MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: ci sentiamo lo scudetto sulla maglia...

   By Nick_Manolesta sabato 07 dicembre 2002 - 00:17

Ah, cosa sarebbe il calcio senza la "continuitá di rendimento" ? :|

   By Stressato sabato 14 dicembre 2002 - 22:12

"i giocatori buoni li ha sempre presi Moratti"

Cantu , questa dei giocatori buoni e fuoriclasse arrivati all'Inter nella gestione Moratti é una leggenda urbana .

Moratti per anni e anni si é divertito a buttare soldi nel cesso per tanti giocatori sopravvalutati , rottami incredibili , mezzi giocatori e giovane promesse che poi si sono rivelati bidoni pazzeschi.

In piú di 80 o 90 giocatori presi dall'Inter nella gestione Moratti , 6 o 7 erano veri campioni e 14,15 erano buoni giocatori ...

Il resto , lasciamo perdere , va ...

Il problema poi é che la gente e la tifoseria s'illudeva coi grandi titoloni dei giornali per giocatori e allenatori mediocri .S'illudeva di vincere Coppe e scudetti con giocatori e allenatori assolutamente incapaci e mediocri .

S'illudeva di vincere titoli quando l'Inter schierava titolari Fresi , Galante , Cauet , Pirlo e Ventola e con Lucescu in panca.

S'illudeva di vincere titoli quando l'Inter schierava titolari Ferrari , Gresko , Seedorf , Farinos e Sukur e con Tardelli in panca.

Solo un calciatore di quelli presi nella gestione Moratti poteva veramente fare rendere e diventare questa squadra grande e fortissima e cosi nascondere tutti i limiti dei mediocri presi da Moratti che ho scritto prima . Ronaldo . E di Ronaldo che possiamo dire ?Era rotto , cosi inutile per la squadra come tutti quei "fenomeni " di cui ho parlato prima .

Oggi molte cose sono cambiate . L'Inter ha una buona squadra e i risultati si vedono . Gestita da un ottimo allenatore come Cuper e con ottimi giocatori come Emre , C.Zanetti , J.Zanetti , Toldo , Cordoba , Cannavaro , Vieri , Crespo . Anche oggi l'Inter ha bucchi e limiti nella sua squadra . Infatti gli esterni di centrocampo sono tutti ridicoli (Morfeo , Conceição , Guly ...) . Peró oggi la maggioranza dei giocatori é di qualitá e si vedono solo 2 o 3 bucchi (quelli di cui ho parlato ) . Nel passato invece era la minoranza dei calciatori che aveva qualitá e la differenza di qualitá tra l'Inter dell'ultima stagione e mezza e quella di anni passati si vede nei risultati .

   By Canturino2 domenica 15 dicembre 2002 - 12:26

Ribadisco: chi ha preso i buoni giocatori di cui parli tu? Pellegrini o Moratti?
E poi, se non son campioni i giocatori dell'Inter dimmi tu chi consideri "campione" (parlo del campionato Italiano, non andiamo a prendere Figo, Henry, Zidane, ecc...). Voglio proprio sapere. Davids o Gattuso? Ma x piacere!!!
In quanto a Cuper "grande allenatore" io credo che x meritarsi questo titolo un allenatore debba aver vinto qualcosa, magari anche una Coppa Italia... ma nel palmares di Cuper figura solo il Trofeo Birra Moretti...
Ultima cosa: l'Inter con un allenatore che probably tu consideri "mediocre" (Simoni) e giocatori "mediocri" (Galante, Colonnese, West, Cauet, Zamorano, Fresi, Djorkaeff titolari) è andata VICINISSIMA allo Scudetto, e senza "due o 3 sviste arbitrali", come disse U.Agnelli quello scudetto lo avremmo vinto noi, con gente "mediocre";.
Concordo sul fatto che l'Inter abbia degli esterni da serie B (Conceicao e Guly) e giocatori che giocano lì ma non lo sono (Morfeo e Recoba), ma sinceramente non mi sembra che le altre abbiano sti grandi campioni. La Roma ha Cafù e Candela (i migliori fino a 2 anni fa), che quest'anno non corrono +. Il Milan gioca con Gattuso/Ambrosini e Seedorf. La Juve con Camoranesi e Zambrotta. La Lazio con Stankovic/Fiore e Cesar... Insomma non mi sembrano TANTO + forti dei nostri...

