MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Le pèn,adieu

   By Iaia sabato 11 maggio 2002 - 12:49

io ho messo il MIO pc a disposizione del fratelloide, lui ovviamente paga le spese per la linea ADSL credo sui 40 euro circa al mese :D
siamo praticamente sempre collegati giorno e notte e per adesso andiamo benone, l'unica che si lamenta è la mamma: sostiene che da quando il pc è sempre acceso è aumentata la bolletta della luce (possibile? )

ho l'ADSL della telecom e pensavo che passare ad ALICE fosse più conveniente.. (subito avevano detto 25 euro al mese :\ ) invece si scopre che praticamente hai solo 20 ore a 25euro + iva.. il resto lo devi cmq pagare ... che pezzi di caccafritta :C

   By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 13:12

beh,nella pubbla di Bubu Vieri è scritto abbastanza in grande.....:|
cmq tua mamma -così come MIA mamma-dice bubbole sulla bolletta perchè il mio PC rimane connesso almeno 10 ore al giorno e la bolletta non ne risente.....credo che 'sti nuovi computers siano ottimizzati per risparmiare il più possibile :P :)

   By Pugnodiferro sabato 11 maggio 2002 - 14:04

Con Zone Alarm e simili il rischio si riduce,
ma non completamente, un lamer può
sempre prendervi di mira e darvi un bel pò di
problemi.

   By Eddywolf sabato 11 maggio 2002 - 15:28

PDF, scusa l'ignoranza, cos'è un lamer???

   By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 18:04

Io ho Zone Alarm.
GufoZone

   By Tyler sabato 11 maggio 2002 - 18:31

PDF con Alice (o la BBB) non ti assegnano un IP fisso, tranqui :)

   By Pugnodiferro sabato 11 maggio 2002 - 20:09

Un lamer è colui che si diverte a causare
danni in giro per la rete attaccando qualsiasi
obiettivo gli capiti a tiro con programmi non
ideati da lui.
Viene spesso confuso con l'hacker, che in
realtà se ne intende davvero di computers e
informatica e che, secondo un codice non
scritto, evita di attaccare i piccoli utenti della
rete.

   By Pugnodiferro sabato 11 maggio 2002 - 20:12

Thep, grazie per l'info sul costo del
collegamento a fibre ottiche, pensavo fosse
molto meno economico... a proposito, per
caso bisogna procurarsi qualche apposito
hardware per usufruirne?

   By Nick_Manolesta domenica 12 maggio 2002 - 01:12

PDF, anche con la fibra ottica se sei collegato 24 ore su 24 ha un IP fisso...

Fra l'altro l'etica hacker è + che ampiamente scritta, puoi trovarla su almeno duecento siti diversi... :)

   By Tyler domenica 12 maggio 2002 - 14:17

ahemmmm PDF, purtroppo serve il winsock di Windoze e con i MAC non funziona ;) :D ;)

   By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 02:34

Io ora mi sto dando a Linux, ho molta fiducia in questo SO, soprattuto visto che anche l'IBM e l'Intel si sono schierate a suo favore :)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!