MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: No, alle droghe leggere..
   By Joker mercoledì 02 febbraio 2005 - 14:56

Giustissimo, che vogliamo diventare tutti drogati?

IO dico no. Basta, ciavete rotto i maroni voi comunistacci anarchichi bob marliani.

Se fosse legale andare a comprare la marijuana al tabaccaio, moltissimi andrebbero a comprarla e poi via a lavoro in auto.

Presempio, io sono uno di quelli che non la compra perche' e' illegale. L'ho provata cosi da amici.

Se fosse legale, andrei tutti i giorni al tabaccaio.
Risultato:
-diventerei presto un pirla
-spenderei un sacco di soldi
-guiderei magari anche drogato

se le altre droghe fossero legali?
beh magari un giretto di cocaina al sabato protrei anche farlo.

Anche LSD non mi dispiacerebbe, mi da l'idea di liberta' anni 60, woodstock.

Poi mi direi subdolamente, eh se l'hanno messo legale non puo' far tanto male. No?

Eroina e crack no. Perche' so che danno forte dipendenza, si ma non tutti sono informati come me.

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 11:01

che problema c'è scusa??

-un po' pirla già ci sei (fa tanto simpatico :D)
-spendi un sacco di soldi in metal detector e compagnia bella, sei un capitalista americano!
-al massimo fai a turno come i tedeschi, per quella sera uno non si droga e porta a casa gli altri

Comunque sei anche già drogato visto che non riesci a smettere di fumare... :|

   By Joker giovedì 03 febbraio 2005 - 13:54

non riesco neanche a smettere con la nutella.

si ma e' legale.

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 15:13

Finché qualche sirchione non decide il contrario!!!

   By Leftfield giovedì 03 febbraio 2005 - 15:27

Se anche la nutella fosse dannosissima, illegale non ci diventerebbe mai, già solo perchè non è facile farsela in casa
uno dei motivi per cui la marijuana è illegale è che renderla legale non farebbe guadagnare abbastanza soldi allo stato, dal momento che tutti si farebbero la piantagione a casa

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 15:53

eh già, proibendo le sigarette invece ci sarebbero piantagioni di tabacco ovunque... (:@)
Sai che traffico di para-nutella tagliata male ci sarebbe??? :D:D:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 febbraio 2005 - 17:33

... a me han venduto una partita tagliata col CiaoCrem... ci sono state delle overdosi :(

   By Leftfield venerdì 04 febbraio 2005 - 09:01

sul tabacco lo stato ha il monopolio quindi non c'è storia...
a prescindere da quanto male fa una sostanza, se lo stato riesce ad essere l'unico fornitore secondo me la possibilità che venga legalizzata c'è..

   By Motumbo venerdì 04 febbraio 2005 - 10:40

Bensa alla FIGA... E' ber guello che han broblemi a legalizzare le gase ghiuse...

   By Leftfield venerdì 04 febbraio 2005 - 12:06

Avresdi dovudo dire VIGA, bello.....
e poi anche quella è dannosa a volte

   By Motumbo venerdì 04 febbraio 2005 - 12:19

Veramende volevo dire GNOGGA o DOBA...

   By Joker venerdì 04 febbraio 2005 - 14:04

basta non vi riconosco piu'.
Siete una manica di smidollati.
sempre a pippare, guardate che fine ha fatto quel povero ciccionazzo di maradona,

e quel fantastico mirabolante onesto ciclista di pantani?

e quel cappellone di kurt cobain

e quella scimmia di jimmi hendrix

e quell'albanese di john belushi?

ma bob marley e' morto di vecchiaia?

   By Leftfield lunedì 07 febbraio 2005 - 10:18

viva la ggioga

   By Tyler venerdì 27 gennaio 2006 - 14:52

:ghgh: adesso ci sara' da ridere :D :ciao:

   By Leftfield lunedì 30 gennaio 2006 - 09:38

ma lascia stare che sabato sera han fatto un blitz all'after dove c'ero io
una paura

   By Joker lunedì 30 gennaio 2006 - 15:17

sono uscito dal tunnel del tabacco e.......
squillo alle trombe, pararpapapaaaaaaaa
dal tunnel delle nicorette!

ed ora dopo 2 settimane dalle nico e 4 mesi dalla siga, ho ancora sti pezzi di catarraccio in gola che non se ne escono, come ora. Grrrrrr!

   By Tyler martedì 07 febbraio 2006 - 16:09

"DL droga, Camera conferma fiducia con 307 i voti a favore
La Camera ha confermato con 307 voti a favore la fiducia al governo sul decreto legge sulle Olimpiadi invernali di Torino e che contiene anche anche le nuove norme in materia di contrasto della tossicodipendenza."

Butta via tutto, butta via tutto :-O

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!