MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Inter, ovvero i cugini tristi - Atto III
   By Xavi (168.143.112.8) lunedì 22 ottobre 2001 - 19:25

Sono preoccupato per la schiena di Toldo Bertoldo. Non e' che si infortunera' a furia di raccogliere palloni in fondo al sacco dopo le partite? Dopo i derby poi...

   By Liola (151.33.115.65) lunedì 22 ottobre 2001 - 22:14

Più che della schiena si devono preoccupare della BOCCACCIA ZOZZA CHE HANNO!!!

A me, te lo giuro, neanche mi frega di averlo vinto sto derby e sai perchè?
Perchè comunque vada loro hanno la convinzione di stare una spanna sopra noi.

A questo punto mi chiedo se hanno semplici svarioni o sono pazzi da legare e non distinguono la fantasia (calcio a livelli INTERnazionali) dalla realtà (OLD STYLE: vecchio stile, stssa m e r d a).

Scusate lo sfogo ma questi hanno raggiunto i livelli del cubismo: valgono miliardi e delle loro tele non si capisce una mazza di quello che vogliono dire...

Li:Cla

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 23 ottobre 2001 - 18:21

Certo che leggere 'ste cose da una della curva SUDicia fa venire da ridere.
Ad ogni modo cosa pensavi che avremmo fatto dopo lo scorso derby e sapendo che la vostra coreografia sarebbe stata a tema? (e ti assicuro che sapevamo da un pezzo come era fatta)

Pertanto si è deciso di stare sul blando e scrivere "Curva Nord" con carattere "Old Style". Con un minimo di alfabetizzazione ci arriva chiunque, certo non chi espone striscioni contenenti clamorosi errori ortografici. :D
Non nego che (soprattutto ultimamente) le vostre coreografie siano + ad effetto delle nostre, grazie anche alla professione di chi le progetta (ci siamo capiti, vero?), ma devo confessarti che è spesso materia di discussione quali colori utilizzare per comporre la nostra. Il blu scuro ed il nero non è che risaltino quanto il rosso, e farcire la Nord di giallo non è il massimo della vita...

Xavi: vedi di essere almeno originale, altrimenti risulti + patetico di quel che sei.

   By Liola (151.33.114.69) martedì 23 ottobre 2001 - 21:10

Ti fa venire da ridere ma non spieghi il perchè.
Io, a differenza tua, mi espongo sempre dando motivazione dei pareri (personali).

Cosa avreste dovuto fare non lo so.
Ma sapendo qle sarebbe stata la nostra coreografia io avrei tirato fuori i "gemelli" (ma dimentico voi non possedete) e avrei disegnato un serpente enorme che attorciglia il diavolo soffocandolo, con scritto sotto "ADESSO PAREGGIAMO I CONTI E POI ANDATE A CASA MALCONCI"
Dopotutto avete cominciato a sbandierarlo ai 4 venti fin da Settembre che ci avreste seppellito, non potevate metterlo in coreografia, EH??!!!
Eh?! Eh?! Rispondi se ti viene la poesia.

Cmq, non sono io che te lo devo suggerire così come non ve lo deve suggerire nessuno che non sia neroazzurro.
Di sicuro la curva SUDicia deve essere benedetta da questa ignoranza tu adduci appartenerci perchè clamorosi errori ortografici e la SERIE B non ci hanno impedito di cannellarvi (PER L'ENNESIMA VOLTA) in testa.
Ma non in questo ambito, in ambito mondiale.
Che è diverso.
Diverso come il giorno dalla notte, la luce dalle tenebre, il profumo di un pesco dalla puzza della cacca.
Quella nella quale, regolarmente, galleggiate... dopotutto, si sa: gli stronzi hanno peso specifico diverso e quindi non affondano. Inquinano.

Uso colori:
se è vero che i criteri della loro scelta devono essere direttamente proporzionali al messaggio (disegno + scritta) che si vuole indirizzare (ma soprattutto a chi lo si vuole indirizzare) e che tale messaggio segua la logica dell'andamento sia della curva che li propone che della squadra per la quale li si sostiene, altrettanto vero è che la fantasia è una prerogativa che non può prescindere dall'ingegno di chi tenta di inventarla qsta strabenedetta coreografia.
Qndi non mi accampare scuse, non dirmi sciocchezze. Te lo chiedo per cortesia.

Torniamo alle cose che sai:
non hai bisogno di assicurarmi su nulla.

E quelle che non sai:
... Con un minimo di alfabetizzazione ci arriva chiunque...
rileggiti il mio post così che ti sia chiaro la similitudine sul cubismo era riferita all'Inter come bandiera (curva e squadra) non alla vostra pezza.
Il suo significato mi potrebbe, al massimo, sembrare ermetico se ne cercassi uno che non sia la mediocrità, il qualunquismo, l'eccesso di ribasso.

E tu dici a XAVI di non essere patetico?
TU, A LUI?
Ma quanto sei originale BILAN....

   By IO (195.120.201.64) mercoledì 24 ottobre 2001 - 14:23

Molto triste ma orgoglioso di essere nerazzurro!

