MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: I distruttori dell'economia italiana: Archive through
   By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) giovedì 26 luglio 2007 - 08:04

Dal Giornale di oggi

Il Pil di quest'anno crescerà dell'1,8% e quello del prossimo anno dell'1,7%. Dal 2008 le rendite finanziarie saranno tassate del 20% aumentando così di 7,5 punti dall'attuale tassazione che è al 12,5%. La prima cosa l'ha detta il Fondo monetario internazionale. La seconda l'ha chiesta con molta urgenza il viceministro dell'Economia, il nostro caro Vincenzo Visco. Conclusione: in Italia l'unica cosa che cresce sono sempre, imperturbabilmente e costantemente, le tasse.
Il ministro Visco durante un'audizione alla Commissione bilancio della Camera ha detto al presidente che l'approvazione del disegno di Legge delega che tassa le rendite finanziarie (e le porta al 20%) è «urgentissima». Poi ha spiegato anche il perché e ha detto qualcosa alla quale non crederemmo se non fosse stata scritta da un'autorevole agenzia. «Ci stiamo giocando - ha sentenziato il vate delle tasse - l'industria finanziaria italiana perché con i ritardi dell'approvazione del disegno di legge sulla tassazione delle rendite finanziarie i fondi stanno andando all'estero per motivi fiscali».
No, caro il nostro Visco, i fondi vanno all'estero perché hanno paura di lei e delle sue idee balzane. Che in Italia, in questo momento, la cosa più urgente, anzi urgentissima (usando le sue stesse parole) sia la tassazione delle rendite finanziarie è, secondo noi, un'autentica bestialità. In Italia, oggi, gli imprenditori e i consumatori hanno bisogno di fiducia che li spinga ad acquistare e a produrre. E hanno anche bisogno di sapere che il governo nutre un profondo rispetto per ciò che hanno messo da parte in anni di lavoro e di sacrifici. Ma a Visco non dice nulla il fatto che i fondi si allontanino da questo Paese e abbandonino la nostra economia? Ma come fa a pensare di chiudere la stalla quando i buoi, mostrando una certa astuzia, se ne sono già andati?
Visco è come il faraone delle tasse, il popolo dei risparmiatori e coloro a cui affidano i soldi (i fondi) scappano dalla melma prodotta da questo Nilo di tassazioni varie. Compiono l'esodo e a guidarli non è Mosè, ma molto più modestamente, il buonsenso che, evidentemente, a Visco non è stato dato in abbondanza. E poi: se si preoccupa dei fondi che sono scappati all'estero perché non si preoccupa, che così facendo, quei fondi non rientreranno mai più in Italia?
E meno male che, ancora ieri, Visco aveva dichiarato che, siccome ci sono maggiori entrate fiscali, si avvicina il momento di calare le tasse. Ma, un cittadino medio, che deve capirci? Mediamente non ci capisce nulla come conseguenza di questo casino generale, tiene i soldi in tasca e, intanto, l'economia non si sviluppa. Ma per Visco cosa significa che nel 2006 siamo cresciuti del 2% e che negli anni successivi dopo le sue due prime finanziarie, 2007-2008, l'Italia, come ha detto il Fondo monetario internazionale, è ferma? Non suggerisce tutto questo al viceministro Visco che, in un momento di ripresa internazionale, con la Germania che tira le nostre esportazioni, la politica economica del suo governo è servita a deprimere l'economia invece che incentivarla?
Niente da fare. Per lui «in Italia non sarebbe male l'aumento dell'aliquota dal 12,5% al 20%». Ci rimane il rifugio della disperazione.

---------------

In sintesi Visco e' da ricovero coatto... la sua formula per risanare l'economia e' aumentare le tasse gia' mostruosamente diffuse e alte.
Questo causera' una ulteriore fuga di capitali all'estero (perche' si, non siamo in Cambogia, per fortuna si e' ancora liberi di scegliere dove e come investire i propri risparmi) e un ulteriore impoverimento degli italiani.

