MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: " Hello, am I speaking with God?! "
   By Puppy martedì 27 maggio 2003 - 17:26

Dal sito del Corriere

"USA- Il suo telefono è rovente. Quando sqilla, e lei alza la cornetta, la domanda che riceve dall'altra parte del filo è sempre quella: «Pronto, parlo con D10?». Dawn Jenkins è disperata. Migliaia di connazionali la stanno tempestando di chiamate. Vogliono tutti parlare con l'Onnipotente. Non è uno scherzo. Ma il risultato di un'incredibile gaffe della Universal Studio, la casa produttrice di «Bruce Almighty», l'ultimo, straordinario successo di Jim Carrey. L'attore, nel film, riceve i poteri direttamente da D10. Il quale a un certo punto lo cerca al teleono e, non trovandolo, lascia il proprio numero sulla segreteria.

In genere, nei film americani, i numeri sono inventati. In questo caso, non si sa come, la sequenza data nel lungometraggio corrisponde esattamente al cellulare di Dawn Jenkins che, disperata, non sa più dove mettere le mani. «Che cosa posso fare per farli smettere?», ha dichiarato, aggiungendo che si sarebbe rivolta a un avvocato. "

E non e' la prima! :D x tutti quei coglionazzi che la chiamano

   By Dariuzzo martedì 27 maggio 2003 - 17:57

che idioti! non lo sanno che ho cambiato numero??

   By Joker martedì 27 maggio 2003 - 18:31

dariuzzo bando alle ciance e viene a giocare a biliardo.

   By Dannomax mercoledì 28 maggio 2003 - 00:05

what if God was one of us
just alone as one of us?
nobody calling at the phone
except maybe the pope in Rome..

   By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 00:07

anche il papa fa la cacca:D

   By Hapablap mercoledì 28 maggio 2003 - 18:23

Non John Paul II... è stato stomatizzato dopo l'attentato del '78. Tsk tsk Lolita :C

   By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 18:59

e naomi?
e claudia?
anche george non fanno la cacca?:|

   By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 21:38

ma che scherzi?
loro sono dei

cmq l'attentato era dell'81... ;)

   By Hapablap giovedì 29 maggio 2003 - 14:38

Ah già nel '78 c'è stato l'altro fattaccio...

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 17:01

uh...sarebbe per te?

l'hanno fatto Papa?!

   By Nemoon giovedì 29 maggio 2003 - 19:15

che significa stomatizzato?

*che 'gnuranz*

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 19:26

ehm
non sono sicura ma ci provo

" gli hanno tolto lo stomaco? " ;.

boh
70 su 100 non ci ho chiappato...

   By Never giovedì 29 maggio 2003 - 22:21

praticamente da quel che so io ti tolgono il retto e ti mettono una sacca nell'addome per raccogliere i prodotti organici..

   By Hapablap venerdì 30 maggio 2003 - 15:13

Giusto Never.
Nel '78 hanno sparato ad un altro (demo)cristiano, no? Ahh 'sti giovani d'oggi...

   By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:37

ah
Aldo Moro

ma che ne so...io manco ero scritta au parite!
;)

p.s. ma che schifo la stomatizzazione...e come mai la fanno? scusate l'ingnuranza..

   By Silent lunedì 14 luglio 2003 - 15:48

Risposta in ritardo: per lasciare 'a riposo' il tratto gastrointestinale a valle... con la speranza di poterlo rimettere in funzione prima o poi. Sèèèè :|

   By allegro chirurgo lunedì 14 luglio 2003 - 15:57

casomai è stato stomatotectizzato :|

   By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 21:11

aaaaaaaaaaaaaaaaah
mo' ho capito! :D

cioe', ho capito che una parte dello stomaco e dell'intentestino non viene piu' usata..
ma come mai?

che problemi hanno quelli a cui viene fatta?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!