MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Verso il mondiale...
   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) lunedì 19 novembre 2001 - 11:06

Ok, l'ultima uscira' dallo spareggio tra Uruguay e Australia (e io propendo x quest'ultima), il 2002 e' ormai alle porte e si puo' cominciare a sparare pronostici avventati, memorabili disquizioni sul nulla, insomma cassate varie su quello che avvera' nel prossimo mondialone di Corea e Giappone... aspetto qualche entusiasta partecipazione, poi comincero' a sparare qualcuna delle mie bufale memorabili o delle mie visioni nostradamiche, come quando mesi prima dell'Europeo 96 sparai un fantastico "vedo come favorita la Repubblica Ceca" che mi porto' a due passi dalla leggenda... ma bando alle chiacchiere e andiamo a incominciar...

   By Donkeyshot (193.206.138.36 - 193.206.138.36) lunedì 19 novembre 2001 - 11:19

allora... per lo spareggio voto uruguay con doppietta di giacomazzi
per il mondiale: finale spagna-francia 3-1 e SPAGNA campione del mondo
italia esce in semifinale italia francia 1-2 immeritato con rigore decisivo di zidane all'82'.

ooooh finalmente posso immortalare le mie previsioni.... scrivete scrivete...

   By Fuzzy (62.211.23.81 - 62.211.23.81) lunedì 19 novembre 2001 - 13:29

Italia campione del mondo...vedrete (e toccatevi!!)!

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.75 - 62.98.171.75) lunedì 19 novembre 2001 - 14:10

Alzarsi alle 10 del mattino, con il sole fuori, aprire il computer e farsi una partitina a Fifa aspettando le 10.30, poi mettersi davanti alla tv e sganciarsi una cocacola fredda mentre fuori il mondo lavora... ... e tifare fino all'una...

UNA FIGATA!

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.75 - 62.98.171.75) lunedì 19 novembre 2001 - 14:12

UNA FIGATA!!!!!! ;-f

   By Ubs (151.24.18.234 - 151.24.18.234) lunedì 19 novembre 2001 - 17:29

Questo Nippondiale è una mer°da......

Scusate il velato disappunto ma la nostra Nazionale giocherà in orari inaccettabili da noi Italiani-lavoratori....non eseiste al mondo che io non possa godermi le partite del mondiale con gli amici davanti alla tv dopo una giornata di stressante lavoro.

Mi viene da piangere....

Quasi quasi mi prendo 2 settimane di ferie...basteranno?

Che tristezza.

   By Stan (151.30.165.54 - 151.30.165.54) lunedì 19 novembre 2001 - 18:58

Il mondiale dura un mese ;)

Cmq Argentina campione del mondo in finale contro l'Italia (3-1) che in semifinale ha battuto la Polonia che sorpresona ha eliminato la Francia ai quarti. Può succedere o sono stati fatti abbinamenti diversi?

   By Irishzebo (213.45.135.49 - 213.45.135.49) lunedì 19 novembre 2001 - 21:19

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2002!!!!!!!
vinciamo in finale contro o l'argentina o la francia!!
cmq forza australia!!!!!!

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 19 novembre 2001 - 23:30

AAAaaaaaaahhhhhh! Non gufiamo, please :(
Prima di gettarmi nella disputa, una domanda: MA CE LI FANNO VEDERE STI CAZZ DI MONDIALI IN TV O NO? Perché se mi tolgono i mondiali...:\
Stealth, nel 94 mi sentivo + a mio agio in piedi fino alle tre... mi sa che mi faranno soffrire sti orari :(
Donkey... il tuo messaggio si autodistruggerà in 5 secondi!
A domani la disamina...

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) martedì 20 novembre 2001 - 13:27

...ed eccomi qui.
Il prossimo mondiale si configura come molto, molto incerto dal momento che, dopo tanti anni, non c'e'una squadra "predestinata", e nemmeno una favorita assoluta che svetti sulle altre...
La Francia e' campione in carica, ma e' in fase di ricambio generazionale, rispetto al Mondiale di Francia non vedremo probabilmente + Desailly, Blanc, Petit, Deschamps, Djorkaeff e Guivarc'h, ovvero i 6/11 della squadra campione. Il ricambio e' stato xo' positivo... Trezeguet e Henry sono diventati grandissime stelle, Pires, Christianval, Makeleke e Dacourt sono balzati agli onori delle cronache e del mercato, la squadra nel complesso sembra addirittura migliorata. Rivincera'? Non credo! ;-f
Il Brasile si e' qualificato in extremis, non sfruttando appieno il suo potenziale (come si fa a trascurare giocatori come Elber o Jardel) e difficilmente cambiera' rotta al mondiale. Vincera'? Molto difficile! ;-f
L'Argentina e' una delle candidate + serie, ha giocatori di elevatissima qualita' ma restano alcune pecche di fondo (la mancanza di un esterno destro di valore, da mettere dietro o davanti a Zanetti, e ultimamente anche di un mediano visto che Simeone a Almeyda non vivono il momento migliore della carriera). Vincera'? Possibile, ma non ci scometterei (anzi non ci scommetero'!) ;-f
L'Inghilterra vive uno dei periodi migliori della sua storia, non ha mai avuto una nazionale tanto forte in tutti i reparti. L'unico problema potrebbe essere il portiere, qualora Seaman non tornasse. Vincera'? Con McManaman nell'11 di partenza e' la favorita, senza il Macca non se ne fa niente! ;-f
La Spagna si tormenta nei suoi soliti dubbi, Guardiola si' Guardiola no, Mendieta si' Mendieta no, qualora trovasse l'assetto sarebbe una seria candidata. Vincera'? Chissa' :-f
Ah, quasi dimenticavo, l'Italia. Solida in difesa, in cerca di un assetto stabile x il centrocampo, prolifica in attacco. Vincera'? Non si dice, non si dice. :D

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) martedì 20 novembre 2001 - 13:35

L'Australia si aggiudica il match d'andata per 1-0 con gol di Muscat. :)

   By Irishzebo (212.171.79.152 - 212.171.79.152) martedì 20 novembre 2001 - 21:11

cosa vi avevo detto????:)

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) mercoledì 21 novembre 2001 - 13:21

Quello che avevo detto anch'io!:)

   By Fuzzy (62.10.217.130 - 62.10.217.130) mercoledì 21 novembre 2001 - 23:25

Azz, complimenti Nick_malditesta!!(:@)

Come diavolo hai fatto?!

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) venerdì 23 novembre 2001 - 16:07

Eh, caro Merluzzy, c'ho i poteri! (:@)

   By Donkeyshot (193.206.138.36 - 193.206.138.36) venerdì 23 novembre 2001 - 16:28

aspettiamo il ritorno... sua altezza Giacomazzi prtera' l'uruguay al mundial!