   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 24 ottobre 2001 - 19:10

LIOLA, ti seguo da molti mesi su questo sito e ho visto i
tuoi post diventare progressivamente sempre piu' criptici
ed arcani.
Come testimonianza dell'amicizia e della stima che nutro
per te e sperando di fare cosa gradita a tutti i
frequentatori del sito
ho deciso di cimentarmi nella parafrasi del tuo ultimo
post, anche per mettere alla prova le mie capacita'
di interpretazione del Liola-pensiero ;) :

Ti fa venire da ridere ma non spieghi il perchè.
[Riferito al fatto che i commenti vengono da
un'appartenente alla curva Sud]
Io, a differenza tua, mi espongo sempre dando motivazione
dei pareri (personali).
[Io esprimo sempre chiaramente la mia opinione, a
differenza di te]

Cosa avreste dovuto fare non lo so.
[Riferito alla coreografia dei tifosi nerazzurri durante
il derby]
Ma sapendo qle sarebbe stata la nostra coreografia io
avrei tirato fuori i "gemelli" (ma dimentico voi non
possedete)
["Ma sapendo quale sarebbe stata la vostra coreografia io
avrei tirato fuori i cojotes (ma dimentico che voi non li
possedete)"]
e avrei disegnato un serpente [biscione, simbolo
dell'Inter] enorme che attorciglia il diavolo soffocandolo,
con scritto sotto "ADESSO PAREGGIAMO I CONTI E POI ANDATE
A CASA MALCONCI" ["ADESSO VI SEPPELLIAMO DI GOL PER
RISCATTARCI
DALLA DISFATTA DELLO SCORSO DERBY"]
Dopotutto avete cominciato a sbandierarlo ai 4 venti fin
da Settembre che ci avreste seppellito, non potevate
metterlo in coreografia,
EH??!!! Eh?! Eh?! Rispondi se ti viene la poesia.
[Dopotutto sarebbe stato troppo banale per voi mettere in
coreografia una vittoria eclatante dell'Inter gia' data
per scontata, eh??? Rispondi, se trovi le parole.]

Cmq, non sono io che te lo devo suggerire così come non ve
lo deve suggerire nessuno che non sia neroazzurro.
[Cmq, quale fosse la coreografia giusta da adottare sono
affari di voi nerazzurri]
Di sicuro la curva SUDicia deve essere benedetta da questa
ignoranza tu adduci appartenerci perchè clamorosi errori
ortografici e
la SERIE B non ci hanno impedito di cannellarvi (PER
L'ENNESIMA VOLTA) in testa.
[Di sicuro la curva SUDicia deve ringraziare questa
ignoranza che tu sostieni appartenerci perche' gli
striscioni con errori
ortografici clamorosi e la declassazione in serie B non ci
hanno impedito di bastonarvi nuovamente in testa]
Ma non in questo ambito, in ambito mondiale.
[Non solo nel derby, ma anche nei tornei internazionali]
Che è diverso.
Diverso come il giorno dalla notte, la luce dalle tenebre,
il profumo di un pesco dalla puzza della cacca.
[In questa ardita metafora l'autrice paragona i tornei
italiani alla puzza della cacca, sminuendo in qualche modo
essa
stessa la vittoria del Milan nel derby?]
Quella nella quale, regolarmente, galleggiate...
dopotutto, si sa: gli stronzi hanno peso specifico diverso
e quindi non affondano. Inquinano.[gli stronzi hanno
densita' minore di quella dell'acqua e quindi non
affondano, galleggiano]

Uso colori:
[Uso dei colori nello striscione interista al derby]
se è vero che i criteri della loro scelta devono essere
direttamente proporzionali al messaggio (disegno +
scritta) che
si vuole indirizzare (ma soprattutto a chi lo si vuole
indirizzare) e che tale messaggio segua la logica
dell'andamento
sia della curva che li propone che della squadra per la
quale li si sostiene,
[Se e' vero che i colori devono intonarsi al messaggio
(disegno+scritta) che si vuole indirizzare (ma soprattutto
al destinatario) e che tale messaggio a sua volta deve
essere in sintonia con la curva che lo propone e con la
squadra
che la curva sostiene]
altrettanto vero è che la fantasia è una
prerogativa che non può prescindere dall'ingegno di chi
tenta di inventarla qsta strabenedetta coreografia.
[altrettanto vero e' che la fantasia è una qualita'
strettamente collegata all'intelligenza di chi tenta
di inventare la coreografia, per cui mancanza di
fantasia=mancanza di ingegno da parte dei tifori interisti]

Qndi non mi accampare scuse, non dirmi sciocchezze. Te lo
chiedo per cortesia.

