MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: USA sì USA no

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 06:22

(:@)
preparati perche` i primi giorni si va` di corpo
che e` un piacere!
(vero PUPPY?!?)

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:20

:|

ti sei fuso il cervello....

   By Joker mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:11

ecco puppy la rovina famiglieeee

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:08

puppy, buzz off pleaze

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 19:49

kid, fuck off pliz!

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:21

in st. mark's place vendono questa maglietta:
fuck off fucking fuck
e` un po`dorky ma molto appropriata per tipi
alla pooppy

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:45

sì, l'hanno fabbricata pensando a te

   By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:49

ma D..Stramaledetto BASTAAAAAAAAAAAAA

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:53

che rottura 'sta stronzetta mestruata, manco
linda blair nei giorni di puberta` piu` infuocati
scassava tanto la minghia...

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:14

sei davvero ridotto male..
inizi a scassare la minkia te e poi pretendi che non te la scassino..
eh, sì...
hai proprio capito come gira il mondo...

io ora esco...
scrivi quello che vuoi
non ne terrò conto..già dovevo farlo stamani, ma si vede che appena sveglia faccio danni...
tanto lo sfigato cagakazzo che non sa come passare il tempo sei tu..

io ci metto un PUNTO
tu fai come vuoi
a me non me ne importa una stramaledetta sega!!!

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:18

DEO GRATIAS!!! :)
(ora posso uscire anch'io yuk yuk, anzi ci
troviamo a green papaya cosi` ti conforti con
un bel frank!)

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:27

exos...nun t'enforvora' anche te!!! ;)
non so..mettiti al mio posto...
svegliarsi la mattina e vedere scritte certe minkiate senza motivo.. non ti girerebbero?!?!

   By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 22:17

io non ce l'ho con nessuno di voi due... voglio solo che la smettiate :\

   By Kid_Salami giovedì 24 ottobre 2002 - 00:17

mi stavo appena riscaldando :D

   By Ermanico giovedì 24 ottobre 2002 - 00:30

SIMPATICO UTENTE KID_SALAMI:

al fine di creare stupendi FLAME le vogliamo far notare l'esistenza di un meraviglioso SITO apposito che, a sua richiesta, le segnalerò VOLENTIERI tramite email. Se desidera davvero un posto dove tutti sono CONTRO TUTTI e dove ci si INSULTA gratuitamente e periodicamente, nel caso in cui questa fosse la SUA PERSONALE forma di DIVERTIMENTO, allora non ha che da contattarmi all'indirizzo email presente nel mio profilo.

Considerato che questo sito è, come scritto a caratteri cubitali nell'index, un FORUM con una HUMOR COMMUNITY dove si creano battute per RALLEGRARE le giornate di casuali utenti giornalieri, noi tutti appartenenti iscritti e regolarmente qualificati a postare in tale forum le chiediamo gentilmente di CAMBIARE ATTEGGIAMENTO oppure, in caso contrario, optare per un TEMPORANEO allontanamento VOLONTARIO poichè sta OSTACOLANDO l'obiettivo primario del forum che è quello di RISOLLEVARE il morale e RACCONTARE avvenimenti particolarmente significativi ed interessanti. E' ovvio che una sua eventuale risposta NEGATIVA (con prevedibili insulti verso il sottoscritto e/o altri utenti del forum) costringerà il gestore del sito e i suoi MODERATORI a provvedere ad un suo allontanamento FORZATO tramite BAN, cosa estremamente sgradevole anche per chi deve effettuare tale GRAVISSIMO PROVVEDIMENTO che sarà effettuato solo se LEI lo rendera NECESSARIO.

Porgendole distinti saluti, attendiamo sua risposta...

---------------------------------------------------------
Irregolarità riscontrate:
1) copia/incolla di post uguali su diversi topic
2) apertura di topic con argomento offensivo verso altri utenti
3) comportamento aggressivo e offensivo verso gli altri utenti
4) scrittura di post non-sense (gratuiti, cioè non riguardanti alcun tipo di prova di scrittura sul forum)
----------------------------------------------------------

   By Thor giovedì 24 ottobre 2002 - 01:27

ma voi che siete italiani in america avete preso l'abitudine di pensare in lingua inglese o pensate sempre in italiano? e ad esempio appunti vostri x i caxxi vostri li prendete in italiano o inglese? (americano)

   By Chanel giovedì 24 ottobre 2002 - 01:52

ermanico:
"Irregolarità riscontrate:
1) copia/incolla di post uguali su diversi topic"

W la coerenza

   By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 02:29

:D

Thor..ancora no..fammece abitua'...però dice che dopo un po' succede.. una ragazza di scuola mia è un anno che vive qua ed ha un accento americano pauroso quando parla in italiano!!!
io non voglio l'accento americano!!!
cmq essendo toscana il rischio è minimo..l'accento toscano è fortissimo..
( un mio amico sta qua da 4 anni e ce l'ha ancora abbastanza marcato..)

fra qualche mese ti dirò..

   By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 04:20

io li prendo in inglese vado piu' veloce che ritradurli in italiano. Quando ciulo invece penso in italiano ci sono piu' parolaccie da dire che il solito fuck.

   By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 05:36

Bart.. (:@) !

