MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Il 9 e 10 aprile
   By Giucascasella domenica 02 aprile 2006 - 11:30

Vota antonio, vota antonio

   By Kurt domenica 02 aprile 2006 - 13:58

LA TRIPPA..ITALIANIII!!=x)

   By Joker domenica 02 aprile 2006 - 16:40

Per quelli che non sanno cosa votare.. ehh ce ne sono un sacco... che poi alla fine vanno a votare pannella...votate silvio per lo meno se non era per lui non avremmo mai visto GRATIS:

* uan di bim bum bam
* Amici
* Beautiful
* Buona Domenica
* Carabinieri 5
* Centovetrine
* Chi vuol essere milionario
* La Corrida
* La Fabbrica del Sorriso
* La Fattoria
* Grande Fratello
* Mai dire Grande Fratello e figli
* Maria De Filippi
* Matrix
* Nonsolomoda
* Paperissima
* Scherzi a parte
* Serie A
* Striscia la notizia
* TG5
* Tutte le mattine
* Uomini e Donne
* Verissimo
* Vivere
* Portale fiction
* Portale Soap
* Camera cafe'
* Campioni: il sogno
* Candid Camera
* Cartoni della mattina
* Cartoni del pomeriggio
* Controcampo
* Cronache marziane
* Grand Prix
* Guida al campionato
* L'incudine
* La Talpa
* Le Iene
* Lucignolo
* Motomondiale
* Musicshop
* Nip Tuck
* Rtv
* Secondo voi
* Studio Aperto
* The O.C.
* Voglia!
* Donnavventura
* Forum
* Ieri e Oggi in TV
* Il Viaggiatore
* L'antipatico
* La Macchina del Tempo
* Liberitutti
* Melaverde
* Pianeta Mare
* Sai xch�?
* Solaris
* Stranamore
* Top secret
* Vivere meglio
* bis
* telemike
* il pranzo e' servitoooooooooooooooo!

Silvio siamo tutti con teeeee.

   By Leftfield lunedì 03 aprile 2006 - 10:24

COSAAA???
Che cosa sentono le mie povere orecchie?

Il democraticissimo Silvio scrive che anche Bono degli U2 si è complimentato con il suo governo, e il cantante gli risponde che è stato sfruttato???

Che faccia tosta che hanno questi artisti!
Un'altra bella figura!
OLE'!!!!!

   By Minni lunedì 03 aprile 2006 - 18:33

si sarà complimentato per il trapianto dei capelli :|

   By Giucascasella lunedì 03 aprile 2006 - 22:48

Lol

   By Wasabi martedì 04 aprile 2006 - 15:52

martedì, 4 aprile 2006 2.50

ROMA (Reuters) - Gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione alla Confcommercio.
"Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi", ha detto Berlusconi commentando la proposta che ha fatto ieri sera di abolire l'Ici sulle prima case.
Poi alle richieste di spiegazione ed alle prime reazioni del centrosinistra che ha stigmatizzato la "volgarità" di tali affermazioni, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Loro mi lanciano accuse serie, dandomi del delinquente politico e non si sono scusati. Io, ironicamente e con il sorriso sulle labbra, mi sono espresso davanti ad un pubblico amico. Le due cose non sono comparabili; mi dicono sempre assassino e mi mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione";.
Mentre lasciava la sede della Confcommercio, Berlusconi ha avuto anche un veloce batti becco con un passate, un signore valdostano che gli ha urlato: "E' 5 anni che ci racconti le favole, non ci crede più nessuno";.
Berlusconi si è fermato ad ascoltarlo e, mentre saliva in macchina, gli ha risposto: "Sono bravo, io, mentre tu, con quella faccia lì...

:doh:

   By Pokoto martedì 04 aprile 2006 - 21:00

io ho appena votato!!!!!! =x)

   By Kimmei mercoledì 05 aprile 2006 - 00:33

Sto iniziando a preoccuparmi seriamente per Mr.B, orami ha una certa età.......ora con ste storie di "plotoni telecomandati" e nonnetti con facce poco raccomandabili........che sino i primi sintomi di alzheimer?

Questa campagna elettorale mi sta facendo venir voglia di emigrare su marte.

   By Pokoto mercoledì 05 aprile 2006 - 04:30

non ti conviene, ci sono i fascisti!!

   By Wasabi mercoledì 05 aprile 2006 - 11:41

(:@) x 4392809483209384209842

   By Joker mercoledì 05 aprile 2006 - 14:17

no poko, marte e' il pianeta rosso!!

emigra su nettuno, e' blu.

   By Pokoto mercoledì 05 aprile 2006 - 15:12

eh ma jok tu non poi saperlo.. guarda qui http://fascistisumarte.has.it/ :D

   By Kimmei giovedì 06 aprile 2006 - 01:33

Azz......ora capisco da dove viene il mio capitano!!! Cretino e con le foto del duce appese in ufficio!!!

Ho capito devo proprio cambiare continuum spazio-temporale per sfuggire ai tremendi alieni berlusconidi e fassinuli!

   By Wasabi giovedì 06 aprile 2006 - 11:08

corriere della sera 06/04/2006

Il premier è anche tornato anche precisare il senso della parola «coglione» pronunciata durante l'intervento a Confcommercio per mettere in guardia da un voto a sinistra: «Non ho dato del coglione agli elettori della sinistra, non si prendano un aggettivo che li definisce bene, non li ho gratificati di questa espressione che di un aggettivo bonario. Coglioni sono coloro che stanno dalla mia parte e che non curano i loro interessi».
06 aprile 2006

Grazie, eh? :D

   By Kimmei venerdì 07 aprile 2006 - 02:22

"Coglioni sono coloro che stanno dalla mia parte ma non curano i loro interessi"

Ah, adesso sono gli elettori di centro destra ad essere coglioni. Non che il resto del discorso abbia molto più senso.

E' l'alzheimer oppure gli scrive i discorsi Aldo Biscardi?

   By Joker venerdì 07 aprile 2006 - 13:08

Votate la mortadella, per lo meno si mangia gratis dopo!

   By Giucascasella lunedì 10 aprile 2006 - 15:09

Silvio :ciao:

   By Tommy lunedì 10 aprile 2006 - 16:53

Votiamo Pannella, che almeno qualcosa per farci stare meglio se l'è inventato...e poi ce lo vedete Prodi (ma anche il berlusca) a fare lo sciopero della Fame?

Io sulla scheda ho scritto:"Cazzi vostri, io domani vado in Messico!"

   By Wasabi martedì 11 aprile 2006 - 12:28

almeno ci vai?

   By Wasabi martedì 11 aprile 2006 - 12:28

e soprattutto ci resti???

   By Bachanale martedì 11 aprile 2006 - 13:20

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 aprile 2006 - 21:21

A pensarci bene... è stato un buon profeta... gli italiani comunque hanno dimostrato di non esser così coglioni da votare contro i propri interessi... no?

   By Zdfz venerdì 14 aprile 2006 - 05:46

I coglioni sono comunque il doppio delle teste di caxxo =x)

   By Wasabi venerdì 14 aprile 2006 - 09:26

se, magari! :|

   By Joker venerdì 14 aprile 2006 - 13:58

behhhh gli italiani.... la meta' degli italiani!

   By Wasabi venerdì 14 aprile 2006 - 14:43

e comunque la maggioranza degli "esteri" :ghgh:

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!