'armadio; voglio quello che stava sulla vasca da bagno. C'avevo lasciato tutti i miei brillantini, le pailletes e le stelline dorate per giocare!";. -

   By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 14:40

mammamia......

   By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 16:39

BWAHAHAHAHAHAHHAH dai non puo' essere vera!!!
ah aspe' è donna...

   By Nemoon venerdì 21 febbraio 2003 - 16:42

sto per morireeeeeeeee!! lolita dici cosi' perchè è successo anche a te? :D

   By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 17:08

no ma voglio provare....:D

   By Dolcina venerdì 21 febbraio 2003 - 17:55

(:@) x infinito..

   By Voxclamantis venerdì 21 febbraio 2003 - 18:18

12:21 Finisce in psichiatria dopo una sigaretta alla salvia

MILANO, 21 feb - Fumarsi una sigaretta alla salvia? Può costare un ricovero in psichiatria. Questo, almeno, è quello che è successo a un diciannovenne di Legnano, a una trentina di chilometri da Milano. Il giovane, dopo essersi preparato una sigaretta a base di "salvia divinorum" è finito in ospedale con "chiari sintomi confusionali";.

Ora, le sue condizioni di salute sono sotto accertamento da parte dei medici. La salvia incriminata (è legale e si compra negli smart shop più attrezzati) è stata inviata, invece, in un centro specializzato del capoluogo lombardo per una serie di controlli.

A denunciare la vicenda è stata la madre del ragazzo. La donna ha raccontato che il figlio ha iniziato a sentirsi poco bene circa un mese fa, il 17 gennaio. Al pronto soccorso gli avevano somministrato una flebo e la vicenda sembrava essersi risolta così.

Nei giorni successivi, invece, il ragazzo ha cominciato ad accusare disturbi, accelerazione del battito cardiaco e difficoltà nella comunicazione verbale. Allora, la madre, sempre più preoccupata, ha indagato e scoperto la presunta causa del malessere del figlio: una sigaretta alla salvia. (News2000)

   By Goat venerdì 21 febbraio 2003 - 20:23

in effetti questa mi manca proprio, le ho viste acconciate in svariate maniere ma col trucco proprio mi manca....oltre che farci aspettare due ore quando vi veniamo a prendere per via della fase restauri non è che prenderete il vizio di metterci in stand-by proprio in prossimità del momento topico?

   By Dariuzzo sabato 22 febbraio 2003 - 10:24

alla salvia! ecco la soluzione!!

   By Nemoon sabato 22 febbraio 2003 - 13:43

lolita secondo me "saresti" bellissima! :D

   By Nocturnam sabato 22 febbraio 2003 - 15:54

Ahahahaha,pensa che cose che si vede un ginecologo...otre a QUELLE cose ovviamente....Povera bambina però...

   By Sieg martedì 25 febbraio 2003 - 23:45

*Giocare a calcio su Marte*
Un studio rivela il comportamento di una sfera in rotazione in un gas a bassa pressione

Se in futuro i campionati mondiali di calcio si dovessero svolgere su Marte, persino i campioni più celebrati incontrerebbero molte difficoltà. Secondo alcuni fisici svedesi, nell’atmosfera a bassa pressione del pianeta rosso una palla in rotazione devierebbe nella direzione opposta rispetto a come si comporta sulla Terra.
Dare l’effetto a una palla per farle effettuare una traiettoria curva è una tecnica ben nota a chi pratica sport, non solo nel calcio ma anche nel baseball, cricket, tennis, ping pong e golf. Una palla che ruota su se stessa, infatti, si circonda con un mulinello di aria. Da un lato, questo mulinello muove l’aria nella stessa direzione del vento che soffia a favore dell’oggetto, aumentando la velocità; dall’altro lato, i due getti di aria sono opposti, rallentando così il flusso. Poiché la pressione di un fluido diminuisce se si muove più velocemente, si genera una forza che agisce lateralmente sulla palla, curvandone la traiettoria. Si tratta della cosiddetta forza di Magnus.
Gli sportivi conoscono la forza di Magnus a livello intuitivo e sanno usarla a proprio vantaggio. Ma in un gas molto meno denso della nostra atmosfera, la loro intuizione li porterebbe fuori strada. Per essere esatti, calciando in una direzione si vedrebbero partire la palla in direzione contraria...