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) lunedì 26 novembre 2001 - 10:55

Ehm... dunque come dicevo l'Australia... no, cioe', volevo dire l'Uruguay... cioe'...
A Montevideo l'Uruguay (pur privo di Guillermo "Donkeyshot" Giacomazzi) ha regolato la pratica Australia con un secco 3 a 0, gol di Dario Silva in apertura e doppietta del gigante d'ebano Morales a seguire...
Mmm, vista l'efficacia delle mie sensazioni, pronostico la Francia campione del mondo 2002! ;-f

   By Fuzzy (62.211.170.215 - 62.211.170.215) lunedì 26 novembre 2001 - 11:15

Ammazza che gufata(:@)!
E c'hai i poteri de portà un pò de sfaiga! Che sei la copia de Silent?:D

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) martedì 11 dicembre 2001 - 13:58

Bene bene, in seguito al sorteggio di Pusan (poi diventata Busan il giorno del sorteggio, la prima citta' che cambia nome x esigenze televisive (:@)) calano pesantemente le azioni dell'Argentina e dell'Inghilterra, opposte nell'ennesimo scontro (quattro anni fa passo' l'Argentina, nell'86 anche con la "mano de dios", le Falkland xo' sono ancora inglesi quindi direi che siamo sul 2 a 1) e in un girone abbastanza pesante, considerando che la Svezia e' riuscita perfettamente (caso molto raro fra l'altro) nel ricambio generazionale, mentre la Nigeria sembra ancora saldamente ancorata alla vecchia guardia. L'Italia e' stata, x usare un eufemismo, fortunata ;) e ha pescato avversarie tutto sommato abbordabili, come la Croazia che il ricambio generazionale proprio non riesce ad averlo e si presentera', al solito, con Suker Boksic e Prosinecki (x tutti e 3, chapeau alla carriera), un Messico che oltre alle frecce Blanco (in rotta xo' con la federazione) e Palencia, innescate dal monumentale Garcia Aspe (che se non sbaglio c'era pure a Italia 90), propone i Solidissimi Marquez, Suarez e Davino in difesa, mentre sembra aver definitivamente rinunciato al portiere Jorge Campos (oscar come attore non protagonista (:@)). L'Ecuador e' frizzante in attacco, con il redivivo Kaviedes, Eduardo Hurtado e Delgado, e solido in seconda e terza linea dove spiccano le individualita' di Chala e Ivan Hurtado, ma, come si suol dire, non c'e' trippa x gatti. ;)
Le altre grandi sono finite in gironi di media difficolta', e chissa' che qualcheduna non ci resti secca fin dal primo turno :|
Rinvio ulteriori commenti a quando mi riverra' lo schiribizzo, e vi rimando alle sagge parole di Fuzzy il quale, prima o poi, rischiera' di dover rispondere direttamente del terzo messaggio di questo topic! 8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 10 giugno 2006 - 15:00

Questa � politically scorrect, astenersi perditempo :D (mi � venuta mentre ero al gabinetto in preda ad una colica da stipsi e sentivo le voci tipo "Free Mandela ! Free Mandela! " )

ANSA SPORT:

Pare che Luciano Moggi abbia provato nelle scorse settimane a contattare e corrompere diversi giocatori del Ghana. Le trattative sono comunque miseramente fallite quando non � stato in grado di fornire abbastanza caschi di banane...


OK, E' RAZZISTA, SPORCA, SCHIFOSA e me le merito tute...


FREEE MANDELAAAAAAAAAAAAA

(P.S. : Somigliava pi� a Danny Glover comunque, dopo :D )

   By Pokoto sabato 10 giugno 2006 - 17:12

AUTOGOL DI GAMARRA "L'ex interista devia di testa nella propria porta una punizione di David Beckham."
Non sapevo che l' inter facesse anche export (:@)

   By Tommy sabato 10 giugno 2006 - 19:20

Non lo sapevo che era un ex perdazzurro, ma devo dire che lo sospettavo... (:@)

   By Tommy lunedì 12 giugno 2006 - 12:43

Raga, il mondiale non si gioca solo in campo....esiste un altro mondiale...sugli spalti:

Lancio il sondaggio...

Quale nazione ha le tifose più belle?

   By Jen lunedì 12 giugno 2006 - 13:29

io lancio un altra proposta. Stasera tifiamo tutti Ghana ( vedasi blog di Beppe Grillo per maggiori delucidazioni) :metal:

   By Simone lunedì 12 giugno 2006 - 14:34

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

FORZA AZZURRI!!!!!!! (se sono ancora azzurri) (:@)

   By Aussie lunedì 12 giugno 2006 - 17:24

Ma vieni ma chi sono sti cangurotti!!!!!!!!!!!!

:metal:

e adesso sotto col brasile

   By Tyler lunedì 12 giugno 2006 - 18:53

Jen, sei davvero senza speranza :| La patria innanzi tutto, i fattacci nostri ce li risolveremo in famigghia.. in onore del ghana posso al massimo recuperare 3 ventenni da 30 eu dopo la partita e festeggiare regalando loro un copioso bukkake :D Forza Italia & forza azzurri.. e antiazzurri fuori dal paese, di 'sta gente non ne abbiamo bisogno ;P

   By Tommy lunedì 12 giugno 2006 - 19:13

vi volete rivedere sintesi e gol delle partite? I casi sono 2:

Per filmati di azioni e gol c'è il sito ufficiale della fifa:
h t t p : / / fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/highlights.html

Per vedere realizzazioni in 3D di azioni e goal c'è invece
h t t p : / / www.kataweb.it/speciali/mondiali2006/3d/

   By Luna lunedì 12 giugno 2006 - 19:53

scusate ma come si fa a non tifare Italia?
io ho già preparato il vespino tricolore e incrociamo le dita.

   By Toff lunedì 12 giugno 2006 - 23:44

Bella ladrata (:@)
Stile Juve ovunque . :\

   By Jen martedì 13 giugno 2006 - 09:17

Ah ah Tyler non farmi ridere, la patria si esalta in ben in altre circostanze (:|) Non ho alcun interesse a tifare per un gruppo di miliardari fidanzati con veline & modelle che impazzano nei locali di Briatore nelle più acrobatiche piroette ma che si mettono a piangere appena un tacchetto gli sfiora il polpaccio. Abbasso la nazionale, l'ipocrisia del calcio italiano e tutti i loro seguaci.

   By Jen martedì 13 giugno 2006 - 09:29

Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Beppe Grillo

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 11:49

la gente come beppe grillo che incita a tifare il ghana è veramente triste:(
è una partita di calcio, non stiamo lì sempre a parlare di massimi sistemi.
si è sbagliato durante il campionato?vabbene, ma questo non è un motivo per schifare la nazionale. la juventus anche senza moggi avrebbe vinto campionati interi.marcello lippi ha convocato i giocatori migliori, con o senza il figlio alla gea...mi sarei meravigliata se avesse convocato un cassano fuori forma o un bobo vieri ormai andato.

