MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Si alla pena di morte, ma....

   By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 16:23

Bah, almeno ti sei ricordata di darmi del Voi :)
E cmq meglio combatter gloriosamente contro i coccodrilli che morire di fame tutti quanti per stupidita' e ottuso idealismo :metal:
A noi, borsettone! :D

   By Wasabi martedì 12 aprile 2005 - 16:55

:O si, maestà, mi inchino davanti a cotanta saggezza
(:P passatemi una camicia di forza x favore...)

   By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 18:35

8=o Oppplaaaa, sistemata :D

   By Tads mercoledì 13 aprile 2005 - 01:49

..."E cmq meglio combatter gloriosamente contro i coccodrilli che morire di fame tutti quanti per stupidita' e ottuso idealismo
A noi, borsettone!";...

Gnù docet!!!!!

   By Wasabi mercoledì 13 aprile 2005 - 10:33

questo al settore maniaci sessuali recidivi prego ... :| no, le mutande di ghisa le sequestro io, che ne facciano scempio!

   By Joker mercoledì 13 aprile 2005 - 18:08

molti maniaci sessuali hanno il livello di testosterone superiore a 800, quindi per loro si fa la castrazione chimica limitando cosi il libido.

Sta cosa e' gia stata provata in alcuni stati e funzia, non ricordo quali pero' Olanda o da quelle parti.

   By Tads mercoledì 13 aprile 2005 - 23:37

zzzo dici joker?
le donne non prendono manco in considerazione un uomo con una libido inferiore agli 850 :D

   By Jarni giovedì 14 aprile 2005 - 01:17

Allora:


Pensare ad un brusca, pluriomicida e squagliatore di bambini, libero e festante stipendiato e protetto dallo stato mi fa rabbrividire come pesare a Rocco Barnabei
pensare ad un donato bilancia, 17 omicidi immotivati, ospite pagato di un programma popolare mi fa girare le palle
pensare a brigida, quello che ha ucciso e sotterrato i propri tre figli per far dispetto alla moglie, beatamente spaparanzato in una cella a guardarsi la tele mi fa venire istinti omicidi

Se è per questo pure a me. Ma il problema è che la detenzione non funzionato e la riabilitazione non ne parliamo. Se lo stato applicasse le direttive costituzionali in tema di carceri, i tre amichetti di cui sopra starebbero ancora in isolamento con quattro psichiatri intorno 24 ore su 24.


in usa c'e' una democrazia e la pena di morte: Tutti contro.

Naturalmente. Se poi sono americani mica è colpa loro.

in cina c'e' la dittatura e la pena di morte, ah peccato, porelli e tutti se ne fregano.

Porelli un cacchio, ho detto che c'è una dittatura, quindi diritti umani zero. Ma non vuol dire che mi piaccia, né che voglio invaderli.

Fa cosi anche amnesty international? penso di no, solo TE CICCIO.

Telefona ad amnesty e poi vedi.

Insomma ciccio, te ce l'hai contro gli usa,

Sì, ma precisamente col GOVERNO usa. I popoli sono innocenti.

INUTILE che rigiri la frittata sull'altruismo e bonta, Diritti civili, gne gne gne.

A me non interessa che li capisca tu. Mi interessa che lo capiscano gli italiani.

Ti brucia che gli americani siano i padroni del mondo?

CERTO. Solo l'idea che il mondo possa avere un padrone mi fa arroventare.

Che poi, paese incivile, criticato da tutti e c'e' sempre la fila per entrare e voler venire qua.

Da paesi che stanno peggio e che confinano con voi, ovvio. In realtà i messicani vogliono andare in Canada.

Cmq, ciccio, visto che non sei obiettivo,

Obiettivo è una cosa, bugiardo e ignorante un'altra.


Avanti il prossimo.

Che 2 palle 'sta uguaglianza e le correlate utopie del ca220

Queste utopie del ca220 ti permettono di scrivere su questo forum.

L'evoluzione e' stata tale proprio perche' il migliore ha prevalso, e' previsto dalla natura, non si puo' e non si deve cambiare.

E magari, "a morte i mancini";?

la specie migliorera' e sara' piu' adatta a sopravvivere alle avversita' senza estinguersi.

Bèh, no, perché se il più forte comincia a papparsi tutti i più deboli, i più deboli lo vanno a trovare alle 3 di notte e gli fanno un culo tanto. L'uguaglianza è importante anche per i potenti.


Ritorno dal giocherellone...

Siccome siculo minchia non sugno, non ho antenati emigrati e comunque sinceramente non so come gli americani trattarono gli italiani.

Peggio di come noi trattiamo gli albanesi?

Sì! Informati, c@zzo. Nella WWII i famigliari dei soldati di origine italiana vennero deportati nei campi di prigionia. Quando i figli e nipoti tornarono a casa la trovarono deserta: non ne sapevano niente.

Erano piu o meno razzisti di noi?
boh per lo meno, non li rimandarono indietro col gommone.

Voi li sfruttavate nelle piantagioni di cotone o li bruciavate per divertimento. E non firmate le risoluzioni ONU contro il razzismo.

C'era un calderoli americano che andava a disinfettare i treni?

C'era un colonnello Chivington che diceva "Sono qui per uccidere gli indiani e credo sia giusto e onorevole uccidere gli Indiani in qualsiasi modo possibile esistente nella terra di D1o!"

M'ho sembra che la guerra, violenza, esista solo da quando ci sono gli USA.

No, però porta avanti la tradizione, mi pare.

Pena di morte. Io la voglio non come deterrente. E chi ha detto sta strunzata. Io la voglio come vendetta.

Uno prova ad aiutarti e tu ti rovini da solo...

Anzi, nel mio disegno di legge propongo il punto 27/bis:
La pena di morte puo' essere revocata o richiesta solo da parte dei familiari delle vittime.

Proponi quello che vuoi. Per me resti un ignorante, un incivile e un razzista. A me sta bene e a te?

   By Joker giovedì 14 aprile 2005 - 04:03

A me pure, tanto presto hai prodi che ti governa e nella cacca ci sei te.

Voi li sfruttavate nelle piantagioni di cotone o li bruciavate per divertimento. E non firmate le risoluzioni ONU contro il razzismo.

mo' siamo diventati pure dei cioccolati.
ciccio ti confondi con il KKK.

   By Joker giovedì 14 aprile 2005 - 14:01

cmq non mi risulta che in giappone ci sia una dittatura e c'e' la pena di morte e carcere duro.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!