Torniamo alle cose che sai:
[torniamo al fatto che conoscevate gia' da mesi la
coreografia che avremmo utilizzato al derby]
non hai bisogno di assicurarmi su nulla.
[ci credo che gia' lo sapevate]

E quelle che non sai:
... Con un minimo di alfabetizzazione ci arriva chiunque...
rileggiti il mio post così che ti sia chiaro la
similitudine sul cubismo era riferita all'Inter come
bandiera (curva e squadra)
non alla vostra pezza.
[rileggiti il mio post cosicche' ti sia chiaro che la
similitudine sul cubismo era riferita all'Inter nel suo
complesso e
non al vostro striscione]
Il suo significato mi potrebbe, al massimo, sembrare
ermetico se ne cercassi uno che non sia la mediocrità, il
qualunquismo, l'eccesso di riba[il significato del vostro
striscione mi potrebbe essere oscuro solo se ne cercassi
uno diverso dalla mediocrita',
il qualunquismo, l'eccesso di ribasso - in borsa, ndHap? ]

E tu dici a XAVI di non essere patetico?
TU, A LUI?
Ma quanto sei originale BILAN....

=======

Fiuuu... e' stata dura ma ne e' valsa la pena ;)

Un interista all'acqua di rose

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 25 ottobre 2001 - 01:50

Ah! ci sono ancora interisti! ;)

   By ronnie (217.56.39.100) giovedì 25 ottobre 2001 - 08:32

Hapablap ????
La conferma che gl interisti sono un bel po confusi......che tristezza, anziche' pensare a sbarazzarvi del Penomeno e di incapaceMoratti pensate a quella triste e squallida curvetta nord..........mi fate quasi pena

   By Micio (217.57.213.114) giovedì 25 ottobre 2001 - 13:59

Hapablap mi spieghi l'utilità di tutta sta solfa....
Evidentemente le 4 pappine che hai preso ti hanno lasciato ancora un po stordito.... Comunque tranquillo dai, sono solo 4 e l'effetto stordimento durerà meno dell'ultima volta..

Saluti

   By Hapablap (213.140.2.6) giovedì 25 ottobre 2001 - 19:03

Niente... un puro esercizio semantico-verbale... ero cosi'
contento quando sono riuscito a capire il post di Liola
che non ho potuto fare a meno di postare la parafrasi.

Ci vediamo al ritorno.

   By Liola (151.33.119.38) giovedì 25 ottobre 2001 - 21:34

Ciao HAPABLAP, come stai?
Io per aria dopo aver letto cosa hai scritto di me...
Ricordati che sono una ragazza e le lusinghe mi fanno lievitare come fossi panna montata...

Non merito le tue parole, non sono così speciale.
Cerco solo di scrivere i post come meglio posso, vuoi perchè è come parlassi avendo il mio interlocutore di fronte, vuoi per sentirmi all'altezza dell'argomento trattato.
Più di una persona mi ha detto quanto i miei messaggi siano di difficile interpretazione. Ci credo, ne prendo atto ma quando li scrivo a me sembrano lampanti, comprensibili per senso esplicito o di grande intuibilità se il contenuto è da leggere tra le righe.
Purtroppo non è così e qsto nn vuol dire che son brava, vuol solo dire che ho meno :( opportunità di dialogo. Io mi stancherei a leggere chi non comprendo.
Non so, sto giro, se ho reso l'idea :)

Hai centrato qsi tutto nella tua "traduzione" a parte un paio di cose quali CANNELLARE il cui significato è "fare pipì in testa" molto in voga nel mio gruppo di amici a Rivazzurra (Rimini) all'età di 20anni.
L' "eccesso di ribasso" aveva doppia valenza: strizza l'occhio all'up and down di ogni quotazione (ribasso borsistico) e alla svalutazione di una moneta nel suo potere di acquisto (svalutazione, ribasso monetario).

Se accetti un inchino da una diavolessa te lo offro in segno di saluto...

Alla prossima occasione HAPABLAP.

   By Liola (151.33.119.38) giovedì 25 ottobre 2001 - 21:41

Ciao HAPABLAP, come stai?
Io per aria dopo aver letto cosa hai scritto di me...
Ricordati che sono una ragazza e le lusinghe mi fanno lievitare come fossi panna montata...

Non merito le tue parole, non sono così speciale.
Cerco solo di scrivere i post come meglio posso, vuoi perchè è come parlassi avendo il mio interlocutore di fronte, vuoi per sentirmi all'altezza dell'argomento trattato.
Più di una persona mi ha detto quanto i miei messaggi siano di difficile interpretazione. Ci credo, ne prendo atto ma quando li scrivo a me sembrano lampanti, comprensibili per senso esplicito o di grande intuibilità se il contenuto è da leggere tra le righe.
Purtroppo non è così e qsto nn vuol dire che son brava, vuol solo dire che ho meno :( opportunità di dialogo. Io mi stancherei a leggere chi non comprendo.
Non so, sto giro, se ho reso l'idea :)

Hai centrato qsi tutto nella tua "traduzione" a parte un paio di cose quali CANNELLARE il cui significato è "fare pipì in testa" molto in voga nel mio gruppo di amici a Rivazzurra (Rimini) all'età di 20anni.
L' "eccesso di ribasso" aveva doppia valenza: strizza l'occhio all'up and down di ogni quotazione (ribasso borsistico) e alla svalutazione di una moneta nel suo potere di acquisto (svalutazione, ribasso monetario).

Se accetti un inchino da una diavolessa te lo offro in segno di saluto...

Alla prossima occasione HAPABLAP.