   By Nick_Manolesta lunedì 16 dicembre 2002 - 00:54

Vi do una dritta: l'Inter questa estate ha scambiato col Milan Simic in cambio di Umit (secondo me l'unico scambio in cui l'Inter ci ha guadagnato, e Simic non mi dispiace affatto). Avendo problemi sulla fascia destra, non sarebbe una cattiva idea riportarselo a casa (visto che qualche genio lo ha dato in prestito gratuito al Galatasaray)... o qualcuno pensa ancora che sti turchi non son buoni a giocare a pallone? :|

   By Canturino2 lunedì 16 dicembre 2002 - 18:48

Noi ci abbiamo guadagnato?
Simic è titolare nel Milan 1° in classifica (Vabbè, non diciamo come...) e Umit dov'è?
Mi sembra che ci abbiamo perso noi, come sempre del resto...

   By Stressato lunedì 16 dicembre 2002 - 23:26

Mah ...

C'hai ragione , Cantu . Infatti é molto , ma molto , ma molto meglio Simic di J.Zanetti o Cannavaro :|

Caz.zo , che giocatore che abbiamo perso. ;.

Che fortunati Cannavaro , Cordoba , Materazzi e J.Zanetti che adesso non hanno piú la concorrenza di questo fenomeno .Meglio di Nesta e Montero , direi , sto Simic. ;)

   By Stressato lunedì 16 dicembre 2002 - 23:34

Umit .

Non é male , ma obbietivamente cosa porterebbe in piú all'Inter ? Okan mi pare un giocatore della stessa qualitá di Umit , sarebbe solo un'ennesima alternativa della stessa qualitá di Conceição o Okan, non porterebbe un salto di qualitá come l'arrivo di un Bernd Schneider o un Joaquin .

Lo stesso discorso vale per Zambrotta , sono giocatori che poco in piú possono dare .

Sarebbe come se il Valencia che ha Aimar prendessi Riquelme .

Piuttosto al Gala prenderei Hasan Sas , quello si é un fenomeno , corre come un dannato sulla fascia , mena , tira , crossa , ha due palle cosi , é sano ,un giocatore completo .

   By Stressato lunedì 16 dicembre 2002 - 23:55

Beh , Cantu ...

Buoni giocatori li ha preso pure Pellegrini , non mi pare che Sosa , Mathaus e Brehme fossero bidoni :|

Buoni giocatori in Italia ?Mah ... Tanti , per fortuna oggi si trovano molti anche nell'Inter , mentre nel passato nell'Inter si trovavano pseudo-campioni .Quelli di cui ti ho parlato nel messaggio prima .


Cantu , mi pare che non hai letto molto bene il mio messaggio . Infatti ho detto che quella squadra con quei Fresi , Galante , Cauet , Pirlo e Ventola sarebbe fortissima solo se avessi Ronaldo . Allora dimmi un pó . Questa stessa squadra che risultati ha raggiunto CON Ronaldo ?Mi pare che ha vinto la Coppa Uefa , ha dominato il campionato e alla fine ce l'hanno rubato . E questa stessa squadra SENZA Ronaldo cosa ha fatto l'anno dopo ?La differenza la faceva lui , perche in quelli anni era non solo il miglior giocatore del mondo , ma l'unico al mondo con cui anche la squadra della Cremonese rischiava di vincere un campionato .

Anche la Juve ha vinto titoli con Iuliano e Tacchinardi titolari .Ma aveva pure Zidane , Deschamps , Montero e Peruzzi titolari ...