   By Dariuzzo mercoledì 26 febbraio 2003 - 12:54

non andrò mai su marte

   By Goat giovedì 27 febbraio 2003 - 23:08

peccato :D

   By Sieg lunedì 03 marzo 2003 - 12:38

Totogol, computer rotto: in fumo schedina da 745.000 euro

Vittima della sorte un piccolo imprenditore edile salentino. Claudio De Giorgio, 46 anni, di Melendugno (LE)

Aveva azzeccato la combinazione vincente al Totogol di domenica scorsa, l'unica in Italia, gli avrebbe fatto intascare un miliardo e mezzo delle vecchie lire: un sogno che è durato lo spazio di poche ore, il tempo di accorgersi che il computer del tabaccaio era rotto: la giocata è rimasta virtuale come la sua vincita. Da allora - racconta lo sfortunato protagonista - non riesco più a dormire né a lavorare. Non faccio che pensare a questa vincita e mi sembra impossibile che mi possa scivolare così tra le mani.

(fonte: Il Centro)

   By Puppy sabato 08 marzo 2003 - 03:06

non so se è vera ma mi ha fatto ridere un bel po'!
:D

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trascrizione di una conversazione realmente avvenuta via radio tra una nave della Marina degli Stati Uniti e le autorità locali, al largo della costa di Terranova nell'ottobre del 1995.
La conversazione è stata rilasciata dalle autorità il 10 ottobre del 1995.

Canadesi: Prego, modificate la vostra rotta di 15 gradi Sud per evitare collisioni.

Americani: Prego, modificate la vostra rotta di 15 gradi Nord per evitare collisioni.

Canadesi: Negativo. Voi dovete modificare la vostra rotta di 15 gradi Sud per evitare collisioni.

Americani: Qui parla il comandante di una nave della Marina degli Stati Uniti. Ripeto, modificate la vostra rotta.

Canadesi: No, ripeto, voi dovete modificare la vostra rotta.

Americani: QUI PARLA IL COMANDANTE DELLA PORTAEREI USS LINCOLN, LA SECONDA PIÙ GRANDE NAVE DELLA FLOTTA ATLANTICA DEGLI STATI UNITI. SIAMO SCORTATI DA TRE CACCIATORPEDINIERE, TRE INCROCIATORI E DA NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. IO RICHIEDO CHE VOI MODIFICHIATE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD, RIPETO, UNO CINQUE GRADI NORD. IN CASO CONTRARIO VERRANNO MESSE IN ATTO LE OPPORTUNE CONTROMISURE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DI QUESTA NAVE.

Canadesi: Questo è un faro. Vedete voi.

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 09:55

AFFETTATRICE KILLER:
Chef svizzero perde un dito in cucina in un incontro troppo ravvicinato con un'affettatrice e chiede il risarcimento all'assicurazione.
Dopo il grave incidente del cuoco di Zurigo, la compagnia produttrice del micidiale elettrodomestico non ha riconosciuto la responsabilità dell'incidente e ha inviato un ispettore a verificare il funzionamento dell'apparecchio. Appena accesa, la letale affettatrice ha però colpito ancora, tranciando un dito dello sfortunato funzionario. Il cuoco, inutile dirlo, ha ottenuto il risarcimento chiesto: ora tocca all'ispettore.

da: Il Corriere del Ticino

   By Sieg martedì 22 aprile 2003 - 19:45

come ha fatto a non andare su 'misognin. c0m?' :|

Vigevano: DETENUTO PREFERISCE LA GALERA ALLA MOGLIE
È accaduto nel Pavese, il carcerato rinuncia a un permesso premio.
È singolare la richiesta fatta alcuni giorni fa agli agenti da un detenuto. L'uomo, quarant'anni, aveva ottenuto di passare tre giorni in un albergo in compagnia della moglie, ma ha preferito ritornare in cella dopo una furibonda lite con la donna...

(fonte: Il Corriere della Sera)

   By Sieg giovedì 08 maggio 2003 - 19:57

Le nuove droghe
ROMA - Comprare cinquecento paia di jeans, oppure cento paia di scarpe. Passare ore e ore davanti al computer comunicando con sconosciuti, senza rendersi conto del tempo che passa. Ma anche rimanere in ufficio ben oltre l'orario di lavoro, o ancora rovinarsi la vita per il videopoker. Sono solo alcuni esempi di persone che hanno perso il senso della misura e, anche se non lo ammetteranno mai, sono malate. Le loro droghe si chiamano shopping, web, carriera o gioco d'azzardo, e portano a una dipendenza apparentemente innocua ma devastante. In mancanza del loro oggetto del desiderio mostrano veri e propri sintomi di astinenza: nausea, vertigini, vomito.

