MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Legittima difesa

   By Nausicaa martedì 31 gennaio 2006 - 14:20

urk...proprio la Desert Eagle :metal:

ok Nemoon ottimo consiglio, anche una visita dell'oculista non sarebbe male, ehm... ;. :(

per la mira mi alleno con la fionda :P

   By Wasabi martedì 31 gennaio 2006 - 14:37

"e' pieno di grilletti facili "
spera di non essere in traiettoria


"anche una visita dell'oculista non sarebbe male, ehm... "
IDEM!!!! :D

   By Joker martedì 31 gennaio 2006 - 15:47

1) secondo me i ladri non denuncierebbero nessuno! Sono il loro avvocati.
Gia li vedo dire... allora prima cosa denunciamo Ciccio.. poi vediamo di farti dare gli arresti domiciliari..

2) la legge c'e' ale ale, ma ci vuole un'arma legalmente detenuta, altrimenti la legge non vale.
Cio' vuol dire che non e' come in america. CIo' vuol dire comprarsi un arma in italia non e' solo andare al negozio. Bisogna avere il patentino... cosa bisogna fare per averlo? visita medica, marca da bollo da 200 euro ogni mese... non so.

3)e' tornato quel macintosciano di pdf, whooo hoooo.
Sei gia' Intel inside? uhuhuhuahhaHAHHAHA

   By Pugnodiferro martedì 31 gennaio 2006 - 22:27

off topic - Non si dice macintosciano, bensi' Mac User, ecco
:| No, uso ancora il mio vecchio iMac G3 pensa un po'... e
va bene, affrontero' anche l'onta :D dei processori Intel, pur
di restare un fan Apple, ma se dovessero entrare nel
Trusted Computing li mando affanzul :\ - end off topic

   By Spank mercoledì 01 febbraio 2006 - 01:59

d'oh...a me piacerebbe imparare a sparare... in certi frangenti mi sentirei piu' al sicuro avendo un'arma con me e sapendola usare... ;.

ma devi averci la vista perfetta?

perchè sono un po' miope da un occhio, ma poco poco...0.75...

   By Joker mercoledì 01 febbraio 2006 - 02:47

PDF >> beh che problemi hai con trusted computing??
sapevo che i maccintosciani comprassero solo canzoni da itunes legalmente e software originali.

ahhh un po' off topic, ma si e lo stesso qua, mica siamo tra i fanatici di it.comp.macintosh

SPANK >> esse mo tutti che vogliono sparare.
Prima guai a parlare di pistole, americani pirla, pistole schifo, ora tutti.

tocchera' rimodernare vecchi proverbi.

Donna con la pistola, pericolo nell'aiuola.. nah
donna nana tutta tana... nah

ecco ecco

Donna con la pistola, pericolo ogni ora.

   By Wasabi mercoledì 01 febbraio 2006 - 08:29

";Prima guai a parlare di pistole, americani pirla, pistole schifo, ora tutti. "

That is the problem :|

   By Spank mercoledì 01 febbraio 2006 - 12:28

" Prima guai a parlare di pistole, americani pirla, pistole schifo, ora tutti. "

:D

io mai lo dissi! ;-f

No è una cosa che mi ha sempre affascinato...non tanto per una carriera crimimale :D quanto proprio per poterla usare e difendermi... 8-)

   By Pugnodiferro mercoledì 01 febbraio 2006 - 13:58

http://www.amderringer.com/ - per le ragazze del forum,
armi un po' retro', ma sempre efficaci :D

You'll never know where Lady D. will pop up :D

   By Joker mercoledì 01 febbraio 2006 - 14:31

si si fra qualche anno quando in italia rimetteranno la pena di morte... beh si no?.. ormai ogni legge americana viene e' adottata anche in italia...

allora poi tutti, siiiii braviii, ci voleva, ora si che c'e' giustizia.

La massaia dira' voglio spingere io il bottone dell'iniezione letale.

   By Spank mercoledì 01 febbraio 2006 - 14:51

(:@)

mah guarda...io è da un bel po' che dico che in certi casi ce la vedrei piu' che bene... :O :ciao:

   By Joker lunedì 06 febbraio 2006 - 02:59

spank non e' che devi darmi ragione psolo erche' ormai in msn parliamo sempre e ci amiamo. Ehh!

ahh ieri sera ho chiuso il msn apposta, gne gnenenen. E che mentre mi sego non voglio essere disturbato.

