MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Legittima difesa

   By Nausicaa martedì 31 gennaio 2006 - 14:20

urk...proprio la Desert Eagle :metal:

ok Nemoon ottimo consiglio, anche una visita dell'oculista non sarebbe male, ehm... ;. :(

per la mira mi alleno con la fionda :P

   By Wasabi martedì 31 gennaio 2006 - 14:37

"e' pieno di grilletti facili "
spera di non essere in traiettoria


"anche una visita dell'oculista non sarebbe male, ehm... "
IDEM!!!! :D

   By Joker martedì 31 gennaio 2006 - 15:47

1) secondo me i ladri non denuncierebbero nessuno! Sono il loro avvocati.
Gia li vedo dire... allora prima cosa denunciamo Ciccio.. poi vediamo di farti dare gli arresti domiciliari..

2) la legge c'e' ale ale, ma ci vuole un'arma legalmente detenuta, altrimenti la legge non vale.
Cio' vuol dire che non e' come in america. CIo' vuol dire comprarsi un arma in italia non e' solo andare al negozio. Bisogna avere il patentino... cosa bisogna fare per averlo? visita medica, marca da bollo da 200 euro ogni mese... non so.

3)e' tornato quel macintosciano di pdf, whooo hoooo.
Sei gia' Intel inside? uhuhuhuahhaHAHHAHA

   By Pugnodiferro martedì 31 gennaio 2006 - 22:27

off topic - Non si dice macintosciano, bensi' Mac User, ecco
:| No, uso ancora il mio vecchio iMac G3 pensa un po'... e
va bene, affrontero' anche l'onta :D dei processori Intel, pur
di restare un fan Apple, ma se dovessero entrare nel
Trusted Computing li mando affanzul :\ - end off topic

   By Spank mercoledì 01 febbraio 2006 - 01:59

d'oh...a me piacerebbe imparare a sparare... in certi frangenti mi sentirei piu' al sicuro avendo un'arma con me e sapendola usare... ;.

ma devi averci la vista perfetta?

perchè sono un po' miope da un occhio, ma poco poco...0.75...