MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Giancarlo Gentilini:perle di un simpatico umorista
   By Metroidx (62.211.252.239) martedì 08 ottobre 2002 - 16:02

«Io stesso avevo chiesto più volte che gli alpini potessero essere utilizzati come truppe di controllo alle frontiere italiana contro l'immigrazione clandestina>>

[parlando di extracomunitari] «A volte le nostre stalle sono in migliori condizioni delle loro case»

«Molti nemici, molto onore»

«Agli extracomunitari che si fermano in Italia andrebbero prese non solo le impronte delle dita delle mani, ma anche dei piedi e del naso se occorre»

[Riferito ai giornalisti] «quei delinquenti che scrivono contro la razza Piave. Gente che deve essere rigettata nel Tevere pieno di fango rosso. E io odio quel colore, perché anche le ombre le bevo solo di vino nero».

«Mi hanno tanto criticato per la faccenda dei carri piombati. Ma quelli che vengono qui senza essere in regola vanno impacchettati come sardine e rispediti indietro».

«Per gli extracomunitari ci sono i deserti e le savane»

«Altro che sanzioni alternative e riforma del Codice penale. Chi viene condannato deve essere costretto a lavorare con la catena ai piedi ed il mitra sulla schiena»

Parlando di extracomunitari: «Questi non sanno nemmeno cosa sia il lavoro al massimo, potrei tollerare qualche ladro di polli nostrano. Stiamo studiando la possibilità di far loro pulire tutti gli scoli dell'acqua, che nel nostro comune sono ben 35.000»

«la Lega ha il dovere di erigere un cordone sanitario contro gli immigrati, i no global, i nomadi rubiaioli e i centri sociali. Contro tutti costoro, tolleranza zero. A noi non interessa una civilità multietnica, abbiamo mille anni di storia da difendere»

«Il brivido che provo quando vedo il tricolore vorrei che si trasmettesse ai giovani. Anche agli imboscati. L'obiezione di coscienza l'ho sempre odiata, non si mercanteggia con il proprio dovere».

«se occorre bisogna sparare con i bazooka contro gli scafisti che portano i gommoni pieni di clandestini, senza però la gente sopra. A un certo punto bisogna anche ad altezza d'uomo perché c'è un'occupazione latente e sotterranea del territorio italiano»

(parlando di Casarini) "E' un bin Laden 2 che esce dai suoi territori (Padova e Venezia) per invadere popolazioni che lo snobbano. Crede di essere ancora sotto il regime comunista, ma le cose sono cambiate. Sono convinto che ci voglia un po' di codice militare in questo momento, visto che l'Italia è in guerra"

«C'era una Bmw con le targhe a penzoloni, i fanalini che funzionavano uno sì e uno no. E mi sono chiesto: di chi sarà questa? Manco a dirlo, dentro c'era un extracomunitario. E poi fanno le campagne contro le mine antiuomo: queste sono le vere mine antiuomo. Mine viaggianti»

«Le auto degli extracomunitari, sono spesso prive di bollo, non assicurate, guidate da clandestini, hanno targhe contraffatte per usi illeciti. Cosa devo dire ai congiunti delle vittime della strada che non possono usufruire dei risarcimenti dato che l'auto era guidata da extracomunitari clandestini senza patente, senza assicurazione e senza bollo?». Per questo per Gentilini «uno Stato di diritto non può permettere che le cose continuino come sotto il passato regime» e quindi chiede a Berlusconi e Bossi «leggi nuove, leggi ferree, ma sprattutto l'eliminazione del buonismo, della falsa solidarietà» e invita alla «tolleranza zero»

«Noi abbiamo bisogno di gente in regola e che faccia un lavoro preciso. Gente che stia alla catena di montaggio, che produca. Solo così avremo la situazione sotto controllo»

«Non mi risulta affatto che i trevigiani nel mondo pensino di noi che siamo razzisti ed incivili. Sabato ero con quelli di Latina, che bonificarono l'agro pontino. Non ho sentito da loro epiteti di questo tipo. Io ho sempre detto che accetto l'immigrazione, però a pari condizioni di quella vissuta dai nostri nonni e bisnonni»