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 11:52

unico appunto.le inquadrature della seredova che mastica la gomma a bocca aperta potevano risparmiarsela:)

   By Jen martedì 13 giugno 2006 - 11:58

Se l'Italia continua così, a giustificare tutti gli imbrogli nascondendosi dietro una partita di calcio della nostra tristissima nazionale, io penso che siamo davvero alla frutta. Non sono massimi sistemi ma si parla di imbrogli, corruzione, giri di soldi, più che vergognosi. E' il problema è che solo in questo paese certe cose vengono accettate come normali e dimenticate in 4/8.

   By Tyler martedì 13 giugno 2006 - 14:50

Jen, se - come me - vivessi in una citta' rossa da sempre sapresti che imbrogli, corruzione, giri di soldi più che vergognosi sono la norma da almeno 40 anni.. povera illusa :|

Cmq - a proposito di imbrogli madeinitaly, beccatevi 'sto video: http://www.youtube.com/watch?v=ccDyp2aRRCg
:doh:

   By Jen martedì 13 giugno 2006 - 15:18

Tyler, vuoi dire, se -come te- fossi seguace del re degli imbrogli e della corruzione!! :ghgh:
Cmq è proprio l'accettare come parte della vita quotidiana tutto questo che non mi sta bene. Sarò un'illusa, ma credo ancora nell'onestà e nella serietà, ora, sul serio, al di là di qualsiasi schieramento politico o calcistico. Voglio credere nelle persone per bene. Ed esserlo. Anche passando per una pesantona controcorrente. E' così sbagliato? :ehm:

Ps. Carino il video. Visto? Il mondo ci ride dietro. :(

   By Bachanale martedì 13 giugno 2006 - 22:56

:ghgh:

   By Joker mercoledì 14 giugno 2006 - 02:06

forza ghanaaaaaaa!!!
u u u u uuu uu uu uu u uuuuu u u uu u

   By Joker mercoledì 14 giugno 2006 - 02:16

pure linus su radio deejay ha detto che tifera' il ghana.
E quello che dice linus e' sacro.

approposito e se volessi sentire per radio ste partite... fanno ancora la diretta con la gialappa band? e quando? su radio2?

   By Dariuzzo mercoledì 14 giugno 2006 - 09:56

si joker la fanno su radio 2 ma la sola è che disattivano lo streaming quando ci sono le partite!

infatti io radio e cuffietta, siccome sono avanti di un minuto rispetto al canale cinese cctv sento primaquando c'è qualche bella azione e poi attivo la finestrella con il video hihihihihi

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 11:01

(:@) non ti senti un po' Doc o Marty quando lo fai???

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 12:25

io sabato 17 lavoro:(la sera.
mi toccherà fare come fantozzi:(

   By Tommy mercoledì 14 giugno 2006 - 12:50

Megaschermi no eh? Ma tranqui che qualcuno verrà organizzato col televisore da casa...

(oggi pomeriggio tifiamo Spagna? :) )

   By Joker mercoledì 14 giugno 2006 - 13:41

allora mi sento le partite streaming delle radio sul canale cinese, uieeeeeeeee :(

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 15:06

il mio collega si è fatto cambiare il turno apposta.
sono stra convinta che zompetterò da un bar all'altro:D
ah
forza raul mi corazon es todo por ti, mi queridooooo

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 15:26

mi tengono raul in panchina, stronzi:\

   By Tyler mercoledì 14 giugno 2006 - 18:06

Fan bene, ormai Raul e' il Vieri spagnolo, a Madrid e' sempre a far baldoria e a trombare modelline.. infatti senza di lui Spagna 4 - 0 Ucraina :D

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 18:09

si ma infatti mica parlavo dal punto di vista tecnico:D
la panchina non la inquadrano quasi mai, mentre in campo era più facile vederlo:D

   By Tommy mercoledì 14 giugno 2006 - 19:10

Luna adesso basta! Prima mi tradisci con Jude Law, poi con Totti, ora con Raul... (:@)

4-0!!!! Espana Campeon ucraina Cabron/Marijon!

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 10:52

Dariuzzo, ma ti rendi conto? Prevedi il futuro! Sai in anticipo se stanno per fare gol e puoi avvertire gigi! Abbiamo il mondiale in manoooo! 8-O

;.

Ok ragazzi, prendo un appunto e lo scrivo qui così me lo ricordate...devo smetterla di correggere il caffè della mattina con LSD...

   By Tyler giovedì 15 giugno 2006 - 12:10

Gli spagnoli sono partiti forte e sono gia' esaltati.. aldila' della simpatia per loro.. voglio vederli piu' avanti, si sa che geneticamente non sono nati per vincere i mondiali e al momento buono... :uaz:

Por primera vez en la historia España es líder del mundo

Si la Selección está decidida a cambiar la historia, ya ha dado un primer paso gigante. En su estreno, a las primeras de cambio, sin dejar margen a las dudas, España ha goleado a Ucrania y se ha puesto líder del Mundial en su primera jornada. Nadie hasta ayer había ganado por tanta diferencia de goles, además de dejar su portería a cero.
Toda una lección de buen juego y goles a las pírricas victorias de los máximos favoritos (Brasil, Argentina, Holanda, Inglaterra...). El segundo paso es el de ganar a Túnez y clasificarnos directamente para octavos de final. Y así, paso a paso, hasta Berlín...

Se se.. :O

   By Luna giovedì 15 giugno 2006 - 12:15

anche noi abbiamo vinto contro il ghana e già ci danno per vincenti ai mondiali:D
cmq ronaldo è davvero gordo:D
invidia per camoranesi:mai visto un liscio più liscio del suo:(

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 12:59

Tyler, è vero,. ma tu come la spieghi sta cosa? I club spagnoli alle coppe fanno spettacolo (non solo Barça e Real) ma la nazionale non combina mai un tubo! Forse i club si basano troppo su talenti stranieri e non valorizzano quelli di casa propria?

   By Nausicaa giovedì 15 giugno 2006 - 13:04

Luna secondo me si piastra, non c'è altra soluzione :(

   By Tommy giovedì 15 giugno 2006 - 16:14

nominare un calciatore e la parola "liscio" nella stessa frase è una pessima combinazione...

   By Metroidx giovedì 15 giugno 2006 - 17:28

infatti l'ho capita solo adesso

   By Weasel venerdì 16 giugno 2006 - 11:36

la mia favorita sarebbe l'argentina, e lo rimane. ma siccome non posso fare a meno di considerare che, per inspiegabile combinazione :ehm:, i mondiali disputati in eu sono sempre stati vinti da una squadra eu e fuori dall'eu sono sempre stati vinti da un sudamericana :| , allora dico anche repubblica ceca.
unica eccezione il brasile di pelè nel non ricordo piu (62 o 58) in svezia, ma si capisce, al tempo blatter faceva la ancora la scuola dell'obbligo :D

   By Minni sabato 17 giugno 2006 - 22:19

allora: (:@) cosa non si fa per gli amici ..
bach sta lavorando, e non ha neppure una radio a disposizione.. ha solo me in chat in casa soletta a guardare la tv..che fare? una bella cam puntata sul televisore (:@) uno spettacolo!

