MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Peace & love

   By Joker venerdì 09 luglio 2004 - 17:22

ahahhaha, pure metroidx e' passato dalla mia parte.
Benvenuto a bordo, soldato. Prendi un fucile e dacci dentro contro l'invasore.

   By Jarni sabato 10 luglio 2004 - 02:06

Troppo facile giustificarsi col "non potevamo sapere" o "eravamo sotto una dittarura";. Se un cittadino italiano è considerato tale, se ha il diritto di votare non può dimenticarsi della sua responsabilità nello scegliere i propri governanti. I governi egemoni si evitano riconoscendoli nelle campagne elettorali e proprio per questo è gravissimo che Hitler e Mussolini siano stati eletti democraticamente.
E poi, sempre questa maledetta paura di protestare! Chi se ne frega della repressione quando è in gioco il futuro della propria terra e dei propri figli? A maggior ragione bisognava protestare contro la guerra, perché non c'è male peggiore di essa. Purtroppo oggi la funzione del cittadino italiano è quella di votare uno più o meno simpatico e chi s'è visto s'è visto. Poi subito a lamentarsi per ogni cosa che va male, come la gente alla stazione durante uno sciopero annunciato da giorni, o alle poste prendendosela come bambini con gli impiegati pubblici.
In un paese democratico(potere del popolo), il primo responsabile di un cattivo governo è anche l'elettorato, che non ha saputo scegliere o comunque controllare chi comanda.
E controllare significa far sentire la propria voce, senza aver paura, perché se si ha timore del governatore che si sta per scegliere, se non si ha il coraggio di accettare i propri doveri di cittadino, allora è meglio rinunciare al diritto di esserlo.
Anche al giorno d'oggi, ogni volta che un governo fa delle scelte sbagliate in giro non c'è traccia di una sola persona che dica di averlo votato. Dovevate vedere appena dopo le dimissioni di Tremonti, NESSUNO aveva votato Berlusconi!
La politica economica fallimentare di questo governo, prima che venisse eletto, era riassunta nell'infantile frase "meno tasse per tutti";. Non venitemi a dire che la gente ci ha riflettuto attentamente, che ha votato il centrodestra in buona fede perché mi metto a ridere.
Allo stesso modo era ampiamente riconoscibile la violenza fascista già prima delle elezioni, nelle "manganellature" degli oppositori, nelle case del popolo devastate, nelle sedi di partito bruciate, nelle repressioni mercenarie contro gli scioperanti agricoli, ma gli italiani si sono coperti gli occhi e hanno messo la solita X.


Dite che strillare in piazza non serve a niente? Per quel poco che si è fatto in Italia, andate a vedere le ultime elezioni e fate i conti.


In fondo i nostri nonni ( o bisnonni per i più giovani) ci chiedono questo:non dimenticare per evitare altre volte questo terribile errore.

Che puntualmente noi cretini ripetiamo.


non mi son mai fidato delle masse e mai mi fidero'..

E se un giorno tu facessi parte delle masse?


se un popolo sapesse in anticipo che chi li governerà sarà un pazzo criminale o un dittatore,non credo che lo eleggerebbe.

Sì, se lo si terrorizza abbastanza.


la popolazione italiana che si oppone al fascismo.e infatti così facevano i partigiani,ma non certo con le bandiere della pace.

Allora i danni erano già stati fatti. Non era opposizione politica, era ancora la stessa guerra.


manifestare apertamente contro il fascismo.
mai sentito parlare di olio di ricino,esili,confiscamenti?

Niente in confronto alla distruzione di una nazione.


io credo che la famiglia reale in quel periodo sia stata una sorta di ultima ruota del carro

Quando il pericolo di una rivoluzione si avvicina, vedrai come corrono in testa.


Dai forse sto giro Jarno capisce perche' gli iracheni non hanno mai manifestato contro saddam.

Per PAURA. E ora che hanno imparato a manifestare contro di voi, ve ne potete andare, no?


Eh già,perchè i cosiddetti pacifisti possono fare molto contro un fucile spianato.

E un fuciliere di diciott'anni ucciderebbe un civile disarmato senza battere ciglio?


ma non si può risolvere una crisi andando a strillare in piazza con un megafono

Converrai almeno che la crisi non la risolvi nemmeno con un'invasione bellica?


la piazza - complessivamente - era PRO_Mussolini.. avete mai visto i filmati? Sembrava il concerto del 1 maggio

Sì, nei filmati propagandistici c'erano milioni di persone entusiaste di entrare in guerra, e quelli contrari non si vedevano. Ma era una dittatura, no? Ormai per la gente non c'era più possibilità di scelta.

   By Tyler sabato 10 luglio 2004 - 12:18

Bene Jarni, adesso che hai capito che non si vota chi ci e' piu' simpatico, fai uno sforzo e prova a portare il voto al Polo anche se Berlusca e C ti stanno su :)
Se invece vuoi continuare a votare incompetenti che non sanno cos'e' il lavoro, politici che stanno sotto insegne di ex regimi sanguinari e totalitari e basano il loro programma di governo sull'odio verso il piccoletto di Arcore e sulla LOTTA di classe (ma senza classe), che vogliono abbattere a tutti i costi un governo eletto dalla maggioranza dei cittadini, che hanno le capacita' e acume come Rutelli, Prodi, Fassino e Mastella.. fai pure, ma sarai in contraddizione con quanto hai detto sopra :| ;)

   By Jarni domenica 11 luglio 2004 - 02:34


Bene Jarni, adesso che hai capito che non si vota chi ci e' piu' simpatico, fai uno sforzo e prova a portare il voto al Polo anche se Berlusca e C ti stanno su

La solita abitudine italiana di cambiare le parole appena uscite dalla bocca altrui.
Non ho detto che non si deve votare il candidato simpatico, ho detto che non deve essere la simpatia il metro di giudizio. Ma tu te la sei rigirata come volevi.


