MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: 11 settembre 2001: attacco all' America

   By Peggia lunedì 29 luglio 2002 - 13:11

io sodomizzerei tutti i politici ce ed extra ce..ma lo sapete che dall '11 settembre sono aumentati i matrimoni e le donne pregne in U.S.A.?Se lo sapesse bin laden...scherzi a parte cosa possiamo fare noi di buono?

   By Joker lunedì 29 luglio 2002 - 15:46

io sodomizzerei tutti gli stilisti cee e extra cee.

   By Peggia1 lunedì 29 luglio 2002 - 17:20

joker è ce non cee...sembro un idiota :P

   By Joker lunedì 29 luglio 2002 - 17:58

e la cee che e'?
io ho visto scritto sui giornali extracee

   By Peggia1 lunedì 29 luglio 2002 - 18:06

ma la cee era comunità economica europea che pochi anni fa è diventata unicamente comunità europea oppure ue union european..anche all'aeroporto di bologna è cee non so pecchè

   By Hapablap lunedì 29 luglio 2002 - 18:08

Appunto... una volta ceera, adesso non cee più! :P

   By Gufo lunedì 29 luglio 2002 - 19:07

(:@) mitico hapa

   By Irishzebo lunedì 29 luglio 2002 - 21:30

ahahah complimenti hapablurp!(:@) sei ritornato in forma!

   By Dirk lunedì 29 luglio 2002 - 23:23

Comunque credo che agli stilisti non dispiacerà quel trattamento :D

   By Peggia1 martedì 30 luglio 2002 - 12:54

a meno che non venga fatto da delle borellone

   By Metroidx martedì 30 luglio 2002 - 13:23

(:-(

   By Hapablap martedì 30 luglio 2002 - 15:07

... e ne ho in serbo molte altre (di stron2ate)!

   By Supermaz martedì 30 luglio 2002 - 16:11

.. e ne ho in serbo molte altre:

Het gehele traject in eigenhuis
Op de volgende pagina's vindt u informatie over een unieke serre-bouwer

(:-(

   By Metroidx martedì 30 luglio 2002 - 17:35

ahahaha maz :(

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!