MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: L'eroe beppe grillo

   By 4rj0 (151.33.121.112 - 151.33.121.112) martedì 30 dicembre 2008 - 11:43

'ndo sta 'sta nota?

   By Highrise (78.15.100.71 - 78.15.100.71) martedì 30 dicembre 2008 - 17:47

in fondo all'articolo scritto da Grillo, in piccolo

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 10 gennaio 2009 - 16:03

hehehe ho provato a verificare
allora, le scritte escono in automatico a seconda del numero di utenti che hanno chiesto una certa cosa
visto che il blog di grillo è uno dei più seguiti al mondo mi viene in effetti il dubbio che lo abbiano bloccato di proposito..

ma ora voi vi chiederete come ho fatto a verificare?

semplice piccoli amici: scrivete "porca" e guardate le opzioni che escono :D

se il bot si basa effettivamente sul numero di clic andiamo bene :D:D


ah è uscita anche qui l'ecopalla verde, 24 euro, non l'ho comprata ma ho letto le istruzioni
in pratica bisogna metterla un'ora al sole e poi usarla, altrimenti non funziona. c'era anche tutta la spiegazione tecnica la quale non ci ho capito niente, ( sono intelligente ma non ho voglia di impegnarmi) e dicono soddisfatti o rimborsati.. boh.. prima aspetto qualche cavia che la compri, poi vedrò.

   By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) domenica 11 gennaio 2009 - 14:52

Porcahontas?

   By Highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) domenica 12 luglio 2009 - 19:56

htt p: //w w w.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/07/grillo-pd-candidato.shtml?uuid=2b8a3728-6f00-11de-af32-a68ddb0bd746&DocRulesView=Libero

AAARGH! Ecco "l'eroe" che getta pubblicamente la maschera, e sotto la maschera c'è la solita politica :D:D:D
Beppe Grillo (spesso creduto apolitico dai suoi ingenui seguaci ma in realtà sempre palesemente schierato a sinistra) ha deciso di candidarsi alla segreteria del Partito Democratico. Come se non ce ne fossero già abbastanza di giullari là dentro... (:@)

   By Napo (188.216.155.152 - 188.216.155.152) domenica 12 luglio 2009 - 23:23

Tranquillo, PDF! Non gli permetteranno mai di candidarsi alle primarie.... :D

   By Highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) lunedì 13 luglio 2009 - 11:11

C'è già Fassino inca77ato nero che dichiara che la candidatura di Grillo non verrà presa in considerazione e ricorda alla stampa quante volte Grillo ha insultato il PD nel suo blog :D
E se non erro durante i suoi spettacoli Fassino era uno dei politici di sinistra più bersagliati da Grillo, con "quel singolo globulo rosso che si agita dentro di lui per raccogliere energie" (:@)

   By Tommy (79.44.12.4 - 79.44.12.4) lunedì 13 luglio 2009 - 14:02

Ma siamo sicuri che può candidarsi? Non si è appena iscritto? scondo lo statuto non potrebbe.

3. Possono essere candidati e sottoscrivere le candidature a Segretario nazionale e componente dell’Assemblea nazionale solo gli iscritti in regola con i requisiti di iscrizione presenti nella relativa Anagrafe alla data nella quale viene deliberata la convocazione delle elezioni.

Avrebbe dovuto iscriversi almeno un mese fa.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) lunedì 13 luglio 2009 - 19:56

figurati se lo lasciano candidarsi, lo odiano
se ce la fa mi tocca tornare a votare :D

   By Highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) martedì 14 luglio 2009 - 07:01

se ce la fa torno a votare Berlusca, che ho appena abbandonato alle passate elezioni :D

cmq c'è già Di Pietro che lo sta lecchinando, sta a vedere... :|

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 14 luglio 2009 - 14:11

ah perchè fino adesso votavi ancora berlusca? ma
cosa ci vuole per farvi capire che è cattivo (ehm:)
deve arrivare in tv vestito da visitor e dire che
renderà tutti suoi schiavi nelle miniere di plutone
:D ?
ma votare un altro partito di destra no, eh?

   By Tyler (93.47.145.90 - 93.47.145.90) martedì 14 luglio 2009 - 14:58

[quote Jack Folla]
Nello spararsi sui piedi il Pd non perde un colpo
Condividi
Oggi alle 13.02


