MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: ...ttoni raccomandati chiamo confalonieri!!!

   By Metroidx venerdì 05 aprile 2002 - 19:46

solo per Bin Laden?Suvvia,anche a Borghezio e seguaci non starebbe male....;)

   By Stan venerdì 05 aprile 2002 - 21:15

Metro :D

Sì, forse ho esagerato Cantu, però era per dire che anche noi occidentali le cacchiate le sappiamo fare. E belle grosse.

   By Eddywolf venerdì 05 aprile 2002 - 23:39

se in italia lapidassero le donne per adulterio, ci saremmo estinti :D

gli arabi convinti sono contenti di linciare le donne zoccole, le loro, quelle nostre cercano di scoparsele, con le buone o le cattive.

appro di scop... vi saluto raga, ho un appuntamento a mezzanotte ;)

   By Gufo venerdì 05 aprile 2002 - 23:51

Metro 6 il mio mito: posso appendere la tua foto sopra il mio comodino? :D

Eddy: in bocca al wolf ;)

   By Metroidx sabato 06 aprile 2002 - 12:47

QUALE foto? 8-)
Eddy,è tutto vero!!!!:D

   By Canturino sabato 06 aprile 2002 - 16:09

Non 6 sicuramente il mio mito, invece, xò visto che è un sito umoristico :)

   By Metroidx sabato 06 aprile 2002 - 16:43

beh pazienza,non si può avere tutto,e ciò che avrei potuto avere non è detto che l'avrei anche voluto ;)

   By Gufo sabato 06 aprile 2002 - 17:05

(:@) (:@) (:@)
Magico!

   By Irishzebo domenica 07 aprile 2002 - 01:03

metro metro!!!:D

cmq cantu il paragone di stan invece e' opportuno!il principio e' lo stesso(quello per cui se fai giustizia eliminando quello che ba commesso ingiustizia!) poi nei paesi in cui viene applicatata la sciaria(non so come si scrive!) vengono lapidate le donne per adulterio, in america vengono "fritti"gli assassini!

   By Tyler domenica 07 aprile 2002 - 06:43

Gufo per ora ti dovrai accontentare della MetroIcona (8-)) Riesci a stamparla, vero? ;)

   By Gufo domenica 07 aprile 2002 - 12:17

=x) 8-) 8-) ;? 8-) 8-) 8-) ;? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ;?

HUHHHUUUUUHHHUUHHUHHH-SBLEEERCHHHH =x)

   By Gufo domenica 07 aprile 2002 - 12:19

Oddi0!! sono venuto sulla tastiera!!!
E forse ho pure sbagliato topic!!! :(
:\

   By Canturino domenica 07 aprile 2002 - 19:31

Ah, secondo te una donna che tradisce il marito merita la stessa punizione di una che uccide un'altra persona?
Mah...

   By Irishzebo domenica 07 aprile 2002 - 21:42

cantu non ho detto che merita la stessa pena!!pero' il principio che guida la lapidazione nei paesi mussulmani e' lo stesso che guida la pena di morte in USA!

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!