   By Minni sabato 17 giugno 2006 - 22:33

commenti femminili riportati da fidanzati/mariti/amici:
lei: dove gioca buffon?
lui: nella juve
lei: ma allora quando giocano juve-italia, lui dove gioca?

lei, indignata: ma non è fuori gioco!! la palla è rimasta in campo!!!

lei: deve essere freddo in germania.. il portiere ha i guanti!

lei: come si chiama l'arbitro?
lui: xvxvxv
lei: e il nostro?

lei: ma un tiro da fuori area non vale tre punti??

lei: ma perchè non mettono kakà nella nazionale??

   By Joker domenica 18 giugno 2006 - 16:44

buahah che partitonaaaaaaaaa.
Noi americani avevamo vintoooooooo :\
gol annullato, ma de cheeeeee.

zaccardo hahahaha
de rossi ahahhaah

   By Highrise domenica 18 giugno 2006 - 17:07

Esiste ancora la regola del fuorigioco, Joker.
E purtroppo anche la sfiga (autogol).

L'unica possibilita' che hanno gli USA di vincere contro l'Italia e'
schierando un plotone di marines armati in campo :D

   By Tommy domenica 18 giugno 2006 - 18:13

Joker, conosci la canzone che fa:"Tu Vuo' fa' l'americanoooo Ma sei nato in Italyyyyyyy" :D

   By Metroidx domenica 18 giugno 2006 - 21:23

si,difendiamo la nazionale,intanto però ha fatto cagare.Gli ammeregani almeno correvano,si lanciavano

bella la gomitata,poi.Come se avessimo bisogno di ulteriori crolli di immagine davanti al mondo.

schifo,schifo,schifo.Meritavamo di perdere.
se facciamo così con gli Usa figuriamoci se ci capita una squadra di calcio veri,con emozioni veri,piena di gente veri
ci scassano il mazzo,ve lo dico io

   By Aussie lunedì 19 giugno 2006 - 09:00

BWAAAAA BAAAWWWWAA
:piango:
abbiamo perso 2-0!!
ma allora è vero che non vinciamo i mondiali..........
bwaaaa bwaaaa
:tristess:

   By Jen lunedì 19 giugno 2006 - 09:18

(:@) x tutto
nota positiva: ho dovuto consolare il mio ragazzo dalla delusione dell'esito della partita :whip:

   By Nausicaa lunedì 19 giugno 2006 - 15:01

che schifo di partita, da parte dell'Italia e degli USA :(

   By Luna lunedì 19 giugno 2006 - 20:41

nessuno di voi ha sentito vialli su sky?
"ci scontriamo con gli americani, ci hanno dato gli hamburger gli hot dog...senza di loro parleremmo qualche dialetto tedesco..."
gelo in studio(:@)

   By Joker martedì 20 giugno 2006 - 02:41

esse sempre a parlar male dei tedeschi.
Se non ci fossero stati gli americani, oggi in italia
-i treni sarebbero puntali
-non ci sarebbe il razzismo
e non sarebbe nato gad lerned.

Deutschland ist das beste.

   By Tommy martedì 20 giugno 2006 - 10:10

Luna, vista la Spagna ieri sera? Grandi! 3-1 e gol di Raul per iniziare la rimonta! Contenta?

   By Tommy martedì 20 giugno 2006 - 11:29

Perchè la nazionale italiana ha la maglia azzurra? E' un omaggio ai Savoia...

magnaromagna.it/notizie/362.html

   By Joker martedì 20 giugno 2006 - 13:23

azz non sapevo... io pensavo era in onore ai puffi, ufffff

   By Napo martedì 20 giugno 2006 - 20:17

Beh, considerate l'altezza di tanti componenti di casa Savoia, il riferimento ai puffi non è così sbagliato, Joker... (:@)

   By Joker mercoledì 21 giugno 2006 - 02:03

allora anche da li' vieni il detto che i reali hanno sangue blu?

   By Highrise mercoledì 21 giugno 2006 - 07:18

(:@)

cmq a me Vietato ai Minori Emanuele di Savoia ricorda piu' Gargamella,
altro che Puffi :D

   By Highrise mercoledì 21 giugno 2006 - 07:58

Il principe Gargamella di Savoia preferisce le bionde

Gargamella di Savoia: "Sto andando al villaggio dei Puffi, in citta'... e
adesso c'ho tre quarti d'ora... e volevo andare a puttane."

Grande Puffo: "Se mi chiamava stamattina (ride) vuole andare?... Dica
dica."

Gargamella di Savoia: "Andare sempre, come si chiamava quella?"

Grande Puffo: " Puffetta, Puffetta."

Grande Puffo fornisce l'indirizzo: "E' la', suona il campanello, numero 18,
c'e' scritto Yoga, si ricordi... "

Gargamella di Savoia: "Gli do 200 puffbacche e non di piu', eh?"

Grande Puffo: "No, no, anche niente (...). Gli faccia un salutino, un
bacino e basta. Gli dica che mi arrangio io, dopo."

:D

   By Tommy mercoledì 21 giugno 2006 - 11:56

High, hai per caso fatto colazione a base di Peyote e LSD?

   By Joker mercoledì 21 giugno 2006 - 13:24

200 puffbaccheeeeee ahahahah.

filiberto se avesse gli occhiali sarebbe quattrocchi?

   By Weasel giovedì 22 giugno 2006 - 13:04

ragazzi, lasciamo perdere i savoiardi per cui c'è l'apposito topic ed entriamo in clima sfida da ultima spiaggia.
vedo che nessuno osa fare parlarne, tutti con il buchino tenuto stritto stritto? :D

l'unica cosa certa, a meno di un gollonzo nei primi minuti, è una partita de mierd, nervosa e bloccata, nessuno deve perdere.
se poi il ghana passa in vantaggio con gli states, ah si che si comincia a ridere...

   By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 15:57

Vai Nedved :metal:

   By Weasel giovedì 22 giugno 2006 - 18:32

si, a casa :D

   By Highrise venerdì 23 giugno 2006 - 09:16

No, Tommy, se vuoi leggere cosa scrivevo quando pasteggiavo a Peyote
e LSD devi leggere il topic "Le eruditerrime teorie del dr. Fegelmaz" in
Idee capaci di cambiare il mondo... e non ero il solo a nutrirsi di
stupefacenti a quell'epoca :metal: :D

   By Aussie venerdì 23 giugno 2006 - 12:22

Ole ole ole ole ole ole ole ole
=x)

dai azzurri fino a lunedì potete stare in germania!!!!

   By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 14:35

mano male che le partite dell'Italia continuano a farle di pomeriggio negli infrasettimanali 8o

   By Aussie martedì 27 giugno 2006 - 08:50

:suicidio: ce l'avevamo quasi fatta

;.

