MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: 11 settembre : già due anni

   By Lolita giovedì 18 settembre 2003 - 14:47

naaaaaaaaaaaaaaaa:|

   By Metroidx giovedì 18 settembre 2003 - 16:34

vuoi davvero che commenti? beh uno piccolo piccolo sì:c'è ancora qualcuno di troppo :D

   By Lolita giovedì 18 settembre 2003 - 16:52

ohohohoh...SANGUE SANGUE:D

   By Joker giovedì 18 settembre 2003 - 21:43

ipocrisiaaaaaaaaa a milleeeeeeeeeeeeee
a meno che non siate americani!!!!!
Perche'....poi... c'e' da dire che oggi aprite sto topic, il giorno dopo prendete in giro bush, poi manifestate contro gli usa per la globalizzazione,
poi dite americani ciccioni, ecc...
Solo un americano non sarebbe ipocrita ad aprire un topic come questo.

   By Nausicaa venerdì 19 settembre 2003 - 10:59

Ma Bartolo, sinceramente non ti capisco, qui non è questione di ipocrisia, di Bush o anti Bush, global o no global.
Quello che è successo l'11 settembre 2001 è stato un atto terroristico che ha voluto colpire tutto il mondo occidentale.
Fra i 3.000 morti che ci sono stati c'erano persone di origine italiana, irlandese, ecc. e di credo e religioni più disparate, e questo lo sai anche tu.
Come fa uno a non sentirsi coinvolto in tutto questo? Non serve essere americani.
Basta avere un minimo di sensibilità ed avere rispetto per la vita, che viene prima di tutto.
Se facevano piombare 3 aerei su Parigi e moriva tutta quella gente avrei reagito allo stesso modo, con lo stesso choc, anche se i francesi mi stanno sul ca22o da dopo gli europei di calcio, ma che peso vuoi che abbia un mio pregiudizio o astio calcistico di fronte ad una tragedia umana, di fronte al massacro di gente impotente ed innocente? Essere ipocriti significa dare il giusto peso alle cose?
Le barzellette sugli americani, su Bush ecc. continueranno a girare e a far ridere così come loro fanno dello spirito su italiani-spaghetti-mandolino e irlandesi-mangiapatate-ubriaconi (che peraltro ora sono diventati eroi...)
Mi chiedo se c'era proprio bisogno di dissacrare un topic così.

:(

   By Joker venerdì 19 settembre 2003 - 15:46

Noooooooooooooooooo No NO nOnOnONONOooooooooo ennooooooooooo!
percheeeeeeeeeeeeeeeee'
il tuo e' un dolore-dispiacere di circostanza, perche' era poco tempo fa l'11/9
perche' alla tv hanno fatto vedere le solite immagini.
perche' vuoi metterti l'anima in pace
perche' vuoi meritarti il paradiso

e allora perche' non fate un forum sull'anniversario della bomba di hiroshima?
perche' non siete giapponesi e non fanno vedere in tv le immagini.

ed ora l'aforisma della giornata
"una torre non e' bella se non e' litigarella"
-bin laden-

   By Brubkr42 venerdì 19 settembre 2003 - 16:14

8o 8o 8o

   By Joker venerdì 19 settembre 2003 - 22:11

ahhh bravo, su un topic cosi ti permetti di sbadigliareeeeee?
sbadigliavi pure quando sono cadute le torri?
ti spacco, ahhhhhhhhhh!

