MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Cosa mi tocca leggere x mail
   By Marcuz (151.30.174.135 - 151.30.174.135) mercoledì 05 dicembre 2001 - 03:56

Lettere ricevute...

*********************
I M P O R T A N T E - FATE CIRCOLARE
Vogliamo denunciare l'iniziativa scandalosamente liberticida del consigliere comunale di Bologna e deputato al Parlamento in commissione cultura (!!) Garagnani Fabio di istituire un numero telefonico al quale denunciare gli insegnanti che a scuola parlano male di Silvio Berlusconi.
ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
NESSUN GARAGNANI PUO' IMPEDIRE AD UN CITTADINO ITALIANO DI DIRE TUTTO QUELLO CHE PENSA SU SILVIO BERLUSCONI E SU QUALSIASI ALTRO ARGOMENTO!
*******************

Mia risposta in HP:
Gentile lettore ANOnimo, io credo che chi manda una email del genere sia un perfetto imbecille e secondo la costituzione avrei diritto di diffondere questo mio pensiero ai quattro venti. A dir il vero ne sono assai tentato e forse lo faro', ma preferisco entrare nel merito della Sua: secondo me un insegnante - pagato da NOI contribuenti per educare e insegnare qualcosa ai fanciulli Italiani - che invece di insegnare approfitta della sua posizione e perde tempo per criticare o insultare un allenatore o un calciatore o una soubrette o Berlusconi o chipareaLei... beh, e' un povero idiota mentecatto e merita, quantomeno, di essere mandato a raccogliere immondizia nonche' di essere sodomizzato duramente e ripetutamente da dotatissimi e vigorosi energumeni ogni qualvolta si trova costretto a chinarsi. Se voleva un parere, eccolo, mi chiami pure liberticida, ma tant'e' :)


L'ho tolto dalla HP perche' il geniale autore ha gia' avuto anche troppa pubblicita' gratuita ma egli, non pago, ha incominciato a mandare email in cui dimostra di non aver capito una beatissima sega del concetto aggiungendo che MDn sta diventando fascista e puttn@te simili. Ecco...
-----------------
"Sig. Webmaster,
premettendo che imbecille sarà lei, i casi sono due. O
Lei è un dipendente di Berlusconi (e sul Suo sito ci
sono molti indizi che fanno pensare a ciò) oppure,
cosa ben più grave, davvero trova normale che un
cittadino possa essere denunciato per aver criticato
il presidente del consiglio.
Comunque sia, c'è puzza di fascismo su MDN.
Distinti saluti"
------------------

Visto che di spam ne ho gia' abbastanza gli tolgo il motivo di sdegno, tanto la soddisfazione di dire cio' che penso me la son tolta sulla HP di oggi pm.

Mia (ultima) replica:
-----------------
Mi spiace che se la prenda cosi', ma anche se posso votare a sinistra resto
dell'idea
che maestri e professori non debbano portare i caz#i loro
(politica,sport,corna e cazzi vari) a scuola davanti ai bambini, se vogliono
criticare il Berluska lo facciano con gli amici e comunque tra adulti.
A me spaventa solo l'idea che nelle scuole i bambini siano nelle mani di
siffatti imbecilli, e non per motivi politici.

Ognuno resta della sua idea, ma sappia che la liberta' propria si ferma
davanti a quella altrui, soprattutto alla liberta' di pensiero di un bambino
o un adolescente.

Buona serata e ci pensi su

MarCuZ
MDN

Sono veramente fascista io o questo non ha una idea chiara che anche la liberta' deve avere dei limiti quando si vive con gli altri e si hanno soprattutto compiti cosi' delicati come la formazione di giovani? Boh... :|


Commenti intelligenti benvenuti :)

   By Pugnodiferro (62.98.189.236 - 62.98.189.236) mercoledì 05 dicembre 2001 - 07:41

Perfettamente d'accordo con te, Marcuz, in un
altro topic avevo postato le mie esperienze di
liceo sui docenti che usano la loro posizione
per fare propaganda politica... purtroppo pare
che in molti casi si parta addirittura dalle
scuole elementari!!! :\

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) mercoledì 05 dicembre 2001 - 09:51

accidenti.. non potevi rincarare la dose? dai posta qua la mail del fellone ;?