Fuori questo governo subito! Se fossimo in un paese civile si sarebbero gia' tenute nuove elezioni.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 26 luglio 2007 - 14:01

per non parlare della fuga di cervelli! io ad esempio me ne sono già andato :D :D :D

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 26 luglio 2007 - 14:04

a cercarlo :D?

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 26 luglio 2007 - 14:20

Guarda, sono cosi' incazzato con Visco & co. che non riesco neanche a insultarli adeguatamente :\

   By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) giovedì 26 luglio 2007 - 14:24

Ma si dice che il problema della fuga di cervelli sia vicino a risolversi, sapete?

Il nostro colto e intelligente viceministro Visco che ha letto molto su questo problema ed e' cosciente della perdita economica causata al paese dalla fuga di cervelli ha ordinato alle autorita' degli scali portuali e aeroportuali di effettuare controlli diffusi sui passeggeri in uscita dall'Italia, e qualora si avvistino encefali che tentano di salire a bordo di velivoli o natanti, verranno immediatamente fermati. :D

Passaporto negato anche ai midolli spinali, che in quanto facenti parte del sistema nervoso centrale sono necessari al corretto funzionamento dei cervelli :D tutti organi gia' smarriti da tempo dai nostri rappresentanti di governo :D

   By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) giovedì 26 luglio 2007 - 23:40

PS - Stasera ho visto il sosia di Prodi al centro commerciale e gli ho parlato, era identico nei lineamenti e nelle espressioni e anche la voce era molto simile :D

Sopraggiunge un mio amico e gli faccio "Ehi, guarda il signore qui, non e' il sosia di Prodi?"
il mio amico finge uno spavento terribile e urla
"Ozzio! Per carita' non lo posso vedere! L'originale eh?"

e il sosia ridendo

"Non e' colpa mia!" (:@)

perche' non ho mai una videocamera quando serve, uff :D:D:D

   By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) venerdì 27 luglio 2007 - 14:34

Devono essere le giornate dei sosia queste, stamattina sempre al centro commerciale c'era una cassierina molto somigliante all'attrice che interpreta la parte di Dana Scully in X Files... mmmh, intrigante :D

Questo mi ha fatto ricordare di alcuni anni fa, nella pizzeria sotto casa entro' un quasi-sosia di Fox Mulder che parlava in sardo, mi veniva da ridere ma mi trattenni :D

   By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) giovedì 04 dicembre 2008 - 10:08

L’opposizione. Vale a dire “Parabola rossa” alla riscossa. Pensateci un po’. La sinistra italiana è ridotta a difendere i privilegi di un miliardario (Murdoch), al mantenimento del suo privilegio ai danni delle casse dello Stato. E non solo, per difendere un miliardario attacca un altro miliardario, Berlusconi. E’ questa la sinistra? E non è finita qui. E’ quattro giorni che l’opposizione italiana difende il privilegio di Sky. E’ questo il messaggio che è passato. Davvero non c’era niente altro di cui parlare? Davvero il governo non poteva essere, più legittimamente, attaccato su altri provvedimenti?

Veltroni. Oltre ad aver dimostrato di non saper fare due conti in matematica (ha clamorosamente sbagliato cifre e numeri sull’aumento dell’Iva, roba da elementari), ha dimostrato – e qui ancora una volta – di essere un pessimo politico. Certo, è bravo a parlare, a scegliere la scenografia, le luci, le frasi ad effetto, ma finisce tutto qui. Oltre a questo non c’è davvero niente. Lo spessore politico di Walter è, purtroppo, tendente allo zero. Le dichiarazioni, da populista, di questi giorni ne sono la testimonianza. E dire che ci ricordiamo, in altri tempi, di un Veltroni preoccupato per il pericolo delle pay tv, perché avrebbero privato gli italiani del calcio in chiaro. Probabilmente era un altro Veltroni.

Prodi Romano. E pensare che, soltanto qualche mese fa, l’abolizione del privilegio di Sky era nell’agenda di Romano Prodi. Solo che poi, per i motivi che ben conosciamo, non se ne è fatto più niente. All’epoca, non solo Prodi era favorevole, ma anche altri autorevoli esponenti dei Ds. Prodi, proprio oggi, ha confermato: “è una scelta giusta”.

