MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Il milan e' sempre lui, spiacente per i cugini tristi
   By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 04:23

Grande vittoria con i tedeschi (anche nel ns. anno piu' nero da decenni), i cugini tristi (nel momento migliore) possono pure tenersi questo scudetto, l'importante e' che continuino a giocare come sanno fare e a fare le figure che fanno, Rottamaldo in campo o no.. il risultato e' sempre lo stesso... MEDIOCRI ;P


C'e' poco altro da dire... per correttezza cito fonti imparziali:

Dalla Gazzetta: MILANO, 11 aprile 2002 - Più di così, francamente, il Milan non poteva. Partendo da meno quattro, vince 3-1, grazie a uno splendido primo tempo e un finale thriller e saluta la coppa Uefa con la soddisfazione di averci provato fino in fondo. Lascia l'Europa soprattutto con la convinzione che la disfatta dell'andata è frutto di una notte scellerata e probabilmente irripetibile. Milan eliminato, ma, retorica essenziale, a testa alta.

Sempre la Gazzetta Online: ROTTERDAM, 11 aprile 2002 - Probabilmente aveva chiesto troppo alla fortuna in quel di Valencia. Fatto sta che l'Inter riesce nell'impresa di non segnare un gol in 173' a un Feyenoord che ha una difesa mediocrissima e vale la metà degli spagnoli, per poi fare i due della beffa nei 9' finali e salutare una finale di coppa Uefa nettamente alla sua portata. Cuper fallisce dunque la quarta finale (dopo ventisei qualificazioni consecutive) e può consolarsi solo con il Ronaldo ritrovato.

(:@)

   By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 11:50

Tyler, io faccio i complimenti al Milan per come ha affrontato la partita di ieri sera, uscendo a testa alta (ma non abbastanza alta da pareggiare quanto era bassa dopo la partita di andata :|)

Mi lamento di come la mia squadra ha affrontato queste semifinali, ma in fondo non sono così insoddisfatto e ti spiego perchè:
1-All'andata abbiamo giocato bene e dominato, solo che (per una volta) la sfiga ci ha affiancato tutta la partita.
2-Anche ieri sera non è che il Feyenoord abbia fatto granchè, due tiri in porta e basta...

   By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 12:45

E poi siamo chiari e obiettivi...la gazzetta e tutti gli altri sono imparziali poco un cazz. Perchè l'Inter è SEMPRE stata attaccata dalla stampa (spesso a ragione, ma non sempre :|)

Questa invece è un pensiero mio: guardate cari cugini "FELICI" che la vostra squadra è mediocre almeno quanto la nostra da almeno...uhm...7 anni? sì, credo di sì. Da quando è finita l'era Capello avete fatto ridere anche voi, solo che la cosa risaltava meno perchè tutti erano impegnati a sfottere la Beneamata (:-(
Avete vinto lo scudetto con Zac con lo stesso identico C U L O che abbiamo avuto noi se mai dovessimo vincere questo, di scudetto (*sgratt sgratt*). Bisogna essere obiettivi anche nel tifo.
E' chiaro e lampante che l'Inter sia mediocre da un pò più di tempo, ma quello è relativo ;)

   By Puppy venerdì 12 aprile 2002 - 13:26

Ben detto Fuzzy!
qua la mano...

ma il 4 a 0 di Dortmund?????????????
E i vostri punticini in campionato..
dai, per una serata di gloria non puoi arrivare a gasarti cosi'...ti avrei voluto vedere giusto una settimana fa! ;)

   By Nick_Manolesta venerdì 12 aprile 2002 - 14:52

Certo Tyl, Milan brillante, grande vittoria, rimonta sfiorata, crediamoci...

...peccato che se solo il borussia avesse giocato avrebbe vinto pure il ritorno, ed e' inutile pigliarsi in giro...

...dell'Inter con Vieri e Recoba in panchina non parlo neanche...

...tristemente, quest'anno il campionato sara' vinto da una squadra mediocre (che sia Inter, Juve o Roma poco cambia...)! :\

   By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 14:59

Giusto Nick, anche perchè MEDIOCRE è divenatat ormai TUTTA la serie A :(

E concordo anche sul fatto che il Borussia abbia giocato (forse) all'1% delle sue possibilità, sottovalutando alla grandissimissima la partita.

