MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Terroristi si, terroristi no, terroristi boh

   By Gufo lunedì 29 aprile 2002 - 19:31

Già!! se ne sono accorti arabi, ministri in visita in spagna, elettori, l'ex ministro degli esteri, e molti giornalisti "travisatori"!!! ;P :|

   By Irishzebo lunedì 29 aprile 2002 - 22:33

si si gufo siamo in un paese di comunisti travisatori!(:@)

   By Gufo martedì 30 aprile 2002 - 19:29

DAJE AR COMUNISTA!!!! :D

   By Canturino mercoledì 01 maggio 2002 - 12:20

Meglio dirle certe cose, se le pensa (e come lui molti italiani) piuttosto che nascondersi dietro a un dito!

   By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 15:26

Sì, il problema è che (sempre se dice veramente quello che pensa) non ha il coraggio dei suoi pensieri, visto che dopo deve sempre correre a spiegare, fornire ulteriori delucidazioni, e sempre a sbraitare perchè viene travisato e mal capito. Poverino!
Se non è ciò che pensa...mammmamia!! è da mettersi le mani nei capelli.
Almeno LePen lo dice che li vuole tutti nel forno!
Echecazz!

   By Canturino mercoledì 01 maggio 2002 - 19:26

Berlusconi pensa sempre quello che dice, e pensa tuttora che i musulmani sono una civiltà inferiore (lo dimostrano i fatti).
Purtroppo lo costringono a ritrattare, altrimenti scoppierebbero dei casini con la sinistra che ci ritroviamo in Italia: sempre a difenderli, poverini! :(

   By Irishzebo mercoledì 01 maggio 2002 - 22:52

scoppierebbero dei casini con la sinistra che ci ritroviamo in Italia?????uh???che centriamo??guarda che e' l'europa che e' insorta(insieme a noi!!)e poi non ho capito che hai contro i mussulmani!!perche' sarebbero inferiori??

   By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 23:38

Allora... Ho già sprecato tutto il mio fiato a dire in altri topics che:
1) se anche lo pensi che siano inferiori, in quanto politico non lo puoi dire, al di là di quale è il tuo schieramento.
2) la parola civiltà e la parola cultura non mi piacciono, specie se piazzate in un disorso solo per fare bella figura, ma senza un qualche altro aggettivo qualificativo. Lo sai quante "culture" o "civiltà" ti posso enumerare? A quale si riferisce? A tutte?
Ma ho già provato, invano e mi dispiace dirlo, a portare un pò di discussione sull'argomento "cultura" in un altro topic, ma alla fine si è rivelato un soliloquio :| :\ , e chi (e sappiamo di chi sto parlando, benchè stia dall'altra parte dell'oceano...) lo ha criticato non si è per nulla premurato di spiegare perchè, adducendo bensì non meglio fondati riferimenti a filosofi austriaci e insulti vari, perciò temo di non avere più voglia di rientrarci in questo argomento.
Come scusa?
Ah. non era richiesto......
:(
:)

   By Nick_Manolesta mercoledì 01 maggio 2002 - 23:49

Soliloquio? :(
Sarò mica diventato invisibile? :O
Mmmmmm... questo mi apre interessanti prospettive... :D

   By Canturino giovedì 02 maggio 2002 - 14:43

Paesi in cui non c'è liberta di religione, libertà di espressione, in cui le donne sono ritenute essere inferiori, in alcuni è applicata la Sharia (legge medievale) secondo te possono essere paragonati all'Europa o all'America? A me sembra che siano inferiori, e debbano fare ancora molto x civilizzarsi.

   By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 18:50

Scusa Nick è vero. Preso dalla baruffata con quello m'ero scordate di te. :)
Sempre ]b)

Non è che la moderna società ocidentale che ormai basa tutto sul sesso e tettone al vento per vendere, reclamizzare e far apparire (ancora un pò e abbiamo le letterine anche ai comizi politici, non so se mi spiego...) mi sembri molto superiore dal lato della difesa della dignità della donna.
Certo, poi mi piace guardarle, magari videoregistrarle.... :| ehmmm soprassediamo...., ma è molto meglio amarle! Non so se mi spiego!!!! :D

   By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 19:11

Cantu, vorrei risponderti più ampiamente, ma come detto rischierei di sclerotizzare il topic riportando quanto ho già detto altrove. Se ti interessa sapere come la penso ti rimando al mio primo post nel topic "la nostra civiltà è superiore a quella islamica?" o in genere al topic "idea politica per i tempi correnti" sempre nel forum politico. D'altronde erano bei tempi in cui il mio cervello funzionava che era un piacere, mica come adesso. Che ce volete fà? Son bancario..... :|

   By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 19:41

Scusa Cantu, una precisazione. Se ti invio a quei post è perché, se dobbiamo avviare una discussione sulla scontro fra culture, almeno tu sappia che io faccio delle distinzioni e non prescindo da queste, e tu ne possa trarre le giuste conclusioni. Tutto qui. Ciao :)

   By Nick_Manolesta venerdì 03 maggio 2002 - 00:27

Gufo ci dice:
...non è che la moderna società ocidentale che ormai basa tutto sul sesso e tettone al vento per vendere, reclamizzare e far apparire (ancora un pò e abbiamo le letterine anche ai comizi politici, non so se mi spiego...) mi sembri molto superiore dal lato della difesa della dignità della donna.
Certo, poi mi piace guardarle, magari videoregistrarle.... :| ehmmm soprassediamo.

