MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Osamabinladen inc.
   By Tepa_Sport domenica 23 giugno 2002 - 21:33

Che bello una nuova cassettina dal dinamico
duo (il terzo c'ha lasciato le penne in
afghanistan) .Sempre la consueta faccina da
canaro del portavoce ci annuncia nuovi
clamorosi attacchi terroristici, il tono e` deciso
e "suadente": Al Qaeda e` forte ed in salute,
ancora piu` determinata a colpire l'america e
gli ebrei , "ovunque nel mondo";. "America
stiamo arrivando a colpirvi dove non
aspettate" tuona il beduino. (dalle sua parole
sembra che gli us sian il topolino che si sta`
nascondendo dal grosso gattone ).Inutile
rimarcare che lo show e` stato trasmesso
dalle simpatiche antenne di al jazeera
Ah ....si preannuncia una bella estate,
massima sicurezza per il 4th of july (la festa
nazionale piu` importante) dove qualcosa di
particolarmente spiacevole dovrebbe
verificarsi in accordo con le dritte "estratte" a
guantanamo bay...E la comunita` ebraica (da
queste parti notoriamente NON composta da
4 gatti) organizza milizie armate per le strade,
dando filo da torcere al povero kelly che
promette arresto e processo immediati.
...vado a spararmi ora il dvd di black hawk
down, giusto per rimanere "caldo" ...

   By Tepa_Sport domenica 23 giugno 2002 - 21:46

Dimenticavo che tale cassettina e` stata
emanata
per rivendicare inoltre l'attentato verificatosi
l'11 di aprile scorso in Djerba ("un attentato
particolarmente significativo sia per il numero
di vittime, 19 in maggioranza tedesche, sia
per
il suo aspetto simbolico: si era stata colpita
una sinagoga, simbolo dell'antica convivenza
tra
mondo islamico e mondo ebraico"-ansa)

   By Pugnodiferro giovedì 04 luglio 2002 - 12:09

Arrestato un figliastro di Saddam

4 luglio 2002
Articolo messo in Rete alle 10:02 ora italiana (08:02 GMT)

MIAMI (CNN) -- Un uomo che si ritiene sia un figliastro di Saddam Hussein è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Miami con l'accusa di aver violato la legge sui visti.

A quanto riferisce una fonte dello Immigration and naturalization service (Ins, l'ente federale che si occupa di immigrazione), l'uomo si chiama Mohammed Saffi ed è stato trasferito al Krome Detention Center della città della Florida. Saffi viene interrogato da una task force formata da personale della Fbi, dello Ins e delle polizie locali e dello Stato.

I giornalisti hanno avuto modo di vederlo durante il trasferimento in prigione: indossava una maglietta polo blu, calzoni corti, calzini bianchi, scarpe sportive scure e portava con sé una sacca sportive.

Secondo la fonte, Saffi è entrato negli Stati uniti legalmente, sulla base del programma che consente in alcuni casi di essere ammessi senza visto per partecipare a un corso di volo, ma è stato arrestato proprio per una violazione delle legge sui visti.

A quanto scrive la stampa neozelandese, Saffi viveva almeno dal 1997 in Nuova Zelanda, dove lavorava come tecnico di volo per la compagnia di bandiera di quel Paese. Era negli Stati uniti per seguire un corso di aggiornamento, ma non aveva il richiesto visto da studente.

Dopo l'11 settembre gli Stati Uniti hanno fortemente ristretto la politica di concessione di visti e controllano più strettamente le scuole di volo.

Stando a un quotidiano neozelandese, dopo l'11 settembre Saffi era stato sottoposto a controlli da parte delle autorità neozelandesi che avevano concluso che poteva continuare a lavorare.

Con il contributo di Reuters

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 01:40

Ho visto anch'io il servizio...
adesso pure l'arabia saudita ci si mette?
è un po' allarmante sta cosa, ormai con la russia nella nato ci sono due enormi blocchi: gli occidentali tecnologicamete avanzati (ma cmq bellicosi) e l'oriente invasato (che c'ha pure le atomiche). Mah :(

   By Pugnodiferro venerdì 05 luglio 2002 - 20:07

Pilota El Al vede un 'missile' sfiorare il suo aereo

5 luglio 2002
Articolo messo in Rete alle 18:01 ora italiana (16:01 GMT)

KIEV (CNN) -- Il pilota di un veivolo commerciale della compagnia aerea israeliana El Al, partito da Tel Aviv per Mosca, ha denunciato l'esplosione di un missile terra-aria nello spazio aereo dell'Ucraina.

Il comandante del volo 615, poi regolarmente atterrato a destinazione, ha riferito di avere notato un missile in avvicinamento mentre il Boeing 757 si trovava sulla perpendicolare di Dnepropetrovsk e subito dopo il bagliore dell'esplosione a destra del velivolo.

La notizia è stata confermata dal ministro israeliano dei trasporti, Efraim Sneh, che però ha negato che l'aereo israeliano sia stato in pericolo ed ha messo in dubbio che sia stato sotto tiro.

La scia luminosa nel cielo dell'Ucraina è stata notata anche da un pilota ucraino, secondo una fonte non meglio specificata del dipartimento per l'aviazione del ministero dei trasporti.

Il ministero della difesa ucraino da parte sua ha prima escluso che un suo missile possa essere stato lanciato in direzione dell'aereo israeliano e poi annunciato la creazione di una commissione d'inchiesta per far luce sulla vicenda.

La commissione è formata da rappresentanti del ministero della difesa e della protezione civile.

Un portavoce del ministero, Konstantin Khyvrenko, ha comunque ribadito che attualmente non sono in corso esercitazioni militari sul territorio ucraino e che il bagliore potrebbe essere stato provocato da "un qualche fenomeno naturale, come un improvviso cambio di temperatura" .

Anche il presidente dell'Ucraina, Leonid Kuchma, intervistato a margine di un vertice Ue, a Copenaghen, dall'agenzia ucraina Interfax ha definito l'ipotesi di un incidente sfiorato da un missile ucraino "un'assurdità" .

Nell'ottobre scorso un missile ucraino, apparentemente uscito di rotta, aveva colpito un aereo di linea russo della linea Tel Aviv-Novosibirsk facendolo precipitare nel mar Nero e provocando la morte delle 78 persone a bordo, in maggioranza cittadini israeliani di origine russa.

   By Kid_Salami sabato 06 luglio 2002 - 15:25

avra` espresso un desiderio o no?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!