La storia. Infine, un po’ di storia, perché Travaglio ne ha sparate tante. Nel 1991 il governo Andreotti decide di favorire il lancio in Italia della televisione a pagamento, che stava muovendo i primi passi. Con il parere favorevole di un ampio schieramento, compreso quello di Vincenzo Visco, il governo decide di applicare alla pay tv l’Iva agevolata al 4%, la stessa aliquota della Rai. Ovviamente era sì un favore all’imprenditore Berlusconi, visto che era lui a lanciare la nuova televisione. Si trattava, ovviamente, di una misura temporanea. Nel 1995 si decide di cambiare. Il Pds, attenzione, voleva applicare l’Iva al 19%, mentre il centrodestra voleva alzarla sì, ma solo al 10%. In Aula, al momento del voto, con l’appoggio determinante di Rifondazione Comunista, passa l’Iva al 10%, con la caratteristica, ancora, di provvedimento temporaneo.
Questa è la storia. Soltanto oggi, nel 2008, si decide di far tornare l’Iva sulle pay tv ai livelli normali. Perché la misura temporanea non ha evidentemente più senso, visto che ormai la televisione a pagamento è completamente affermata nel nostro Paese. Soltanto che la sinistra, a differenza del 1995, non è più d’accordo.

Dal 1995 al 2008. Che cos’è successo nel frattempo? Tante cose, a dire la verità. Ma una, rivelata oggi da Verderami sul Corriere, è abbastanza significativa: “Come la festa per cento persone in una splendida villa romana sul Gianicolo, organizzata da Murdoch in onore dei maggiorenti diessini e diellini subito dopo la vittoria elettorale dell’Unione nel 2006. Terminata la cena, il tycoon si ritirò sotto un gazebo per ricevere a uno a uno i dirigenti del centrosinistra, dalla Melandri in giù”

fonte: AgoraVox

--------

Ecco, magari la prossima volta la sinistra (nell'interesse degli italiani, certamente) difenderà chi evade il fisco mettendo i propri soldi all'estero magari nei paradisi fiscali...

(coro da stadio)

e buffoni! :D
e buffoni! :D
e buffoniii!!! (:@)

e buffoni! :D
e buffoni! :D
e buffoniii!!! (:@)

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) giovedì 04 dicembre 2008 - 15:21

Come non applaudire =x) HR da quando e' uscito dal tunnel della Apple e' in miglioramento costante, roba da farlo Premier per davvero :D
NB: Lunedi' il simpatico Herald tribune e' uscito con un articolo in 3a pagina attaccando Berlusconi per il fatto di querelare i giornalisti che lo diffamano, segnatamente per scrivere delle sue indagini per collusioni mafiose senza pubblicare anche la sua avvenuta piena assoluzione :|
Secondo l'HT e' un modo di metterli in riga inaccettabile per un uomo con tanto potere, secondo me e' un naturale diritto di ogni cittadino per la sua autotutela, ma io non sono l'Herald Tribune, of course :D

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) giovedì 04 dicembre 2008 - 15:29

PS: HR, a proposito dei sosia.. ma non hai un cell con la videocamera, cribbio? :|
PS: ho un'amico che ad ogni "successo" della Apple mi invia mail.. da un amico comune che compra un Ipod a un +0,3% in borsa del titolo.. cosa devo fare??? :\

   By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) giovedì 04 dicembre 2008 - 20:24

No Tyler, non ho un cell con la videocamera almeno per ora, ne sto aspettando uno che mi convinca per davvero dopo un Motorola V3 che mi ha dato un sacco di rogne e un altro che preferisco non nominare :(
Peccato che fossero già fusi quando vidi il sosia di Prodi all'Emmezeta, era davvero identico (:@)
Da queste parti c'è anche il sosia di Mentana e un quasi-sosia di Fassino :D