   By Spank lunedì 06 febbraio 2006 - 04:04

(:@)

che persona malata!! (:@)

   By Jarni mercoledì 22 febbraio 2006 - 16:06

Caro Nemoon, io al tuo posto avrei fatto lo stesso(sei stupito, Joker? Farei anche di più se fossi in pericolo di vita), perché in certi casi è difficile controllarsi.
Però il processo che hai subito devi riconoscere che non era del tutto infondato. Insomma avete massacrato di botte due tizi disarmati, nel mezzo di una rapina, sì, però non credo che eravate in pericolo di vita.
E lo hai detto pure tu, avevate avuto dei giorni veramente stressanti, le pistole finte in qualche modo era come se vi prendessero per il cul0, è chiaro che la somma di tutto questo ha tirato fuori il Rambo che è in voi, in un'altra situazione avreste reagito diversamente.
Però in una situazione normale, senza attenuanti, agire come avete fatto voi effettivamente è esagerato. Per questo siete stati accusati di eccesso di legittima difesa, ma data la vostra condizione psicofisica al momento, siete stati assolti.

Pensa un momento a cosa saresti andato incontro se avessi avuto un'arma da fuoco. Avresti potuto ammazzare una persona disarmata, ne sarebbe valsa la pena? Anche senza processo, come ti saresti sentito? E come avresti reagito se si fosse ripresentata un'altra volta la stessa situazione?

Sei sicuro di essere capace di gestire la responsabilità che il possesso di un'arma da fuoco comporta? Non dico sparare e basta, piuttosto "vivere" con una pistola.

Questa legge è pericolosa, perché da' a qualsiasi imbecille la possibilità di ammazzare qualcuno, sia per sbaglio che intenzionalmente.

P.S.
La Desert Eagle è un'arma ridicola. Pare sia l'unica pistola automatica a recupero di gas, tecnologia che si usa per i fucili mitragliatori. Rinculo da spezzare un polso, precisione pari ad un cannone, prezzo imbarazzante.
Serve solo al cinema.

   By Nemoon mercoledì 22 febbraio 2006 - 19:51

Caro Jarni,credo che se un tizio qualsiasi mi si presenta in casa,con una pistola(finta e' solo un particolare) il fatto di prendersi qualche calcio e qualche pugno sia stata la cosa migliore che gli potesse capitare,visto che da quello che leggo sei appassionato di armi,non ti hanno insegnato la regola che un'arma nel dubbio va' sempre considerata carica.
Convivo da sempre con armi da fuoco,gia all'eta di sei anni sapevo pulire un fucile e fidati so' quando e' il caso di usarle o meno le armi,se avessi voluto quella maledetta sera avrei potuto usare un coltello,l'avevo in tasca,ma a ragione non l'ho utilizzato.
Se capitasse ancora una situazione del genere credo che mi comporterei come ho fatto precedentemente,senza usare armi di nessun tipo!

La desert eagle e' un'arma di grande potenza,che deve essere usata da una persona esperta,ha come dici tu un rinculo che definirei importante e un elevato prezzo,e ci aggiungo un caricatore troppo piccolo,il fatto che sia poco precisa non puo' essere valutato oggettivamente,ho visto gente che a venticinque metri metteva 50 colpi nel 10|

   By Joker mercoledì 22 febbraio 2006 - 23:32

secondo me sta legge e' sbagliatissima.
Il ladro non puo' entrare in una casa dove ci puo' essere una
persona armata correndo a repentaglio la sua vita e il suo business.

Il cittadino di canto suo, avvistato il malvivente ha il diritto di
chiamare il 113 e aspettare. Magari chiuso nel bagno. Tanto facile.

che poi e' uscito il caso che 2 vecchietti sono picchiati in casa loro
dai ladri.. beh... si vede che hanno tentato di fare i furbi o non sono
stati alle regole del gioco.

Io sono per il motto mi casa tu casa.