   By Admin (151.30.144.57 - 151.30.144.57) sabato 27 ottobre 2001 - 17:12

Grazie Hapa ;)

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 28 ottobre 2001 - 16:48

LIOLITA ;): Sì che sei speciale, hai sempre un posto di riguardo nella mia considerazione.
Però ricordati che quando una diavolessa come te mi si inchina davanti, il Biscione si potrebbe emozionare :D

ADMIN: non c'e' di che... mi sto allenando per la decifrazione degli scritti etruschi 8-)

   By Liola (151.29.202.93 - 151.29.202.93) venerdì 23 novembre 2001 - 19:49

BILAN, mi amor, ma perchè stai così? :D
Il patto di non beligeranza dovrebbe salvarmi dalla tua linguetta canterina ed inopportuna?
MWAHAHAHAHAHAHAHHAHHA...
Sì, proprio, ci crediamo tutti :D

Senti volevo dirti che mi fa piacere tu mi renda partecipe delle tue conoscenze "VIP" e per le quali mi sembra te la tiracchi un tantino... ma il WEBmammone(Daniele) del sito curvaRON RON non mi sembra... che so... RobertDeNiro...

E smettila di fare come TAFAZZI!!
Con sti post che mi scrivi è un continuo tirarti mazzate sulle palle!!

Comunque io per te ci sono sempre :)

Dopotutto tu sei BILAN ed io sono la tua GIRL-SIX (a zero) ;P

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) lunedì 26 novembre 2001 - 17:35

Dal forum di "alternativa rossonera".
**********************

da: Liola
inviato il: 15/11/01 23.59
Soggetto: problemi in settore
------------------------------

Se questo forum può portarci a vivere il nostro gruppo al meglio sono la prima ad impegnarmi a postare e a chiedere postiate tutti le vostre impressioni, sempre dietro l'occhio di un moderatore.

Allora io sono l'ultima arrivata in ARN e quindi, magari, può sembrare prematuro un mio commento o una mia critica ma ce l'ho qua e desidero dire ciò che penso:
da noi, nel nostro settore, tra la nostra gente, parecchi non cantano. PUNTO. Non ci sono discorsi menosi da fare se non che facciamo proprio una bella figura da... come dire... aiutatemi... non mi viene la parola... Ah ecco, sembriamo degli interisti.
Io mi vergogno, non so voi.
Continuerò a cantare, ci mancherebbe altro, ma mi vergogno e non son contenta di sta cosa del gruppo.

Liola.
****************
****************

Se non sei tu, tesoro caro, è una tua simpatica collega che evidentemente è mooolto meno ipocrita e più realista.

Io tirarmela? Non penso proprio. Se devo dire una cosa cito nomi (mai i cognomi!) e circostanze.
Le chiacchere in bella rima le lascio a te.
Ciao e... FUORI LA VOCE!

   By Liola (151.29.201.157 - 151.29.201.157) lunedì 26 novembre 2001 - 20:49

Senti ma a te chi ti ha detto mi andava di metterlo su MDN?
Se ti ho reso partecipe di sta cosa è perchè, fino ad ora, ti ho ritenuto persona normale.
Non un deficente integrale.
Ma io mi dico, sei interista, e va bene ma ignorante fino a sto punto noooooooooooooooooo...

Ma che delusione che sei BILAN :(

A prescindere dal fatto che avendo detto dove avevo postato, il messaggio era ben leggibile da chiunque, ma tu... pensi di fare il brillante a mettermi un post di un altro forum su MDN?
Ma io non mi permetterai mai di fare una cosa del genere, neanche se tu fossi un tifoso romanista, i quali, ti assicuro, davvero non incontrano il mio favore.

Il testo non era necessario riportarlo, comunque, visto che già ne avevo anticipato il contenuto.
Cosa vuoi dimostrare non te lo chiedo neanche, perlamordiddio.

Viceversa, ad esimplificazione dello stesso e per coloro le cui intenzioni sarebbero quelle di prendere la palla al balzo e travisarne l'intento, sottolineo il messaggio è relativo al mio settore, non la curva.

Guarda, fino ad ora mi faceva veramente piacere trovare i tuoi post in giro indirizzati a me ma, se postarmi ti deve mandare ammale fino al punto che fai sti numeri, lascio perdere immediatamente.

BOH! Mi voglio tanto augurare avessi voglia di prendermi un po in giro perchè altrimenti, credimi, non capisco sta cosa che hai fatto.

Ciao.Liola.

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) giovedì 29 novembre 2001 - 16:47

Ma di cosa stai parlando?
Prima vieni qui a fare la strafiga e a spandere m_erda sulla Nord, un atteggiamento comprensibile (e non condivisibile) di chi non ha mai messo piede nelle curve di S.Siro, poi ti ritrovi in mutandine e giarrettiera e la metti sul fraintendimento degli intenti. Ma se una si dichiara "sempre presente" e posta enormità su di noi come le tue beh, se permetti alla lunga girano un po' i coglioni.
Comunque non te la prendere, vi salverete anche quest'anno.

   By Liola (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 30 novembre 2001 - 13:49

mai messo piede nelle curve di S.Siro...