Sono malattie sconosciute fino a poco tempo fa, ora identificate come "patologie compulsive", con sintomi precisi che provocano una costrizione a ripetere con frequenza la stessa azione. Le nuove dipendenze riguardano soprattutto lo shopping e il sesso, seguono la variante tecnologica del gioco d'azzardo, ossia il videopoker, Internet e le chat (in particolare quelle erotiche), videogames, il lavoro. L'ordine è stato definito dalla Società italiana di intervento sulle patologie compulsive (Siipac), unico centro in Italia che si occupa della diagnosi e della cura di queste patologie che colpiscono uomini e donne in egual misura, sono più diffuse al nord e nei ceti sociali medio-alti.

"Certo magari lo shopping compulsivo colpisce più le donne" dice Cesare Guerreschi, direttore del Centro fondato sette anni fa a Bolzano come appendice di un'altra associazione che cura l'alcolismo "ma Internet è assolutamente trasversale";. Attualmente il centro ha in cura un centinaio di persone dipendenti dalle chat erotiche, le più invasive a livello di dipendenza, una settantina di casi di shopping compulsivo, decine di persone dipendenti dalle continue e sempre più approfondite ricerche su Internet e cinque ragazzi "schiavi" delle chat. Gli esperti hanno in cura anche una trentina di persone colpite dalla dipendenza dal lavoro, per lo più uomini che ricoprono posizioni medio alte nelle aziende, e altri trenta pazienti "sessodipendenti", i più restii a curarsi "anche se secondo dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità l'incidenza di questo disagio in Italia è del sei per cento sull'intera popolazione", spiega Guerreschi.

Le persone colpite da queste nuove dipendenze hanno una vera e propria schiavitù fisica e sintomi precisi: senza la "droga" avvertono nausea, mal di testa, senso di vertigine, vomito, sviluppano aggressività e atteggiamenti patologici. Annullano la loro vita e quella degli altri, come racconta Guerreschi: una ragazza di 23 anni di Venezia passava interi pomeriggi a giocare al videopoker trascurando la figlia di tre mesi finita in ospedale per una grave forma di denutrizione. Oppure il padre di famiglia, ricco, che non ha esitato a gettare, letteralmente, la figlia adolescente dalla finestra perché si rifiutava di firmargli il foglio per impegnare la casa, l'ultimo bene rimasto.

Il Siipac ha anche curato direttori di banca che hanno dilapidato i loro soldi e quelli dei clienti perché non riuscivano a sottrarsi al gioco e giovani che spendevano tutto per lo shopping: uno è riuscito a collezionare 500 paia di jeans, un altro in due mesi ha comprato cento paia di scarpe.
Per aiutare queste persone il Siipac ha creato anche un numero verde: 800 368 300. Spesso i medici non sono in grado di riconoscere queste nuove patologie, come racconta Guerreschi che cita la storia di un ragazzo romano che passa venti ore al giorno a chattare davanti al computer. Un'ossessione per il giovane che lontano dal computer avverte nausea, vomito, crampi, ha crisi epilettiche o presunte tali.

"Anche la bulimia e l'anoressia di questo ragazzo sono indicative" spiega Guerreschi "e soprattutto la sua aggressività che si scatena quando è lontano dalle chat";. Rifiuta il contatto con la vita, "non riesce a interagire con la realtà", forse perché non la riconosce come tale, e allora spacca quello che trova a portata di mano e alza le mani sui suoi genitori. Da qualche mese è stato messo sotto osservazione: passa ancora molte ore a chattare, ma spesso chiama gli operatori del Siipac e dice "Ho bisogno di aiuto, vi prego datemi una mano";. Poi magari ritorna davanti al computer a chattare con gli amici virtuali.
(fonte: La Repubblica)

ndsieg: non è che è qualcuno del forum, vero? vero?....

