MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Parliamo un po' di rumenta: la s...sa...sam...samp.
   By Francioso lunedì 08 aprile 2002 - 18:56

Questa squadra di RAVATTI (esseri di poco conto... di molto poco conto) è nata dopo la II guerra mondiale, grazie all'esodo dei terroni (senza offesa x i non doriani) dalla Sicilia, dalla Calabria, dalla Sardegna e da tutti i paesi del sud. Sono giunti qui a Genova ed hanno insediato la città della PRIMA SOCIETA' CALCISTICA ITALIANA: IL GENOA! Queste future RUMENTE (spazzature)avrebbero poi creato la SAMPDORIA (detta anche SAMPANGURIA), la GRADINATA SUD (neanche a farlo apposta), ribbattezzata da noi GRIFONI DELLA NORD: GRADINATA SUDICIA, e anche quell'orribile maglia battezzata da loro con il nome di BLUCERCHIATA, ma subito dopo rinominata dalla FOSSA DEI GRIFONI in varie maniere: BRUCIACCHIATA, MAGLIA DA CICLISTI ecc. Ora vorrei parlare del gol di FRANCIOSO nell'ultimo derby tra questa squallida squadra con una squallida tenuta da gioco ed i MAGNIFICI GRIFONI: Cari CHUPA CHUPA (altro sinonimo di doriani) non vi ricorda il gol di un certo CLAUDIO BRANCO??? Precisamente sotto il 7!!!!! Sto solo aspettando la partita di questa sera: Ci divertiremo state tranquilli!!!!!!!! FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU', VOLA PER LA NORD!!!!!!!!!
RISPONDETE SE AVETE IL CORAGGIO
"UOMINI" DA CIRCO!!

   By Mad4samp martedì 09 aprile 2002 - 01:49

0-0, nessun divertimento per te caro pezzo di cacca rossoblu.

   By Arres martedì 09 aprile 2002 - 13:03

Non voglio entrare nelle discussioni fra genovesi, ma la prima società di calcio italiana è stata la Pro Vercelli.

   By Francioso martedì 09 aprile 2002 - 15:40

Tranki Arres che non entri nelle discussioni tra genovesi, semmai tra un GENOVESE PURO ed un TERRONE DORIANO. Comunque caro il mio DORIANACCIO, io ieri mi sono divertito moltissimo a stare alla NORD con il MIO POPOLO ROSSOBLU!! E mi sono divertito ancore di più a vedere la figurina di m***a (da attaccare nell'album vivino a FLACHI, che tanto sono MOLTO SIMILI) che avete fatto al momento delle coreografie, quando dalla nord avete visto ergersi il nostro fantastico GRIFONE, e voi sempre con quei pezzi di carta igienica sporca (perchè colorata con i colori BRUCIACCHIATI). Quindi ho mantenuto la mia promessa e ieri non mi sono divertito, mi sono
SBALLATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
alla faccia di tutti i doriani come te!!!!!!!

   By Mad4samp mercoledì 10 aprile 2002 - 01:16

La carta igienica la diamo a voi perche' non vi pulite mai il c.ulo e siete sudici. Sara', ma io di doriano terrone non ne conosco neanche uno.
L'anno prossimo noi torniamo in A, voi resterete in B ancora per qualche decennio. E poi il Genoa ha vinto 9 scudetti giocando a CRICKET!!!!!!!!!
FORZA MAGICA DORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!