A differenza tua, se volevo fare la "stragallina", al momento opportuno ti avrei tirato fuori (e sbattuto sul grugno) nomi di persone che in Nord ci andavano quando tu la partita di pallone la giocavi all'oratorio.
Parlo di alcuni esponenti della Nord fortemente schierati a destra. Attualmente deceduti, allora noti, stranoti, straprepotenti e straosannati.
Stavamo tutti nella medesima compagnia zona Bonola o in Piramide a SanLeo.
Chiedi chiedi CHIACCHIERONE che non sei altro, chiedi in CURVA-RON-RON chi c'era che contava in Nord e abitava tra Via Ojetti e Appennini...
Ecco c o m'è che so certe cose della tua curva.
Ti da fastidio fino al punto che devi negarlo per forza? Forse tu non hai neanche un amico rossonero, forse non hai mai condiviso nulla con uno juventino.

Ecco perchè stai così.

La curva Sud la frequento da anni, ARN dalla fine di agosto, la prossima volta prendi fiato e leggi meglio.

Cmq queste cose, cioè le garette a chi è più di casa negli spalti di Milano o mezza Europa (beh, oddio... mezza Europa o Europa intera... lasciamo perdere sto discorso se no mi accusi di rinfacciarti il palmares... tu invece sei uno stinco di santo, al posto mio il palmares manco lo tiravi in ballo), come dicevo ste cose le lascio ad elementi da sbarco come te che se hai le palle girate arrivi al punto di dire sciocchezze.

"... Comunque non te la prendere, vi salverete anche quest'anno..."
Si, ti do ragione, noi è molto probabile ci salviamo. Ci spero, ci conto.
Ma questo me lo può venire a dire un bianconero, me lo può venire a dire un tifoso del Brescello per sfottermi un po... ma tu, che sei interista, con quale cognizione di causa parli, eh?

Qui non è in "gioco" l'onore dei colori, casomai non l'avessi capito, ma la propria reputazione di tifoso: per me, ancora una volta, non hai smentito la tua fama di chiacchierone.

Contento te, contentissimi tutti.

   By Liola (151.29.211.169 - 151.29.211.169) sabato 01 dicembre 2001 - 17:00

Parte seconda: come ti rincaro la dose.

Per concludere il post di ieri, in relazione al fatto tu asserisci io dica enormità (tradurre, prego, perchè enormità può avere molteplici valenze: balle, sburonate, fandonie, invenzioni ecc. ecc.), ti invito (e non è la prima volta che te lo scrivo) a dire in quale misura e circostanza posto invenzioni sull'Inter, la sua curva e i suoi tifosi.
Se hai modo di dimostrare io sia una chiacchierona interista fallo, altrimenti parla meno.
Se ti saltano i nervi per due sfottò (a XAVI gli hai dato del patetico per un messaggino sulla schiena di Toldo, con me fai la checca isterica perchè vi chiamo curvaRonRon o dico che non cantate...) NON FARE L'ULTRAS.
Io te l'ho sempre detto (SCHERZANDO) che le palle per replicare non le hai, che sei un tifoso da tele+ e mi sa che avevo colto nel segno.

Ti faccio notare che se anche resto in mutande e giarrettiera (rossonera) non mi assale il panico quando attacchi a sostenere la Sud è piena di fancazzisti da centro sociale, non mi si iniettano gli occhi di sangue quando posti che non abbiamo smesso di far ruotare allenatori (a proposito cos'è che volevi dire?), non mi viene la bava alla bocca se scrivi sto nella SUDicia...

Altro che le tue uscite eclatanti in cui mi vieni a dire che conoscevi la ns. coreografia del derby parecchio tempo prima di ritrovartela sugli spalti...
Se volevo fare la "strafiga" (come mi definisci tu) avrei rigirato il senso del tuo intervento e ti avrei detto che vi appostate a spiarci nel piazzale in cui c'è parte della colorazione dei ns. striscioni.
Oddio, c'è sempre qualche incamato interista che gioca al cheghebè o alla piccola vedetta-lombarda ma questa è normale amministrazione.

Altro che le tue sburonate in cui ci metti al corrente del fatto che sei uno che dipinge tocchi delle pezze per la coreografia, o la sburonata del nome del webmastro del sito CurvaNord....
Spiega un po perchè me lo hai voluto evidenziare. Scusa eh ma ora che so si chiama Daniele cosa faccio?
Mi taglio le vene in verticale per la cocente passione di sto nome? :|
Ma come sei messo?
Pensi di impressionarmi quando mi posti il tuo curriculum da ultrà?
Cioè, ma davvero credi io ti possa reputare uno che sa il fatto proprio o un ultras solo perchè sciorini fino a che punto stai dentro il giro?
Ma guarda mi amor che per me tu puoi anche far parte del direttivo che ci credo ciecamente.
E non sono ironica.

La credibilità (non che dici palle ma che sei uno con le contropalle) te la do se posti con un minimo di carattere, non che alla prima presa per i fondelli ti trasformi in una checca isterica...