   By Goat venerdì 19 settembre 2003 - 23:22

bart, sarebbe meglio ricomporti, non credo ti si addica partire all'attacco con un body borchiato con la scritta fosforescente "one way" stampata sul fondoschiena :D
venendo ai cari amichetti brub&max....mi duole molto aver contribuito a turbare la vostra sensibilità, ma.....sapete, da queste parti ero abituato a scherzare anche sui drammi personali delle persone (che postavano) e non a scopo puramente ludico, come potreste pensare ma soprattutto per sdrammatizzare ed infatti le suddette persone dopo una prima reazione da elettroencefalogramma piatto.....stavano allo scerzo e si andava avanti.
vi do perfettamente ragione quindi, quando asserite che il cambio di atmosfera risiede rincipalmente nella diversità della qualità delle persone.....e non c'è bisogno che aggiunga altro, visto che quel che volevo aggiungere l'ha postato metro poco fa.
e veniamo al caro max in particolare, ragazzi scusate se uso questo topic per un messaggio tipo icq,te l'ho già detto numerose volte.....ma mi rendo conto che a te serve un po' più di tempo per comprendere la mia lingua....non ho assolutamente la pretesa di farti saltare i nervi in esclusiva (a parte che credo non te ne fotterebbe molto cosa farei con la tomba di mia mamma, che tralartro è un loculo quindi potrò ballarci solo quando avrò imparato a camminare comel'uomo ragno).......io lo faccio con tutti, da quando scrivo quissù......tutte le persone con cui lo faccio si sono rese conto che è il mio modo di scherzare, se tu non ci riesci non è un problema grave, ma non pensare che vada a letto la notte spremendomi le meningi nel tentativo di creare qualche nuova provocazione solo per te.
anche perchè mi vengono tutte assolutamente spontanee, sei un bersaglio troppo facile :D

   By Dannomax sabato 20 settembre 2003 - 00:23

Lo spunto più interessante che vedo qua dentro è quello di metro:

> fart non conosce sfumature,o è bianco o è nero.Da che lo leggo(sei anni forse)ha dimostrato una coerenza spaventosa riscontrata solo in pochissimi qua dentro

da quando lo ho letto, e leggendo i post di Joker, mi viene da chiedermi se 6 anni di coerenza sono una virtù o mancanza di flessibilità mentale. Non parlo di Joker, che non posso discutere come persona ma soltanto come personaggio, come nick. Mi chiedo, più in generale, se una persona ha il dovere morale di difendere le opinioni del passato, anche quando ormai sono fruste e non più condivisibili, anche quando lui stesso non ci crede più.

Io ho sempre creduto che crescere fosse anche mettersi in discussione, che coerenza fosse sostenere le proprie convinzioni con sacrificio personale, non attaccarsi come ostriche a idee sbagliate. Per inciso, penso che l'incapacità di rinnovarsi sia il limite di MDN, ma questo è un altro discorso.

Goat, mi spiace per tua mamma. da quello che ho letto, un paio di anni fa era viva e stava cercando di impedirti di andare a vivere da solo. Se avessi saputo non mi sarei mai permesso, scusami.

Nel merito delle tue opinioni, invece, tu dici:

sapete, da queste parti ero abituato a scherzare anche sui drammi personali delle persone (che postavano) e non a scopo puramente ludico, come potreste pensare ma soprattutto per sdrammatizzare ed infatti le suddette persone dopo una prima reazione da elettroencefalogramma piatto.....stavano allo scerzo e si andava avanti.

forse ti sei adagiato un po' troppo sulle vecchie abitudini. Ecco, quello che ho sempre cercato di farti notare, come misogini come qui, è che le persone non sono tutte uguali, e non puoi rapporterti allo stesso modo con tutte. Forse ti converrebbe imparare qualche nuovo gioco, così, giusto da tenere di riserva. In ogni caso, sinceramente questo tuo primo tentativo di cambiamento di tono.

> Mi chiedo se c'era proprio bisogno di dissacrare un topic così.

Nausicaa, grazie

Infine Bart, la provocazione a tutti i costi ha rotto. 8o

Un saluto a tutti.

   By Dariuzzo sabato 20 settembre 2003 - 02:12

una delle mie vignette preferite è di vullemin, sta su hitler=ss una raccolta di sue vignette sui campi di concentramento: ci sono gli ebrei che fanno la fila per andare sotto le doccie e fuori una SS che gli vende le saponette a 10 cent.
e ho detto tutto (fratello capone)

   By Al sabato 20 settembre 2003 - 10:55

Buongiorno a tutti (rincoAL come back ggnittanto)

E' chiaro che Joker cerca la provocazione..cosi' come lo faceva nel topic sulla pena di morte.
Vorrei sentire il suo parere se un giorno fosse arrestato per un omicidio che non ha commesso.
Non credo che sarebbe piu' tanto rigido ed estremista.