Anche la Roma ha vinto titoli con Zebina e Antonioli titolari .Ma aveva pure Totti , Candela , C.Zanetti e Samuel titolari ...

Anche la Lazio ha vinto titoli con Pancaro e Negro titolari . Ma aveva pure Nedved , Veron , Simeone e Nesta titolari ...

Inter e Milan oggi sono per molti le favorite per il titolo : ma mi sa che oltre a Pirlo , Gattuso , Conceição e Morfeo , vedo spesso titolari Nesta , Rui Costa , Sheva , Crespo , Cannavaro e J. Zanetti ...

   By Stressato lunedì 16 dicembre 2002 - 23:59

Ah , Davids e Gattuso che c'entrano ? Caz.zo , Davids é uno dei centrocampisti piú forti del pianeta , sarebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo .

Gattuso ? Mah , Gattuso , lasciamo perdere , va .:(

   By Nick_Manolesta martedì 17 dicembre 2002 - 00:25

"Davids é uno dei centrocampisti piú forti del pianeta" azz... di solito di fronte a questa affermazione faccio spallucce e scollego il cervello... ma mi sei simpatico e ti do un'altra chance (anche se sentire che Pirlo è un brocco e Davids è un fenomeno è dura da mandar giù). :|
Preciso xò che la Juve ha tentato + o meno x due anni di trovare un offerente x Davids e oltre la Roma non è andata...


Umit è stato la migliore ala destra dei mondiali (e secondo me vale Schneider, anche se non Joaquin), lasciarselo scappare x niente è come vendere un mese dopo il mondiale il capocannoniere dello stesso x due soldi... :|
Okan è bravo ma, checché ne pensi Cuper, dovrebbe essere un centrale.

Riquelme lo ha preso il Barcellona che ha Saviola.

Hasan Sas è molto forte, peccato che la nicchia del fantasista che non si sa dove infilare nell'Inter è già occupata da anni. Lo stesso discorso varrebbe se a fine anno, come ho sentito, l'Inter prendesse Ronaldinho.

Una chiosa: tanto x farsi due risate alle spalle degli juventini, oggi la juve sembra proprio aver bisogno di un vice-Trezeguet all'altezza, invito tutti a cercarsi chi è il capocannoniere (oltre che primo in classifica) nella liga. Come sempre in Italia abbiamo i dirigenti + competenti del mondo.

   By Canturino2 martedì 17 dicembre 2002 - 15:14

Davids Campione? Mah, allora evidentemente il calcio non fa x me... Se quelli sono i campioni... I campioni sono Ronaldo & c., mica i picchiatori come Davids e Gattuso (x me sono uguali come valore!)
Su Simic: non è un campione, xò è titolare nel Milan e sta facendo un discreto campionato. Visto che nel derby a destra ha giocato Vivas credo che Simic avrebbe potuto giocare anche con una gamba sola... ;)
Hasan Sas fenomeno? Mah, continuo a non capire sto gioco in cui 2 squadre da 11 giocatori rincorrono un pallone sferico... :D è un buon giocatore, ma, ribadisco, i "fenomeni" sono altri...
Umit? Non posso esprimermi, non l'ho mai visto giocare... (Le partite della Turchia ai mondiali non le ho viste).
"Buoni giocatori li ha presi anche Pellegrini": verissimo, infatti abbiamo vinto + con Pellegrini che con Moratti (x adesso). Xò è altrettanto vero che alla fine Pellegrini non aveva + soldi, e se non fosse intervenuto Moratti chissà dove saremmo finiti...
"La differenza la faceva Ronaldo": allora concordi con me sul fatto che Ronie è il + forte giocatore del mondo (pallone d'oro meritato x me) e che solo Cuper non se n'è accorto... basta capirsi.
E poi smettiamola con la storia che all'Inter mancano gli esterni: è solo una scusa di Cuper... Non credo che con Beckham a destra e Giggs a sinistra domineremmo... E' anche questione di mentalità, non solo di qualità...
Se continuiamo a giustificare Cuper rimarremo x sempre perdenti come lui, non capisci che lui gioca su questo fatto? Se a fine anno non vincerà niente ha già la scusa pronta...
E poi anche alla Juve manca un difensore di qualità (ci sono Montero, Birindelli, Pessotto, Iuliano, il 37enne Ferrara...) al Milan mancano i terzini difensivi (se tu ritieni Simic un brocco...), x non parlare della Lazio, che con gli scarti è davanti a noi...
insomma: tutti hanno problemi o limiti, ma nessuno si lamenta...