Se invece vuoi continuare a votare incompetenti che non sanno cos'e' il lavoro

Il lavoro. Cos'è il lavoro? Io lo chiederei ad un lavoratore, non ad un manager. Lavora, Berlusconi? Lavora con la stessa fatica di un impiegato o un operaio? Convincimi!


politici che stanno sotto insegne di ex regimi sanguinari e totalitari

Sempre a cambiare le cose... Sono insegne di ideologie che alcuni regimi hanno tradito e perversamente mutato. Fino a qualche anno fa, anche il signor Fini aveva un'insegna che si rifaceva ad un certo passato.


basano il loro programma di governo sull'odio verso il piccoletto di Arcore

L'odio per Berlusconi non è un odio viscerale e ingiustificato. E' la sua politica che la sinistra odia, perché sta peggiorando il Paese.


che vogliono abbattere a tutti i costi un governo eletto dalla maggioranza dei cittadini

L'opposizione, per definizione, vuole sempre abbattere il governo di maggioranza. Lo facevate voi, lo fanno loro.


che hanno le capacita' e acume come Rutelli, Prodi, Fassino e Mastella..

Meglio Buttiglione, Bossi, Bondi, La Russa, Vito, Borghezio, Maroni, Storace? Ti faresti lavare la macchina da uno di questi?


fai pure, ma sarai in contraddizione con quanto hai detto sopra

Non vedo contraddizioni. La sinistra non sta facendo nulla di violento. Di VERAMENTE violento. Quando invece guardo la Lega e Forza Nuova... mi viene da piangere.

   By Tads domenica 11 luglio 2004 - 03:01

vedi Tyler,
basta parlare di lavoro,
eccoti sviluppate tutte le tesi del fancazzismo!
mio padre lavorava anche la domenica, non conosceva festa, la sua vita era l'azienda!
Poi sono arrivato io,
di feste ne conosco ancora meno,
il mattone si mette su un'altro mattone!
ma questo è un discorso a parte!

   By Gustavo domenica 31 ottobre 2004 - 16:52

L'Irak era un paese dove non esisteva liberta' politica, con un solo partito (nazional-socialista) che riscuoteva quasi il 100% dei consensi (come al tempo del fascismo), dove sono stati uccisi (con il gas come faceva Hitler) centinaia di migliaia di curdi, come lo vedi, come il paradiso terrestre ?
Le forze di liberazione della coalizione porteranno la Democrazia in quelle zone, anche per merito dell'ultima risoluzione dell'O.N.U., oppure anche l'Onu, secondo voi, e' da gettare, cordone ombelicale e tutto ?
Tra pochi giorni iniziera' l'autogoverno irakeno, e contemporaneamente una stagione democratica che fara' uscire l'Irak dal medioevo in cui l'aveva cacciato la dittatura: e' di questo che hanno paura i terroristi, non dei carri armati americani.
Certo, la guerra fra fratelli e' una brutta, bruttissima cosa, ma se qualcuno comincia a farla, uccidendo a frotte centinaia di migliaia di persone, bisogna che qualcun altro intervenga a farlo smettere, senno' quello continua ad uccidere ed ammazzare mentre il mondo democratico, sta a guardare.
Se il mondo civile non fosse intervenuto contro Hitler sarebbe stata una cosa giusta e pacifista ?
Eppure i milioni di morti della guerra mondiale sono oggi ricordati come sacrificio dell'uomo allo sviluppo della civilta'.
Sarebbe bello lottare contro i criminali solo con la bandiera arcobaleno, potremmo dare ai nostri poliziotti, invece che armi e tecnologie sofisticate, solo bandiere arrotolate !

   By Tyler lunedì 01 novembre 2004 - 13:02

ss (ovvero, sottoscrivo) :)

   By Dariuzzo lunedì 01 novembre 2004 - 18:46

gustà, in uno stato dell'africa stanno morendo 100.000 persone all'anno per una guerra del caxxo e nessuno interviene, nemmeno gli sbandieratori sembrano essere molto attenti a questo problema.
se dobbiamo parlare di dittature fino a ieri l'america ne teneva in piedi tante fra cui quella di pinochet che di morti ne ha fatti abbastanza...

non prendiamoci per il culo... diciamo che la guerra in iraq e in afghanistan c'è stata perchè tutti quelli che avevano presentato il documento sulla necessità degli stati uniti di prendere il controllo di alcuni luoghi chiave, documento pubblico e consultabile in qualsiasi momento e che faceva riferimento all'afg e all'iraq in anni precedenti, sono nel governo bush.

se vogliamo dire che un effetto positivo della conquista da parte degli usa dell'iraq è che è caduta una dittatura va benissimo, nessuno potrà mai dire il contrario, e gli antifascisti come me sono contenti di ciò, però per favore non ammantiamo sta cosa con il velo della nobiltà d'animo e della sete di giustizia... per fortuna non siamo ancora così rincoglioniti da berci qualsiasi cazzata...

   By Jarni domenica 27 marzo 2005 - 01:57


per fortuna non siamo ancora così rincoglioniti da berci qualsiasi cazzata...

Nutro dei dubbi...

   By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 11:47

Diciamo che Dariuzzo e' un gola profonda, infatti vota a sx :|

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!