MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: La guerra in iraq

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 15:21

sì..la Pelosi ha fatto dichiarazioni impegnative...

quanto al rest....8o

   By Tommy (87.11.200.47 - 87.11.200.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 15:55

Fig di m. ... 8-O questo la dice lunga su come l'humour del carissimo si sia evoluto nel tempo... anche Bush è sempre molto attuale... come ho fatto a non leggere la data non lo so, ma come forse avrete capito, in questo periodo sono abbastanza in tensione per diverse cose e onesamente sono al limite...se ogni tanto sclero chiedo scusa in anticipo. :)

(Cazzarola, l'effetto della trasferta è già svanito, mi è già risalita la carogna... devo andarmene da qui prima che sia tardi. :( )

Raga... ve lo dico col cuore...non passate mai di qui, guardate come sono ridotto.

   By Tyler (87.20.45.51 - 87.20.45.51) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:46

Forse faresti meglio a postare solo quando sei a posto TU, scripta manent :D

   By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:15

Non passate mai di qui, guardate come sono ridotto... dove
vivi, nel Villaggio dei Dannati o nel paesino dei vermoni di
Tremors? :D

   By Tommy (87.11.200.47 - 87.11.200.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:17

ma se scrivo apposta per scaricarmi, sfogandmi o ironizzando, dove mi scarico altrimenti?

e poi guarda che potrebbe volerci moooolto tempo!

   By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:40

Beh, se e' per questo non e' che anche io viva in una grande
metropoli piena di intrattenimenti e vita, anzi.

Qui sta diventando pian piano... Liguria, :D si stima che le
tipe single si aggirino intorno al 60% , i ragazzi di qui (me
compreso, tutte le mie ex NON sono sarde) finiscono per
far assaggiare la salsiccia tipica alle ragazze di altre regioni
italiane, le citta' stanno diventando dei dormitori pazzeschi.
Il sabato sera apre qualche localino e le solite discotechine
a uso e consumo dei fighetti, le strade perlopiu' deserte a
parte le auto che sfrecciano gareggiando fra loro e
occasionalmente spiaccicandosi fuori curva.
Una noia totale.

La situazione per me non e' cosi' tragica, in questo periodo
il lavoro e gli impegni assorbono la maggior parte del mio
tempo e sto posando le basi per una vita migliore.
Non e' male quando sei impegnato, il tempo passa
velocemente :) e a volte non basta neppure per fare tutto :(
Appena posso mi prendo 4 o 5 giorni di pausa e mi faccio
un giretto per distrarmi e rilassarmi un po'

   By Tommy (87.11.200.47 - 87.11.200.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 19:07

High, i prossimi 5 giorni liberi passali qui :)

Cmq tu già hai un lavoro il tempo ti passa e non te ne accorgi...io ho dovuto cercare lavoro con una ditta di Milano, perchè qui, appena sentono che non sei massese o carrarino (e guai a sconfinare) fanno di si con la testolina e ti dicono che ti richiameranno mentre ti depennano a vita dalla lista.

Il negozio

entrano clienti e si esprimono con dei grugniti disarticolati, a volte usando termini inventati o completamente fuori contesto, e se non capisci al volo si incazzano pure. T chiedono cose che non esistono, e se non le hai...idem, se di un articolo ne hai 30 modelli diversi, guardano attentamente come sono e te ne chiedono uno diverso.
Anche il tizio per cui lavoro si fa vedere una volta al mese, continua a spostare gli appuntamenti, fissa date e orari, poi non si fa vedere e manco ti avverte, quando deve pagarmi, un mese dopo mi da la somma divisa in 3 assegni post-datati, a 1 mese l'uno dall'altro... lavoro con loro dall'inizio dell'estate e avrò incassato si e no 2 mesi di stipendio.

High, se vuoi ti aspetto...laciate ogni speranza o voi che entrate!

   By Cobain (151.28.246.57 - 151.28.246.57) mercoledì 08 novembre 2006 - 19:56

Tommy: la tua situazione non è delle più rosee ma se a te va bene farei cambio per un mesetto o due col tuo lavoro.

Col mio attuale lavoro campo solo di provvigioni, niente fisso e con obbiettivi minimi da raggiungere (altrimenti :ciao: ) che di minimo hanno assai poco; finchè vendi tutto bene, ma poi... tra l'altro obbiettivi minimi che il mio capo, mi dicono, non ha mai raggiunto una volta in 20 di carriera :doh:. Il mio planning è organizzato al millesimo di secondo per tutta la settimana... tipo la sveglia di Fantozzi ottimizzata per svegliarsi 6 minuti prima del passaggio del bus: se spezzo un laccio della scarpa o piscio per 0,6 secondi in più del normale mi salta la settimana e, col culo che ho, mi saltano PROPRIO i papabili "fautori di provvigione" . Quasi quasi rimpiango il lavoro precedente, ma in mancanza d'altro ed essendo un lavoro temporaneo mi accontento :(

Di cosa si stava parlando? Della guerra in Iraq... :ehm:

   By Frango (151.81.8.250 - 151.81.8.250) mercoledì 08 novembre 2006 - 23:20

si esatto... qualcuno che ha votato contro il nucleare, fa del moralismo sull'importanza del petrolio...
...e contemporaneamente non si accorge del fatto che 2.600.000.000 di indiani e cinesi si stanno comprando l'automobile, quindi il petrolio avrà per forza aumenti di prezzo, anche se quel sant'uomo di saddam fosse rimasto al suo posto a fare affari con la francia

   By Joker (70.153.240.184 - 70.153.240.184) giovedì 09 novembre 2006 - 14:09

tanto io prossima auto mi compro l'auto ibrida tipo toyota prius e
vi frego.T'ho sucate babilonesi di sta minchia.

   By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) venerdì 10 novembre 2006 - 11:49

Ti costa un sacco la Prius, per auto simili ti conviene
aspettare. Nel frattempo potresti farti mandare una flex dal
Brasile col motore che va anche ad alcool, cosi' quando giri
per gli states la mandi a bourbon e whisky del Tennessee.

   By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) venerdì 10 novembre 2006 - 11:55

Ah no, ho visto che i carrettoni americani ci sono anche in
versione flex, li fa la Chevy.
Una bella Matiz bifuel? :D

   By Frango (151.81.6.81 - 151.81.6.81) venerdì 10 novembre 2006 - 13:35

costa un sacco la prius???

25000 euri in italia... con quello che risparmi sul carburante ci paghi le rate... praticamente è agratis

però io se vivessi in usa ne approfitterei per farmi una Corvettona pompatissima o una Cobra 7000

Con la benza a 400 lire al litro...

   By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) venerdì 10 novembre 2006 - 14:44

Beh, in alternativa ci sarebbe il Tesla Roadster che sviluppa
una potenza spaventosa ed e' totalmente elettrica... chissa'
da dove salta fuori quella tecnologia e chissa' perche' salta
fuori solo ora. Solo che costa veramente un sacco.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tesla_Roadster

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!