   By Jen martedì 27 giugno 2006 - 09:19

Solito culo italico...;.
Ah ah anche venerdì non la vedo..sono in viaggio :metal:

   By Bachanale martedì 27 giugno 2006 - 13:25

Tanti saluti dalla Germania! ho appena preso i biglietti, sono molto contento stasera guardate la partita, saro nell´anello verde dello stadio. Pero' non ho ancora deciso se tifare Francia :( oppure Spagna :(:( :doh:

   By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 14:05

Io tifero' Spagna, anche se egoisticamente spero vinca la piu' scarsa (Francia) :D
Buon baccagliaggio Bach, le tifose ubriache sono tutte gol a porta vuota ;)

   By Gustavo martedì 27 giugno 2006 - 15:15

Fratelli d'Italia / L'Italia s'è desta / Dell'elmo di Scipio / S'è cinta la testa (1) /
Dov'è la vittoria? / Le porga la chioma (2) / Che schiava di Roma / Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte (3)/ Siam pronti alla morte, / Siam pronti alla morte (4)/ Italia chiamò
Noi fummo da secoli (4a) / Calpesti e derisi, / Perchè non siam popolo, / Perchè siam divisi. / Raccolgaci un' unica bandiera, / Una speme, /Di fonderci insieme / Già l'ora suonò.
Uniamoci, uniamoci / L'unione e l'amore / Rivelano ai popoli / Le vie del Signore (5) /
Giuriamo far libero / Il suolo natio / Uniti per Diò (6)/ Chi vincer ci può?
Dall'Alpe a Sicilia / Dovunque è Legnano (7), / Ogn'uomo di Ferruccio (/ Ha il cuore e la mano, /
I bimbi d'Italia / Si chiaman Balilla (9)/ Il suon d'ogni squilla / I vespri suonò (10).
Son giunchi, che piegano, / Le spade vendute (11). / Già l'aquila d'Austria (12) / Le penne ha perdute /
Il sangue d'Italia / Bevé col cosacco / Il sangue polacco (13) / Ma il cor lo bruciò.

:metal:

(1) La cultura di Mameli è classica ed è forte in lui il richiamo alla romanità. L'Italia, ormai pronta alla guerra contro l'Austria, si cinge la testa, in senso figurato, (s'è cinta la testa) con l'elmo dell'eroico generale romano Publio Cornelio Scipione, detto poi l'Africano, (Scipio) che nel 202 a.C. sconfisse il generale cartaginese Annibale nella famosa battaglia di Zama (nella attuale Algeria), riscattando così la precedente sconfitta di Canne e concludendo la seconda guerra punica. Dopo la disfatta, Cartagine sottoscrisse il trattato di pace con Roma per evitare la totale distruzione.

(2) Qui il poeta si riferisce all'uso antico di tagliare le chiome alle schiave per distinguerle dalle donne libere che portavano invece i capelli lunghi. Dunque la Vittoria deve porgere la chiome perché le venga tagliata quale schiava di Roma sempre vittoriosa.

(3) La coorte, cohors, era un'unità da combattimento dell'esercito romano, decima parte di una legione; nulla a che vedere con la corte.

(4) Qui a tutti tremano le vene dei polsi, altri fanno scongiuri, ma vale la pena ricordare che l'autore fu coerente con le sue parole.

(4a) Mameli sottolinea il fatto che l'Italia non è unita. All'epoca infatti (1848) era ancora divisa in sette Stati.

(5) A dire la verità si potrebbe intravedere in questi versi un sentimento democristiano ante litteram, ma è nota la religiosità di Mazzini, spesso deriso per questo da Marx con il nomignolo di Teopompo.

(6) Il verso "Uniti per Diò" in alcune versioni appare come "Uniti con Diò", per non essere confusa con l'espressione popolare e quasi blasfema "per Diò" ancora oggi in uso nel linguaggio popolare italiano. Nel poema però il verso è derivato da un francesismo che significava "da Diò" o "attraverso Diò";.

(7) Ossia la battaglia in cui i comuni italiani uniti in lega e guidati da Alberto da Giussano batterono il Barbarossa. E qui va detto che Bossi ha toppato scegliendo un eroe che combatte contro i tedeschi, alleato con il Papa di Roma e non viceversa. Ma si sa che la storia non è il suo forte.

( In questa strofa, Mameli ripercorre sei secoli di lotta contro il dominio straniero. Anzitutto, la battaglia di Legnano del 1176, in cui la Lega Lombarda sconfisse Barbarossa (ovunque è Legnano). Poi, l'estrema difesa della Repubblica di Firenze, assediata dall'esercito imperiale di Carlo V nel 1530, di cui fu simbolo il commissario generale di guerra della Repubblica fiorentina, Francesco Ferrucci (ogn'uom di Ferruccio ha il cor e la mano). Dieci giorni prima della capitolazione di Firenze (2 agosto) egli aveva sconfitto le truppe nemiche a Gavinana. In Firenze fu ferito, catturato ed ucciso da Fabrizio Maramaldo (capitano dell'esercito imperiale), un italiano al soldo dello straniero, al quale rivolge le parole d'infamia divenute celebri "Tu uccidi un uomo morto";.

(9) I "Fascisti" non rientrano nell'affermazione, in quanto "Balilla" è il soprannome di Giambattista Perasso, il ragazzo genovese che con il lancio di una pietra diede inizio alla rivolta popolare di Genova contro gli austro piemontesi il 5 dicembre 1746 .

(10) Si tratta dei Vespri siciliani, rivolta (1282) degli isolani contro i francesi, che poi per stanarli gli facevano vedere dei ceci e gli chiedevano: cosa sono questi? E loro, non sapendo pronunciare la "c" dolce, dicevano "sesi", e i siciliani giù botte!

(11) Le truppe mercenarie di occupazione.

(12) L'aquila bicipite, simbolo degli Asburgo.

(12) - (13) L'Austria era in declino (le spade vendute sono le truppe mercenarie, deboli come giunchi) e Mameli lo sottolinea fortemente: questa strofa, infatti, fu in origine censurata dal governo piemontese. Insieme con la Russia (il cosacco), l'Austria aveva crudelmente smembrato la Polonia. Ma il sangue dei due popoli oppressi si fa veleno, che dilania il cuore della nera aquila d'Asburgo.

   By Tommy martedì 27 giugno 2006 - 16:57

io non ho dubbi: Espana! Hasta la victoria Siempre! Anche se nella nazionale francese tra attuali ed ex c'è mezza juve... Zidane, Trezeguet, Vieira, Thuram, Zebina, Henry.. (troppo poco...un'altra vendita sbagliata azz...)

   By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 18:04

"Italiani, i soliti parassiti"
Spiegel prepara la semifinale
"Mammoni, viscidi e perennemente stanchi, non andrete lontano"
di CRISTINA NADOTTI

ROMA - Magari vuol essere sottile tattica psicologica, sotto forma di ironico articolo tratteggiato a "fil di penna";. Ma l'ultima tirata del settimanale tedesco Der Spiegel sui vizi degli italiani, in questo caso dei calciatori, sa solo di ennesima raccolta di luoghi comuni. Con qualche aggettivo di troppo, che alla fine diventa proprio un insulto: del resto è indimenticabile quella copertina che Der Spiegel dedicò all'Italia durante gli anni di piombo, nel 1977: una pistola sopra un piatto di spaghetti.