Beppe Grillo è un serial killer? Un pedofilo, scippa le vecchiette, fa appalti truccati, è stato beccato in gabinetto con una mazzetta? No, Beppe Grillo è il più famoso comico italiano che, part time, da qualche anno fa anche politica, o meglio, esprime liberamente il suo pensiero nelle piazze o nei palacirchi dove si esibisce nei suoi spettacoli d’arte varia, ivi compresa la retorica e l’invettiva. Fa spettacolo e satira con notizie che la maggioranza degli italiani ignora, a volte le cucina in modo sublime, altre volte le condisce in modo esagerato, ma è documentato più di un ottimo giornalista e con qualche etto di cervello in più. Esagera, ma esagerare è il suo mestiere. Ha idee, e in Italia è un miracolo. Fa il tribuno: qui, questione di gusti. È un po’ aizzapopolo, e vabbé. Ma per quale carciofo di motivo non avrebbe il diritto d’iscriversi al Partito Democratico?
La sinistra di una volta sarebbe stata fiera d’arruolarlo fra la propria gente. Questa (che non è più sinistra) ha fifa. Come altro chiamarla? E per non cadere nella trappola di un comico, il Pd ruzzola nel ridicolo. Tanto da dichiarare “No a Grillo, siamo un partito serio”. Un partito davvero serio e democratico (quindi capace anche d’autoironia) l’avrebbe accolto a braccia aperte sia in Sardegna che a Canicattì. Non sarebbe ricorso a mezzucci burocratici e battutine da brontosauri. Mi duole che persino Bersani abbia pontificato che “Il partito non è un autobus sul quale salire e fare un giretto”. Battuta, appunto, da dopolavoro ATAC. E comunque un giretto di Beppe Grillo nel partito sarebbe sempre stato meglio di rimanere fermi come statue del Pincio. È il solito vecchio problema: fra la comunicazione e il centrosinistra c’è un baratro. Berlusconi avrebbe girato la provocazione a suo favore, Fassino si spara sui piedi: “Noi siamo un partito di gente per bene e seria, non ci prestiamo a provocazioni puramente mediatiche e di spettacolo”. Una dichiarazione che fa quasi tenerezza ma anche spanciare dalle risate, perché un PD che ha fra i suoi dirigenti lo stupratore di Roma (per carità, succede nei migliori partiti) due giorni dopo averlo appreso, dovrebbe esprimersi con maggiore cautela, inoltre un grande comico nobilita e non squalifica, scherziamo? Ma la fifa è cattiva consigliera, e la prosopopea dei brontosauri del Pd peggiora la loro miopia politica. È come se D’Alema e company vestissero ancora con i pantaloni a zampa d’elefante. Sono fuori epoca. Risultato? Grillo può comodamente dichiarare: “Poverini... basterebbe che si trovassero un altro lavoro, almeno il vertice del Pd, e lasciassero andare avanti milioni di persone che vogliono cambiare”. Sarebbe bastato invece così poco…Franceschini, Bersani, Fassino, avrebbero dovuto dichiarare: “Siamo orgogliosi che un artista italiano, un comico internazionale che oggi ha uno dei blog più letti al mondo, abbia richiesto la tessera del nostro partito. Tutte le volte che siamo stati bersaglio della sua satira non avevamo mai dubitato che il Pd era la sua vera casa. Benvenuto anzi, bentornato Beppe!”. Ma dichiarazioni così le possono rilasciare solo personalità trasparenti, politici “invisibili”, uomini al servizio della democrazia e del bene comune. In fondo, che Grillo volesse candidarsi alla segreteria del Pd non era nemmeno una notizia da prima pagina. Questi sono riusciti a servirgli uno scoop di proporzioni gigantesche. E adesso si spaccheranno fra falchi e colombe, invece di occuparsi di problemi gravi, come la Lega che sta “militarizzando” il nord nel silenzio complice del governo e imbarazzante del partito di cui sopra, per il quale il massimo dell’opposizione è opporsi a Grillo. Non ci si crede. Erano meglio i comunisti che si mangiavano i bambini, questi sono bambini che si sono divorati la parte migliore del comunismo.


(:@)

   By Tyler (93.47.145.90 - 93.47.145.90) martedì 14 luglio 2009 - 15:00

Silvione sara' un gaglioffo e dopo la vendita di Kaka' lo odio, pero' piuttosto che votare questo clan di coglioni.. dai :ghgh:

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 14 luglio 2009 - 15:18

ma infatti è un clan di coglioni
però sempre fra i coglioni e i ladri bisogna
scegliere :(
vedremo.. intanto dopo le ultime figurone di cacca
del pd e pdl vediamo che succede
magari voto ahmenidejad, mi sembra più onesto

   By Highrise martedì 17 novembre 2009 - 13:24

Ho letto il suo blog ieri e come al solito non fa altro che insultare e lamentarsi, principalmente di Berlusconi e del governo di centrodestra come da sinistra tradizione. Ora io mi chiedo: perchè Grillo, visto che coi V-Day non ha ottenuto un pisello, non fonda un suo partito e si propone agli italiani? Perchè si voleva candidare nel PD, dopo averlo peraltro aspramente criticato e fanculizzato? Agire concretamente da solo mai, eh?

Per il 5 dicembre ha organizzato il No-B. Day, una manifestazione dedicata interamente per chiedere le dimissioni immediate del Berlusca. Mi domando se -come nel caso del V-Day- ci sia dietro il solito giro di denaro che Beppe sicuramente non disdegna, basti solo considerare i "costi stabiliti" per i trasporti - anche se è lecito sospettare della presenza di merchandising anti-Berlusca, rinfreschi vari e altro su cui lucrare, giusto? :D

Fatti, non pugnette, Beppe. Sei solo chiacchere e distintivo. Però a rastrellare i soldi dei polli sei bravo, complimenti :D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!