MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Sì ai terroristi, no ai savoia!
   By Canturino giovedì 16 maggio 2002 - 15:15

Paradossale in Italia: si permette l'arrivo sul nostro territorio di terroristi palestinesi (ancora non si sa quanti, mi sa che ce li rifileranno tutti a noi, visto quanto ci amano gli europei) e non si accelerano i tempi di rientro x i Savoia, anzi si cerca in tutti i modi di ostacolarlo!
Ma d'altronde viviamo in un paese dove ieri (Vicenza) si è svolta una manifestazione di protesta, solo che era degli immigrati!!! Invece di ringraziarci di essere qui, protestano pure! Che schifo.

   By Gufo giovedì 16 maggio 2002 - 19:44

Oltretutto bisogna tirare le orecchie a chi dice che i Savoia rientrerebbero solo per riprendersi le loro ex proprietà. il ddl parla di abolire il primo e secodno comma dell'articolo incrminato, ma non il terzo che riguarda proprio l'esproprio del patrimonio degli ex regnanti.
Non so cosa dire dello scipero di Vicenza, non ne ho letto nulla.
x quanto riguarda i palestinesi, chettedevodì?
Ma mandateceli tutti, così famo contenti Casarini e Agnoletto :D

   By Nick_Manolesta giovedì 16 maggio 2002 - 23:50

Beh, Gufo, si pagheranno le tasse con un sorriso sulle labbra, ora che sappiamo di dover mantenere tali autorevoli personaggi internazionali... :\

   By Broccoli venerdì 17 maggio 2002 - 19:25

io ho provato a pagare le tasse con un sorriso,ma loro invece volevano proprio i miei soldi,non sapevano che farsene del sorriso...

   By Gufo venerdì 17 maggio 2002 - 22:32

Magari provando a lavarti i denti? :D

   By Nick_Manolesta sabato 18 maggio 2002 - 00:13

Su un piatto d'argento... ;)

   By Gufo sabato 18 maggio 2002 - 09:38

E perchè non prenderceli e poi rispedirli agli israeliani?
Dovremmo essere già esperti in questo: leader dell'Uck docet!!! :D

   By Metroidx sabato 18 maggio 2002 - 19:38

mannò,si invita un gruppo di israeliani in Italia e si fa una bella cenetta assieme ai palestinesi e a noi di MDN
però ce ne sgattaioliamo via mezz'ora prima assieme a Lerner e Elkann,che mi piace quando NON recensisce i libri :D

   By Gufo sabato 18 maggio 2002 - 19:50

Stai scherzando, vero? :| 8-%

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 00:38

dipende dai vari punti che ho illustrato,Gufo ;)
dimenticavo un P.S.:gli amici israeliani,naturalmente,vengono armati di tutto punto :D

   By Gufo domenica 19 maggio 2002 - 12:53

Non vorrei che scambiassero Irish per un palestinese e ci bombardassero come complici del terrorista in kefiah :D

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 14:01

mannò,io e Irish veniamo vestiti da supereroi :D

   By Thep domenica 19 maggio 2002 - 19:04

si batgirl e vonderwoman :D :D :D

   By Pugnodiferro domenica 19 maggio 2002 - 19:23

(:@)

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 19:25

te stai zitto,Battisthep (:@)

   By Irishzebo domenica 19 maggio 2002 - 21:21

no no superirish e batmetroid!

   By Canturino lunedì 20 maggio 2002 - 15:10

Vengo anch'io ovviamente!

   By Limick lunedì 20 maggio 2002 - 21:35

Quella dei Savoia deve essere una razza stupida (nel senso buono).. e' l'unica che non riesce a venire in Italia!! :D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!