   By Thor giovedì 24 ottobre 2002 - 09:19

hhhahahaha :D

   By Exos_Dax giovedì 24 ottobre 2002 - 11:08

io dopo 2 settimane a Londra pensavo metà in italiano e metà in inglese... quando mia madre chiamava facevo fatica a parlare italiano... cmq io sono stato praticamente "adottato" da una famiglia inglese e stavo 24 su 24 con loro, se vai in college è molto diverso :)

   By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 14:19

perche' diverso?
in 3 anni ho trovato 1 italiano nel mio college. :(
Il problema e che comunque parlo italiano tutti i giorni in chat :(
Anchio sono stato a londra in una famiglia. Ero in 1 o 2 superiore, ma mi ricordo tutto perfettamente.

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) venerdì 25 ottobre 2002 - 00:27

SIMPATICO UTENTE NICK_MANOLESTA:

Irregolarità riscontrate:
copia-incolla del post di Chanel su un altro topic


...doh, abbiamo scritto la stessa cosa... facciamo mignolino? :D

   By Chanel (62.98.13.228) venerdì 25 ottobre 2002 - 01:21

flic o floc?

   By Exos_Dax (80.116.105.50) venerdì 25 ottobre 2002 - 01:51

CROCK!
...il mignolino...
...azz Chanel che violenta :D

   By Pugnodiferro (62.98.228.31) venerdì 25 ottobre 2002 - 10:10

Sto cercando di trattenermi a stento dal dire una certa cosa... Exos, ora tocca a te rovinare la battuta! :D

   By Exos_Dax (80.116.105.236) venerdì 25 ottobre 2002 - 13:58

ma è su Joker Nick o Chanel??
compro una vocale

   By Pugnodiferro (62.98.229.111) venerdì 25 ottobre 2002 - 15:01

A

   By Pugnodiferro (62.98.229.111) venerdì 25 ottobre 2002 - 15:07

Difficile, vero? :D

   By Exos_Dax (62.211.178.90) venerdì 25 ottobre 2002 - 21:48

azz non avevo capito che "fare mignolino" per nick significasse quella cosa... e Channy con il flic floc alludeva onomatopeicamente alle potentissime prestazioni di nick?

no, mi sto sbagliando...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) sabato 26 ottobre 2002 - 00:11

Urca, ma ormai fate tutto da soli... :D

Abbiam scritto la stessa cosa, facciamo mignolino... ma ricordatevi la prima regola: mai fare mignolino col Manolesta, i suoi mignoli viaggiano alla velocità della luce! :D

E il suo cervello, ormai... (faccina che guarda verso l'infinito cosmico)

   By Chanel (62.98.13.203) sabato 26 ottobre 2002 - 00:17

... il suo cervello ormai è rimasto così indietro che per grattarsi la testa ci mette milioni di anni (:@)

   By Pugnodiferro (62.98.209.212) sabato 26 ottobre 2002 - 09:54

hahahaha! stupenda Channy! (:@)

   By Zdfz sabato 14 dicembre 2002 - 15:46

Gli americani sono tutti obesi e ignoranti.

   By Tyler sabato 14 dicembre 2002 - 16:32

Ok, ma non puoi giudicare un mezzo continente basandosi solo su Bart/Joker pero'... :|

   By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 18:18

Ñïàñèáî !
Ïðîñòî èç èíòåðåñà (åñëè õî÷åøü ìîæåøü íå îòâå÷àòü), òåáå òâîè ïðîåêòû ïðèíîñÿò ïðèáûëü, èëè õîòÿ-áû îêóïàþòñÿ, èëè âñ¸ äåðæèòñÿ íà òâî¸ì ýíòóçèàçìå?

(allora zdfz perche' non te ne vai in russia dove sono tutti belli magrolini?) :D

   By Joker (65.213.147.254) mercoledì 15 gennaio 2003 - 20:16

Dal di fuori magari non sembra, ma in USA si
sta
beneee!!! fino a 50mila dollari di guadagno
all'anno si pagano pochissime tasse,
la giustizia funzia abbastanza bene,
le pene sono severe e fanno bene,
la roba costa meno.

USA SI!

   By Tyler domenica 30 marzo 2003 - 15:00

(Tyler, come anche) il Papa non delegittima l'America; non dice che è la sentina di tutti i vizi del ricco Occidente; non sbattezza, né scomunica i soldati cattolici che sono partiti per l'Iraq; ma tutti invita a unirsi a lui nella preghiera («Solo un intervento dal'Alto può far sperare in un futuro meno oscuro; invito tutti a prendere in mano la Corona per invocare l'intercessione della Vergine Santissima»; Angelus del 9 febbraio 2003) e nella ricerca del modo più adeguato per combattere la violenza che grava su di noi.
Di questo modo più adeguato noi vediamo un aspetto irrinunciabile: la salvaguardia della libertà. La libertà di credere, la libertà di esprimersi, la libertà di operare per un futuro migliore; la libertà della Chiesa e la libertà dello Stato; la libertà delle istituzioni e la libertà della democrazia. L'America è un esempio di questo; ne è così esempio che risulta quasi come un sogno, soprattutto per i più diseredati. Per questo anche se il governo americano, nel frangente attuale, sbaglia, noi all'America non rinunciamo, anche perché in America si può essere contro la guerra dell'America. In troppi Paesi una simile libertà non è nemmeno sognata. Noi siamo cittadini dell'Italia, alleata degli Stati Uniti, noi non bruciamo le bandiere americane, non inseguiamo l'utopia di società talmente perfette che sia inutile essere buoni. Non ci sentiamo a posto perché facciamo dichiarazioni approvate dalla maggioranza." :)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!