..e comunque profumo di fascismo! (:@)

   By Stealth_On_Fly (62.98.170.173 - 62.98.170.173) mercoledì 05 dicembre 2001 - 12:00

Anni difficili davanti, per tutti i figli di quegli anni
sono un partigiano e sarò chiaro
perchè ci si abitua a tutto anche ai fascisti
assassini sullo sfondo doppio petto in primo piano...

   By Chanel (62.98.15.148 - 62.98.15.148) mercoledì 05 dicembre 2001 - 12:19

Bah :|
A me non è mai successo che a scuola un docente parlasse di politica, men che meno schierandosi per una qualche fazione. E penso non sia giusto che persone che per lavoro fanno gli educatori cerchino di influenzare i giovani verso l'una o l'altra corrente.
Da qui a istituire un numero telefonico per le denunce mi pare comunque un po' eccessivo... :|
Per quanto riguarda MDN non mi pare proprio che il sito abbia una qualche connotazione politica. A me il Berlusca e i suoi compari mi stanno sulle balle, posto su questo forum da quasi un anno ormai e non mi sono mai sentita toccata nelle mie opinioni politiche. Men che meno ho mai avuto l'impressione che questo forum abbia privilegiato idee o postatori di destra. Che poi essi siano particolarmente agguerriti è un altro discorso, che non ha sicuramente a che vedere con il Webbo o con il sito ;)
Inoltre questo non è un sito educativo o una tribuna politica, quindi anche SE il Webbo si schierasse politicamente sono fatti suoi e nel suo pieno diritto, in quanto cittadino e non educatore, di farlo. Assicuro il "gentile" mandante di quelle mail che il Webbo non ha mai chiesto, per poter accedere ai forum, la tessera di qualche partito :D, men che meno di un certo partito... altrimenti io non sarei qui a postare ;)

Fiko però, una quasi anarchica che posta con divertimento su un sito fascista (:@)

   By Iaia (62.211.36.219 - 62.211.36.219) mercoledì 05 dicembre 2001 - 14:57

a mio modesto parere non mi sembra che l'art 21 sia quello adatto alla situescion.. bensì l'art 33 cost : L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento :| :|
e cmq l'iniziativa sarebbe incostituzionale per violazione art 3 cost: " è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizaazione politica economica e sociale del Paese"

personalemnte non mi piace l'idea che la politica entri nella scuola, semplicemente xchè, per esperienza, non si impara o capisce nulla e si presta a manipolazioni distorte:
- alle elementari ero in un collegio di suore bastardissime che ci fecero saltare in pieno tutta la rivoluzione Russa (in compenso nel mese di maggio dedicato alla Mad onna tutte le mattine recitavamo 150 ave maria )
- al liceo invece di insegnarci un po' di educazione civica, i rapporti tra i poteri dello stato, i loro ruoli e le altre menate, ci siamo beccati l'insegnate amante della DC che ci ha fatto studiare la storia di quel partito e di Don Sturzo senza spiegarci un cacchio di nulla, di come si collocava quel fenomeno nel sistema, i presupposti, gli obiettivi, i confronti con gli altri partiti.. GNENTE!!!
sono gap che fanno parte del mio bagaglio culturale che in parte ho colmato con gli studi universitari ( ho scoperto a 19 anni, con l'esame di diritto costituzionale, finalmente la differenza governo-parlamento, ecc..) :(
che tristezza....