   By Nick_Manolesta mercoledì 18 dicembre 2002 - 00:08

Hasan Sas è un fenomeno "potenziale", un po' come Emre.
Vuoi un fenomeno, hai i miliardi, compri Ronaldo (o Zidane, o Van Nistelrooy, o Raul, o Beckham...).
Vuoi un fenomeno, non hai i miliardi, devi comprare qualcuno che magari, fra un anno o due, sarà un fenomeno.

Non hai visto le partite della Turchia ai mondiali??? (Ma sono io l'unico pisquano che si è bevuto una sessione di esami... ehm... :()

"Non credo che con Beckham a destra e Giggs a sinistra domineremmo"
Io credo di sì, anche con Beckham a sinistra e Giggs a destra... :D

Scherzi a parte, il problema non sono gli esterni, il problema è un allenatore che preferisce il lancio lungo alla circolazione della palla... ecco xché in Spagna lo amavano così tanto... :|

   By Canturino2 mercoledì 18 dicembre 2002 - 15:24

Durante i mondiali ero in vacanza-studio (+ vacanza che studio... ;) ) in Inghilterra. Ho visto in Italia solo il 1° turno (quello dei gironi) con le mitiche radiocronache della Gialappa's. Poi in Inghilterra facevo in tempo a vedere solo i gol alla sera (oltre a Brasile-Inghilterra, x cui l'Inghilterra s'è fermata totalmente... GODO!). Poi ho visto la finale, e ammetto di essermi alzato in piedi con i miei amici ad applaudire i gol di Ronie (che allora era ancora dell'Inter... :( )
A parte la storia della mia vita... Concordo con te, il problema non sono gli esterni ma l'allenatore... Io l'ho sempre detto.

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 27 gennaio 2003 - 21:10

Stressato giovedì 24 ottobre 2002 - 14:33

Seedorf all'Inter non serviva a un caz.z.o. Giocatore lento , irritante , discontinuo , sta arrivando Dicembre e per tutto l'inverno (4 mesi di campionato ) vedremo il nostro buon Clarence a fare le sue figure di mer.da , il culone che non regge , le gambe che non corrono , la sua solita molezza e la sua mancanza di agressivitá .

Canturino giovedì 24 ottobre 2002 - 15:35

Seedorf a dicembre smetterà di giocare bene? Questo non posso dirlo,


Allora , Cantu , hai visto le super performances di Seedorf negli ultimi 2 mesi ? E giá prima aveva fatto un sacco di partite di mer.da ...

Sono un genio , lo so ...;)

ps : Per piacere non parlare della partita col Chievo per la Coppa , visto che trofei come Coppa Italia , Trofeo Berlusca o Birra Moretti non fanno testo :D

   By Tyler (80.116.24.165) martedì 28 gennaio 2003 - 08:49

Bastano per farti vedere che Clarence e' un campione ancora in gran forma :D

   By Canturino2 (151.30.223.9) martedì 28 gennaio 2003 - 18:34

Niente da dire... Avevi ragione tu...
Xò da qui a considerare lo scambio Coco-Seedorf vantaggioso x noi ce ne passa... ;)

   By Stressato venerdì 21 febbraio 2003 - 01:32

Ah quando leggo questo topic e vedo Seedorf a fare ridere in campo , non so cosa pensare ...

