MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: War & hate
   By Joker sabato 15 febbraio 2003 - 21:23

prima di tutto:
Ma chi ha deciso di mettere la bandiera della pace con arcobaleno???? quella li e' la bandiera dei gay!!! Io sapevo il simbolo tondo per la pace. Gli americani in italia penseranno che siam tutti culi.

poi:
non che la guerra sia bella, ma e' necessaria in alcuni casi, specie se si tratta di un dittatore senza tanti scrupoli come saddam che ha armi di distruzione di massa
In questo caso e' necessaria.

Giorgino bush lo fa per il petrolio e' ovvio, ma chi lavora gratis al mondo?

Ste manifestazioni della pace sono solo un modo per mettersi l'anima in pace e sostenute per la maggioranza da iprocriti comunisti noglobal anti-usa.

Ma tanto alla fine che volete che freghi a bush, fara' la guerra a tutti i costi.

Non e' che piaccia troppo bush, che e' uno sporco texas ricco e razzista, preferisco i democratici, ma visto e' lui in gioco, Bushetto spacchiamo il culo a quel baffoneeeeeeee

   By Joker sabato 15 febbraio 2003 - 21:28

piccola precisazione, tanti stati usa compresi hanno armi nucleari e chimiche, ma non le andranno a lanciare a caso, come potrebbe fare saddam che non ha niente da perdere se non i suoi pidocchi.

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 22:14

Beh, visto che siamo in vena di ricchionate: il simbolo "tradizionale" della pace è un cerchio con inscritto quattro righe a triangolo. Una vagina e un fallo. E' un simbolo indiano che negli anni '70 indocava libertà sessuale, poi libertà e basta, poi pace. Concetti molto vicini si vede, se vivi in una comune hippie. Come cambiano di significato i segni...

Bella disquisizione Bart. Ma ora ti lascio, vado a conquistare il principato di Monaco. Ranieri è un po' giù di testa ultimamente. Pianterò la mia bandiera della Pimpa su tutto il territorio, a partire dal casinò.

Resto perplesso. Se dobbiamo cominciare la "guerra al terrorismo" perché dobbiamo cominciare da li? o siamo cani rabbiosi che mordono ovunque pur di mordere? Se invece si tratta di petrolio, cosa ci viene in tasca a pagare le spese di guerra agli USA?

Mo basta. Un topic sulla politica solo è già più di quanto possa reggere. Se vuoi parliamo di altri simboli:
- il vestito di babbo natale
- il pi greco e il pi greco mezzi
- i numeri arabi come li hanno inventati in India
- il numero zero
- la croce rossa e la verga di mercurio
etc etc etc.

Due cose:
. a quanto ho sentito oggi il corteo a Roma era numeroso e silenzioso. Pochi slogan antiamericani.
. tanto la guerra finiamo col farla.

   By Dariuzzo domenica 16 febbraio 2003 - 10:06

la verga di mercurio è una cosa zozza?

   By Joker domenica 16 febbraio 2003 - 15:38

pi greco mezzi non e' un simbolo ma la traduzione in radianti di 90 gradi.

   By Vanmorrison domenica 16 febbraio 2003 - 19:07

Cerco ragazza no-global con cui flirtare: se sei una ragazzina no-global che si agghinda con pantaloni di canapa indiana e vestiario equo e solidale, contattami. Sono un ragazzo carino e simpatico, il resto spetta a te scoprirlo. :D

   By Thor lunedì 17 febbraio 2003 - 14:41

non è che se gli italiani comprano la bandiera allora bush non fa la guerra eh...secondo me sta bandierata è una emerita STR..ATA fatta solo e unicamente per tirare su soldi...
e migliaia di persone che l'hanno comprata...
io sono contrario alla guerra,ma sono pure contrario alle prese per il qlo

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!