«Putroppo a Genova si è visto che le forze dell'ordine non sono più abituate a usare il manganello: dopo cinque anni di buonismo, bisognerà rieducarle»

«Casarini va messo nel girone dantesco dove lo sterco arriva alla gola»

«Hanno scelto proprio il colore giusto: sono neri dalla vergogna»

«Come sindaco di Treviso chiedo ufficialmente che l’esercito venga a pattugliare giorno e notte le strade della mia città. Sono pronto ad acquistare mezzi militari e fornire volontari per fare le ronde, se necessario»

[dopo aver fatto rimuovere le panchine dai giardini pubblici di Treviso] "E se non basterà, si potrebbero pure segare tutti gli alberi"

«Sapete perchè dicono che sono haideriano? Perchè ho detto ad Haider che è un mio allievo perchè nel suo programma parla di ordine e disciplina, proprio come me»

«Questa è casa nostra e in casa nostra abbiamo il diritto di difenderci dai ladri: se qualcuno entra in casa mia per rubare e mette in pericolo la mia famiglia io lo buco, il codice penale deve darci maggiori garanzie contro i ladri. Oggi, in caso di aggressione, chi rischia di andare in galera è chi si difende e non chi entra in casa tua per portarti via tutto»

A Volpago Gentilini ha spiegato cosa dirà alle donne prima del voto: «Dirò loro di non fare l'amore col marito o col fidanzato se prima i loro uomini non saranno andati a votare. Le donne hanno un'arma eccezionale e anche quell'arma serve per conquistare Roma»

«C'è una bella differenza tra i nostri emigranti e quelli attuali: Noi avevamo alle spalle duemila anni di storia e di civiltà, loro conoscono soltanto la civiltà della savana, del deserto e della giungla»

«Resta lontano da questa zona - tuona Gentilini non appena l'extracomunitario gli si para davanti - ve l'ho già detto tante volte! La prima volta ti avverto, la seconda ti faccio sequestrare tutta la merce». «Non mi fissare a quel modo perché non ho alcuna necessità di essere squadrato da te»

«Lei ha proposto di rispedire al mittente gli immigrati con i vagoni piombati», gli ha detto il cronista. E Gentilini: «Certamente. I vagoni servirebbero per riportare i negri oltre la nostra frontiera. Sarebbe l'unico modo per allontanarli»

«Mi auguro di mandarli in esilio tutti quanti il 13 maggio. Saremo noi che conquisteremo Roma per la seconda volta. Sarà una marcia su Roma, ma come quella che fecero i nostri antenati, i barbari venuti dal Nord che portarono il sangue vivo e buttarono a mare l'impero romano che era diventato soltanto un ricettacolo di vizi»

«Il Vangelo insegna porgi l'altra guancia; io dico: se mi dai uno schiaffo ti spacco il muso»

«Il vangelo dice quello che resta dallo agli altri. Gentilini dice: prima mi riempio la pancia io, quello che resta lo do agli altri»

«Pensate se io posso pensare di murare i frati ma non posso tollerare che si dia da mangiare a extracomunitari con auto e telefonino, quella non è carità. Quelli sono personaggi che nel resto della giornata spacciano droga e portano le prostitute lungo le strade, bisogna prendere quelle auto, un colpo di bazooka e via»

«Da anni vado ripetendo l’assoluta necessità di dotare i sindaci e i presidenti delle Province di un corpo di polizia autonomo e dotato di armi da fuoco, e ho sempre indicato come prioritaria una riforma in questo senso della polizia municipale»

«gli extracomunitari delinquenti li butto nel Sile»

«Questi - ha detto riferendosi alla dichiarazione che gli è costata il rinvio a giudizio - non sono reati di razzismo: il reato di razzismo è così abnorme - ha aggiunto - che è difficile dire nella storia se lo abbia commesso Hitler»

“Un giorno, durante un giro di ispezione mi sono imbattuto in un ubriaco che ha osato rispondermi male: gli ho mollato uno sganassone che lo ha fatto volare per terra”

