MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: L'ultima del sciur berluska

   By Skodella giovedì 16 marzo 2006 - 18:40

io invece voterò Lui!

   By Tyler venerdì 17 marzo 2006 - 00:01

Braaaavo =x)

   By Kimmei venerdì 17 marzo 2006 - 05:08

Siiiii!!!!
Ho fatto la tessera del partito di Chtulhu!!
Così se vince portò liberamente incenerire tamarri e preti!!!!!!
Finalmente un candidato come si deve!

   By Nakajima venerdì 17 marzo 2006 - 15:12

Ottimo! Voglio realizzare un manifesto elettorale pro
Cthulhu e incollarlo sui muri della mia citta'!
Cthulhu, mangiali tutti! (:@)

   By Nakajima venerdì 17 marzo 2006 - 15:13

P.S. - troveremo il Necronomicon nella cassetta delle lettere
prima delle elezioni?

   By Tyler sabato 18 marzo 2006 - 16:54

Come osa? :|
Boris Johnson per il “Daily Telegraph” (traduzione per “Il Foglio” di Aldo Piccato)

Prima di continuare, voglio dire con la massima chiarezza che non ho ricevuto nemmeno un centesimo da Silvio Berlusconi. Sì, sono stato nella sua enorme villa costruita su un promontorio della Sardegna, piena di piattaforme per elicotteri, anfiteatri e bagni talassoterapici. Insieme ad altri leader mondiali, sono stato accompagnato da Mr. B. per una visita della proprietà e ho ammirato la sua folle collezione di cactus in stile Dottor No, compresa una pianta spinosa mutante che lui ha paragonato al “cervello del mio ministro delle Finanze”.




E’ vero che ho mangiato un’enorme quantità del gelato al pistacchio del primo ministro italiano, che lui stesso era andato a prendere in cucina, e che ho bevuto circa mezzo litro di tè freddo. E’ vero che la nostra conversazione si è fatta estremamente animata; tuttavia, quando lui ha detto nel crepuscolo cicaleggiante che io “mi ero approfittato di lui” perché l’avevo rimpinzato con “molte bottiglie di champagne”, temo che la sua memoria lo abbia ingannato.



Ho riferito alcune delle cose più eccitanti che ha detto, e da allora ha categoricamente rifiutato di pagare il mio mutuo o almeno di aiutarmi a investire in un hedge fund. Così, spero che voi concorderete sul fatto che ho ancora un barlume di imparzialità quando dichiaro che c’è qualcosa in Berlusconi che mi piace e mi fa sentire vicino a lui; e sarebbe davvero triste se il prossimo mese dovesse perdere le elezioni, battuto da un personaggio come Romano Prodi.




Silvio Berlusconi è un monumento della politica moderna. La sua esuberante insolenza non ha rivali. Con i suoi discorsi, i suoi vestiti, le sue bandana, i suoi lifting al viso e il suo comico sessismo da nave da crociera degli anni Cinquanta, Berlusconi è un rimprovero vivente alla parata di banali nullità che passano sul palcoscenico della diplomazia internazionale.

Una volta ha indetto un’importante conferenza stampa con uno dei principali euronoiosi del continente, Anders Fogh Rassmussen, il primo ministro danese, e ha annunciato che gli avrebbe presentato sua moglie, perché Rassmussen era così affascinante che avrebbe potuto distrarla dall’uomo con il quale aveva una romantica storia d’amore, un professore di filosofia chiamato Massimo Cacciari. D|o mio!, hanno esclamato i giornalisti. Quale primo ministro italiano si era mai comportato in questo modo? Quale politico ha mai fatto una battuta sul boyfriend della propria moglie? Per di più in presenza di un barbuto e profondamente sconcertato danese?




Soltanto Berlusconi poteva farla franca e, come aveva senza dubbio calcolato, questa osservazione non sembra averlo danneggiato nei sondaggi, facendogli anzi guadagnare la simpatia di ogni moglie italiana che mette le corna al marito, una fetta significativa dell’elettorato. Naturalmente ci sono aspetti del suo premierato che appaiono sinistri e inquietanti. Come possono gli italiani votare per un uomo che detiene il 90 per cento del settore televisivo privato italiano, nonché ogni genere di giornali, supermarket, squadre di calcio e chi sa quante altre cose? Stiamo parlando di un uomo così spietato e potente che ha addirittura fatto cambiare la legge in modo che non possa essere processato per i suoi presunti tentativi di corruzione finché rimane in carica. Come può l’elettorato italiano tollerare questo epico conflitto di interessi?




