MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Balotelli, una vergogna (naturalizzata) italiana
   By Highrise lunedì 28 marzo 2011 - 06:54

ww w.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/27-03-2011/balotelli-nemico-pubblico-80636216410.shtml

Passi quella volta che sparava con la scacciacani in centro a Milano, ma ora sta davvero esagerando... quando si annoierà ancora di più che farà, andrà a mettere sotto la gente con la Ferrari nella City londinese? Non so voi, ma secondo me farà una fine molto simile a quella di Paul Gascoigne A.K.A. Gazza.

   By Tommy lunedì 28 marzo 2011 - 16:57

il bello è che gli interisti, ogni volta che leggono di un ex juventino che fa qualche cazzata nel paese dove gioca ora, scrivono "questo è lo stile juve", però in questo caso stranamente non si parla di "stile inter";.

Fermo restando che se un giocatore è pirla non centrano le squadre passate, presenti o future.

   By Highrise domenica 03 aprile 2011 - 06:39

(:@) gli hanno sfasciato la Maserati a sprangate e lui l'ha fatta portare in segreto da un amico che l'ha consegnata a un carrozziere in un'altra città :D
Chissà se questa lezioncina da parte inglese gli basterà a imparare come si sta al mondo :D

   By Highrise mercoledì 06 aprile 2011 - 19:13

I guai per Mario Balotelli sono ormai all’ordine del giorno. Nella notte di martedì 5, l’attaccante del manchester City ha deciso di fare con gli amici una gita nell'Inghilterra industriale. Meta: Liverpool. Per essere più precisi il rinomato Rude Lap Dancing Bar di Liverpool. SuperMario&friends, notoriamente incontinenti emozionali, hanno violato l'unica regola che vige nei night club, nonchè nelle cucine delle mamme italiane: guardare e non toccare è una cosa imparare. I palpeggiamenti alle girls non sono sfuggiti ai buttafuori, che hanno gentilmente messo il gruppo alla porta. Balotelli non l'ha presa bene e, uscendo dal locale, ha cominciato a discutere e a prendersi gioco dei buttafuori, diventando a sua volta oggetto di scherno da parte dei passanti che assistevano alla scena.
"Non riuscivo a crederci, ha affrontato faccia a faccia cinque buttafuori, è pazzo", ha raccontato un passante al quotidiano inglese Sun. Ma il meglio doveva ancora venire: il giustamente soprannominato Mad Mario si è messo al volante della sua Maserati ed è tornato ad attaccare briga con i buttafuori. Follia punita, perchè uno dei gorilla la impugnato una torcia elettrica ed ha iniziato a colpire violentemente il muso della macchina di Mario, che a questo punto ha battuto definitivamente in ritirata. Sarà contento il carrozziere di Manchester che quelche giorno fa aveva dovuto riparare ai danni provocati da sprangate nemiche sulla SuperCar: nuovo lavoro in arrivo.
-------------------------------------------

Come non detto: non imparerà mai a stare al mondo (:@)

   By Tommy lunedì 25 luglio 2011 - 09:44

Follia Balotelli, Mancini s'infuria e lo toglie dal campo.

La nuova follia di Mario Balotelli ha fatto infuriare Roberto Mancini.

Al 31' dell'amichevole tra Manchester City i Los Angeles Galaxy gli inglesi sono in vantaggio per 1-0 grazie ad calcio di rigore di Mario Balotelli.

Il giovane attaccante, poco dopo, cancella in un colpo solo quanto di buono ha fatto sino ad allora con una improbabile veronica in area avversaria.

Il suo tentativo di segnare con un colpo di tacco fa andare su tutte le furie il tecnico italiano. Mancini infatti lo sostituisce subitononostante sia passata solo mezz'ora di gioco. Balotelli non la prende bene: l'attaccante, allontanatosi palesemente contrariato dal campo, rimarrà da solo negli spogliatoi per tutto il secondo tempo.
-------------

Sono il primo a dire che Balotelli è pirla, ma stavolta che ha fatto di male? Ha tentato il gol spettacolo e gli è andata male, tra l'altro dopo aver già segnato.

Capirai, quante volte capita? non è che si espelle un giocatore per questo. Vediamo di non creare il caso quando non c'è, stavolta per me ha sbagliato Mancini.

Se si facesse sempre così tutti quanti aspetterebbero di entrare in area di rigore per buttarla dentro sotto porta...

poi magari si scopre che il caso l'ha creato il giornale e Mancini l'ha sostituito per motivi tattici...

   By Tyler martedì 26 luglio 2011 - 01:20

Se l'hai vista ha fatto davvero la figura da coglione e Sciarpetta si e' inbufalito per quello, certo che se certi numeri non li provi in amichevole gia' in vantaggio quando li fai mai?

   By Tommy sabato 22 ottobre 2011 - 22:39

La vita 'tranquilla' di Balotelli: dà alle fiamme casa con i fuochi d'artificio
L'attaccante lanciava petardi in piena notte. E' illeso.

Mario Balotelli e la sua capacità di essere sempre al centro dell'attenzione. Stavolta si menziona l'attaccante bresciano del Manchester City non in vista del derby in calendario contro lo United ma per un incendio che ha devastato la sua abitazione in piena notte causato, secondo una prima ricostruzione, da petardi e fuochi d'artificio. A commettere questa imprudenza sarebbe stato lo stesso Mario in compagnia di 4 amici, i quali avrebbero dato fuoco involontariamente agli asciugamani e alle tende in bagno lanciato petardi dalla finestra: da lì le fiamme si sarebbero poi propagate nel resto della casa.

Balotelli è uscito illeso da questa sventurata serata, ma di certo dovrà rispondere di questa ennesima bravata davanti a Roberto Mancini che lo interrogherà sull'accaduto. E pensare che SuperMario si diceva in un'intervista di poche ore fa a un noto tabloid inglese profondamente cambiato e di condurre una vita tranquilla.

La struttura, a Mottram St Andrew Cheshire, si presentava agli occhi dei vigili del fuoco al loro arrivo già fortemente danneggiata, l'intervento contestualmente della polizia si è rivelato poi fondamentale a evitare che Mario o altri entrassero nello stabile. L'attaccante a quanto riporta l'edizione on line del Guardian voleva rientrare per recuperare una quantità di denaro e una valigia.

Balotelli, attualmente, si trova in un hotel di Manchester e ha preso parte all'allenmaneto mattutino come di consueto alle ore 10. Ha detto ai funzionari del club che lui e i suoi 4 amici avevano lanciato dei fuochi d'artificio da una finestra aperta e poi la biancheria da bagno ha preso fuoco. Una spiegazione di cui, probabilmente, si dovranno accontentare.

   By highrise domenica 23 ottobre 2011 - 04:32

:suicidio: questo prima o poi finirà per autoeliminarsi

   By Tommy martedì 25 ottobre 2011 - 10:21

candidato ai Darwin Awards :D

   By Adeyemi (187.72.185.105 - 187.72.185.105) martedì 01 maggio 2012 - 15:15

Well, I live about an hour away, so I go there fairly often. I susppoe simple stuff really: Get a hotel outside the city centre, might be cheaper. And try getting a One-day or even a 7 day Travelcard so you can use buses and the subways as much as you need, the black London taxis will be quite expensive.Oh and tipping in restaurants is only 10%, and the marked price of stuff INCLUDES tax.Good luck, we better stop discussing London on now before certain people get annoyed

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!