Per la Apple niente di nuovo da dire, se non che ha qualche scheda madre davvero potente e alcuni multiprocessori da paura -con tecnologia INTEL, ovvio :doh: . Oggi li vende a cifre inenarrabili e, ci scommetto, dopo qualche mese si troveranno anche per PC a una frazione del prezzo originale... ecchesonoscemo a comprarmi un Mac oggi? Non ha più senso nemmeno considerarne l'acquisto, almeno dal mio punto di vista. iPhone e iPod li lascio alle fighette, ora che sono diventati status-symbol li disprezzo totalmente (li snobbavo anche prima per altri motivi, ma ora ancora di più)

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) venerdì 05 dicembre 2008 - 08:56

ma ht non ha un cavolo da fare che scrivere di berlusconi?pensassero agli affaracci loro

   By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) venerdì 05 dicembre 2008 - 16:21

Ho letto anche oggi sul blog di Beppe Grillo che non si accorge proprio di quanto si stia rendendo ridicolo: propone Rupert Murdoch, lecchinandolo d'altronde parecchio, in funzione antiberlusconista e come sua alternativa - lanciando le solite accuse di conflitto di interessi, Rete 4 e fascismo incombente, fra le tante. Il suo comportamento coincide alla perfezione con quello della sinistra, dunque mi sembra il caso di piantarla di affermare che è apolitico.

Murdoch è un media magnate che possiede un impero finanziario molto più potente di quello del Berlusca e si sa, in questo periodo tutta la sinistra fa a gara a lucidargli gli alluci -per non dire altro- con la lingua invece di occuparsi di cose ben più importanti, come le necessità di famiglie, operai e pensionati - visto e considerato che sono pagati coi nostri soldi e non vedo perchè tali soldi debbano venire impiegati per difendere gli interessi di un magnate australiano invece degli interessi dei cittadini italiani.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 05 dicembre 2008 - 17:34

perchè credono che poi sarà riconoscente..

   By Tyler mercoledì 26 maggio 2010 - 12:23

Manovra, ecco tutte le misure
Dallo stop agli aumenti degli stipendi degli statali, alla stretta sulle pensioni. A Roma spunta tassa di soggiorno

la scheda

Manovra, ecco tutte le misure

Dallo stop agli aumenti degli stipendi degli statali, alla stretta sulle pensioni. A Roma spunta tassa di soggiorno

MILANO - Dai tagli ai ministri, passando alle finestre per la pensione fino ai pedaggi per i raccordi autostradali. Via inoltre alle Province più piccole, cioè quelle sotto i 220.000 abitanti che non confinano con Stati esteri e non ricadono in Regioni a statuto speciale. E spunta un «contributo di soggiorno» fino a 10 euro per i turisti negli alberghi di Roma per finanziare «Roma Capitale». Il 'mix' di provvedimenti per correggere i conti appare ormai tracciato. Ecco le misure principali della manovra da 24 miliardi:

SUBITO STOP CONTRATTI PUBBLICO IMPIEGO - Stop agli aumenti degli stipendi dei dipendenti pubblici già a partire da quest'anno. Il congelamento vale quattro anni, fino al 2013.
TAGLI AI MINISTERI, GIRO VITE SU AUTO BLU -La sforbiciata è del 10% ma su formazione o missioni si arriva al dimezzamento della spesa. Arriva anche un giro di vite sulle auto blu.
GLI ESCLUSI: PRESIDENZA CONSIGLIO E PROTEZIONE CIVILE - Saltano dal testo i tagli alla Presidenza del Consiglio e i limiti alla Protezione Civile.
TAGLI AI PARTITI - Dimezzato il contributo per le spese elettorali e stop alle quote annuali se c'è uno scioglimento anticipato delle camere. Il taglio ai rimborsi per i partiti scende dal 50 al 20%. È quanto prevedrebbe, secondo quanto si apprende, la versione del decreto legge sulla manovra approvata dal Consiglio dei ministri. La riduzione porterebbe dunque il rimborso da 1 euro a 20 centesimi per elettore. Cala del 20% (e non viene dimezzato come inizialmente ipotizzato) il contributo per le spese elettorali.
PAGAMENTI E TRACCIABILITÀ - Tetto a 5.000 euro (e non 7.000 come da prime ipotesi) per i pagamenti in contanti. Obbligo di fattura telematica oltre i 3.000 euro.
ARRIVA BANCOMAT P.A. - Addio ai libretti di deposito bancari o postali al portatore. In compenso arriva la carta elettronica istituzionale per effettuare i pagamenti da parte delle P.a.
COMUNI E LOTTA EVASIONE - I comuni che collaboreranno incasseranno il 33% dei tributi statali incassati.
TASSA SU ALBERGHI PER ROMA CAPITALE - Arriva un «contributo di soggiorno» fino a 10 euro per i turisti negli alberghi di Roma per finanziare «Roma Capitale».
STANGATA SU MANAGER E STOCK OPTION - Salgono le tasse sulle stock option ma anche sui bonus dei manager e dei banchieri che eccedono il triplo della parte fissa della retribuzione.
TEMPI SPRINT PER CARTELLE - L'accertamento e l'emissione del ruolo diventano contestuali rendendo più corto il tempo per contestazioni e ricorsi.
STRETTA SUL GIOCO CLANDESTINO - L'evasione dell'imposta sui giochi, una volta accertata, avrà riflessi anche ai fini delle imposte dirette. Nasce l'Agenzia che sostituisce i Monopoli.
CONDONO EDILIZIO E CASE FANTASMA - Confermata invece la sanatoria sugli immobili fantasma. Si ipotizza però un ampliamento di questa norma. Come in tutti i condoni la proposta potrebbe arrivare in Parlamento. La sanatoria andrà fatta entro il 31 dicembre.
PENSIONE INVALIDITÀ - Sale a 80% (altre fonti parlano dell'85%). Sotto questa soglia niente benefici. Previsti anche 200.000 controlli in più.
IRAP ZERO PER NUOVE IMPRESE SUD - Le regioni del Mezzogiorno avranno la possibilità di istituire un tributo proprio sostitutivo dell'Irap per le imprese avviate dopo l'entrata in vigore del dl con l'opportunità di ridurre o azzerare l'Irap.
RETI IMPRESA E ZONE 'ZERO BUROCRAZIA' - Tremonti annuncia la creazione di reti d'impresa, per ottenere benefici fiscali e migliorare la capacità di incidere sui mercati, ma anche zone a burocrazia zero, nelle quale per aprire un'attività ci si potrà rivolgere ad un solo soggetto.
STOP TURN-OVER P.A. - Confermato per altri due anni.
TAGLI ANCHE A MAGISTRATI - Lo stipendio verrà decurtato per il 10% nella parte eccedente gli 80.000 euro. Taglio del 10% anche per i magistrati del Csm.
MANAGER P.A., SFORBICIATA 5-10%. Sotto i fari gli stipendi oltre i 90.000 e oltre i 130.000 euro.
INSEGNANTI SOSTEGNO - Congelato l'organico.
DIVIDENDI A RIDUZIONE DEBITO - A partire dal 2011 500 milioni di dividendi che arrivano dalle società statali saranno impiegati per la riduzione degli oneri sul debito pubblico.
TAGLI A COSTI POLITICA PRO CASSA INTEGRAZIONE - Le riduzioni di spesa che decideranno il Quirinale, il Senato, la Camera e la Corte Costituzionale, nella loro autonomia, serviranno a finanziare la Cassa Integrazione.
PENSIONI - Dalle "finestre fisse" alla finestra "mobile" o '"a scorrimento";. È quanto prevede la manovra per la decorrenza delle pensioni di anzianità o di vecchiaia. Il provvedimento varato prevede che si possa andare in pensione dodici mesi (contro gli attuali nove per effetto del sistema di finestre vigente) dopo la maturazione dei requisiti vigenti nel caso dei lavoratori dipendenti pubblici e privati. La decorrenza sale a diciotto mesi (contro i 15 attuali) dopo la maturazione dei requisiti nel caso dei lavoratori autonomi. I trattamenti pensionistici decorrono inoltre dal primo giorno del mese successivo alla scadenza dei termini del nuovo sistema di decorrenze. Per le pensioni non è dunque previsto nessun intervento strutturale che riguardi requisiti, età, quote ma solo un cambiamento nel sistema delle finestre. La novità è invece l'accelerazione dei tempi per l'aumento dell'età pensionabile a 65 anni per le donne dipendenti del pubblica amministrazione che avverrà a gennaio 2016.
DEFINANZIAMENTO LEGGI INUTILIZZATE - Si recuperano risorse attraverso il definanziamento degli stanziamenti improduttivi. Saranno destinate al fondo ammortamento dei titoli Stato.
TAGLIA-ENTI - Vengono soppressi Ipsema,, Ispel e Ipost. Ma anche l'Isae, l'Ice e l'Ente italiano Montagna. Salta o viene ridotto inoltre il finanziamento a 72 enti.
CONTROLLO MEF SU PROTEZIONE CIVILE - Si prevede tra l'altro che le ordinanze di Protezione civile con cui viene dichiarato lo stato d'emergenza siano emanate di concerto con il ministero dell'Economia.
CONTROLLO SPESA FARMACI - Acquisti centralizzati per le asl per trattare meglio il prezzo con i fornitori e interventi sui farmaci con una modifica delle quote di spettanza dei grossisti e dei farmacisti sul prezzo di vendita al pubblico delle specialità medicinali di classe a.
13 MLD DA AUTONOMIE TERRITORIALI -Alle Regioni vengono chiesti tagli per oltre 10 miliardi in due anni (2011 e 2012); ai Comuni e Province vengono chiesti risparmi di 1 miliardo e 100 nel 2011 e 2 miliardi e 100 nel 2012.
PEDAGGI SU RACCORDI PER AUTOSTRADE - Si inserisce la possibilità di "pedaggiamento" di tratti di strade di connessione con tratti autostradali.
ADDIO A SIR E REL - Addio al Comitato Sir costituito per gli interventi nei settori di alta tecnologia e che prese in carico le società chimiche di Nino Rovelli, ed anche alla Rel, la finanziaria pubblica costituita qualche anno più tardi per sostenere il risanamento dell'industria elettronica. (Fonte Ansa)