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 05 dicembre 2001 - 15:20

D'accordissimo che nessuno dovrebbe approfittare della propria posizione di docente,a scuola come da nessuna altra parte.
D'accordissimo che qui,almeno per il poco che so,non ci siano stati privilegi o limitazioni in base al credo politico.
Ma... ho dovuto leggere più volte lo scambio di email suddetto perché inizialmente non avevo ben capito... mi stonava semplicemente la risposta... anzi avevo scambiato la email con la risposta e la risposta con la email...
Tutto questo ha un qualcosa di sinistro... (e non sinistra!!!)... trovo del tutto giustificata la paura di qualcuno,come trovo profondamente sconvolgente che qualcun'altro abbia avuto l'idea di istituire un Telefono Nero...
Forse per qualcuno è passato già troppo tempo,o giusto quello per far ingiallire e cancellare le pagine dei libri di storia,ma forse per qualcuno quel passato grava ancora sulla memoria e fa riaffiorare terribili ricordi.
Sincera? Non mi cancellerai per sempre da questo forum allegro?
La tua risposta non mi è piaciuta per niente... per questo inizialmente l'avevo scambiata con la domanda!!!

   By Tads (62.205.130.143 - 62.205.130.143) giovedì 06 dicembre 2001 - 00:01

Quelli della mia generazione sono cresciuti, scolasticamente, con professori che si presentavano a scuola con il fazzoletto rosso attorno al collo e tenevano comizi nelle assemblee improvvisate durante le frequentissime ore di sciopero, alcuni di questi sono passati direttamente all'estrema sinistra... rendendosi protagonisti di noti eventi degli anni 80.

La politica di sinistra gestisce da sempre l'indottrinamento scolastico filocomunista, sono gli stessi che gridano "al lupo" sull'iniziativa di Fabio Garagnani, è uno schifo che si perpreta da mezzo secolo.

Marcuz, concordo pienamente.

nella HP di "cryogenteam" appare un'immagine di Silvio Berlusconi con una croce lampeggiante e la scritta "questo sito non ama Silvio", bella roba.

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) giovedì 06 dicembre 2001 - 01:12

Anche se questo caso e' deprecabile e isterico.. mi riferisco al quasi mio concittadino bolognese.. traspare cmq una protesta non del tutto infondata della dottrina dell'odio e del comunismo che da queste parti parte (ripetizione voluta) fin dalla scuola..... da sempre.

   By Goat (151.26.77.17 - 151.26.77.17) giovedì 06 dicembre 2001 - 01:43

poichè la mia prof di filosofia mi sentì dire che il manifesto è un gionrale-barzelletta mi classificò come fascista e mi ruppe le palle per tutto l' ultimo anno portandomi ai consigli finali con 5, nota a margine....filosofia era una delle due materie che avevo scelto di portare all' esame :D

   By Gufo (155.185.64.46 - 155.185.64.46) giovedì 06 dicembre 2001 - 12:44

Non è, a mio parere, del tutto opinabile la posizione del prof. Quello che voglio dire è che è sì ributtante che si faccia politica in classe, specie se in classi inferiori (intendo fino alla 3a liceo, diciamo), ma la proposta di legge, così comwe è stata postata mi suona di fascistoide, perchè non prevede in alcun modo quando e perchè un intervento di chicchessia sull'argomento berlusconi è da considerarsi reato di infamia ecc... Insomma, se c'è un prof. serio che mi parla di economia (se sto in una scuola di ragioneria) o di filosofia politica se sto al liceo), e solo per il gusto della scienza mi fa delle considerazioni sul nostro eroe, allora in base alla legge, un qualsiasi mentecatto estremista si sentirà legittimato a denunciarlo perchè "fa politica".
Molto meglio un codice di autoregolamentazione, magari prevedendo delle verifiche interne alla struttura scolastica (che cmq, mi si conceda dirlo, è già piuttosto politicizzata... :|), piuttosto che creare 'ste leggi...
Insomma, parliamo tanto che 'sta scuola sta lontana anni luce dal mondo reale, poi creiamo 'ste leggi e ci lamentiamo se si prova a cambiare qualcosa.