Sono un genio o un profeta ?

Direi un genio ...

Fossi Ds di una squadra mi facevano un coro :

NON SBAGLI MAI .
NON SBAGLI MAI .:D

   By Tyler venerdì 21 febbraio 2003 - 19:14

A me Seedorf piace, e anche a Milene ;P
Se poi siete contenti di aMorfeo, Guly e Insensao.. meglio per tutti ;)
E non parlo di Coco per decenza (:@)

   By Canturino2 domenica 23 febbraio 2003 - 14:52

Beh, sicuramente Guly, Morfeo e Conceicao un gol come quello che ha fatto Seedorf ieri se lo sognano...

   By Nick_Manolesta lunedì 24 febbraio 2003 - 01:59

Io dico che sei un profeta! (:@)

   By Tyler lunedì 24 febbraio 2003 - 08:38

(:@) Il Profeta Stressato va messo a libro paga da Galliani :D

Stress, ti secca andare sul topic sulla guerra e dire qcosa tipo "La guerra e' inevitabile, Saddam non rinuncerà mai alle armi chimiche e al potere; sicramente Bin Laden non lo troveremo mai e i palestinesi non si metteranno mai d'accordo con gli israeliani" ?? Eddai, basta poco checcevo'? ;)

   By Canturino2 lunedì 24 febbraio 2003 - 19:18

Sottoscrivo in pieno... ;)

   By Broccoli lunedì 03 marzo 2003 - 14:42

Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.
Einstein gli
chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 200! - gli risponde il tizio.
Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi... Un
po'
più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 150! - gli risponde quello.
Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi
etici
dovuti alle manipolazioni genetiche... Un po' piu tardi, una terza
persona
gli va a parlare. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 100!
Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei
conti
correnti, del prezzo della benzina... Un po' piu tardi, un'altra
persona lo
va a trovare. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 50! - gli risponde.
Allora, Einstein gli parla di "Operazione Trionfo", del "Grande
Fratello",
di "C'è posta per te!";... Alla fine della serata, un'ultima persona si
avvicina. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 10! - risponde quest'ultimo.
Allora Einstein gli chiede:
- Insomma... questa Inter come va?

   By Sieg lunedì 03 marzo 2003 - 20:36

okkei okke ma devi proprio mettere questa barza in tutti i topic di calcio? (:-( vebbè vado a ascondermi nell'angolino buio.....

   By Tyler martedì 04 marzo 2003 - 17:56

Quando ce vo' ce vo' :| :D

   By Stressato domenica 16 marzo 2003 - 22:57

Peccato , peccato che le due prime volte che ho riaperto il topic , non avevate nulla da dire .

Infatti si conferma alla grande quello che dicevo io :che il nostro buon culo grasso Seedorf fa 3 partite buone all'anno e il resto PENA .

Anche sabato a Reggio é stato cosi ...Forse chissá Mercoledi fa una grande partita (cosi non riapro piú sto topic :( )ma poi tornerá alle sue partite di mer.da ...1 buona ,7 di mer.da ,2 buone ,9 di mer.da ...Come sempre :|


Lui non cambia MAI !

E io ...


NON SBAGLIO MAI !

   By Nick_Manolesta lunedì 17 marzo 2003 - 00:55

Stress, non x essere rompiballe a tutti i costi, ma Seedorf è uno dei pochi che sta ancora a reggere la baracca... e le partite buone, sono BUONE davvero...

Mi intristisce molto di più Rivaldo.
Ma è possibile che in Italia si riesca a rovinare anche gli extraterrestri? :(

   By Stressato lunedì 17 marzo 2003 - 13:48

Non é sicuramente colpa dell'Italia o del Milan l'involuzione di Rivaldo .

Semplicemente Rivaldo l'anno scorso era sempre infortunato , giá 2 anni fa aveva problemi , insomma ...Insomma ha 20 anni ,é arrivato giá spremuto a Milano , non puó fare molto piú di quello che sta facendo nella sua condizione atletica di oggi .