Ora, visto che l'hai messa in toni duri ti do io il quadro della situazione così ti calmi seduta-stante.
La tua squadra non vince da più di 13 anni. PUNTO. Una generazione (magari ci sei dentro anche tu) ha saltato lo scudo e coppe varie.PUNTO.
Tu sei interista. PUNTO. Non Milanista.PUNTO.
Quindi o fai il sacrosanto piacere di cucirti la bocca o, se hai voglia di ridere scherzare-sfottere-tirarti per i capelli-con-altri-ultras o dire che spaccate il mondo e siete come il the Lipton (numero1) aspettati repliche altrettanto pepate.PUNTO.
Non che vieni qui e bacchetti tutti come se fosse un dovere darti ragione su sta magica Inter...

Altro che BILAN...
MEGALOMEN è il tuo nome.

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 01 dicembre 2001 - 19:05

stendiamo un velo pietoso sull'inutile disputa.
La mia curva è più bella della tua... :|

   By Liola (151.29.201.236 - 151.29.201.236) sabato 01 dicembre 2001 - 19:39

No DIRK, forse non hai capito e manco hai letto bene:
non è una disputa sulla curva più fighetta perchè se avevo voglia di mettermi a fare la "cagona", SETTIMANE ADDIETRO O OGGI, gli postavo un estratto della fanzine dell'Udinese in cui c'è una descrizione e commento sul tifo della Sud.
Gli ultras dell'Udinese coi quali noi non abbiamo mai avuto buoni rapporti, ci definiscono tra le altre cose davvero gratificanti "i migliori" tra le grandi del campionato.
Se permetti potrebbe anche essere motivo di orgoglio ma non abbastanza da spandere la famosa m-erda di cui MEGALOMEN crede io vada in giro a farne distribuzione (e lui colletta).

La rivalità tra Inter e Milan ha radici profonde e radicate: loro sono una nostra costola, tanto per cominciare e ti ricordo che, addirittura, le due tifoserie venivano indicate col soprannome di casciavit (cioè i milanisti, appartenenti alla fascia degli operai, del proletariato) e bauscia (interisti, ovvero imprenditori, Milano bene, Milano del Camparino).

Quindi se a te frega meno che zero di cosa ci postiamo ci credo e non mi da neanche fastidio (ci mancherebbe), ognuno ha interessi diversi e personali, ma non venirmi a dire che è inutile perchè non sto a scrivermi ste menate per incoronare la Sud reginetta del folklore domenicale. Poi, per te è inutile per me no. Ok?

Oh ragazzi, sempre pronti a criticare sul tenore dei topic e dei post?
Non vi va mai bene niente?
Mai contenti, mai sereni, mai soddisfatti, sempre qualcosa che non va?

Si vede che te sei migliore :|

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 01 dicembre 2001 - 19:56

OK, OK. Comunque mi sembra che tu prenda troppo sul serio la cosa

   By Stan (151.30.162.166 - 151.30.162.166) domenica 02 dicembre 2001 - 13:56

Chissà perchè il forum è sempre in crisi di obesità? :D

   By Tyler (80.116.25.136 - 80.116.25.136) domenica 10 febbraio 2002 - 19:23

(:@) Questa me l'ero persa :D
Inutile dire che son d'accordo con Dirk :D

   By Ettore (151.30.26.248 - 151.30.26.248) lunedì 18 febbraio 2002 - 12:37

che squadretta l' INTER. Forte della vittoria di ieri... complimenti. Fallosi, senza gioco, con un solo uomo da gol... tra le squadre da scudetto siete senz'altro la peggio. Si e no che andate in Champions...

FARINA. Ma che cazz di arbitro e'? Cioe': avete visto ieri? Fallo da dietro su ultimo uomo e' da espulsione? Le regole sono o non sono uguali per tutti? Noi abbiamo perso a Torino per l'espulsione di Gonnella... e che dire del rigore? Doveva morire Supermike perche' la specie di arbitro fischiasse? Piu' netto di cosi'....
LADRI
Recoba che per battere un calcio d'angolo ci mette 2minuti e circa 15 secondi (cronometrati)... Farina neanche il cartellino.

Meritereste la B, ma si sa, con i soldi si puo' anche andare in testa al campionato.
Auguri

   By Fuzzy (62.10.218.202 - 62.10.218.202) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:24

Eccheccazzo Ettore, ma c'hai sempre da scassà?!:C
Potrcaputhauihdfiuasdigrrrrr! Cazz ma cosa vuoi? Non avete fatto un solo tiro, dimmi dimmi...quando Toldo ha fatto una parata??
Fallosi chi???:\ Se non sbaglio il primo ad uscire con la maglia che da bianca era diventata rossa è stato Di Biagio che(sai, magari non te ne ricordi) è dell'INTER. Il vostro portiere si è fatto male SCONTRANDOSI CON UN SUO COMPAGNO.
E' vero, il rigore ci stava alla grande, ma non dirmi che meritavate il pareggio perchè allora ti do anche del cazzaro. Che non siamo fortissimi e che Juve e Roma (in questo momento) sono più forti di noi è vero. Io sono onesto, e lo dico. Abbiamo passato 4-5 partite giocando male e non facendo nemmeno risultato. Ma da qui a dire che non siamo nemmeno un poco forti e che vinciamo solo grazie agli arbitri di acqua ce ne corre.
Devi imparare a capire che se il Verona perde non è sempre colpa degli arbitri. Siete una buona squadra, ho sempre avuto stima di Verona e del Verona (a parte il suo allenatore che lo ODIO:\) però se sento un tifoso che dopo una partita del genere dice queste cose mi incazzo anche io. Non lo faccio mai ma adesso mi hai proprio rotto.:C