È per questo che di schiaffoni, Gentilini ne ha per tutti, meno che per le prostitute, perché: "sono le navi-scuola dei giovani, anche se oggi non mi fiderei ad andare con loro: mi ricordo in gioventù di certe mulatte... Altri tempi! Comunque, con le prostitute chiudo un occhio: ce ne sono una quindicina, tutte monitorate. Assieme alle nostrane tollero qualche extracomunitaria"

«Per fare esercitare i cacciatori potremmo vestire da leprotti gli extracomunitari. Tin. Tin. Tin!»


farebbe più ridere se non fosse vero

   By Supermaz (151.92.176.5) martedì 08 ottobre 2002 - 16:19


«Questa è casa nostra e in casa nostra abbiamo il diritto di difenderci dai ladri: se qualcuno entra in casa mia per rubare e mette in pericolo la mia famiglia io lo buco, il codice penale deve darci maggiori garanzie contro i ladri. Oggi, in caso di aggressione, chi rischia di andare in galera è chi si difende e non chi entra in casa tua per portarti via tutto»

non fa una grinza

   By Thor (151.42.100.215) martedì 08 ottobre 2002 - 16:29

odio i razzisti :\ e ha poco da dire "abbiamo mille anni di storia da difendere", tutta l'italia ha lottato non solo la parte sopra il po :\

   By Supermaz (151.92.176.5) martedì 08 ottobre 2002 - 16:52


«Putroppo a Genova si è visto che le forze dell'ordine non sono più abituate a usare il manganello: dopo cinque anni di buonismo, bisognerà rieducarle»

perfetto.
probabilmente se fossero stati meglio addestrati non avremmo assistito al tragico errore dell'uccisione di Giuliani.

   By Thor (151.42.103.188) martedì 08 ottobre 2002 - 18:18

è grazie a politici come lui che ci sono i casini...

   By Pugnodiferro (62.98.231.100) martedì 08 ottobre 2002 - 19:51

«C'era una Bmw con le targhe a penzoloni, i fanalini che funzionavano uno sì e uno no. E mi sono chiesto: di chi sarà questa? Manco a dirlo, dentro c'era un extracomunitario. E poi fanno le campagne contro le mine antiuomo: queste sono le vere mine antiuomo. Mine viaggianti»

In molti casi è vero, anche qui si sono verificati incidenti dovuti a questi ed altri motivi.

«Casarini va messo nel girone dantesco dove lo sterco arriva alla gola»

...non solo lui! :D

«Questa è casa nostra e in casa nostra abbiamo il diritto di difenderci dai ladri: se qualcuno entra in casa mia per rubare e mette in pericolo la mia famiglia io lo buco, il codice penale deve darci maggiori garanzie contro i ladri. Oggi, in caso di aggressione, chi rischia di andare in galera è chi si difende e non chi entra in casa tua per portarti via tutto»

Perfettamente d'accordo.

«Il Vangelo insegna porgi l'altra guancia; io dico: se mi dai uno schiaffo ti spacco il muso»
(:@)

Il resto sono troiate, e anche grandi.

   By Kurt (151.25.153.32) martedì 08 ottobre 2002 - 20:33

difendo gentilini, ha pienamente ragione!!!!

   By Irishzebo (212.171.80.47) martedì 08 ottobre 2002 - 21:18

kurt......rifletti un po' va!

   By Exos_Dax (62.211.178.69) martedì 08 ottobre 2002 - 21:43

«Casarini va messo nel girone dantesco dove lo sterco arriva alla gola»
Anche un po' più su, affogatecelo va :|

«Questa è casa nostra e in casa nostra abbiamo il diritto di difenderci dai ladri: se qualcuno entra in casa mia per rubare e mette in pericolo la mia famiglia io lo buco, il codice penale deve darci maggiori garanzie contro i ladri. Oggi, in caso di aggressione, chi rischia di andare in galera è chi si difende e non chi entra in casa tua per portarti via tutto»
Applauso scrosciante.