Il pretesto, questa volta, lo dà il rigore rimediato ieri al 95' contro l'Australia da Fabio Grosso, e trasformato da Totti: l'editorialista Achim Achilles paragona i nostri calciatori ai tipi da spiaggia che incontra in vacanza sull'Adriatico, ai tanti "Luigi" "forme di vita parassitarie", mammoni "maligni" che sfruttano le donne e sanno solo lamentarsi. La didascalia alla foto del pezzo, Francesco Totti che mima il ciucciotto, la dice lunga: "Totti si succhia il pollice: questo è normale negli uomini italiani";.


Dopo la descrizione delle qualità negative degli italiani, il giornale tedesco, nell'edizione online, dà già per scontato che gli azzurri batteranno ai quarti "gli scalcianti taglialegna che vengono dall'Ucraina" (complimenti anche per loro, come si può notare), che la Germania batterà a sua volta l'Argentina e che a quel punto si regoleranno "un paio di conti aperti";.

Per arrivare a dire che la Germania batterà l'Italia in semifinale e che il gioco impostato da Lippi non gli piace, Achilles tira fuori di tutto. E dire che è una firma sportiva di "Der Spiegel", autore di un libro sulla sua esperienza di maratoneta amatoriale, titolare di una rubrica, "Achilles' Spezial", molto seguita. Purtroppo per lui anche da italiani che vivono in Germania, che non hanno preso bene la sua ironia e hanno scritto a Repubblica.it e-mail indignate.

In effetti già il titolo non lascia dubbi sulle opinioni di Achilles: "Viscido e insudiciato" si riferisce al passaggio del turno dei nostri azzurri, ottenuto, secondo l'editorialista con i soliti trucchetti, con un rigore "discutibile", da calciatori che ricordano i tipi da spiaggia perennemente affaticati che millantano molto e sono dei buoni a nulla. Ma untuoso, capace di vincere solo in maniera sporca appare nella descrizione del giornalista l'italiano tipo: un punto di vista davvero opinabile, soprattutto perché esplicitato in maniera del tutto superficiale dopo l'osservazione del tipo da spiaggia dell'Adriatico, che, se anche rispondesse alla descrizione, è davvero scorretto assimilare al "tipico italiano";.


"L'uomo italiano, chiamiamolo Luigi Forello - scrive Der Spiegel - è una forma di vita parassitaria", non può vivere senza un animale ospite "dal quale succhia più che può";. "Luigi Forello - è l'opinione del giornalista tedesco - è perennemente impegnato a mostrare il suo bisogno di aiuto. Se non si chiama Luigi, si chiama Andrea o Luca, ma l'atteggiamento non cambia";.

"Il suo obiettivo primario nella vita è l'ostentazione continua di affaticamento - scrive Achilles - e il suo animale ospite preferito è "La Mama", la sua nutrice tettona che gli lava i calzini e gli cucina ogni giorno la pasta con un bel sugo denso";. E via a descrivere l'italiano mammone che sta a casa fino a 30 anni, poi si sposa e trasforma una "bella ragazza" in un'altra mamma tettona alla quale non presta alcuna attenzione, impegnato com'è a lucidare la sua Fiat e parlare di auto.

Ma è nello sport che si manifesta meglio tutta la perfidia insidiosa del "Luigi", "come milioni di persone possono vedere ogni anno sull'Adriatico";. Ed ecco la descrizione del gioco italiano, che Achilles fa tratteggiando le mosse del tipo da spiaggia che si concede al pubblico dopo una lunga serie di riti vanesi. "Cammina impettito in giro per ore, per giocare alla fine massimo cinque minuti - scrive Achilles - Salta come un cretino tutt'intorno, sbraita come ha visto fare in tv, preferisce giocare la palla a terra in modo da colpire meglio le ossa degli altri";.


Tralasciamo la descrizione del bellimbusto che infine si butta in mare per attirare l'attenzione delle signorine (meglio se turiste tedesche, ammette il giornalista). Alla fine dell'articolo la metafora viene spiegata. "Quel che è accaduto ieri non è dunque inusuale - chiosa Achilles - Grosso è caduto in area di rigore e sogghignava mentre era ancora in volo. Il non meno viscido Totti ha trasformato il rigore contro l'Australia, poi si è succhiato il pollice. E' andata come sempre. Venerdì saranno gli scalcianti taglialegna dell'Ucraina ad essere oliati e impastoiati. Così, seppur buoni a nulla, gli italiani arriveranno di nuovo fino alla semifinale. Ma poi, cari Luigi, non sarà sempre domenica. Noi abbiamo ancora un paio di conti aperti dall'ultima vacanza italiana aperti";.

L'unica risposta all'articolo di Der Spiegel può darla il campo. Sempre che in semifinale ai "Luigi" non tocchi l'Argentina.
(27 giugno 2006) http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/mondiali/servizi/articolo-spiegel/articolo-spiegel/articolo-spiegel.html

Non e' che gli bruciano le 4 pere di poche settimana fa??? :metal:
O saranno le connazionali che tornano da Rimini camminando strano? :uaz: :metal:

   By Highrise martedì 27 giugno 2006 - 18:32

Cos'e', le Sturmtruppen ci stanno restando male? :D

   By Minni martedì 27 giugno 2006 - 20:00

per me quel giornalista gira in calzini bianchi e sandaloni, panza abbondante e sguardo ebete :|
.. e quindi sexy come marzullo al risveglio.. :D

   By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 09:34

Però ha un pò ragione :|

   By Highrise mercoledì 28 giugno 2006 - 10:18

Beh, se i soliti stereotipi vengono accettati come parzialmente veritieri,
allora via con: sara' il solito crucco biondo sfigato mangiawurstel &
crauti col pancione da birra che gira a Monaco abbigliato in costume
bavarese (mentre la sua donna tromba come un lama in Italy) e appena
vede anche solo una uniforme da spazzino assume tutte le
caratteristiche di un ufficiale delle SS stile Deutschland uber alles & viva
la Volkswagen... qualcosa di vero ci sara' pure, no? :D

   By Highrise mercoledì 28 giugno 2006 - 10:23

simile a Schultz de "Gli Eroi di Hogan", l'ho messo nel mio profilo

   By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 11:38

Grande citazione HR (:@)
Poracci, non perdo nemmeno tempo a commentarli (:@)

Peccato per la Spagna.. e complimenti (tappandomi il naso) ai formaggini, li avevo dati per morti e invece.. :(

   By Weasel mercoledì 28 giugno 2006 - 13:17

la differenza è semplice,i cugini sono un bersaglio mobile, ma non hanno istinti suicidi.a differenza dei matador. quello di ieri si può classificare come suicidio tattico volontaio aggravato. 'mbecilli.