E poi ti volevo ricordare che Vieri è forte sì, ma ancora non torna nella sua area a prendersi i palloni e a scartare tutti. E' li davanti, si sbatte e fa gol, cioè il suo dovere. Ma gliela passano gli altri 10 vestiti di nerazzurro che giocano con lui (a volte bene e a volte male).
Moratti l'ha pagato 90 (!!) miliardi. E lui fa semplicemente il suo lavoro. Cazz.:\
Passo e chiudo.

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:14

Che uomini, i veronesi!
Vengono da noi e dicono: "venite sotto la nostra curva!"
Noi ci andiamo e loro scappano.
Qualcuno però non abbastanza velocemente...

   By Liola (151.29.202.161 - 151.29.202.161) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:36

NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo vi siete fatti il caricone???!!!!

Ancora RUSTICHELLE?

Ma non è possibile dico io, non è possibile...

Ma, almeno, le avete pagate o le avete tutte rubate all'autogril?

:D

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:51

I conigli non lo so, noi ce le siamo portate da casa.

   By Fuzzy (62.211.23.65 - 62.211.23.65) lunedì 18 febbraio 2002 - 17:34

Ah, Ettore domenticavo:|
Recoba perdeva sì 2 min e 16 sec sul calcio d'angolo, ma stai tranquillo che se in vantaggio c'eravate voi il buon Oddo o chi per lui sarebbe stato lì anche 10 minuti esatti (come minimo avrebbe tentato di mangiarsi il pallone pur di perdere un pò di tempo!:D):|

   By Foxie (62.11.59.254 - 62.11.59.254) lunedì 18 febbraio 2002 - 19:49

io sono interista... fin da ragazzina, e non sono triste... mi ha fatto diventare interista Collovati, era mio vicino di casa... mi ricordo che una sera a casa sua era venuto pure Zenga (che era la mia passione) me lo ha fatto conoscere e io non riuscivo a spiccicare una parola...

   By Canturino (195.120.201.81 - 195.120.201.81) lunedì 18 febbraio 2002 - 20:09

Ma smettila, Ettore!!!
A me il Verona e, soprattutto, Malesani, mi stanno simpatici, anzi, spero che superiate il BBilan in classifica!
Xò che kazzo vieni qui a scrivere?
Mutu ha tentao di far fuori prima Di Biagio (con un gomito un po' alto) e poi Materazzi con un'entrata criminale sullo stinco e non si è beccato nemmeno un giallo, quando forse ne meritava due!!!
Ferron si è scontrato con un difensore!
Sul piano del gioco non abbiamo dominato, ma stradominato. Vieri ha avuto 4 o 5 palle gol!!!
Il rigore era NETTISSIMO, ma non avrebbe comunque cambiato la partita.
Vi abbiamo meritatamente battuto.
Punto e stop!

P.S. Ah, dimenticavo: grazie x gli ululati a Seedorf!

   By Arres (62.10.94.155 - 62.10.94.155) lunedì 18 febbraio 2002 - 21:06

Caro Canturino, non vorrai mica pretendere che i veronesi inizino a comportarsi da persone civili?
Mi pare che inizi a chiedere un po' troppo...

   By Liola (151.29.201.234 - 151.29.201.234) lunedì 18 febbraio 2002 - 21:33

RUSTICHELLEEEEEEE...
RUSTICHELLE PER CARICONI DA ULTRASSS...

RUSTICHELLE A PREZZI MODICIIIIIIIII

:D

   By Ettore (62.211.9.165 - 62.211.9.165) lunedì 18 febbraio 2002 - 23:58

Liola tu e' meglio che taci e vai a giocare a bowling.

Se avete visto la partita potete sicuramente valutare da soli le conclusioni... discutere non serve, non e' servito ad Udine, non e' servito a Firenze. La partita non si riassume in un rigore negato. Farina non ha sbagliato solo quello. Ricordo per esempio Cordoba contro il povero Frick: neanche un giallo, pero' Supermario adesso sta facendo accertamenti per sospette lesioni alla retina.
Ricordo Italiano, con lui in campo non riuscivate a fare un contropiede decente... e tanti altri episodi ancora...

Il rigore avrebbe cambiato eccome la partita. Questo non vuol dire che avremmo vinto ma...

Di Biagio e' si stato caricato da Adrian, ma se contiamo le scarpate che ha dato la valutazione cambia.

Per quel che riguarda Seedorf e le M3RD3 dei tifosi interisti vi rimando al nuovo titolo che scrivero' tra pochi minuti.