«Il Vangelo insegna porgi l'altra guancia; io dico: se mi dai uno schiaffo ti spacco il muso»
Sempre fatto :|

   By Kurt (151.25.222.11) mercoledì 09 ottobre 2002 - 13:46

perche', ogni volta che intervengo in un tema (politico), qualcuno intevenga facendomi le pulci??? da te IRISH, non me lo aspettavo!!!! do ragione a GENTILINI perche' nonostante certi interventi fuori luogo, interpreta il malcontento che una situazione come si e' creata in citta'. perche' i marocchini hanno avuto solidarieta' anche dalla chiesa ( appro, se un cristiano manifesta nei paesi islamici col c...o che lo aiutano!!), quando giovani non possono sposarsi perche' la casa non la trovano? (italiani) e' ora di smetterla di aiutare gli extracomunitari che vengono qui con pretese, ed i buonisti, se li aiutano, se li prendano loro in casa!!! . ormai e' uno schifo, se ne devono andare!!!! raus!!!

   By Thor (151.38.74.52) mercoledì 09 ottobre 2002 - 14:13

c'e' una certa differenza tra razzismo e "interpretare il malcontento" ...

   By Irishzebo (212.45.138.115) mercoledì 09 ottobre 2002 - 16:11

"appro, se un cristiano manifesta nei paesi islamici col c...o che lo aiutano" ma noi cosa siamo un paese democratico e pluralista o no?Io penso di si quindi dobbiamo garantire la possibilita' a tutti di poter professare la propria religione.
Perche' da me non te lo aspettavi??
Poi, scusa, hai detto tu in altri post che sei stato oggetto di discriminazioni perche' eri emigrato dal Sud e tu adesso cosa fai??Stai facendo esattemente cio' che hanno fatto a te!

   By Thor (151.42.108.211) mercoledì 09 ottobre 2002 - 20:50

il fatto di essere marocchini non c'entra un cacchio coll'essere cristiani, musulmani o buddisti, è una questione di razza non religione, e poi scusa che CA22O vuol dire

"interpreta il malcontento che una situazione come si e' creata in citta'"
???
non diciamo cagate, per favore

   By Kurt (151.25.150.135) mercoledì 09 ottobre 2002 - 20:54

x irish: ti ribattero' punto x punto...1 i cattolici nei paesi islamici sono sempre stati perseguitati, noi costruiamo le moschee per un malinteso senso di rispetto, i cristiani nei paesi arabi sono proibiti manifestare segni esteriori di appartenenza alla loro fede..(una premessa, io non sono un bigotto o bacchettone, anzi, pero' mi girano i c.....i che una minoranza ( per ora)debba vietare la nostra esteriorizzazione della fede, in questi tempi le nostre autorita' si sono calate le brache.
2:irish, non mi avevi mai contestato prima!!!
3: si, sono di origini sarde, ed ho subito recriminazioni, pero' ti posso dire che io ed i miei siamo benvoluti, perche': i miei non si sono mai tirati indietro, tutti i lavori, purche' onesti , e non dirmo che anche gli extra merdo..i, se volessero non lo trovano. noi abbiamo imparato la lingua del posto, le usanze, il culto nordico del lavoro, della puntualita' , della pulizia, a differenza di quelli che vengono in ITALIA per colonizzarla, per imporre la loro cultura, la religione, il modo di vivere. come ho detto, non c 'e l ho con tutti gli stranieri, ma con chi si comporta male ( leggetevi la cronaca nera, lasciando perdere DESIREE, perche mi potreste dire:: ma, chi ha ucciso DESIREE era ITALIANO!!!), a TORINO; la mia citta' fa paura uscire, paesi una volta tranquilli, ora sono a rischio. un ragazzo di 17 anni sabato scorso e' stato accoltellato da un albanese fuori da una discoteca.ripeto, il mio parlare esprime un dato di fatto, al di la' del lato folcloristico, l immigrazione extracomunitaria ha portato una valanga di problemi gravi.

   By Kurt (151.25.150.135) mercoledì 09 ottobre 2002 - 20:58

x thor:visto che li difendi tanto: ospitane qualcuno a casina tua!!!!