Appunto Gufo, staremo mica qui a fare la difesa della morale... ben vengano le tette al vento, una cosa è la morale (su cui si può opinare), un'altra è la violenza. :|

   By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 10:24

Quello che volevo dire è che se i mussulmani considerano la donna inferiore, e perciò le tolgono libertà, diritti e dignità, non è che noialtri, per quanto sicuramente più "puliti", siamo diversi: se partiamo dall'ipotesi, secondo me giusta, ma qui si può ragionare, che la TV è il livellatore e l'omogeneizzatore dei comportamenti sociali, non credo che la donna sia ancora riuscita a raggiungere tutta la dignità che le libertà e diritti che NOI concediamo garantiscono. Se vogliono fare carriera, essere simpatiche e\o ammirate devono mostrarci il culo. E non solo in TV....
Io facevo un discorso di dignità, non di violenza, sulla quale ovviamente non c'è appiglio da cui difendere i mussulmani!!!

   By Joker giovedì 25 agosto 2005 - 02:55

come cacchio e' possibile che in meno di un mese si sono schiantati 10 aerei? boh

secondo me sono i terroristi che sabotano i velivoli.

   By Minni giovedì 25 agosto 2005 - 07:37

vorrei continuare a pensare a "sfortunate coincidenze!" :( Comunque è sempre successo: una attira l'altra. In certi periodi tutto ok, in altri...Mi ha fatto più imbufalire la notizia che a Torino, per colpa di un distributore chiuso, una bimba non ha potuto ricevere il cuore di un donatore..maledetti :\

   By Weasel giovedì 25 agosto 2005 - 18:56

in effetti, joker, all'art.1 del manuale del perfetto terrorista c'è " Non rivendicare mai i tuoi attentati"
;)

   By Tyler giovedì 08 giugno 2006 - 12:07

Abu Musab al-Zarqawi è morto
Il Primo Ministro iracheno Nuri al-Maliki ha annunciato che il super terrorista considerato il capo di al-Quaida in Iraq è stato ucciso in un bombardamento USA.
:metal:

   By Tommy giovedì 08 giugno 2006 - 12:25

Sì, ho letto...evvai uno stronzo di meno!!!

Mi dispiace ma per esserì del genere tutta la mia tolleranza fa a farsi fottere

   By Dariuzzo giovedì 08 giugno 2006 - 13:15

un grande figlio di putt se n'è andato. ha un ruolino veramente impresionante, ha ammazzato un sacco di civili sto curnutazzo!

ma cominciare a lavorare sulle cause no eh?

anzichè agire sulle CAUSE agiscono sugli EFFETTI... politica di scarsa efficacia

il fondamentalismo va dove c'è miseria e ignoranza, e sti sciacalli cavalcano le masse per i loro scopi assurdi, con false promesse e inganni vari

dall'altro lato, i vari bush e cheney cavalcano l'ignoranza e la paura degli occidentali con inganni vari (armi in iraq) per i loro scopi di fronteggiare l'avanzata asiatica. l'unica cosa che cina e india non hanno è il petrolio. poi due piccioni con una fava: il prezzo del petrolio è slaito alle stelle e metà del governo bush è composto da petrolieri. vida tu le coincidenze

due facce della stessa ipocrisia, come diceva mike corleone al senatore nel padino

   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 14:14

E mi conclude con la citazione pesante!! =x)

   By Joker giovedì 08 giugno 2006 - 14:27

e tornato dariuzzooooooooooo... si ma bamboli nell'ipocrisia ci sei anche te, a meno che vai al lavoro solo con mezzi ad energia solare.

   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 14:43

Prendo il filobus e la metro, ti va bene? ;-f

   By Dariuzzo giovedì 08 giugno 2006 - 16:20

joker a lavoro ci vado a piedi, ma purtroppo non ho scelta quando mi serve la macchina. il fatto è che mica voglio abolire il petorlio, voglio che non sia il motivo di guerre, bushismi e cazzi vari. che me ne frega a me se me lo vende bush o direttamente un cammello? e che dobbiamo fare la guerra per far arricchire un occidentale anzichè un arabo? ma che me ne frega a me! ma che credi che così si fa l'interesse "del paese" ??

   By Joker venerdì 09 giugno 2006 - 01:37

e la metro a cosa va? col l'energia elettrica, e l'energia elettrica come si produce? coi fiumi? maccheeee poco, dalle centrali che vanno a gas e parapapapa' petrolio.

Devi andare a lavorare a piedi, bici o barca a vela. Deciditi.

   By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 02:02

Oppure ti procuri un sanbernardo o un alano di quelli
veramente grossi, gli metti i finimenti e la sella e giddap
fino al posto di lavoro. Gli puoi dar da mangiare qualche
attivista di Forza Italia ogni tanto, magari si accontenta
anche se sono sicuro preferirebbe Mortadella.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!