   By Marcuz (151.30.170.221 - 151.30.170.221) giovedì 06 dicembre 2001 - 12:56

Grazie a tutti per le conferme & il supporto :)

Carmilla, la mia prima risposta era volutamente provocatoria e sopra le righe, volevo vedere se la costituzione prevedeva anche il mio diritto di opinare liberamente sul sito riguardo a certe tematiche, purtroppo non era cosi' :|

Morale - Fortuna che gli studenti in genere hanno un profondo rispetto delle idee dei loro prof e sicuramente ne faranno tesoro una volta cresciuti :D

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) giovedì 06 dicembre 2001 - 13:59

Vorrei aggiungere anche che i casi vistosi ed eclatanti poi non sono cosi' pericolosi in quanto riconoscibili... che dire di quei prof che tutti le mattine con tanta discrezione e stacanovismo diffondono le loro idee senza che tu neanche te ne accorgi?.. che te la girano e te la rigirano e te la rigirano...
Per l'autoregolamentazione e' ancora un po' presto.. in italy.. questi scendono in piazza solo per soldi e farne meno.. (si! lo so ci sono le eccezioni.. ma finche' non si vorra' riconoscerle faccio un tutt'uno)..

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 06 dicembre 2001 - 14:14

E sono un po' lenta in certe cose... su alcuni argomenti ancora non riesco ad esprimermi con diplomazia e astuzia (sono ancora intrappolata delle mie emozioni istintuali e dalla mia rabbiosa impotenza verso i mali della storia!).
In base alla notizia poi che il telefono imputato voleva essere rivolto ad una gamma più vasta di pseudo-contadini politici (e non solo a chi parlava male del Berlucco),il corso del mio epilogo è stato direzionato bruscamente verso altri lidi!
(NOTA BENE e non tu)Ho potuto comunque apprezzare la tua disponibilità al confronto ed allo scambio che dovrebbe essere un nobile esempio per chi invece tira fuori veleno,ignoranza,cattiveria e chi più ne ha più ne metta,quanto viene contraddetto!
Ma...continuo comunque a sostenere che potevi evitare di promettere ai quattro venti gli energumeni sodomizzatori ben dotati...data la rarità infatti sarebbe un vero peccato sprecarli così!

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) giovedì 06 dicembre 2001 - 16:32

Beh Carmi non disperare... puoi sempre fare domanda per una cattedra da supplente e poi iniziare a fare propaganda politica... vedrai che qualcuno si materializzera' anche per te :D

   By Stan (151.30.166.214 - 151.30.166.214) giovedì 06 dicembre 2001 - 19:04

Io penso che l'idea in sè sia abbastanza giusta, però quel numero verde non deve essere gestito da un politico, altrimenti sa davvero di repressione, è evidente che c'è un conflitto di interessi. Come? Siamo in Italia? :| Allora niente ;)

   By Iaia (62.211.36.124 - 62.211.36.124) giovedì 06 dicembre 2001 - 21:39

è tutta colpa del Papa!!!! :\
vabbè.. :| si ecco... tanto lui c'entra sempre e comunque!!! :D

   By Irishzebo (212.171.79.122 - 212.171.79.122) giovedì 06 dicembre 2001 - 21:58

mah l'idea del telefono a me non piace perche' mi sa di repressione.E' vero che accadono di questi episodi e sono a mio parere deprorevoli!!la scuola non deve indottrinare la gente!!
su mdn non so che dire a me non sembra di essere mai stato represso per le mie idee(che sono di sinistra!).

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 06 dicembre 2001 - 22:04

Zitto comunista di mèrda ;)

   By Tads (62.205.131.67 - 62.205.131.67) giovedì 06 dicembre 2001 - 23:18

Irish, dove te le sei formate le idee di sinistra ??????

   By Iaia (62.211.36.124 - 62.211.36.124) venerdì 07 dicembre 2001 - 00:39

basta, ho deciso:
in questo paese non esisterà piu nè destra, nè sinistra...
ci sarà solo la mia dittatura!!
vota x la tirannide di IAIA!!! :D

non ve ne pentirete xchè mi sono allenata con Caesar III e sono diventata imperatrice di Roma, ho costruito una città colossale (con un sacco di spazi-divertimenti ) e perfino gli Dei mi amavano!! ;-f
una donna, un mito, un futuro!!