Flop! :D

   By Bachanale mercoledì 28 giugno 2006 - 13:24

:(
Alla fine ho gridato perfino "W il generalissimo Franco"!!! (:@) Poi ricordo di essermi trascinato in ostello. Ora sono a berlino :metal:

   By Highrise martedì 04 luglio 2006 - 23:29

=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)

E le Reichsscheissesturmtruppen sono cadute nel fango che loro stesse
gettavano addosso alla nazionale italiana e a tutti i suoi tifosi... ora e'
proprio il caso di restituire il saluto che ci indirizzavano prima della
partita: AUF WIEDERSEHEN, crucchi! :ciao:

   By J0rdan mercoledì 05 luglio 2006 - 00:20

Lunedi' 5 luglio 2006
Titoli di alcuni quotidiani sportivi tedeschi:

Kicker: Italia: "Kolpo GROSSO" :D

Bild: "L'abbiamo preso GROSSO" :D

Der Spiegel: "Gli Italiani ce l'hanno GROSSO" :D

   By Bachanale mercoledì 05 luglio 2006 - 04:41

(:@) forza francia voglio la rivincita

   By Tommy mercoledì 05 luglio 2006 - 10:53

Grande Alex!!! Forza Capitano!!! =x)

E grandi tutti gli azzurri, of course...stavolta la batosta ai crucchi me la sono goduta anch'io!

Prima della partita ho mangiato un Wurstell (crudo) e un Krapfen, immaginando di divorarmi Klose e compagni...direi che la cosa ha portato fortuna...

In piazza abbiamo fatto casino fino alle 2, dopo passavano ancora i tifosi sotto casa con i clacson...la cosa non avrà fatto particolarmente piacere a mia sorella che stamattina iniziava a lavorare alle 5 :uaz:

Una delle cose belle del tifo...vedere qualche tifosa formosetta e vestita leggera che salta...ha un che di ipnotico...

   By Weasel mercoledì 05 luglio 2006 - 11:00

grande, grandissima italia =x)

ho visto la partita con amici, a casa di uno di questi. e vi racconto cosa è riuscito a concepire uno dei convenuti, anch'egli inquilino nella stessa palazzina.
Ai primi squilli di tromba preparatori dai balconi del circondario, qualcuno osserva, con una punta di tristezza, che noi ne eravamo sprovvisti. immediatamente gli si illuminano gli occhi e lo vediamo sparire. Immaginammo che sarebbe toranto con qualche tromba esatonale recuperatadalla soffitta, ma purtroppo eravamo ben distanti dalla realtà.
Lo vediamo tornare dopo poco con il portatile connesso wirless e un ghigno malifico dipinto in volto.
Il folle aveva piazzato sul balcone di casa sua,all'ultimo piano, il suo amplificatore da basso e casse collegate non so in che modo al portatile, da cui lanciava col Media player suoni di ogni genere.
Amplificatore 200 w a palla, e Emule in tempo reale si scaricava a piacimento.

alle successive strombazzate, ha risposto inizialmente con una sirena da nave transoceanica, credo. Ha emesso un suono infernale che pareva il titanic, solo l'eco durava 5 secondi almeno.
Trombette annichilite.
Come succede in questi casi, nonostante la combricola fosse tutta di ultratrentenni, ma solo per questioni di anagrafe, l'esaltazione ha preso il sopravvento e abbiamo mandato di tutto.
Clacson esatonali da tir, sirene, e poi, su mia indecente proposta, l'iconfondibile urlo di battaglia del ras dellla fossa:VIULEEEENZA. scaricato in formato mp3 e lanciato in occasione del primo gol.
Immaginate un

TWWWOOOOOOOO TWOOOOOOOHHHHHO

PAPAPAPPARRAAPAAAAAAAAAA

VIULEEEEEEEENZZZZ
VIUULEEEEEENNNZZZ

a massimo volume che rimbombava per tutto il rione.
la gente usciva sbigottita in balcone, chi si rotolava dal ridere, chi ci incitava ad insistere agitandole braccia in aria.

follia collettiva.

   By Highrise mercoledì 05 luglio 2006 - 11:29

Figata (:@) io sto facendo riesumare da un mio amico elettricista le
trombe bitonali della FIAT 1100 Special di mio padre... l'effetto e' molto
TIR-type :D

Festeggiato a Cagliari fino alle 3 di notte, le strade in centro erano
intasate e il traffico bloccato nel frastuono dei clacson e delle trombe, e
chi ci avesse fatto caso avrebbe visto una cabrio verde che procedeva
contromano a velocita' piu' o meno sostenuta nella corsia riservata agli
autobus, bardata con una bandiera dell'Italia e una della Sardegna che
sventolavano allegramente nell'aria notturna... ho quasi fuso i clacson e i
miei amici hanno finito le munizioni sonore molto presto :D

   By Actarus mercoledì 05 luglio 2006 - 12:06

Grandissimi Azzurri
Io l'ho vista con i miei compagni di scuola a casa di uno di loro.
Solo alla fine ci ha detto che nella camera a fianco aveva la nonna novantenne che dormiva.
Con tutte le urla e le bestemmie che volavano secondo me l'abbiamo tenuta sveglia per tutta la partita.

;.

   By Tommy mercoledì 05 luglio 2006 - 12:33

Nah gli anziani spesso sono duri d'orecchio, magari non se n'è manco accorta...io cmq dato che i miei hanno un negozio di nautica e tra gli articoli hanno le trombe di soccorso, sostanzialmente identiche a quelle da stadio, il problema l'ho risolto in fretta e ... aggratis!

Weasel, mi sa che per la finale ti frego l'idea!

   By Joker mercoledì 05 luglio 2006 - 13:59

si ma che palle, quando si perde, tutto male, azzurri non sapevano fare niente, giocato male, gne gne, claudio lippi torna a "tutti in famiglia"
quando si vince, tutto bello, lippi e' il migliore, ecc.
E la fortuna non si conta mai?

   By Highrise mercoledì 05 luglio 2006 - 14:17

Non si tratta solamente di fortuna... ho notato spesso che alcune
squadre del nord Europa (Norvegia e Germania in particolare) non sono
capaci di gestire la resistenza fisica dei loro giocatori. Questi ultimi
rendono tantissimo nel primo tempo e nella meta' del secondo, poi
crollano e i loro avversari riescono ad affondarli con un gol o due.
Sono molto tattici ma hanno poca tecnica e i giocatori non brillano di
originalita' e competitivita' nel loro gioco.