   By Jarni (Jarni) domenica 26 febbraio 2006 - 22:54

Ok, Nemoon, ma non sono tutti come te. Pensa se fosse Joker ad avere in casa una Desert Eagle...

   By Joker (Joker) lunedì 27 febbraio 2006 - 18:37

e quel carabiniere colpito al fianco? eh mo facciamogli un monumento.
Un povero ladro invece ferito a morte. Porello. Non gli hanno fatto neanche godere gli arresti domiciliari.

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 01:06

Guardate, io per lavoro ci vivo con la pistola al fianco.

Se devo dire la verità posso solo dire una cosa riguardo a quasta legge: ALLELUJA!

Prima in caso di aggressione avevi solo il diritto di farti ammazzare, pestare, violentare.

Se tiravi una sberla al ladro ti processavano.

Entri in una proprietà privata ai fini di commettere un reato? Se ti sparano te lo meriti.

Io non ne posso più della mania italiana di tutelare i diritti dei criminali a scapito delle persone oneste.
Poveri piccoli cirminali che si mettono a rovinare la vita della gente solo perchè non hanno voglia di lavorare.

   By Jarni lunedì 06 marzo 2006 - 00:10

Qualunquismo calibro 9.


Prima in caso di aggressione avevi solo il diritto di farti ammazzare, pestare, violentare.

Nei tre casi che elenchi, prima di questa legge, la difesa personale ti avrebbe dato comunque il diritto di difenderti.


Entri in una proprietà privata ai fini di commettere un reato? Se ti sparano te lo meriti.

Mi pare esagerato punire un furto con un omicidio.


Io non ne posso più della mania italiana di tutelare i diritti dei criminali a scapito delle persone oneste.
Poveri piccoli cirminali che si mettono a rovinare la vita della gente solo perchè non hanno voglia di lavorare.

Io non ne posso più della mania di certi italiani che giustificano l'omicidio di un ladro. Non parlo dello stupratore o di quello che minaccia la tua famiglia con un coltello, ma del semplice ladro.
Lo ripeto, se c'è pericolo di vita la difesa personale c'era già da prima, e se per difendere la mia vita devo poi subire un processo sai quanto me ne frega? Ma legalizzare l'uso di un'arma mortale a fronte di un furto... e chi esce più di casa?

   By Joker lunedì 06 marzo 2006 - 01:44

ma che cacchio ne vuoi capire te.
non hai la villetta e non hai un negozio.

   By Clint lunedì 06 marzo 2006 - 20:23

Non vogliamo che i poveri ladri corrano rischi inutili insomma.. sai che stress infilarsi in una casa altrui e correre il rischio che ti sparino nel culo per un semplice furto/rapina? :doh:

   By Nemoon martedì 07 marzo 2006 - 10:55

Aspetta,il ladro che diritto ha di entrare in casa mia?

   By Joker martedì 07 marzo 2006 - 13:57

cmq se proprio i moralisti hanno problemi a sbudellare un ladro con la lupara, si potrebbe ipotizzare di mettere in vendita i tazer. Pistole elettriche che usano i poliziotti americani.
Ste pistole di solito non uccidono, a meno che uno abbia problemi di cuore, ma danno una bella schicchera da stordire il ladro fino all'arrivo dei poliziotti.
Inoltre hanno un corto raggio d'azione, max 2-3 metri. Percio' vuol dire che se il ladro ti e' venuto cosi vicino non stava scappando di certo e quindi e' legittimo averlo elettrizzato.

Secondo me e' la soluzione ideale. Anchio modestamente che sono un berretto verde reduce dalla guerra di korea, medaglia d'onore, preferirei non ucciderlo.. magari mi sporca tutto il salotto di sangue.. son scocciature.

Dai la vogliooooo. Ma perche' in italia non solo legali???? neanche col patentino?

   By Minni mercoledì 08 marzo 2006 - 14:54

la mia collega con fobie personali, girava con forbicioni in borsa e spray anti-uomo comprato in Francia.. ;.

   By Bart giovedì 09 marzo 2006 - 01:22

spray anti-uomo?
e se incontra l'assassina di profondo rosso?

   By Minni giovedì 09 marzo 2006 - 08:22

ciccia.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!