   By Sieg giovedì 08 maggio 2003 - 20:34

MCDONALD'S MANDA LE MAMME IN CUCINA A "ISPEZIONARE"
(AGI) - Milano, 7 mag. - McDonald's ha deciso di mettersi alla prova degli ispettori piu' severi del mondo, le mamme italiane. L'11 maggio prossimo, in 200 ristoranti di tutta Italia si svolgera' la giornata "McMamme in cucina" che consentira' - a chi si sara' prenotato, tra il 19 aprile e il 10 maggio, presso i ristoranti McDonald's che espongono le locandine oppure compilando il modulo disponibile sul sito internet, o telefonando al Numero Verde 810713763, attivo dal lunedi' al sabato dalle 8 alle 20 - di visitare le aree normalmente non accessibili al pubblico e scoprire cosi' come si lavora nelle cucine della catena di fast food piu' grande del mondo. (AGI)
ndsieg: che chulo!!!!una giornata tra i fornelli puzzolenti del mac!

   By Sieg giovedì 08 maggio 2003 - 21:08

ABUSIVA VOLA DALLA FINESTRA PER SFUGGIRE AL PADRONE DI CASA
(AGI) - Sanremo, 7 mag. - Si lancia da una finestra del quinto piano e precipita in caduta libera per tre metri e mezzo nel tentativo di sfuggire al padrone di casa che l'aveva sorpresa nella sua abitazione occupata abusivamente. E' accaduto, stamane, in via Romolo Moreno, a Sanremo. Sabrina M., 20 anni, residente nella citta' dei fiori, si e' salvata per un soffio. La sua caduta, infatti, e' stata frenata da una sottostante tettoia.

   By Dariuzzo venerdì 09 maggio 2003 - 10:26

vuoi vedere che escono fuori le armi chimiche di saddam??

   By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 18:21

Manno', lui era una brava persona, sicuramente non ha mai fatto porcherie del genere.. e' una scusa del cattivone Bush per farsi propaganda :D

   By Dariuzzo venerdì 09 maggio 2003 - 20:08

stavo parlando delle ispezioni al mcdonald's!

   By Sieg domenica 11 maggio 2003 - 21:11

Priest 'asked prostitutes to dress as nuns'
[Prete chiede alle prostitute di vestirsi come suore]

Police say an Italian priest who asked prostitutes to dress as nuns was among the clients of a brothel raided by the vice squad.

Officers refuse to name the priest, but say he was a regular customer of the high-class brothel which had dozens of women, including students and housewives, on its books.

Police say Anna Maria Passarotto, 59, who ran the business, told officers the priest was a client after they found a nun's habit in the third floor flat.

They also recovered hundreds of hard core videos and photographs as well as whips, masks and handcuffs during the raid in Verona.

Marco Odoriso, the head of Verona's Flying Squad, said: "We have been told that a priest from Parma was a regular client of the brothel, and he liked the women to wear the nun's habit.

"It would not be fair to name him at this moment, but we will be speaking to him as part of the investigation."

He added that clients of the brothel were charged between £120 and £300 a time, depending on the service they required.


Story filed: 12:05 Thursday 8th May 2003

   By Hapablap lunedì 12 maggio 2003 - 01:09

Ecco dove andavano a finire i soldi delle collette... secondo me quando in chiesa diceva che gli servivano per "rifare il campanile" era un messaggio in codice :|

   By Sieg giovedì 05 giugno 2003 - 12:00

Ritirata la patente a Montoya: 204 km/h in autostrada

Il campione stava viaggiando sull'A8 verso Nizza a bordo della sua Bmw X5

Il pilota di formula uno Juan Pablo Montoya ha pigiato troppo il piede sull'acceleratore in autostrada. Il flash di un radar l'ha fotografato domenica pomeriggio mentre correva a 204 km/h. La Polizia stradale l'ha fermato immediatamente, ritirandogli la patente. Non potrà guidare per due mesi, gran premi esclusi, naturalmente.

La Stampa (notizia risalente a tre settimane fa)

   By Nemoon giovedì 05 giugno 2003 - 13:42

ma come si fà!?
ad un pilota professionista che va a duecento all'ora con una macchina sicura tolgono la patente,mentre al vecchietto che va' in autostrada con la sua panda a 50km/h dietro ad una curva non possono fare niente....gggrrr

   By Sieg domenica 22 giugno 2003 - 10:56

SI TAGLIA LE DITA DI UN PIEDE PER MANGIARLE IN UN PANINO

Un tossicodipendente austriaco ha deciso così di togliersi l'appetito


VIENNA, 18 giu - Prima si è "fatto" di butano sniffando il gas, poi, affamato, s'è tagliato le dita del piede sinistro, le ha fritte e ci ha fatto un PANINO. Come se non bastasse ne ha offerte un po' anche agli uomini del pronto soccorso, accorsi dopo esser stati avvisati dalla sorella dell'uomo.