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 07 dicembre 2001 - 01:04

Irish, a volte le tue posizioni mi sconcertano... fammi capire... l'idea del telefono non ti piace xché ti sa di repressione, e se ne desume che eventuali affermazioni a carattere "politico" siano quindi del tutto giustificate e non condannabili... xò poi dici che la scuola non deve indottrinare la gente... senza offesa ma questa mi sembra l'ennesima contraddizione del pensiero politico di sinistra... :D
P.S. Spiegati meglio!

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 07 dicembre 2001 - 01:06

DONNA e FUTURO.. non vanno d'accordo.. :|

   By Chanel (62.98.10.102 - 62.98.10.102) venerdì 07 dicembre 2001 - 01:10

Tirannia?
Comincio a preparare le ghigliottine... :D

   By Iaia (62.211.36.124 - 62.211.36.124) venerdì 07 dicembre 2001 - 01:41

Limick.. :|
ricordo che fin da quando eri un ammassino di celluline il tuo futuro, come quello di tutti, è dipeso un po' dalla sorte e un po' da una donna che ha deciso di tenersi un parassitino x nove mesi nel pancione... il futuro dei tuoi geni dipenderanno ancora una volta da una donna.. a meno che non metti incinto un uomo (come nel film con Swarzy..) o ti fai fare la fotocopia di te stesso :| :|
poi dopo 2000 e passa anni di potere maschile, un po' di potere femminile non guasta.. se non altro x il gusto di novità..
Chanel, se ti va di far parte del mio Consiglio, ti do in gestione la ghigliottina!! ;)

   By Tads (62.205.129.253 - 62.205.129.253) venerdì 07 dicembre 2001 - 02:06

cazzarola, ma qualcosa ste donne dovranno pur fare,
fate da residence per nove mesi e la menate tutta la vita, mi sembra eccessivo :D

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 07 dicembre 2001 - 02:12

Ahemmm... proseguiamo con la notte degli "Hapa d'Or" perche' siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia e il TG della notte incombe.

Categoria miglior ghigliottinatrice e affettatrice di salami:
The nominees are: Iaia

And the winner is...
(sfrush sfrush)
IAIA!!!!

Categoria miglior ballerina di flamenco non ispanica:
The nominess are: Iaia

And the winner is...
(scartbust sfrushcart)
IAIA!!!!!

IAYEAHH! ]b)
:D

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 07 dicembre 2001 - 02:33

ricordi male iaia..
1) non sono stato interpellato se era il caso che dovessi esistere..
2) i miei geni non si confonderanno piu'...
3) Non ho manie di salvaguardia della specie umana...
4) Non sono neanche clonabile, sono incompatibile anche con quello!
5) Parlare di novita' riguardo alle donne dopo 2000 anni e' essere molto ottimisti.....
6) Ti piacerebbe farmi fare la fine di Wallace..

LIBERTAAAAA?!!! :)

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) venerdì 07 dicembre 2001 - 10:19

ebbrava Iaia.. con Caesar 3 hai dominato la situazione... ma chi te l'ha installato? una squadra di 12 sistemisti? (:@)

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 07 dicembre 2001 - 13:39

poi ha usato la funzione "comando sempre io anche se mi formattano l'hard disk" che nella versione femminile del gioco... c'e'!!!!! ;)

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) venerdì 07 dicembre 2001 - 13:59

uhhuuhhu il tutto sotto sistema operativo Windows FP (Female Pack) che ha, come pacchetti aggiuntivi di accessori:
1) il calcolatore delle fasi mestruali con avvisi sonori (splash.wav);
2) il robot intelligente che risponde "sì" ad ogni domanda che l'utentessa gli porge;
3) office FP che include svariate opzioni fra le quali quella di Word FP "non importa cosa hai scritto, ma come l'hai scritto!" che differenzia il significato della stessa frase in base al contesto, alla velocità di scrittura eccecc
oppure Excel FP che si connette periodicamente ad internet per venire a conoscenza di qualsiasi promozione o saldi nei dintorni della zona di installazione del sistema
oppure Access FP che permette di gestire una banca dati nella quale catalogare i vestiti, le scarpe, gli accessori.. naturalmente connesso alla lavatrice che si accende quando c'é qualcosa da lavare...
4) la funzionalità di disabilitazione pressione tasti involontaria (può essere utile quando si hanno le unghie lunghe) nonché sostituzione delle funzioni inutili di alcuni tasti (es: ins, canc, fine, pagsu, paggiu) con altre funzioni tipo "SOS al centro estetico", "Gossip RealTime(R)", "Blocco remoto vendita capo d'abbigliamento", eccecc

senz'altro un prodotto competitivo.. non c'é che dire! :|
beata te iaia (:@)

