MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Censura e repressione ulivista: divieto di satira
   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 14:21

Come da mio recente articolo (finalmente) pubblicato alla URL www.maidirenet.com/web/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=646&mode=thread&order=0&thold=0

Che dire? Il regime e' quello di Berlusconi e l'Ulivo protegge la liberta'.. o viceversa? :|
Sono disgustato...

   By Aussie martedì 01 marzo 2005 - 15:04

Potrei essere smentito ma a me risulta che ci sia solo un processo per le vignette di Forattini ed è stato fatto dalla sx (credo i ds).

Inoltre:La censura (nel periodo elettorale)nelle canzoni è cosa recente,degli ultimi anni.
Hanno censurato:
S.Bersani (...."ciao ciao belle tettine";....non ricordo il titolo ,sorry)
Articolo 31 (Maria).

Domanda:chi era al governo in quando hanno censurato queste due canzoni?
Giuro che non mi ricordo,magari era già il centro dx

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 14:43

Infatti Aussie, D'Alema contro Forattini per una vignetta su Telekom Serbia credo.. ma questo della foto di Romano e Bush con disascalie e' veramente troppo, Prodi non lo facevo cosi' liberticida..

X le canzoni non so, ma lameno li' non era una questione politica..

   By Aussie mercoledì 02 marzo 2005 - 16:32

Ti sbagli ,carissimo (o preferisci compagno?)
S Bersani non può andare in onda per la frase:
";......nè con la destra ma nemmeno col PCI......"
e gli articolo 31 ";........intanto canto e voto Pannella...........";.
Il buffo è che non hanno censurato "Fetta" della Paolino Paperino Band (ma sicuramente è perchè la conoscono in 15 questa canzone).

La vignetta censurata è quella del dossier Mitrokin ;)

E,aggiungo,grazie al simpaticissimo Webmaster,un bacio al grandissimo "mortadella Prodi"
:bacio:

   By Aussie mercoledì 02 marzo 2005 - 16:45

Ecco la vignetta incriminata.
Vedere profilo

   By Joker mercoledì 02 marzo 2005 - 19:40

macche prodi e' stato fin troppo bravo.
Una volta i comunisti uccidevano non censuravano cosi a parole.

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 19:49

Giusto JK (:@)

Giusto Aussie, grazie per il memorandum ;)

Quella di Bersani e A31 non la sapevo, pensavo si trattasse di perbenismo verso le le "sconcerie" (tettine, droga) del testo, in effetti anche li'.. :doh:

NB: Io sono uno dei 15 (con il ketchup, con lo strutto) :metal:

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 19:49

Strano pero' che ne parliamo solo in 3.. ;.

   By Aussie giovedì 03 marzo 2005 - 09:17

Miiiiiiiiii,davvero,tyl?
Io andavo a scuola con loro!
Cioè,loro erano in 4° e 5° ed io ero un primino.....ma cmq li conoscevo.

Tempo fa cercando per il web avevo trovato un loro sito ed avevo chiesto info per concerti ecc ecc.
Praticamente loro non fanno + niente se non qche concerto estemporaneo.
Mi avevano mandato una mail per un loro concerto organizzato da un centro sociale ( :( x 321321564564321564321564651346748965468798431.265489400000) per manifestare contro il nuovo autodromo di marzaglia.
Purtroppo problemi di lavoro mi hanno impedito di andarci.

Scusa l'OT
;)

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 12:15

Azz, roba che magari ci conosciamo ;. 8-)
Cmq grandi PPB :metal:

   By Aussie venerdì 04 marzo 2005 - 10:20

Mitico Bertinotti!!!
Ieri sera ha dichiarato che nei suoi sogni vorrebbe abolire la proprietà privata!!
Wow speriamo che le prossime elezioni le vinca lui!!!!

   By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 12:30

(:@) che genio (:@) Eppure vedra' che i suoi voti li avra' ugualmente.. :( Povera Italia :suicidio:

   By Zdfz lunedì 21 marzo 2005 - 00:07

Fatemi capire, ma il sitarello del giulivo è stato chiuso o no? A me pare ci sia ancora e mi sembra che sia il solito polverone, creato ad arte secondo quella strategia del vittimismo che ha tanto reso famoso Forattini...molti infatti si dimenticano che la querela di D'Alema è stata tolta ma lui va ancora in giro a fare il perseguitato...e che dire della querela di Previti a Grillo o della Fallaci a Liberazione? Perchè quelle non hanno mai fatto gran notizia pur essendo state "pronunciate" anni fa?

   By Aussie lunedì 21 marzo 2005 - 16:41

Mi sembra la stessa situazione in cui (a metà anni 90 mi sembra),trvarono una tangentina di 200 milioni alla Lega e Bossi,due giorni dopo fece una conferenza stampa in cui mostrava un assegno che restituiva al mittente.
Ora:non è questo il punto (secondo me,sia ben chiaro),restituire la tangente..........ma il fatto che ci sia cmq stata.
Così la querela a Forattini.

Io non sono assolutamente d'accordo con le querele sopracitate (fra cui quella della Fallaci avevo una conoscenza limitata),ci mancherebbe ma credo che non usciremo da questo pantano politico se non si riesce ad instaurare una non belligeranza.

Secondo me (sottolineo secondo me) la sinistra pecca di programmi.O meglio,l'unico è quello di buttare giù Berlusconi.Non c'è una alleanza politica stabile.
D'altra parte si potrebbe semplificare l'Unione come il mix fra la DC e il PCI..........che si sono fatti la guerra per 50 anni.
La CDL invece mi sembra che i programmi ci siano.Poi se vuoi mi puoi dire che sono realizzati male o sono faziosi o sono assurdi.
Sinceramente non credo che tutte le leggi fatte dalla CDL siano da buttare via.
Ma questo non per cercare di convincerti di votare FI o AN o Lega alle regionali,non ci riuscirei e sinceramente non mi interessa.

Ho semplicemente visto il governo Prodi e quello Berlusconi.
Ogni volta che c'è un problema o uno scandalo cerco di esaminarlo al di sopra di ogni partito politico.
Diciamo che il meno peggio,sempre dal mio punto di vista,è il centro dx.
Cmq,ci sono le elezioni (2006) e checchè se ne dica,siamo ancora in un paese democratico.Se la gente non è contenta di come ha lavorato la CDL,non la voterà.

(cmq per le querele,si stava parlando di vignette.Di frasi o articoli,credo ce ne siano a centinaia)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!