L'insolito episodio è accaduto nei giorni scorsi in Austria, dove un uomo di 35 anni, dopo essere andato in "trip" da butano, non ci ha pensato due volte e ha deciso di amputarsi le dita dei piedi con un coltellaccio da cucina pur di sfamarsi. «Sanno di pollo. Se ne volete, ne sono rimaste ancora un po'» avrebbe detto agli infermieri che l'hanno soccorso. Il portavoce dell'ospedale in cui l'uomo è stato ricoverato ha precisato che le dita recuperate sono state bruciate troppo e male per tentare di essere riattaccate. (News2000)

   By Sieg domenica 22 giugno 2003 - 11:18

finisce oggi! Cliccando su "per donare" aiuti a raccogliere fondi x costruire un impianto idrico in africa. il tutto alla modica "cifra" di 3 secondi spesi x aprire la pagina.
ma oggi è segnato come il termine!!!! e poi che accadrà?
w ww.aquaplastics. org/default_it. asp

   By Tyler domenica 22 giugno 2003 - 16:11

Servirà a qcosa? Speriamo :)

   By Sieg giovedì 26 giugno 2003 - 20:13

GRAZIE MILLE A TUTTI! per rispondere alla domanda di Tyler, si, è servito cliccare!!! tutte le info: ww w .aquaplastics. org/default_it. asp

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 03:32

Una 30enne americana, professoressa in un liceo di Sacramento, in California, è stata arrestata dalla polizia che l'ha sorpresa mentre faceva sesso in una macchina con un suo alunno di 16 anni, alle presenza di suo figlio, che era seduto sul sedile posteriore dell'auto. La donna, Margaret De Barracuia, sposata, è stata sospesa dall'incarico e il figlio affidato al marito.

NO COMMENT :(

povero bimbo..

   By Wasabi giovedì 24 febbraio 2005 - 10:39

:( x 48432508420985209853

   By Joker venerdì 25 febbraio 2005 - 04:11

si, sapete che rischia l'ergastolo senza condizionale?

altro che le leggi italiane.........
e qui non voglio dire che sia giusto, ma per lo meno quando uno uccido qualcuno non lo fanno uscire dopo due mesi.

   By Tyler sabato 09 aprile 2005 - 13:36

Si è innamorato perdutamente di una donna e ha iniziato a perseguitare il rivale in amore. Una storia come tante se non fosse che il protagonista è un arzillo nonnetto di 76 anni, invaghito di una donna di 40 anni più giovane di lui. Così, una volta respinto dalla giovane, il nonnino se l'è presa con il suo fidanzato. L'anziano è stato pizzicato mentre tentava di tagliare i pneumatici dell'auto del suo rivale.


Pneumatici tagliati, vetri infranti, carrozzeria rigata. Non ne poteva più il 36enne di Certosa di Pavia, come racconta il quotidiano la Provincia Pavese, dei dispetti dell'ignoto vandalo. L'uomo, dopo diverse denunce alle forze dell'ordine, ha quindi incaricato un investigatore privato. E ieri pomeriggio a Olevano il vandalo è entrato in azione e con sorpresa dei detective era un arzillo anziano armato di coltello. Appena si e' avvicinato all'auto della vittima è stato bloccato.

Una volta in questura per essere denunciato per danneggiamento l'uomo, 76 anni, ha confessato di amare una donna più giovane di 40. Pensava che il rivale preso di mira gliela contendesse. Quando il nonno innamorato è stato respinto dalla signora gia' impegnata con il 36enne e' scattata la vendetta. Che potrebbe costargli una condanna e un costoso risarcimento danni.