   By Irishzebo (213.45.155.144) mercoledì 09 ottobre 2002 - 22:01

allora per il punto uno mi pare di averti gia' risposto!Cmq noi facciamo parte di uno stato democratico e quindi dobbiamo permettere a tutti la liberta' di professare la loro religione!
Molti immigrati fanno lavori umilissimi (come raccogliere pomodori) proprio per cercare di guadagnare onestamente.
Per la criminalita' posso dirti una cosa: la maggior parte dei pedofili(se non tutti) sono benestanti di buona famiglia e italiani...cosa vogliamo fare??cacciamo via tutti i benestanti???:D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 09 ottobre 2002 - 23:47

No, cacciamo via tutti i bambini! :|

   By Thor (212.216.36.138) giovedì 10 ottobre 2002 - 09:57

visto che spari tante cagate con la bocca xke non ti vendi ad una azienda di fertilizzanti? diventeresti miliardario sai

   By Kurt giovedì 10 ottobre 2002 - 12:34

vatti ad impic..re, ho diritto si o no, di dire la mia???bella roba, bla, bla, bla!!!

   By Supermaz giovedì 10 ottobre 2002 - 12:48

(:@)

   By Thor giovedì 10 ottobre 2002 - 15:59

hai diritto di dire la tua se devi dire cose sensate, se devi solo sparare cagate ti rinnovo l'offerta di venderti ad una ditta spargiletame,cosi' fai pure bella figura e non devi dare il qlo, ma basta solo la bocca

   By Supermaz giovedì 10 ottobre 2002 - 16:28

1 i cattolici nei paesi islamici sono sempre stati perseguitati, noi costruiamo le moschee per un malinteso senso di rispetto, i cristiani nei paesi arabi sono proibiti manifestare segni esteriori di appartenenza alla loro fede..(una premessa, io non sono un bigotto o bacchettone, anzi, pero' mi girano i c.....i che una minoranza ( per ora) debba vietare la nostra esteriorizzazione della fede, in questi tempi le nostre autorita' si sono calate le brache.

se l'avessi pronunciato io farei i ruttini al gusto di _merda come kurt.. invece lo sottoscrivo solo.

   By Kurt giovedì 10 ottobre 2002 - 17:19

e tu thor, ficcati il martello nel buco del qlo, cosi'ti sentirai meglio, c..zzate ne sparero come tutti; io vivo in un contesto difficile, non so se tu vivi nel paese dei puffi o a fardaland. ripeto cio' che ho detto mesi fa; io non sono un naziskin od un seguace di BOSSI con i mutandoni verdi, ho degli amici marocchini che sono anche loro disgustati da come si comportano i loro compatrioti: mettitelo bene impresso, se uno va in un altro paese deve rispettare le leggi del posto ed avere un certo comportamento. detto questo ti dico: se vuoi continuare ad insultarmi vaffa, se invece sei pronto al dialogo, io sono qui, ma ti ripeto, che non mi lascero' insultare da chi non sa neanche come sono i fatti. e cio' vale anche x gli altri, visto che qualcuno sembra seriamente prevenuto nei miei riguardi...

   By Thor giovedì 10 ottobre 2002 - 17:53

ciccio, tu parli tanto di te che sei sardo e hai subito "recriminazioni" (che poi sarebbe discriminazioni,ma lasciamo perdere... cercati nel dizionario cosa vuol dire recriminare)ma io sono nato a palermo...e ora sto a venezia, hai poco da dire "contesto difficile"
e poi spiegami come faccio a dialogare con te:

ho diritto si o no, di dire la mia???bella roba, bla, bla, bla!!!

cosa vuol dire???

interpreta il malcontento che una situazione come si e' creata in citta'

cosa vuol dire????
sono parole tue eh!

è inutile che dici che non sei un seguace di bossi etc etc, da quello che dici sembrerebbe proprio il contrario!

   By Thor giovedì 10 ottobre 2002 - 17:56

ah dimenticavo, hai detto
"difendo gentilini, ha pienamente ragione!!!! "

pienamente vuol dire al 100%

ah poi scusa,dimenticavo:

"i cristiani nei paesi arabi sono proibiti manifestare segni esteriori di appartenenza alla loro fede"
e pretendi di riuscire a dialogare?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!