MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Il bello è che era l'inaugurazione di un impianto per l'acqua...
Se la sinistra è al governo, le bombe fanno meno rumore. Anche se sono americane e se ai bombardamenti prende parte attiva la nostra aviazione
Forse il gran cuore di Simona Pari funziona a battito alternato, forse la sofferenza dei bimbi di Bagdad merita più attenzione del dolore dei piccini di Belgrado
Lo sapevate? Le bombe di Bush fanno molti più danni rispetto a quelle di Clinton. Questo almeno quanto scopriamo dalla vita di Simona Pari, la giovane liberata
articoli dalla Padania
![]() ![]() ![]() |
Il bello è che era l'inaugurazione di un impianto per l'acqua...
Se la sinistra è al governo, le bombe fanno meno rumore. Anche se sono americane e se ai bombardamenti prende parte attiva la nostra aviazione
Forse il gran cuore di Simona Pari funziona a battito alternato, forse la sofferenza dei bimbi di Bagdad merita più attenzione del dolore dei piccini di Belgrado
Lo sapevate? Le bombe di Bush fanno molti più danni rispetto a quelle di Clinton. Questo almeno quanto scopriamo dalla vita di Simona Pari, la giovane liberata
articoli dalla Padania
![]() ![]() ![]() |
sanno già tutto della vita della Pari??! dov'era durante la guerra in kosovo, cosa pensava, cosa faceva... corbezzoli
![]() ![]() ![]() |
tyler, ma c'hai proprio il chiodo fisso, tu?
pokotò, ammazza sei proprio ligure, razza ariana non ti si può dire nulla
va beh, vedremo...se fai il bravo
![]() ![]() ![]() |
pcdl.splinder.com
![]() ![]() ![]() |
Scusate volevo postare nel topic siti assurdi
![]() ![]() ![]() |
Torno in topic io: sapevate che Simona Torretta, la pacifista "rapita" che appena è arrivata ha voluto fare sapere che lei e l'amica Simona sarebbero volute ripartire per l'Irak.. beh, pare che sia anche per via di un FIDANZATO IRAKENO
![]() ![]() ![]() |
...e noi che abbiam problemi con Jen...
![]() ![]() ![]() |
Non l'ho capita
![]() ![]() ![]() |
e cosa ci sarebbe di strano, scusa?
![]() ![]() ![]() |
Hehehehaha Fede
Was, nulla, e' che io non ho mai avuto fidanzate irakeni e mi sembrava strano Il tuo di dov'e', se e' lecito chiederlo?
![]() ![]() ![]() |
va a finire che sono state rapite per lo stesso motivo di carlo verdone in gallo cedrone
![]() ![]() ![]() |
gh gh gh Visto che conviviamo di dove vuoi che sia???
Mi sembra normale che una persona che vive a lungo in un luogo e non ha pregiudizi sugli autoctoni si possa innamorare di qualcuno del posto... tu che ne dici, Bach ???
![]() ![]() ![]() |
Bach non fa testo, dai Lui si innamora di qualsiasi cosa a due zampe calda che respiri
(scherzo èh! Ma bach lo sa )
Was, was, was... was was was... WAS! Lo dici a me che ho mia madre australiana e prima della Lù ci provavo con una cilena?
![]() ![]() ![]() |
Wasabi, anche il tuo gassava i curdi?
![]() ![]() ![]() |
Beh, ricevo offerte... Se qualcuna(o) mi vuole sposare per offrirmi la cittadinaza non ne sarei dispiaciuto...
Avanti, timidoni!!! Non mordo (al primo appuntamento)
![]() ![]() ![]() |
MOTUMBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Non credo che Motumbo abbia la cittadinanza italiana
![]() ![]() ![]() |
Molti si chiedono anche quale fosse l'utilita' delle 2 simone; stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della meta). Dal Corriere della Sera: la loro giornata tipo prima di farsi rapire: simona torretta studiava per un esame all'universita, simona pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a torre del greco, napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano piu bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare); costo delle simone al governo italiano: ottomila euro al mese di stipendio (si, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. utilita zero. tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? no. ringraziano scelli? no. ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe. vogliono tornare in iraq. (tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti) domanda di cossiga: ma non e che si sono rapite da sole? domanda di altri: e non e che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista? carriera di una simona: dipendente del ministero della difesa (esercito) con d'alema; pubblicista dell'Unita; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente" un domani (gia proposte ci sono state) deputata? con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo una colletta di 50 centesimi a testa da dare alla resistenza irachena perche si riprendano le due simone, a patto che stavolta se le tengano anche..
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.