   By Tads domenica 10 aprile 2005 - 02:43

sempre meno di quanto gli fosse costato sposarla o farsela amante

   By Tyler domenica 10 aprile 2005 - 12:37

Hehehe, sicuro ;)

su Bild hanno pubblicato una lista delle frasi che gli uomini dovrebbero dire alle proprie compagne per farle sentire felici ed appagate. Le frasi debbono essere pronunciate al mattino, che pare essere il momento più adatto per rallegrare la propria compagna. Personalmente le trovo patetiche, leggere per credere:
1) svegliarsi con te è quasi più bello che dormire con te
2) senza trucco sembri più dolce
3) resta a letto, il caffè lo faccio io
4) credo che dovremmo invitare di nuovo tua madre
5) una notte con te è come sette giorni di Champions League
6) oggi mi occupo io dei bambini
7) sei tu, o è il sole che è già spuntato?
8) tu sai cucinare meglio di mia madre
9) abbiamo ancora nove minuti e mezzo di tempo?
10) annullo tutti gli impegni, prendiamoci oggi tutto il tempo per noi
(:@)
Qualcuna m'e' scappata (2-3-9-10), a dir il vero.. ;.

   By Spank domenica 10 aprile 2005 - 13:30

sotto quali droghe eri? :P

la 2 e la 3 son carine

se uno mi dicesse la 1,la 5 o la 7 penso che gli scoppierei a ridere in faccia!!! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 aprile 2005 - 13:35

La 7 la ho usata io un paio di volte :( ... anzi, la mia variante, al telfono e meglio se in una giornata nuvolosa, è " Stai sorridendo? Perchè un raggio di sole è appena entrato dalla finestra... 8-) " :(

   By Jarni lunedì 11 aprile 2005 - 02:30

11) Mi sembri un po' grassa stamattina...

   By Pokoto lunedì 11 aprile 2005 - 03:56

12)Perchè non invitiamo a cena quella tua amica fotomodella?

   By Wasabi lunedì 11 aprile 2005 - 12:04

13)Avrei chiamato quel taxi se mi avessi detto che russavi così ...

   By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 12:28

14) Giuro che non ci provero', chiamala pure, ci sono gia' stato 2 anni fa, non te l'ha mai detto?

15) Mi dispiace ma oggi fiorai e gioiellieri sono assediati dalla folla..e poi odio le feste comandate.. ti faro' un regalino "In natura" ;)

   By Metroidx lunedì 11 aprile 2005 - 12:45

16) ma è il tuo alito o c'è il cadavere di Indro Montanelli sotto il letto?

17)non trovo il cellulare...dev'essere caduto tra le pieghe della tua cellulite

18)ti ha mai detto nessuno che sei stupenda? se è così,non sarò certo io il primo

19)fanno 50 euro,grazie

   By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 12:49

--- 19) fatta :metal: (ma ho chiesto 300) :D

   By Luna lunedì 11 aprile 2005 - 14:04

il mio ex una volta mi disse
"vestiti,che prendi freddo":(

   By Metroidx lunedì 11 aprile 2005 - 16:32

si preoccupava porello :|
immagino la tua risposta,perlomeno mentale (:@)

   By Wasabi martedì 12 aprile 2005 - 08:53

"meglio che ti copri tu, già si fa a fatica a trovarlo normalmente figurati con il freddo..." :D:D:D

   By Nausicaa martedì 12 aprile 2005 - 10:32

"vestiti,che prendi freddo" (:@)
proprio uno sveglione (:@)
beh io quando esco dal bagmo tutta pronta :uaz: il mio lui di solito dorme della grossa :| 8O
poi però....eccome se si sveglia :metal: :uaz:

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 aprile 2005 - 11:05

Fratture del pene,primato a Treviso
I medici: "Uomini troppo focosi"
Lavorano come muli per tutta la settimana, 10-12 ore al giorno sabato compreso. E la domenica... beh, la domenica gli uomini di Treviso se la spassano. Forse troppo, se è vero che la divisione di Urologia dell'ospedale trevigiano ha "la maggiore casistica nazionale" di interventi per frattura del pene durante un rapporto sessuale. "Troppo impetuosi e irruenti", gli uomini del Nord-Est, secondo i medici.


"In questo territorio - spiega il dirigente medico dell' Unità Operativa complessa di Urologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Franco Merlo - molti uomini hanno ritmi di lavoro particolarmente pesanti, soprattutto nella piccola e media industria e nell'artigianato, con notevoli successi economici personali ma con ritmi di lavoro ed impegni massacranti che possono creare, ovviamente, problemi nella sfera sessuale";. "In sostanza - secondo Merlo - è comprensibile avere performance al di sotto delle aspettative dopo una settimana di lavoro di 12 ore al giorno, sabato compreso, ed una domenica di riposo trascorsa lavorando in giardino, ristrutturando la casa, facendo volontariato o andando a sciare, con sveglia alle 6.30";.

