MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Simona & simona liberate: Archive through
   By Bebialcool venerdì 01 ottobre 2004 - 11:45

Il bello è che era l'inaugurazione di un impianto per l'acqua...


Se la sinistra è al governo, le bombe fanno meno rumore. Anche se sono americane e se ai bombardamenti prende parte attiva la nostra aviazione

Forse il gran cuore di Simona Pari funziona a battito alternato, forse la sofferenza dei bimbi di Bagdad merita più attenzione del dolore dei piccini di Belgrado

Lo sapevate? Le bombe di Bush fanno molti più danni rispetto a quelle di Clinton. Questo almeno quanto scopriamo dalla vita di Simona Pari, la giovane liberata

articoli dalla Padania

   By Bebialcool venerdì 01 ottobre 2004 - 11:55

Il bello è che era l'inaugurazione di un impianto per l'acqua...


Se la sinistra è al governo, le bombe fanno meno rumore. Anche se sono americane e se ai bombardamenti prende parte attiva la nostra aviazione

Forse il gran cuore di Simona Pari funziona a battito alternato, forse la sofferenza dei bimbi di Bagdad merita più attenzione del dolore dei piccini di Belgrado

Lo sapevate? Le bombe di Bush fanno molti più danni rispetto a quelle di Clinton. Questo almeno quanto scopriamo dalla vita di Simona Pari, la giovane liberata

articoli dalla Padania

   By Weasel venerdì 01 ottobre 2004 - 12:01

sanno già tutto della vita della Pari??! dov'era durante la guerra in kosovo, cosa pensava, cosa faceva... 8-O corbezzoli

   By Weasel venerdì 01 ottobre 2004 - 12:04

tyler, ma c'hai proprio il chiodo fisso, tu? ;. ;)

pokotò, ammazza sei proprio ligure, razza ariana :D non ti si può dire nulla ;P
va beh, vedremo...se fai il bravo :)

   By Giucascasella lunedì 11 ottobre 2004 - 15:53

pcdl.splinder.com

   By Giucascasella lunedì 11 ottobre 2004 - 16:00

Scusate volevo postare nel topic siti assurdi :(

   By Tyler lunedì 11 ottobre 2004 - 18:56

Torno in topic io: sapevate che Simona Torretta, la pacifista "rapita" che appena è arrivata ha voluto fare sapere che lei e l'amica Simona sarebbero volute ripartire per l'Irak.. beh, pare che sia anche per via di un FIDANZATO IRAKENO ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 19:24

...e noi che abbiam problemi con Jen... :D

   By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 10:34

Non l'ho capita :|

   By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 10:35

e cosa ci sarebbe di strano, scusa?

   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 10:50

Hehehehaha Fede (:@)
Was, nulla, e' che io non ho mai avuto fidanzate irakeni e mi sembrava strano :) Il tuo di dov'e', se e' lecito chiederlo? ;. :D

   By Luna martedì 12 ottobre 2004 - 11:07

va a finire che sono state rapite per lo stesso motivo di carlo verdone in gallo cedrone:D

   By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 15:11

gh gh gh :P Visto che conviviamo di dove vuoi che sia???
Mi sembra normale che una persona che vive a lungo in un luogo e non ha pregiudizi sugli autoctoni si possa innamorare di qualcuno del posto... tu che ne dici, Bach ???

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 15:16

Bach non fa testo, dai :D Lui si innamora di qualsiasi cosa a due zampe calda che respiri :D (scherzo èh! Ma bach lo sa )

Was, was, was... was was was... WAS! Lo dici a me che ho mia madre australiana e prima della Lù ci provavo con una cilena?

   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 15:45

Wasabi, anche il tuo gassava i curdi? :(

   By Bachanale martedì 12 ottobre 2004 - 18:31

Beh, ricevo offerte... Se qualcuna(o) mi vuole sposare per offrirmi la cittadinaza non ne sarei dispiaciuto...
:D
Avanti, timidoni!!! Non mordo (al primo appuntamento)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 18:57

MOTUMBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

   By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 19:49

Non credo che Motumbo abbia la cittadinanza italiana :|

   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 23:14

Molti si chiedono anche quale fosse l'utilita' delle 2 simone; stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della meta). Dal Corriere della Sera: la loro giornata tipo prima di farsi rapire: simona torretta studiava per un esame all'universita, simona pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a torre del greco, napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano piu bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare); costo delle simone al governo italiano: ottomila euro al mese di stipendio (si, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. utilita zero. tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? no. ringraziano scelli? no. ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe. vogliono tornare in iraq. (tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti) domanda di cossiga: ma non e che si sono rapite da sole? domanda di altri: e non e che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista? carriera di una simona: dipendente del ministero della difesa (esercito) con d'alema; pubblicista dell'Unita; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente";. un domani (gia proposte ci sono state) deputata? con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo una colletta di 50 centesimi a testa da dare alla resistenza irachena perche si riprendano le due simone, a patto che stavolta se le tengano anche.. :|

   By Bachanale martedì 12 ottobre 2004 - 23:31

8-O


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!