MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Euroturchia? no, grazie
   By Tyler martedì 18 febbraio 2003 - 12:55

Non so voi, ma io non sono d'accordo con l'arrivo della Turchia. Le ragioni sono evidenti.. non ultime le differenze religiose interne (vogliamo davver qche milione di musulmani incazzati in Europa?), i conflitti coi curdi (diciamo stermini?), ecc. ecc..
Che ne pensate? Io direi che Okan ed Emre bastano :D

   By Dariuzzo martedì 18 febbraio 2003 - 13:15

sono daccordo per via dei kurdi, della pena di morte (ma forse l'hanno abolita), per le carceri ecc..
non sono d'accordo perchè forse sarebbe utile per abbassare l'influenza degli estremisti sia lì che poi in tutta la zona "calda";... e poi di musulmani incazzati ce ne stanno davvero tanti già adesso, magari un sientimento di inclusione non farebbe malissimo.
in conclusione: se si civilizzano un po' per me sono i benvenuti

   By Thor martedì 18 febbraio 2003 - 15:26

concordo con dariuzzo,anche se credo sia difficile civilizzare un popolo....certo che detta da noi di mdn sembra na barzelletta...

   By Vanmorrison mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:57

A Istanbul ci stanno delle pasticcerie buonissime.

   By Thor mercoledì 19 febbraio 2003 - 23:34

non sono mai riuscito ad assaggiarne una...

*SCAPP SCAPP*

   By Highrise (82.84.237.31 - 82.84.237.31) domenica 07 gennaio 2007 - 08:42

Dubito che la Turchia possa anche solo sperare di far parte
dell'Unione Europea - fra Cipro, la questione curda,
l'estremismo ancora vivo in ampi settori della popolazione
e le continue scaramucce della sua aviazione militare con i
jet della Grecia mi sa che si giocano l'ingresso in Europa.
Il che tutto sommato non e' una cosa del tutto negativa e
illogica, la Turchia non mi sembra abbia granche'
caratteristiche e/o mentalita' europee, mi sembra piu' un
crocevia fra occidente e oriente... lasciamo il bazaar dove
sta e pensiamo a problemi piu' concreti, che l'Europa ne e'
piena :(

   By Frango (83.211.64.141 - 83.211.64.141) giovedì 25 gennaio 2007 - 18:45

mah, gli europapaveri se ne fottono dei curdi e dei ciprioti

loro pensano che ci siano in turchia 80 milioni di consumatori che non aspettano altro che comprare i nostri formaggi, i nostri computer (nostri per modo di dire) e i nostri abiti d'alta moda (nostri per modo di dire)

più o meno quel che pensavano della cina quando l'ammisero senza riserva alcuna al WTO

com'è andata a finire lo sappiamo...

   By Nemoon (87.19.71.73 - 87.19.71.73) venerdì 26 gennaio 2007 - 10:20

La turchia e' un paese stupendo, ma culturalmente e socialmente non centra niente con l'europa,sono propenso per il no!

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!