Ma quando il maschio di Treviso riesce a "rendere", lo fa come nessuno: "Il trevigiano forse ha una maggiore impetuosità o irruenza negli atti amorosi - rileva Giuseppe Anselmo, responsabile dell'unità urologica - e questo lo possiamo dedurre dalla notevole frequenza degli interventi chirurgici che qui a Treviso abbiamo eseguito per le fratture del pene avvenute nel corso di rapporti sessuali";.

Ovviamente non si tratta di una "frattura" vera e propria, poiché il pene non contiene ossa, ma il nome americano dato a questa sindrome (chiamata anche "Texas trauma", poiché è in quello stato che si ha la maggiore casistica negli Usa) è quanto mai eloquente: "Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato";.

(da TgCom )

   By Nausicaa martedì 12 aprile 2005 - 11:48

mioddiooo(:@)
mi stupisce che le donne escano indenni da tutta sta furia copulante :ghgh:

"Lavorano come muli per tutta la settimana" e giustamente se rompono il c.... :D

   By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 11:49

"poi però....eccome se si sveglia"
Mi sembra giusto che sia tu a portargli il caffe' a letto :)
Prova un giorno a farlo svegliare da una tua amica porcella, vedrai un nuovo e inedito brillio nei suoi occhi ;) :uaz:

   By Aussie martedì 12 aprile 2005 - 11:55

A prop.
Una ex amica della mia ragazza attuale,un giorno se ne uscì dicendo che cercava una amica per fare la 3° per regalo di compleanno per il suo fidanzato.

Perchè sono arrivato dopooooooooooooooooooooooooooooooooooo

   By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 12:24

Quella e' una che sa come tenersi un uomo ;)

La ragazza che piu' ho amato in vita mia a una mia richiesta del genere usci' con me nella stessa serata e con me inizio' a valutare le candidate... :uaz: :metal:
E' l'unica che non dimetichero' mai e che ripiglierei al volo (anche per altri motivi eh!) :)

   By Wasabi martedì 12 aprile 2005 - 12:35

... eh, ma adesso ha a che fare con almeno altri due... :doh:

   By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 13:18

Non credo, ma e' 2000 km e avvicinandosi ai 30 punta al matrimonio.. e' pur sempre femmina e sa che la scadenza e' vicina :)

   By Luna martedì 12 aprile 2005 - 13:27

quando ero più piccola uscivo con una amica più tettona di me;.
in quel periodo avevamo una corte lunghissima,qualcuno pensava forse che facessimo giochini strani:D

   By Melo martedì 12 aprile 2005 - 13:38

8-O
Ma ora l'hai superata?
Sarà che ti dovevi ancora sviluppare, mentre lei era già "esplosa";.

   By Luna martedì 12 aprile 2005 - 13:42

no,io ho sempre avuto una quinta e più,lei invece era una settima oscena e girava con i reggiseni rinforzati delle vecchie....però il colpo d'occhio era notevole;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 aprile 2005 - 14:10

SETTIMA !?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? MA ESISTE !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? (non trovo faccine adatte)

   By Melo martedì 12 aprile 2005 - 14:29

:P
Svengo...

   By Metroidx martedì 12 aprile 2005 - 18:51

:doh: povero ragazzo,lo state torturando.,.chissà come verrà fuori il prossimo album :metal:

   By Tyler giovedì 12 maggio 2005 - 17:19

http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo256956.shtml se il liverpool battera' il bilan mel c delle spice girl si regalera' un nuovo uccello nel cu|o.. ops, si tatuera' un gabbiano sul fondoschiena :D

   By Luna martedì 24 maggio 2005 - 11:37

Perizoma vibrante impazzisce, donna finisce all'ospedale


La notizia è di quella da oggi le comiche ma è tutto vero. Immaginatevi un donna che all'improvviso inizia a tremare e poi sviene all'improvviso. Tutti penserebbero ad un malore con convulsioni e conseguente svenimento. Ma in questo caso la causa dello svenimento di un'aitante 33enne non è nessuna patologia ma un perizoma vibrante che è andato fuori controllo. La trasgressiva ragazza aveva acquistato le sue mutandine in un sexy shop, il capo una volta indossato veniva azionato e offriva alla giovane una vibrazione procurandole piacere sessuale.
La giovane però ha esagerato con la vibrazione, il tanga è andato in tilt, iniziando a vibrare all'impazzata facendola svenire. Il tutto è successo mentre faceva la spesa al supermercato e sotto gli occhi di tante persone che preoccupate hanno visto la donna a terra che tremava quasi fosse in preda a convulsioni. Immediatamente è stata chiamata l'ambulanza la donna è stata ricoverata e i medici dopo averla spogliata hanno scoperto che la causa dello svenimento era proprio il tanga. Per fortuna per lei solo tanto spavento e dopo le cure è stata dimessa.
-------------------------------------------------