   By Highrise mercoledì 26 maggio 2010 - 16:24

è ancora troppo poco, in particolare sui tagli alle province... cosa vuol dire che nelle regioni autonome di eliminare le province più piccole non se ne fa nulla? Qui stanno smagnacciando tantissimo, bisogna fermarli. E poi la tassa su Roma capitale mi sembra una fesseria molto simile a quelle di Soru istituite qui.
Spero tuttavia che sia un punto d'inizio per riforme future davvero consistenti.

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 06:47

No, cioè, sono allibito - tutta l'opposizione (sindacati in testa) e anche Bossi contrari alle riforme 8-O
Sono talmente arroccati nei loro feudi personali che proprio non gliene frega nulla delle casse dello Stato... vabbè, facciamola andare in meerda l'Italia così avremo anche l'onta di una "amministrazione fiduciaria" da Bruxelles. L'ho sempre detto, era meglio se vinceva l'Impero Austro-ungarico :(

   By Tommy giovedì 27 maggio 2010 - 14:55

questa gira su fb, ma nn c'è la fonte e mi sembra paurosamente di parte, a voi questi dati risultano?

ht tp:/ /26.media.tumblr.com/tumblr_l312e2iVw31qzq6yyo1_500.jpg

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 17:09

Non saprei, so solo che ho letto che fra i tantissimi sprechi giusto la spesa per le auto blu supera i 20 MILIARDI di euro l'anno, mentre in Gran Bretagna i politici vanno a lavoro in autobus o con la loro auto.

Poi non ho ragione a incazzarmi quando sento dire che va aumentata la pressione fiscale o che siamo tutti evasori...

   By Highrise giovedì 27 maggio 2010 - 17:27

P.S. - a questo punto voglio remare contro: se per eliminare tutti gli enti e i personaggi mangiapane a tradimento ci vuole una crisi in stile Grecia o Argentina - BEN VENGA!
Per evitare il commissariamento (e la conseguente perdita di autorità che ne risulterebbe) i tagli agli sprechi pubblici verrebbero resi drastici e immediati, la cosiddetta soluzione dell'ultimo minuto :\


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!