Tornando alle stronzate ..Ieri sera in un impeto di follia ho scaricato e guardato tutti i filmini del compleanno di Bart.
Stavo per suicidarmi.....poi per fortuna alcune foto del culo di una certa small mi hanno risollevato il morale.

   By Al sabato 20 settembre 2003 - 11:19

Comunque e' vero che in un topic commemorativo
non bisognerebbe scrivere tante stronzate.
Bisognerebbe anche capire quando e' il caso di essere un po' meno irriverenti e provocatori
ma non verso il fatto in se stesso quando piuttosto verso i sentimenti che gli altri hanno provato per quel determinato avvenimento.
Per me e' il caso.
Se per Bart o altri non lo e' sono stracazzacci suoi e loro ma comunque non possono certo venirmi a dire cosa o come mi sono si sia sentito IO quel giorno anche se non sono nato in America e anche se Bush mi sta sui coglioni.
Quel giorno la mia vita e' cambiata realmente e non e' ipocrisia.
E se non sei certo tu BART a sapere cosa ho provato o provo io.
In poche parole:
"Vadavialcu"

   By Goat sabato 20 settembre 2003 - 12:06

al, lo sappiamo che bart va a finire sempre col degenerare, ormai penso che chi lo legge da un po' di tempo si sia rassegnato, cmq la riflessione che ha posto sull'altro topic dedicato alla strage dell'11 settembre (che casualmente è l'anniversario anche del golpe in cile) mi è piaciuta e da lì si sarebbe potuti partire per iniziare una discussione che sarebbe potuta essere interessante sulla graduale globalizzazione che stiamo subendo tutti.....purtroppo gli abbiamo dato troppo spago e si è ritornati a dover usare il fentanest per tenerlo a bada :D
per quanto riguarda il topic in questione, non credo che tutte le cassate possibili ed immaginabili che si possano scrivere qui o altrove cambino i nostri stati d'animo e il nostro pensiero a riguardo di ciò che è accaduto negli stati uniti due anni or sono, per cui non mi sento particolarmente in colpa se ho contribuito alla "degenerazione" del topic in questione. sento cmq di chiedere scusa a chiunque si sia corrucciato di ciò.

max: In ogni caso, sinceramente questo tuo primo tentativo di cambiamento di tono.
scusami ma non capisco bene cosa intendi dire per concludere, non mi sembra una frase di senso compiuto.
in ogni caso credo che non sia il caso di tediare gli altri con le nostre incomprensioni qui sul forum, ICQ esiste per questo.
ah.....mia mamma è viva e vegeta e rompe sempre le scatole....era giusto per farti sentire un po' a disagio :D

   By Al sabato 20 settembre 2003 - 14:06

sisi si si si sisisisisi
vVVV-abeeEEEne!

   By Goat domenica 21 settembre 2003 - 12:52

ALbanese :D
ci mancano solo un paio di OSTIA a volume da arma acustica e poi direi che siamo ai livelli dei tempi migliori (menzogna spudorata) :D

   By Lolita domenica 21 settembre 2003 - 16:17

(:@)
goat.ti prego.
non posso ridere.

   By Goat lunedì 22 settembre 2003 - 20:49

e vorrei vedere....ma insomma, su un topic serio come questo??? ah no.....no si fa :D

   By Nocturnam lunedì 22 settembre 2003 - 22:05

Ma si!!Ma da quando un post serio è rimasto tale??Ma insomma siamo o no su MdN!!!VERGONGA!!Basta cose serie e tristi via!!

   By Goat lunedì 22 settembre 2003 - 22:53

massì facciamoci due risate....parlaci dei tuoi problemi alla prostata :D

   By Joker martedì 23 settembre 2003 - 01:22

eh lo sai perche bin laden vince a scacchi con bush, perche' gli ha gia' mangiato 2 torri.
(vecchia e brutta, ma mi ricorda quando l'hanno postata a 12 ore dall'attacco e tepa sport fece una scenata isterica delle sue ahhahahahahha)

col topic della pena di morte ogni tanto ci riprovo a creare un po' di casino, ma non ci casca piu' nessuno.:(

CMQ e' giusta! e che centra se vengo condannato ingiustamente, io parlo che e' giusta quando si condanna un colpevole.