Le feste dei 15enni? A Cagliari si fanno con tanto di spogliarellista


Chi non ricorda le feste fra ragazzini dove dominavano bibite e pasticcini mentre la trasgressione più grande poteva essere rappresentata da una sigaretta o da qualche bicchiere di birra?
Ora i tempi sono davvero cambiati. E non solo nelle feste private, ma anche nei locali pubblici dove per i 15enni le serate sono sempre più all'insegna della trasgressione, quella vera. In una discoteca di Cagliari, per i ragazzini appena usciti dalle scuole medie, c'è un'infermiera pronta ad esibirsi.
Entra in piscina e riemerge con i vestiti bagnati che lasciano intravedere le sue grazie. Tamara, questo il nome dell'intrattenitrice, gioca al dottore con i suo piccoli amici. Ma non si tratta del classico gioco che tutti da piccoli hanno fatto, ma di un'esibizione hard in piena regola. Lo strip va in scena dalle 20 alla mezzanotte.
Per l'organizzatore, definito nell'ambiente come "uno che ama le cose trasgressive", Tamara è solo un'animatrice per adolescenti dai 14 a 17 anni. Che intanto sembrano gradire questo tipo di feste lontane anni luce da quelle che, chi ha una certa età, ricorda con nostalgia.
(da tiscali )

   By Metroidx martedì 24 maggio 2005 - 16:25

acc mi sono perso 'sto periodo :doh: ehh altri tempi :metal: :D

   By Cabrón sabato 11 giugno 2005 - 21:12

Attribuire amanti è reato
Lo dice la Corte di Cassazione

Se avete dubbi sulla fedeltà di qualcuno, è meglio vi procuriate le prove prima di mettere alla berlina presunte liason e amanti. Anzi, è meglio farsi gli affari propri, visto che la Corte di Cassazione ha affermato in una sentenza che attribuire amanti a qualcuno, anche se la notizia corrisponde a verità, è un reato che può essere punito. La Suprema Corte ha infatti reso definitiva la condanna per ingiuria nei confronti di una 38enne.


La donna era 'rea' di avere inviato alla cognata e al marito "lettere anonime con allusioni a presunte amanti dell'uomo";. Riconosciuta l'autrice delle missive dietro "perizia grafica", la donna è stata denunciata da Giovanni F., l'uomo al quale erano state attribuite le conquiste, e dalla moglie Anna. Condannata dalla Corte d'appello di Torino per il reato di ingiuria, nel novembre 2004 Paola M. ha tentato invano di farsi cancellare la condanna in Cassazione lamentando che i giudici di merito si erano basati "su una perizia grafica inidonea a fornire certezze e priva di riscontri";. La difesa è stata bocciata dalla Suprema Corte, che ha dichiarato il ricorso della donna "inammissibile";. In particolare, la Quinta sezione penale (sentenza 22104), ha sottolineato come i giudici di merito abbiano fatto una "plausibile valutazione della prova desumibile sia dalla perizia grafica sia dai rapporti tra l'imputata e la persona offesa" entrambi "residenti in uno stesso edificio all'interno del quale le lettere poterono essere recapitate senza l'ausilio della posta";. Insomma, la grafia era la sua e tanto bastava per la condanna.


Quanto al contenuto delle lettere nelle quali si faceva allusione alle "presunte amanti", la Suprema Corte, non potendo ovviamente entrare "nel merito" della questione in quanto giudice di legittimità, ha verificato se nella decisione ci fossero "vizi di motivazione";. E la risposta è stata negativa. E' stata così confermata la condanna per ingiuria nei confronti di Paola M. che aveva inviato missive attribuendo amanti al marito della cognata. Per effetto delle decisione di piazza Cavour, la donna dovrà anche versare 500 euro in favore della cassa delle ammende.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 giugno 2005 - 21:33

http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2005/giugno/aste_pazze_ebay_ratzinger.html

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!