Rivaldo 2,3 anni fa era un'altra cosa..

Guarda Batistuta come sta giocando nel suo ultimo anno e mezzo .Piú o meno la stessa situazione .

   By Stressato lunedì 17 marzo 2003 - 13:50

....ha 30 anni ...

   By Nick_Manolesta martedì 18 marzo 2003 - 00:47

Con la piccola differenza che Rivaldo quest'estate ha alzato la coppa del mondo...

   By Stressato martedì 01 aprile 2003 - 22:01

Anche Guirvarch ha alzato la Coppa del mondo :|

   By Nick_Manolesta mercoledì 02 aprile 2003 - 01:04

Cinque anni fa...
Ed era (con tutto il rispetto) il punto debole della sua squadra...

Ma poi pure da sano Rivaldo l'hai mai visto correre?
E ti sembra sia mai stato un problema? :|

   By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 14:26

Mi sembra che discutere un pluridecorato fresco pallone D'Oro (e freschissimo Campione del Mondo) sia poco realistico. C'e' gente che a malapena ha vinto una Uefa e viene dipinta e pagata come campione fuoriclasse e stiamo a discutere di Rivaldo e Ronaldo? :| Bah...

   By Nick_Manolesta venerdì 04 aprile 2003 - 01:00

Sì ma in Italia è un'altra cosa... (:@)

   By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 18:34

Il nostro grandissimo allenatore ci ha regalato altre perle:
"Sono convinto di vincere con l'Inter" ... Ah, beh, se lo dice lui...
C'è spazio anche x dichiarazioni ipocrite:
" Peccato Ronaldo. Se fosse rimasto, avremmo potuto vincere qualcosa insieme";...
Io non ho + parole...

   By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 19:13

anzichè sulla maglia adesos lo scudetto se lo sente nel qlo!!

   By Canturino2 sabato 17 maggio 2003 - 14:42

E quest'anno non abbiamo vinto nemmeno il "Birra Moretti";... :(

   By Stressato domenica 18 maggio 2003 - 17:27

Humm ...

Ronaldo a Madrid invece sta spaccando il mondo :D
Infatti mi sa che vogliono rispedirlo all'Inter...Chissá perché ;.

Con Ronaldo al posto di Crespo , l'Inter sarebbe andata in Coppa Uefa alla fine del primo girone di Champions .Tutto il resto é aria fritta .

Cuper o no Cuper ,Ronaldo non torna .

   By Canturino2 lunedì 19 maggio 2003 - 19:30

Mah, non credo proprio.
Ronaldo calcisticamente non lo si può criticare... X come si è comportato ci possono essere diverse opinioni, ma in campo è il + forte e basta. Il Real ha vinto Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale quest'anno, non ha fatto così schifo.
Non dimentichiamoci che Crespo in campionato ha segnato solo 5 gol... Un po' pochini x vincere lo scudetto...

   By Stressato mercoledì 21 maggio 2003 - 17:25

Quanti gol ha segnato Ronaldo nelle stagioni 99/2000 e 2000/01 ?:D

   By Canturino2 mercoledì 21 maggio 2003 - 19:51

3 gol in 7 partite...
Come vedi la media è sempre altina, nonostante tutto quello che ha passato... ;)

   By Bebialcool giovedì 22 maggio 2003 - 08:38

Conta le partite giocate da Crespo oltre che l'infortunio

E poi: te che ti piacciono tanto i numeri crudi: quanti gol ha segnato Vieri in Champions?? e continui a parlarmi dei 24 gol in campionato oltre la metà dei quali completamente INUTILI e BRUTTISSIMI

   By Canturino2 giovedì 22 maggio 2003 - 14:26

Parlano i fatti: nelle 2 partite + importanti della stagione Crespo ha offerto delle prestazioni insufficienti.
Non abbiamo la sfera di cristallo x vedere come sarebbe finita con Bobo o Ronie al suo posto, xò non si può certo idolatrare Crespo x i gol INUTILI (eh sì, alla fine della fiera anche i suoi gol sono risultati inutili) che ha fatto in Champions... ;)