E poi mica ci sono tante persone fortunate come te, che ti hanno arrestato ingiustamente.

PS: quando manca a pietro maso di uscire dal carcere e godersi l'eredita dei genitori uccisi da lui??

   By Lolita martedì 23 settembre 2003 - 11:39

goat io ho problemi alla crostata...vabbene lo stesso?:D

   By Eos martedì 23 settembre 2003 - 16:14

ma cos'è? Goat serioso?? che mi tocca leggere!
non ci sono più i topic di una volta.. :|

   By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 17:24

EOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbeh,chissenefrega :D
(scherzo :x bacetto alla eossina)

   By Irishzebo martedì 23 settembre 2003 - 17:37

noooooooooooooooooooooooo la eos!!!!!!!:D

   By Goat martedì 23 settembre 2003 - 23:03

chettaggiadì vagliò.....non ci sono manco più i postatori e le postatrici di una volta :D
tutto bene in quel di roma a cosa dobbiamo l'onore? è finito qualche idillio amoroso o sei così contenta perchè soreta ha abbandonato casa tua? :D
lolita.....non ti preoccupare se ti viene male, io apprezzo anche la buona volontà :D

   By Metroidx mercoledì 24 settembre 2003 - 00:17

sarà la solita toccata e fuga:|

   By Eos mercoledì 24 settembre 2003 - 12:43

in effetti lo era Metro, ma non sperare che la toccata fosse destinata a te :D

niente amori finiti nè sorelle traslocatrici (anche perchè ha già abbandonato la mia casetta da qualche mese.. ORA IL MONDO E' MIO AHAHHAHAHA) dicevo? si, ecco, niente di tutto ciò, era solo un attacco di nostalgia.

ma vi ho letto e mi è passata subito.

   By Metroidx mercoledì 24 settembre 2003 - 12:51

anche a noi ;)
ciao e all'anno prossimo :D

   By Goat mercoledì 24 settembre 2003 - 15:03

perchè? qualcuno aveva nostalgia? io al limite.....un po' della cotica che mi facesti provare a roma :D

   By Eos mercoledì 24 settembre 2003 - 16:50

...e te credo che non ci sono più i postatori di una volta, guarda qua che trattamento mi avete riservato! e fossi almeno capace di offendermi, macchè, sono tornata subito a vedere come mi avreste massacrato :|
Goat, forse dovresti lasciare quella crostata ed iniziare a pensare alla tua di cotica, che scommetto avanza inesorabile - ma non potrai rifugiarti per sempre nel fascino del camice, prima o poi dovrai sfilartelo! :D

   By Goat mercoledì 24 settembre 2003 - 22:26

spero sempre prima :D

   By Exos_Dax venerdì 26 settembre 2003 - 14:28

a me le barzellette su Bin Laden e Bush non hanno mai fatto ridere, anzi mi hanno sempre innervosito perchè mi sono sentito molto vicino all'accaduto, anche se non sono semi-americano come Fart :P
Cmq non credo che litigare cercando di imporre i relativi punti di vista serva a qualcosa, si sa, ognuno crede che il proprio sia il migliore, e poi che gusto c'è ad essere dalla parte del giusto se non c'è chi ha torto? :D :D

Dottò, che non te lo sfili il camice con qualche bella infermiera?? Suvvia, la carne debole è :D

   By Metroidx venerdì 26 settembre 2003 - 17:12

si ma anche lo stomaco delle infermiere!

   By Goat venerdì 26 settembre 2003 - 22:50

bhè....il mio stomaco non lo definirei proprio tale, ma vi assicuro che anche lui si ribella alla sola vista di quei tafani profumai di eau de colesterol che tradordano grasso da eccesso di pastiera......nesusna che poi passi il metro e cinquanta.....terribile!!!
meno male che si sono le studentesse :D

   By Dolcina sabato 27 settembre 2003 - 17:43

Ragà, non c'entra niente con le TT però volevo dirvelo.. se i kamikaze degli aerei che si sono schiantati sulle torri non conoscevano altro modo di "rendere lode a D!0" sono finiti in paradiso.. mentre Bin Laden no.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!