Berlusconi non sembra essere riuscito a mantenere l’originaria promessa di essere l’uomo che avrebbe riformato l’Italia con zelo thatcheriano. Berlusconi avrebbe potuto fare di più nel suo primo mandato per tenere a bada i sindacati, per riformare il mercato del lavoro e per assumere un atteggiamento più anglosassone in campo economico; e tutti sono d’accordo sul fatto che è stato una delusione e che i suoi attacchi contro l’eccessiva dimensione dello stato non hanno avuto alcun effetto. Come possono gli italiani ancora amare questo ex membro della loggia massonica P2, questo amicone di Bettino Craxi, questo uomo che sarà sempre avvolto da una nube vesuviana di sospetto? Come possono continuare a riporre il loro affetto in un uomo che è così spesso oggetto della ilarità internazionale?




La risposta è che agli italiani Berlusconi piace non a dispetto delle sue gaffe, ma proprio per le sue gaffe. La sua genialità gli ha permesso di diventare il solo leader mondiale capace di dire cose eclatanti e poi, anziché scusarsi, difendere le sue parole con tutta la fiducia e la noncuranza di un uomo che ha un patrimonio personale di dodici miliardi di dollari ed è quindi l’uomo più ricco d’Europa. Avete sentito la sua battuta su un uomo malato di Aids, al quale il dottore consiglia di fare dei bagni di fango? “Non servirà a curarla”, dice il dottore, “ma almeno si abituerà all’idea di essere seppellito”.

Ora, se un membro del Parlamento inglese avesse fatto una simile battuta, sarebbe stata, senz’ ombra di dubbio, la fine della sua carriera. E’ una battuta di cattivo gusto e politicamente scorretta, tale da rasentare quasi la pazzia. Posso immaginare che lettori sensibili rimarranno sbigottiti. Ma Berlusconi non l’ha semplicemente detta, l’ha anche ripetuta e poi ha dichiarato che i suoi critici si meritavano di essere seppelliti anche loro per l’assoluta mancanza di senso dell’umorismo. Ha detto che aveva usato le sue “qualità da playboy” per convincere il presidente finlandese Tarja Halonen a permettere che l’European food standards agency fosse collocata in Italia, proposta che ha offeso le femministe finlandesi fino al punto da fare scoppiare una crisi diplomatica.




E c’è di più. Io non difendo le sue battute, ma queste battute contribuiscono a renderlo più fallibile e umano, e spiegano quindi la sua popolarità. Non posso fare a meno di sperare che a questo pavone sarà concessa un’ultima possibilità per trasformare la sua insolenza in autentico coraggio politico e per riformare l’economia italiana. Se poi fallirà, si potrà certamente metterlo sotto processo.

:\

   By Metroidx domenica 19 marzo 2006 - 13:18

non ti ci vedevo proprio a postarlo talla,era più una cosa da Was:D
cmq (:@)

   By Wasabi lunedì 20 marzo 2006 - 09:51

(:@) x 49584985

Grazie Tyl, sai com'è sono un po' impegnata ultimamente

   By Tyler lunedì 20 marzo 2006 - 14:53

Finalmente Was :uaz:
Tu occupati del new toro, lascia perdere la politica e la cabina elettorale per almeno un mesetto e tutto andra' bene con grande gioia di tutti :)

   By Wasabi lunedì 20 marzo 2006 - 15:49

mi spiace ma devo collaudarlo anche nella cabina elettorale :D

   By Tyler lunedì 20 marzo 2006 - 18:25

Ok, vada per la scheda bianca :metal:

   By Metroidx lunedì 20 marzo 2006 - 20:44

new toro? credevo il prodotto fosse terminato :suicidio:
il lupo perde il pelo eh? :D anche se di peli ce ne sono(e ce ne sono stati) sin troppi :ghgh:

   By Wasabi martedì 21 marzo 2006 - 08:50

Invidioso Metro? Solo perché tu hai tacchinato molto e razzolato poco mica devi metterti a contare i peli a me! :D ;)

...Berlusca ad Hammamet, anzi... in Iraq !!!!

   By Metroidx martedì 21 marzo 2006 - 10:57

:doh: lo sapevo che l'averti considerata una delle(tante-molte più di quello che sembra)eccezioni di questo forum mi sarebbe tornato indietro con gli interessi..ma io non sono un sex toy :\ :D
invidioso? beh un pò si...così piccoli e così tanto hanno formato una comunità non violenta dove mangiano ortaggi e bevono vinello...non rosso però ;) sembrano dei Pikmin :)

   By Skodella martedì 21 marzo 2006 - 13:40

Ah sì, come posso contattarli?

   By Metroidx martedì 21 marzo 2006 - 16:31

prendi l'elenco e fai un num a caso:metal:

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!