MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Referendum costituzionale: basta soldi a roma ladrona...

   By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 09:36

Ancora con sta storia delle faccine? Ah Tommy, e svejate!! ;-f

   By Tommy mercoledì 28 giugno 2006 - 10:55

Massì, Jen, è che Tyler ancora non mi aveva risposto, volevo provocarlo 1 po'...

   By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 11:06

Guarda cosa hai provocato.. 8o
Contento? :D

   By Dibe giovedì 29 giugno 2006 - 08:43

....ma la faccina del pompino come si fa?....

   By Tyler giovedì 29 giugno 2006 - 13:11

Viziosetto :doh: Luxuria docet eh? :D

   By Dibe giovedì 29 giugno 2006 - 14:40

....no grazie non è il mio genere;P..magari per te sarebbe perfetta/o:D....

   By Berlusca giovedì 29 giugno 2006 - 14:47

Tyler è ora che tu riveli la tua vera identità...

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 14:48

Cioè? L'Onorevole Vladimir? :|...Dell'Utri? Previti?

   By Berlusca giovedì 29 giugno 2006 - 14:52

ma va là...voi comunisti perspicacia niente eh?!...Tyler in realtà è....

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 15:06

;?

   By Frango giovedì 29 giugno 2006 - 19:24

Cara Jen non è il polo ad avere i giorni contati

piuttosto quel governo di pagliacci che tu ti vanti di aver votato

ieri il capo pagliaccio ha posto la fiducia per 2 volte in un giorno, persino sulla riattribuzione dei ministeri, una cosa su cui la maggioranza non dovrebbe litigare per niente

e sull'afganistan sopravviveranno solo grazie al polo

per avere sempre i quattro gatti eletti all'estero hanno dato alle camere una settimana di ferie al mese (praticamente si "lavora" 10 giorni su 30)... alla faccia del contenimento dei costi

sei davvero convinta che sto governo di pagliacci abbia più di qualche mese di vita, qualora nasca???

   By Nemoon venerdì 30 giugno 2006 - 02:37

MEGLIO DI UN GOVERNO DI MAFIOSI!

   By Tads venerdì 30 giugno 2006 - 04:21

mi avventuro anche io in questa discussione con alcune precisazioni:

1) sono lustri che non vado a votare

2) non capisco perchè questo referendum sia stato convalidato anche senza il quorum

3) la carta costituzionale è sicuramente da rivedere

4) le uniche cose che funzionano in italia a livello di stato sociale sono quelle prodotte dal tanto vituperato ventennio, assistenza sanitaria a tutti, pensioni, case popolari, scuole dell'obbligo ecc. ecc.

5) non sono di destra ma neanche di sinistra, in questo topic si sono lette scuole di pensiero, metodologie e valutazioni che non coincidono con la realtà, la coerenza è un valore che non ha fede politica nè colore di bandiera

6) credere di poter vivere altri 50 anni con una costituzione partorita 60 anni addietro è da idioti, o forse è semplicemente un modus pensandi tipico di una parte politica che si professa progressista ma in realtà vive di rendita e punta all'immobilismo

7) ho saputo che il nuovo governo ha bloccato le grandi opere creando circa 100.000 disoccupati e un mare di disagi per risparmiare una significativa cifra, non mi risulta abbia tagliato fondi ad associazioni ed enti inutili (tipici della sinistra) che succhiano miriadi di soldi da decenni nè che siano in studio provvedimenti per tagliare il fiume di denaro che foraggia sanguisughe come la numisma

8) i comunisti mi erano simpatici ai tempi del liceo, anni 70, ci credevano, probabilmente hanno fatto cose positive, tralasciamo il terrorismo, erano come noi studenti, erano come gli operai... oggi si vestono da modelli e vanno in barca a vela a regatare... ma a chi la vogliono raccontare????

9) sono perplesso, berlusca è una merrda che non puzza, questi sono platino che emette un olezzo cadaverico... cos'è meglio?????