   By Bebialcool venerdì 23 maggio 2003 - 08:34

Lascia perde Cantu, come caxxo ragioni, allora i gol utili sono stati solo quelli della Juve, di chi vince la finale di coppa campioni e di chi vince la coppa italia. Io parlo di vittorie 3,4 a zero con Empoli Brescia ecc...ecc... Perchè Vieri con chi ha segnato, nelle sfide importanti ha fatto gol solo a Juve (e sappiamo tutti come) e Valencia. E poi mi spieghi che doveva fare Crespo col Milan???? in 2 partite ha potuto toccare 6 palloni: in un occasione ha messo Recoba davanti a Dida, in altre 2 si è ritrovato circondato da 4 difensori (a recoba neanche lo marcava + nessuno) ha provato un pallonetto con Nesta che lo tenevamordevastrattonavapicchiava, ha fatto 1 tiro centrale(da posizione difficile) e si è accartocciato sul pallone su un cross basso. Ma che aveva da fare considerando che era da solo????? E non in forma aggiungerei pure.

   By Canturino2 venerdì 23 maggio 2003 - 15:00

Ma io ho sempre detto che Crespo è stato servito poco e male.
Xò come fanno notare tutti i telecronisti, Bobo è uno che si crea le occasioni da solo, anche quando non ci sono: lotta, spinge, si smarca, finchè non lo servono e la butta dentro. Crespo tutto questo non lo fa; la differenza tra i 2 sta in questo.
Vieri non ha fatto gol nelle partite importanti? E Valencia cos'è? Se siamo andati in semifinale è merito di Bobo e di Toldone e basta...
Tu preferisci Crespo? Amen. Io preferisco Bobo. ;)

   By Dariuzzo venerdì 23 maggio 2003 - 15:22

secondo me crespo in forma (vedi lazio 2 anni fa) è uno dei più forti al mondo. il gol da fuori area con doppia girata mortale dopo la traversa di inzaghetto che l'hanno accusato di tentato omicidio di portiere indifeso ve lo ammuccate? e il gol di tacco nonmiricordoachi come era? e le palate sotto la travesa??

comunque l'inter è una delle poche squadre che non riesce a valorizzare al massimo i giocatori che ha, al contrario della juve che con nandroloni o mutande al peperoncino riesce a spremere anche i mediocri. può capitare con qualcuno nella rosa ma all'inter pare che tutti si sgonfino! solo vieri rende moltissimo, ma m'immaggino che farebbe alla juve! qual'è un giocatore che all'inter è migliorato di molto? toldo si è confermato, cannavaro e materazzi sono calati, crespo è calato ma è stato infortunato, almeyda e conceicao giocavano meglio alla lazio, seedorf e pirlo sono ritornati forti dopo aver lasciato e via di seguito... non me ne viene in mente uno che sia migliorato all'inter! anche kallon giocava meglio alla scorreggina e forse pure recoba al venezia!!! lasciando da parte quelli che non hanno giocato in altre squadre italiane naturalmente. o non usano i doping giusti oppure hanno i massaggiatori gay che li spompano!

   By Tyler venerdì 23 maggio 2003 - 16:46

Anche alcuni tifosi gueyz, mi dicono dalla regia :D

   By Canturino2 lunedì 26 maggio 2003 - 14:59

SMS che mi è arrivato ieri:
"Sai xkè Moratti non manda via Cuper? Xkè ha paura che perda anche l'aereo..." Mi sono pisciato addosso dalle risate!!! :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 26 maggio 2003 - 18:45

Ma veramente Vieri ha passato 34 giornate a insultare qualunque arbitro avesse davanti senza mai essere neppure ammonito e a segnare gol da due passi...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!