   By Arwen21 mercoledì 05 luglio 2006 - 14:24

Grande partita ieri!!!
MA VIEEEEENI.....MA CHI SIAAAAMO...
GRANDI AZZURRI FATECI SOGNARE ANCORA!!
Non si può dire la stessa cosa per i TETESCHI TI CERMANIA...per loro il sogno finisce qua...e non devono neanche fare fagotto perchè tanto stanno a casa loro HUAHAHAHHAHAHAHAHAHHA xenofobi di merd@...Fischi di qua fischi di là...ma a chi azz fischiate??? Ma fischiate in faccia ai due goal che avete preso dritto dritto nel... ehmm...;.
pardon! i mondiali mi prendono troppo...
Grande partita!!Grande Gigi, Grande Cannavaruzzo, Grande Ringhio...bravi bravi bravi tutti
POOOOPPOPOPPOOOOOPPOOOPOOOOOPOOOOO=x)=x)

   By Jen mercoledì 05 luglio 2006 - 15:22

Cmq c'è chi la sera vuole dormire, capito Weasel? :\

   By Tommy mercoledì 05 luglio 2006 - 15:47

a marzo ero al delle Alpi a vedere la Juve contro il Werder...l'unica cosa che sapevano dire era:"Bastardì" accentato...svegliaaa siamo in Italia non in Francia...c'è da dire però che anche i tifosi italiani non brillavano di fantasia, con il solito "Crucchi di m..."ripetuto per 90 minuti...ieri sera immagino uguale ma con le percentuali di tifosi invertite...ma stesso risultato: tedeschi connuti e 'mmazziati, come sempre quest'anno, con i club o la nazionale! Ieri sera ho mangiato come detto wurstell e krapfen, ora vediamo stasera...domenica sera mangerò foie gras o berrò un bicchiere di porto?

   By Highrise mercoledì 05 luglio 2006 - 20:16

Ennesimo update odierno - la mia barchina bardata con le bandiere
poco dopo i festeggiamenti di ieri notte =x)

   By Arwen21 mercoledì 05 luglio 2006 - 21:34

Io ieri ho visto dei tipi nudi con le fasce tricolore in testa,tre su un motorino tre su un altro motorino che sventolavano bandiere (and much more)...peccato che non c'era luce sennò una foto col telefonino ci stava bene...mia cugina ha filmato una macchina con la scritta "Ballack l'ha pigliat nelle pacck" (se ci mettiamo sappiamo essere dei poeti :D)

   By eric giovedì 06 luglio 2006 - 01:40

Ich bin ein deutscher Ventilator. Ich denke deutsche Mannschaft gespieltes sehr gutes. Leider ist Italien ein Land der nicht ehrlichen Leute und sie betrügen und stehlen alle Zeit. Dieses Gleiche war eine Fälschung. Italiener saugen.

   By pokoten giovedì 06 luglio 2006 - 03:59

o bach, ma vaffankulen (:@)

   By pikkola fedetta prussiana giovedì 06 luglio 2006 - 11:25

ha racionen, ce lo siamo presi nell'anen! ach!

   By Metroidx giovedì 06 luglio 2006 - 12:32

mah,i miei amici hanno tentato di coinvolgermi in una corsa in macchina a torso nudo con la bandiera in mano.Un altro aveva una tromba di quelle del 1887 che faceva un casino tipo partenza del Titanic,un altro ancora aveva un kaftano e ogni tanto lo sollevava facendo "Ahee kuesta ezzere roba italianen" mostrando a tutti lo sbiribaus

   By Jen giovedì 06 luglio 2006 - 17:38

Highrise ma quello scudo crociato sarebbe la bandiera della Sardegna?? Senza offesa eh ma 8-%

   By Tommy giovedì 06 luglio 2006 - 18:15

Sarà difficle che la comunità sarda di mdn prenda questo 8-% per un complimento, rischi che ti spacchino una bottiglia di Zedda Piras sulla cabeza, più una denuncia per vilipendio alla bandiera. Sbaglio o il moro è anche nella bandiera della Corsica? Solo che lì appare una volta sola...chi ha copiato?

   By Highrise giovedì 06 luglio 2006 - 18:48

Insegna mercantile, all'incirca dal 1799 al 1802, del regno limitato alla
sola Sardegna a causa dell'occupazione francese del Piemonte.
Era la bandiera particolare dell'isola, bianca con la croce di san Giorgio
(che fa parte anche della Union Jack britannica) e una testa di moro in
ciascuno dei quattro cantoni.
Fu l'antico vessillo aragonese, concesso all'isola da Giacomo II nel 1297.
Il simbolo della testa di moro, in comune con la Corsica, ricorda la
vittoria della cristianita' sugli infedeli e trae origine dall'antica barbara
usanza di issare sulle picche le teste mozzate dei nemici uccisi in
battaglia.
Molto simile l'attuale bandiera regionale che differisce solo per le teste
rivoltate.

----

Tommy, come hai notato in pratica e' la stessa bandiera e ricorda il
periodo in cui i pirati saraceni sbarcavano da queste parti e finivano
puntualmente per "perdere la testa" per questo posto :D
Jenny, hai appena insultato la Sardegna, i sardi e nel dettaglio il
sottoscritto per ben due volte, visto che il mio primo antenato era
aragonese. Tieniti la tua con la falce e il martello e non rompere :D

   By Pokoto giovedì 06 luglio 2006 - 18:53

e da quando mozzare la testa agli arabi è un'usanza barbara? high, tu così offendi il mio razzismo!!!

   By Highrise giovedì 06 luglio 2006 - 20:45

:D

   By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 09:25

Dai Highrise, non fare subito il campanilista 8o...era solo una battutina..mamma mia che pesante che sei :suicidio:..poi non sai tirar fuori altro, per rispondere, che darmi della comunista, mi sembri Frango..Essù un pò di ironia..con tutte le volte che prendete in giro me per le mie idee politiche che certo non sono sovietiche come tu ti ostini a ribadire, dovrei già aver litigato con mezzo mondo!!! Essere meno noiosi ogni tanto, non fare male!! :ciao:

   By Highrise venerdì 07 luglio 2006 - 11:01

Da che pulpito... :| cmq non ti ho decapitato e infilato la tua testolina
bionda su una picca, ho anche messo la faccina sorridente, hai visto? :D

E poi oramai sei un'icona per me (altra battuta scontata, chissa' chi la
capira') :D ti penso sempre come tutta impellicciata e incolbaccata in
pieno inverno russo, non riesco a rinunciare a questi cliche' mi dispiace
;P

   By Weasel venerdì 07 luglio 2006 - 11:52

un'icona ortodossa, un'icona ortodossa, ho capito!miii che intelligente, un'icona ortodossa come quelle russe! sì, sì olèèè
:metal:

   By Weasel venerdì 07 luglio 2006 - 11:54

mi sto jokerizzando, chiamate l'esorcista :(

   By Bachanale venerdì 07 luglio 2006 - 12:55

A questo punto chiamiamo l'esoriciccio :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 luglio 2006 - 14:45

C'era la mamma di Buffon in reparto stamani a Carrara ad accompagnare una signora :(

   By Minni venerdì 07 luglio 2006 - 15:31

esorciccio per tutti, bach, presto! :D ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!