MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: In tangenziale
   By Goat domenica 28 aprile 2002 - 23:45

venerdì mattina mi reco come ogni gionro al policlinico e prendo la meravigliosa tangenziale di napoli.....che mi ha abituato ad ogni genere di perla del perfetto pirata della strada.....ma questa m' ha lasciato davvero senza parole:
traffico quasi inesistente, si cammina sui 100 orari circa.....ad un certo punto mi superano due ford mondeo targate AFI (per chi non lo sapesse American Force in Italy) dopo si mettono su due corsie parallele e rallentano.....abbassano i finestrini ed iniziano a parlare....forse per decidere la loro destinazione !!!!!!!!
non ci posso credere......hanno traviato anche gli americani!!!!!!
chicca finale......passa una macchina della polizia e non se ne cura affatto :D

   By Weasel lunedì 29 aprile 2002 - 10:25

ma Goat non lo sai che con il nuovo codice della strada è vietatissimo parlare al cellulare mentre si guida??! in qualche modo ci si deve pur arrangiare...:D

e poi, mettiti nei panni dei pulotti! avran pensato "cazzarola, qua strappiamo qualche piercing a un paio di debosciati no global e ce ne arrestano 8, se intimiamo l'alt all' Americ Force come minimo ci ingabbiano a Guantanamo Bay"
"ecchecazz, non si può piu lavorare!!"
:D

   By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 11:52

ahahaha grandissimo Goat
potevi unirti alla conversazione però....magari ci scappava anche una sigaretta :D

   By Morgana lunedì 29 aprile 2002 - 12:51

Ma smettilaaaa questa è niente per come guidi tu nei dintorni Napoletani.......
Ho ancora i capelli bianchi :(

   By Kilroy lunedì 29 aprile 2002 - 16:31

Ti si è rovesciata la cipria?

Weasel (:@)

   By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 17:01

capita di doversi rifare il trucco,dopo....(:@)

   By Goat lunedì 29 aprile 2002 - 19:59

bhè morgana....questo lo so bene, ho anche fatto un' inversione ad U sul raccordo di un' uscita della tangeziale na volta....il mio stupore è vedere come anche i di solito ligissimi al dovere marines americani siano stati traviati dalla tangenziale partenopea :D
weasel a napoli vietatissimo parlare al cellulare mentre si guida? (:@)

   By Jen lunedì 29 aprile 2002 - 21:40

a Napoli è anche vietatissimo attraversare la strada sulle strisce pedonali...il codice della strada è che non c'è un codice delle strada :D

   By Goat martedì 30 aprile 2002 - 01:05

tsè....ecco i soliti luoghi comuni che spuntano come funghi....ceeeeeeerto che puoi attraversare sulle strisce.....se hai con te un bazooka anticarro però :D

   By Jen martedì 30 aprile 2002 - 14:28

:D

   By Goat mercoledì 01 maggio 2002 - 04:29

se pensassi ai luoghi comuni sulle bionde non sghignazzeresti in siffatta maniera :d

   By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 12:34

(:@)

   By Jen mercoledì 01 maggio 2002 - 22:44

:\

   By Goat mercoledì 01 maggio 2002 - 23:46

uff....sei proprio permalotta come una bionda :D

   By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 00:28

sempre che sia f...sai,io non ci credo molto...*coff coff*ehrghr* ";.

   By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 03:08

Chissa' se ci credessi cosa faresti.. :D

   By Kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 09:28

A meno che.................. Metro non ha gusti "particolari" 8-O
Adesso comincio a capire molte più cose!!! :D

   By Jen giovedì 02 maggio 2002 - 10:43

Tyler, solo tu puoi confermare che sono una donna a tutti gli effetti :D

   By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 11:11

e.. CHE DONNA! ;)

   By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 12:20

beh,sentire questo da uno che ha passato il tempo a fare il numero dei Pompieri all'Oyster mimando la pompa,non è altro che una triste conferma ai miei dubbi (:@)
Kilroy,:\

   By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 13:46

Sempre meglio del numero a nome: "Emorroidx, il flipper rettale" :D

   By kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 15:28

Dai Metro, non te la prendere!!! Prova a "darla" piuttosto!!! :D

   By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 15:38

...una bella craccar'e pei come diciamo noi,Kilroy?Volentieri :D
Tyler,che hai contro quel numero?Va beh che lo ideai per sostituire il tuo numero di magia dove,nudo,facevi sparire un lampadario,ma rinfacciare così certe cose...:D

   By Jen giovedì 02 maggio 2002 - 16:17

Tyler ;)
Metro ;.

   By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 16:48

Jen,ti scandalizzi per così poco?Augurati piuttosto di non trovare mai il book fotografico con il quale Tyler mi implorò di scritturarlo nella compagnia...(:@) ;)

   By Jen giovedì 02 maggio 2002 - 21:34

Ma è possibile che ogni volta riesci a trascinarmi fuori dai topic, scatenando le ire di MIO MARITO e degli altri mdnettiani?!:|

   By napo giovedì 02 maggio 2002 - 21:54

...Jen, fai attenzione ad andare fuori dal topic, che poi prendi freddo... Prenditi dietro almeno il golfino.. :D

   By Goat giovedì 02 maggio 2002 - 22:38

se non ha preso freddo durante il provino....stai tranquillo napo....è a prova di raffreddore :D

   By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 00:17

(:@)

   By Jen venerdì 03 maggio 2002 - 10:00

(:@)

   By Goat sabato 04 maggio 2002 - 13:13

hai poco da sghignazzare signorina "voglio la parte della protagonista a tutti i costi" :D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!