MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Condono ai ladri d'arte

   By Luna martedì 16 novembre 2004 - 15:34

ah,tyl parli della mia elvis?quella che la settimana scorsa gridava al marito dell'amante del padre"cornuto!";?:D

   By Tyler martedì 16 novembre 2004 - 16:00

hehehehehe =x) Gia' :D

   By Metroidx martedì 16 novembre 2004 - 16:18

uhmm la situazione familiare mi sa che con tyl ci calza a pennello (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 16 novembre 2004 - 17:34

AAAAhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! QUELLA Elvis...

Luna, ma foto di Elvis prese in atteggiamenti un pò più femminili no, eh?

   By Luna martedì 16 novembre 2004 - 22:31

posso mettere la foto di elvis che lava i piatti
io e elvis col cappello da hooligans
elvis che mi cornifica al bar
elvis e mia nonna con la sigaretta in bocca
oppure un video fatto al mare dove lei canta "mare profumo di mareee"e io gli butto la sabbia in bocca;P
decidetevi:D

   By Bachanale mercoledì 17 novembre 2004 - 00:51

Un collage sarebbe il massimo.

   By Joker mercoledì 17 novembre 2004 - 14:23

si cmq, amme elvis piace poco, troppo caramelloso con le canzoni.

   By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 14:48

Vai col collage (o la rotazione) :metal:

Metrucciolo, ma che gufate ti fai? ;.
Cmq la mia gelosia e' pari a quella di uno Svedese ubriaco marcio che assiste ai rigori della sua squadra in finale di coppa del mondo :D

Fede, mettile tu le foto in att. femminili, Elvis e' gajarda perche' e' cosi' trashizzante, altrimenti sarebbe una banale Bridget Jones come milioni :| ;P

   By Joker giovedì 18 novembre 2004 - 03:06

invece jerry lee lewis, sa fare.

ho visto 57 volte il film con dannis quaid.
Tralaltro, dennis quaid suona veramente lui nel film, ho anche un video nel quale fa un duetto al piano con lewis.

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 18 novembre 2004 - 15:45

Tyler, te la sei voluta... vai al mio profilo...

   By Spank giovedì 18 novembre 2004 - 17:02

sei veramente tu?!?! 8-O

oddiooooooooooooooooooo!!!! (:@)

   By Leftfield giovedì 18 novembre 2004 - 17:12

che pezzo d'uomo

   By Tyler giovedì 18 novembre 2004 - 17:26

hehehehe, bel look =x) Ma che c'hai scritto sulla testata del letto, "cellulite" ? (:@)

   By Luna giovedì 18 novembre 2004 - 18:05

fede ma sei un viado?8-O

   By Spank giovedì 18 novembre 2004 - 18:06

:D

"fedelully";...come sono alfabetizzata!! eh?!?! :O

penso Lully sia la sua consorte, no?! ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 18 novembre 2004 - 18:50

Non la chiamo Lully da quasi 3 anni... ormai siamo passati a ben di peggio (meglio evitare... ) ... la foto è con uno dei suoi body (è solo appoggiato sopra, eh! Mi andrebbe ad una caviglia, se lo mettessi... )

   By Metroidx venerdì 19 novembre 2004 - 16:11

oltretutto come è composta la scritta,con fusilli Antonio Amato?:)
e il telecomando della videocamera,vecchio porcone? lo dicevo io....;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 19 novembre 2004 - 16:32

Il telecomando mi serve per lavorare sul satellite, quando mi telefonano :D

La scritta sono quei vagoncini di legno da marocchino... hai presente?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!