   By Chanel (62.98.15.177 - 62.98.15.177) venerdì 07 dicembre 2001 - 14:15

Supermaz, non toccare la ghigliottina che poi ti fai male... :|
Lascia stare, no :(, non tirare quella leva no, attento 8-O attento!
ehm... mi sa che ti dovrò chiamare Supermoncoz adesso :D

   By Iaia (62.211.36.253 - 62.211.36.253) venerdì 07 dicembre 2001 - 16:17

InvidioMaz..
dimentichi che il robottino di cui al punto 2 è pieno di simpatiche funzioni nonchè utilizzabile anche per sollazzamenti vari, essendo infatti programmabile a seconda delle esigenze (piu o meno lungo, piu o meno duro, snodabile, ecc..) non fa mai cilecca, si rizza con un semplice comando vocale (basta infatti sussurrare " PippaMaz " che il robottino è pronto per l'uso) non ti delude mai, ci rende appagate e felici!! (:@)
tsk.. create le cose per prenderci in giro e poi vi fate surclassare!!

   By Stan (151.30.133.160 - 151.30.133.160) venerdì 07 dicembre 2001 - 18:59

Sì, ma non potete trattare così il topic del webmaster! :\

   By Irishzebo (212.171.79.167 - 212.171.79.167) venerdì 07 dicembre 2001 - 21:23

nick io contesto l'iniziativa del telefono perche' se c'e' un problema di questo genere bisogno parlarne in consiglio di classe e poi in consiglio di istituto.Un telefono (che e' pure tenuto da un politico!!!) che serve per denunciare un professore che parla male del berluska mi sembra uno strumento di repressione politica.

   By Goat (151.26.71.186 - 151.26.71.186) sabato 08 dicembre 2001 - 03:56

mi propongo come capo della resistanza ribelle contro la dittatura....l' unico caso di ribelli in sovrannumero nei confronti delle forze dittatoriali :D

   By Gufo (212.171.104.134 - 212.171.104.134) sabato 08 dicembre 2001 - 12:45

Rimango sempre basito ;? dalla nostra abilità di andare off topic :D

   By Irishzebo (212.171.79.101 - 212.171.79.101) sabato 08 dicembre 2001 - 22:20

goat posso fare il tuo vice??:D

   By Goat (151.26.82.52 - 151.26.82.52) lunedì 10 dicembre 2001 - 23:21

solo quando avrai eliminato tutti i tuoi brufoli con un argon laser irish :D
e bada che non accetto mazzette io :D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 10 dicembre 2001 - 23:53

Un telefono istituito x denunciare chi abusa della propria posizione di insegnante x fare propaganda politica ti sembra uno strumento di repressione politica? E che adesso nelle scuole si può fare politica? La mia opinione è che l'idea del telefono è certamente +tosto stupida, la cosa aberrante resta xò che qualcuno approfitti di una cattedra x indottrinare... uno di sti giorni apro una bella invettiva delle mie su sti insegnanti... ;)

   By Stan (151.30.139.160 - 151.30.139.160) martedì 11 dicembre 2001 - 18:52

Ah, non aspettiamo altro ;)

   By Irishzebo (212.171.80.12 - 212.171.80.12) martedì 11 dicembre 2001 - 22:12

nck sono daccordo con te gli insegnanti non devono far indottrinare politicamente gli studenti
pero' il telefono e' proprio un acosa stupida!


non aspetto altro!!

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) martedì 11 dicembre 2001 - 23:41

Vabbene... domattina! :)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!