MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Aaaaaaaaaaaaaaaarg!!!!!
   By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 15:23

Mi è arrivata 'sta roba... spero che sia la solita bufala... perché lo è, vero? VEROOOOO????

"E’ Vero !!!!

Mi era sembrata talmente imbecille che ci avevo ironizzato sopra. No, e’ vero pagherete il balzello sulle
SS( strade statali ).

Nella Finanziaria, il governo che taglia le tasse, hahahaha, ha deciso di vendere 1500 km di SS ai privati
i quali avendo pagato salato si rifanno col ROI (return on investment). Cioe’ ve lo mettono nel culo! E per
andare da Como a Lecco pagate, da Recco a Santa Margherita, pagate. Non volete pagare. Non andate a
Lecco perche’ la strada e’ mia, cazzo. E se ci vado in bici? Bene risparmi la benza. E a piedi? Vai per
prati o strade sterrate , pirla.

Ma badate bene , non e’ il sign. Maniscalco che vi fa pagare, bensi’ una societa’ che probabilmente, non ci
metto la mano sul fuoco, potrebbe essere del trisavolo di Lunardi il Sinistro dei Grandi Lavori. E’
padrone di tutto!!

E poi sempre nella Finanziaria, si legge che verranno CLASSATI i valori catastali. Traduco:

Vi eravate fatti la casa di proprieta’ con il mutuo sanguisuga e avevate speso 250 000 000 di lirette e su
questo pagavate la tassa comunale ICI, bene amici ora il vostro appartamento vale 250 000 euro, cambio
in linea con i valori di mercato, e su tale nuovo CLASSAMENTO pagherete la ICI.

Per cui potrete dire che ICI eguale: Inculata Continua Italica.

Evvaiiiii.

Vi ringrazio

guru
"

(:-( non è vera sperooooooooooooooooo

   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 15:59

Si' ma hai una casa da mezzo miliardo di vecchielire ;)

X le SS, c'e' qualcosa di vero. Meglio evitare Lecco, se non siete in grana ;.

   By Leftfield mercoledì 13 ottobre 2004 - 09:20

quando non sapranno più cosa far pagare tasseranno anche l'aria

   By Wasabi mercoledì 13 ottobre 2004 - 09:51

"Si' ma hai una casa da mezzo miliardo di
vecchielire "

Si' Antonio, tolto il fatto che vale molto meno, è la mia UNICA casa! se la vendo che ci compro? neanche il tugurio del GF!!!!!!!!!!

   By Bachanale mercoledì 13 ottobre 2004 - 23:18

Io c'avevo solo la bicicletta e me l'hanno fregata... (:-(
:\

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!