   By Eppiosan (195.103.207.209 - 195.103.207.209) martedì 19 febbraio 2002 - 00:43

ki ha avuto ha avuto... ki ha dato ha dato...
qualcuno se l'è presa.. qulcuno l'ha data..
l'importante è ke sono tutti contenti!!!
:D :D :D

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) martedì 19 febbraio 2002 - 11:25

Si, il rigore c'era, e allora? Avete fatto 2 (DUE!) tiri in porta in tutta la partita, noi abbiamo insaccato 3 (TRE) volte ed il migliore in campo dei vostri è stato il portiere.
Per favore finiscila di piangere.

   By Ettore (151.30.34.231 - 151.30.34.231) martedì 19 febbraio 2002 - 12:11

Bilan, secondo te l'interina senza SEI titolari che avrebbe fatto? Vi sarebbe bastato esser senza Vieri per perdere... fantocci che non siete altro. I nostri DUE tiri in porta avrebbero potuto esser ben di piu' se non ci tagliavate le gambe...ti ricordi forse come e' stata la partita nei primi 35'? Ah, ma tu non c'eri...scusami...l'avrai seguita guardando le gambe della Ventura...vi e' andata bene... fidati.

   By Fuzzy (80.116.90.5 - 80.116.90.5) martedì 19 febbraio 2002 - 12:29

:\
Madò quanto me fa incazzà questo...:C
"vi è andata bene...":\

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) martedì 19 febbraio 2002 - 13:37

Ettore non ho detto che vi avremmo battuti anche con il verona al gran completo. Non lo so, non si è dato e non lo sapremo mai.
Capisco che ultimamente non eravate più abituati a prendere schiaffoni in casa, ma se continui a contestare uno 0-3 non fai altro che renderti ridicolo.

   By Ettore (62.211.191.4 - 62.211.191.4) martedì 19 febbraio 2002 - 20:52

No caro Bilan, di ridicolo qui ce n'e' soltanto uno. FARINA. Poi, per il resto, e' un altro discorso

   By Canturino (195.120.201.69 - 195.120.201.69) mercoledì 20 febbraio 2002 - 15:36

Veramente c'è anche De Santis (il numero UNO incontrastato), Braschi, Messina...
Ettore, non puoi guardare le assenze: anche a noi mancava RONALDO (non so se hai capito bene), oltre a Dalmat, Gresko, Okan e qualche altra riserva.
Abbiamo MERITATAMENTE vinto. Punto e stop.
In quanto a falli, non siete stati certo inferiori voi. Avete avuto la sfiga di avere 2 infortunati, ma se fossero usciti anche Di Biagio e Materazzi, malmenati da Mutu?

   By Stan (151.30.165.214 - 151.30.165.214) mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:51

Ma in questo forum si parlerà mai di azioni giocate? :(

   By Ettore (151.30.27.230 - 151.30.27.230) giovedì 21 febbraio 2002 - 13:03

Ha ha, Canturino, contento te della tua squadretta. Punto e stop.

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) giovedì 21 febbraio 2002 - 17:15

Stan, ci si è provato inizialmente. Abbiamo detto che da una parte sono entrati 3 palloni e dall'altra nessuno, ma praticamente subito qualcuno ha tirato fuori l'arbitro, la sorella, i tifosi, i vigili, i bagarini, la mezza stagione, il passaggio all'Euro...

Ma d'altra parte lo si è capito fin dalla prima di campionato che tipo di aria sarebbe girata intorno all'Inter. Avevamo appena battuto il perugia 4 a 1 (con 17 tiri in porta! ) ed i soliti "opinionisti" prezzolati hanno cominciato a dire in coro che sul 2-1, se fosse stato concesso un rigore (tutto da verificare), il perugia avrebbe potuto portare a casa anche un pareggio. Lo stesso perugia battuto 2-0 al ritorno in casa loro.
Ora io posso anche essere d'accordo che se il risultato finale è di un solo gol di scarto un rigore può fare la differenza; ma di fronte ad un +2 o un +3 ci vuole una bella faccia tosta nel non ammettere che "la squadra che ha vinto si è dimostrata superiore a quella che ha perso" .
Semplicemente così, senza fare nomi.

Evidentemente (ma ormai noi interisti ne siamo + che convinti) per zittire sciquini e franchi melli vari, l'Inter deve vincere almeno per 5-0. Per lo scudo poi, o si fa un altro record o non se ne fa nulla.

   By Liola (151.29.209.14 - 151.29.209.14) giovedì 21 febbraio 2002 - 20:34

BILAN ma tu ancora stai a sentire sti maledetti delle tv che fanno commenti pazzeschi e sembra abbiano cognizione di causa solo perchè ripresi da una telecamera?

Ma DAIIIIIIIIIIII

TE LO PROIBISCO PER LA TUA SALUTE.
Concentrati sul derby che arriva la terza mazzata e dopo ritornate tristi :D

Come da titolo del topic :)

   By Ettore (62.211.9.27 - 62.211.9.27) giovedì 21 febbraio 2002 - 20:50

No Bilan, non e' cosi'. La partita ed il risultato non e' un calcolo matematico. I Gol potevano anche esser sei. Tanto quanto andare negli spogliatoi in pareggio sarebbe stata un 'altra storia. Se segui il calcio e lo conosci le sai queste cose. Se inoltre giochi anche le puoi capire meglio

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!