| MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima divertente settimana ::FAQ-HELP |
  |
|
| |
Intanto la maledizione del Pd si abbatte anche sul caso Marrazzo. Dopo il coordinatore del circolo romano «Torrino» arrestato per gli stupri seriali a Cinecittà, dopo i killer del circolo di Castellammare di Stabia del Pd autori dell’omicidio del collega consigliere di partito Tommasino, dopo le tante inchieste che coinvolgono e travolgono esponenti locali e nazionali del partito di Franceschini, ecco l’ennesima beffa: la moglie di uno dei carabinieri arrestati con l’accusa di aver filmato e ricattato il presidente della Regione Lazio è da anni impegnata nello stesso partito di Piero Marrazzo: Maria Rosa Valletti, 34 anni, avvocato, noto consigliere nel comune barese di Adelfia e componente del nucleo di valutazione dell’Asl di Bari, è infatti la consorte del carabiniere Nicola Testini, sospettato di essere il mandante dell’operazione di via Gradoli.
| |
Ho idea che sia solo l'inizio... o forse era questo lo "scossone" che d'Alema diceva di aspettarci? Scompisciante 

| |
mio padre è segreterio del pd
mi sa che d'ora in poi comincerò a seguirlo,soprattutto quando il sabato va via "a fare misurazioni"
| |
Ieri sera alla sezione dove avrei potuto votare per le primarie, lasciare un obolo, insomma partecipare, alle 20.03 avevano già chiuso le urne e sbaraccavano. Si vede che avranno avuto la fila di gente tutto il giorno.
Alle primarie per Prodi la gente era stata in fila fino alle 22.00 e aveva potuto votare. Boh!
Olerico
| |
Misurazioni, sondaggi con la carota, trivellazioni.. e' tutta terminologia tecnica
Quanto alle primarie PD (quante ne han fatte?) ..lo vedo solo come uno spreco di denaro, forse serviva di piu' a Messina, a scegliere l'ennesima sagoma potevano pensarci da soli, l'unico candidato con idee, carisma e spranze concrete di vittoria era Grillo e l'hanno segato pur di tenere il potere tra i soliti accoliti di partito... che e' proprio cio' che la gente non vuol piu' vedere, politici di professione, campioni di chiacchiere e inciuci.. Bleah
| |
Oddio, pure Grillo...
| |
Se Grillo ha speranze concrete di vittoria io sono Leonida, re di Sparta
Grillo candidato? This is madness!
| |
htt p ://w ww.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-caso-2/marrazzo-verbali/marrazzo-verbali.html?ref=rephp
E dopo i trans, pure la droga
Ora sarebbe il caso che la stampa di destra martellasse e sputtanasse senza sosta il PD, con fatti e documenti provati, senza lesinare colpi bassi a coloro che si ergevano a ipocriti difensori della moralità. Così la prox volta imparano
| |
"Ribadisco che nell’abitazione di Natalie entrarono sole due persone, che mi trattarono con estrema durezza e con violenza. Mi spinsero in un angolo, impedendomi di tirare su i pantaloni che mi stavo levando quando sono entrate e che fui costretto ad appendere"
Certo, certo, adesso come scusa per distogliere l'attenzione e tentare di discolparsi è arrivato addirittura al sequestro di persona, povera vittima lui
A quando l'invasione aliena?
| |
io credo all'arroganza dei carabinieri
| |
Bellissima anche quest'altra notizia che dimostra che, come i boomerang, a volte anche le molotov possono tornare indietro
BRUXELLES
Per i Paesi dell’est un’eventuale nomina di Massimo D’Alema ad alto rappresentante della politica estera dell’Ue «sarebbe un problema» per via del suo passato nel Pci. A dirlo è stato l’ambasciatore polacco presso l’Ue, Jan Tombinski, incontrando alcuni giornalisti questa mattina a Bruxelles, riferendosi ai candidati per il posto di Alto rappresentante per la politica estera Ue, che, in base al Trattato di Lisbona, sarà anche vicepresidente della Commissione Europea e avrà un suo servizio diplomatico.
| |
ma high, hanno eletto rosy bindi
commenti a caldo?
| |
dirà che non va bene perchè è un cesso
| |
avrebbe anche ragione.. a parte che è un cesso, mi fa ridere il fatto che non accettino beppe grillo e poi eleggano risy bindi.. da noi si dice "paiassi"!
| |
A questo punto sarebbe andato meglio anche Beppe Grillo
| |
sarebbe andato meglio anche luca giurato
| |
Proposta di legge del PD a "favore" dei lavoratori dipendenti
Lavoratori tutti licenziabili nei primi tre anni e salario minimo stabilito per legge. Se la proposta di legge fosse stata firmata da qualche esponente della maggioranza ci sarebbero già «milioni di manifestanti» al Circo Massimo e trasmissioni Rai con collegamenti dalle fabbriche e opposizioni mobilitate a ruota. Ma la sorpresa è che la proposta del «contratto unico di inserimento» arriva dal Pd di Bersani. Un progetto che scandalizza il segretario della Cisl Bonanni: «Così si aggira l’articolo 18: è una norma che sarebbe buona per Cuba. E meno male che si erano opposti all’arbitrato...».
---------
Come volevasi dimostrare questa gente se ne strafotte dei diritti e delle necessità degli operai, e tanti saluti a tutti. A mio avviso Bersani e i suoi fascicapitalcomunisti hanno urgente necessità di camicia di forza e TSO, ma in fretta!
© Mai Dire Net 1998-2008 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.
PS: minchia che ridere