10) per quale ragione al mondo dovrei fidarmi di un certo romano prodi??? un boiardo di stato che si è mangiato l'iri, ha prodotto 125.000 disoccupati, è coinvolto in faccende mai chiarite come la cirio, la regalia dell'alfa sud alla fiat, e, non per ultimo, è stato epurato da d'alema in un governo precedente. Ma esistono veramente persono così ingenue da credere che questa accozzaglia possa avere i numeri per risolvere i problemi italici????

ormai sono incanutito e disincantato, come ho scritto non vado a votare da lustri, mi limito ad osservare, non faccio un lavoro politicamente colorato e quindi me ne fotto, chi c'è c'è... io le tasse le pago ugualmente... mio malgrado ma le pago, non c'è destra o sinistra che tenga... potessi farlo prenderei tutti i deputati e senatori e li manderei a fare i volontari da madre teresa (buonanima) e poi in cambogia... come ho fatto io, il resto sono solo cazzate, altro che barche e vestiti firmati o scarpe da 800 euro, per non parlare di case di favore... ma che cazzo può capire uno che non ha visto cosa significa rischiare la vita per un giorno di scuola???? andassero tutti affan..zum, gli italiani dovrebbero svegliarsi... ma veramente e anche in fretta.

   By Bebialcool venerdì 30 giugno 2006 - 10:39

Tads, mi trovi daccordo su TUTTO :suicidio:

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 10:50

Tads, quello che dici non è sbagliato, ma come ho già detto diverse volte, e ribadisco, nessuno qui ritiene che Prodi sia un santo, di errori ne ha fatti, di ladrate pure, e come leader non mi esalta affatto, ma meglio del Berlusca , dei suoi crimini e delle sue leggi vergogna 8 oltre al pasticcio costituzionale fatto x dare il contentino a Bossi) lo è sicuramente.
Non ho fiducia in questa classe politica, nè di destra, nè di sinistra, ma credo in alcuni valori e quando vedrò che qualcuno li rapresenterà in pieno mi riterrò soddisfatta. Io voglio il benessere per tutti e non solo per alcuni. E la giustizia sociale. Dimmi tu se è sbagliato credere e volere questo.

Frango, a te non rispondo proprio perchè ti siluro in 2 secondi, torna a guardare l'edizione di tg com ,ciao.

   By Berlusca venerdì 30 giugno 2006 - 12:01

ok lo dico...Tyler è...Pier Silvio...e ora Jen basta giocare vieni a casa tanto lo sappiamo tutti che 6 mia moglie...Veronica Lario...torna a casa dai..basta stare con quel sindaco comunista che oltre a farmi le corna ti fa pure delirare discorsi incomprensibili...

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 12:32

Incomprensibili per te, forse :|
w cacciari =x)

   By Highrise venerdì 30 giugno 2006 - 12:58

Grande Tads, totalmente d'accordo con te :metal:

   By Nemoon venerdì 30 giugno 2006 - 14:59

bravo tads!

   By Frango domenica 02 luglio 2006 - 16:28

jen non è la prima volta che non rispondi

la giustizia sociale??? quale??? quella dei difensori dei proletari che si comprano le banche e le assicurazioni e tra un acquisto e l'altro s'inguattano 100 miliardi per farci la campagna elettorale???

bella giustizia sociale!!!

   By Frango domenica 02 luglio 2006 - 16:43

nemoon... per il discorso mafia ti rimando al topic allah u akbar

   By Holeinone lunedì 31 luglio 2006 - 17:54

@ Tads

1) La tua è una posizione legittima.
2) Il referendum confermativo è SENZA QUORUM per definizione, e comunque ha votato il 52,3 % degli aventi diritto; quindi, anche un ipotetico quorum sarebbe stato raggiunto.
3) Da cambiare? Sì, ma non come nella riforma per fortuna bocciata. Quella non era una riforma, era un pastrocchio senza capo né coda. D’altra parte, basta guardare Calderoli (lo stesso autore della legge elettorale da lui definita una porcata) per capire lo spessore culturale di chi ha elaborato questa “pseudoriforma”.
4) Vero, anche se avrei gradito di non dover ricostruire tutto, causa decisione folle dell’impiccato di piazzale Loreto.
5) Sottoscrivo.
6) Beh, se è per questo, la costituzione americana è stata scritta nel 1787, ed è solo stata aggiornata dagli emendamenti. Non stravolta.
7) Le grandi opere richiedono i soldi, che non ci sono. Quindi, facile posare la prima pietra quando sai benissimo che i soldi per la seconda non ci sono.
8) Beh, essere comunista non vuol dire vivere da pezzente.
9) Sarebbe meglio sbarazzarsi di tutti e due. Ma dovendo scegliere l’uno o l’altro, meglio Prodi.
10) Vedi legge elettorale porcata. Sempre ammesso che non saltino fuori brogli da parte di Forza Italia. Quanto ai presunti reati, notare che Berlusca se l’è cavata spesso con la prescrizione (che non vuol dire essere innocente), mentre per Prodi la sentenza è stata “Non luogo a procedere”. E se devo scegliere per forza tra due ladri, almeno scelgo quello che non si fa beccare.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!