   By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 15:26

Mah Nick, io ci farei la firma a vedere sempre una squadra ca22uta come nel 1 tp (seppure senza Maldini, Rui Costa, Billy Colombari, ecc .. ma queste pippe-piagnisteo le lasciamo ai cugini) ... lo stesso Real avrebbe fatto fatica ieri sera, non scherziamo ;)

D'accordo invece che quest'anno il ns. campionato sia livellato verso il basso.. le figure delle italiane in Europa lo dimostrano :| Se poi guardi le partite della Liga.. :(

Ai cugini che dire...
basta guardare il palmares sul sito ufficiale e dovrebbe passare la voglia di tifare Inter.. e se proprio non bastasse basta vedere un paio di partite - anche recenti - dei disco-mercenari neroazzurri per rendersi conto che - anche se arriva qche risultato - il gioco non c'e', la squadra non ha cuore e se vince e' principalmente grazie a episodi fortunati e la forma strepitosa di segavieri. Godetevi l'anno di grazia, rispetto poi al rischio B dell'anno scorso (parole di P.Prisco, mica mie) c'e' di che gioire. :)
Se ci fossero altre perplessita' sull'inferiorita' neroazzurra rispetto ai cugini ci son sempre le vhs dei derby eh? :D

Morale: meglio il Milan nella sua stagione peggiore che l'Inter nell'anno di grazia ;P

   By Canturino venerdì 12 aprile 2002 - 15:48

Sì, da quando non vince + il Milan è xkè la serie A è diventata MEDIOCRE.
Tutte povere squadre in confronto al Milan: solo loro capaci di prenderne 4 a Dormund!!!
Io rimango convinto che se l'Inter avesse giocato x 180 minuti e non x 7 avremmo passato il turno, xò meglio non umiliare quelle merdine rossonere e arrivare in finale, visto che loro non ci sarebbero stati comunque!!!

Ultima cosa: lascia in pace Peppino Prisco, sempre nei nostri (e non vostri) cuori!
Che freddo che fa a -14, direbbe l'avvocatissimo... :(

   By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 17:39

Le consolazioni dei poveri (-14) ...
Peccato non sappiate cosa significa neppure vincere Scudetto e Coppa dei Campioni nello stesso anno :|
Vabbe' che a 4 giornate dallo scudetto perdete in casa da un demotivato atalanta... :|
Ma perche' sto a parlare con questi perdenti cronici che vivono di periodi ipotetici (se l'Inter avesse giocato - se ci fosse stato - se l'arbitro - ecc)..

non c'e' qualche tifoso di una grande squadra.. chesso'.. del Real Madrid o del Barcelona con cui discutere da pari a pari? :|

   By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 17:41

Cantu, dimenticavo... non c'e' bisogno di andare a Dortmund per prenderne 4, basta un derby a Milano (chiedi a Toldo) :D

   By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 12:41

:D

   By Tyler sabato 13 aprile 2002 - 14:41

Per non parlare quando Frey ne raccoglieva 6 dal sacco.. vala' che questo e' il vostro anno fortunato davvero, ENJOY :D

   By Fuzzy sabato 13 aprile 2002 - 14:53

Ma se di derby non ne avete vinti per 5 anni cazz :\

   By Stan sabato 13 aprile 2002 - 15:47

L'unica cosa sensata di questo topic l'ha detta Nick:

...tristemente, quest'anno il campionato sara' vinto da una squadra mediocre (che sia Inter, Juve o Roma poco cambia...)!

Se l'anno scorso c'erano tre squadre che meritavano di vincere lo scudetto quest'anno non ce n'è nemmeno una.

E Galliani si lamenta degli arbitri europei...
E Moratti si lamenta di Collina...
E Sensi si lamenta di Vieri che non va in nazionale...
E Moggi dice che se quei rigori li avessero dati alla Juve...

   By Tyler sabato 13 aprile 2002 - 15:57

Finche' vendiamo all'estero gente come Zidane, Zola & C. e compriamo rottamacci tipo Ronald(:@) e Redond:\ ci meritiamo 'sto campionato mediocre... :|

   By Canturino domenica 14 aprile 2002 - 19:26

Hai visto il tuo Rottamaldo, caro Tyler???
Gli fa una pippa al "Van Basten ucraino" Shevchenko!!!
Vorrei solo dire una cosa a Stan: Moratti si è lamentato di Collina a "caldo", chi non lo avrebbe fatto? Poi rianalizzando il tutto ha dichiarato che lo scudetto lo abbiamo riaperto noi e non Collina. Anch'io la penso così!
OOOOH IL FENOMENOOOOOOO... :D
Zittiscili tutti, Ronnie! :D

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 02:18

Visto, visto, e' riuscito a centrare il palo solo a 2 metri dalla porta sguarnita (:@) e il gol lo ha fatto sul rimpallo fortunato palo-difensore :|
Cmq gia' l'ho visto sofferente durante l'esultanza, bastan due botte col Brasile ed addio Penomeno x altri 10 mesi :|
L'altro era un autogol che ha spiazzato il portiere su un tiro centrale.. non vedo ancora fenomeni.. e se Ronaldo e' un Fenomeno allora cos'e' Montella, IlDioDelCalcio? :|

   By Canturino lunedì 15 aprile 2002 - 14:34

Beh, meno male che c'è Shevchenko, allora!
Lui sì che è un vero fenomeno! (Oggi sulla Gazzetta ha preso 4,5: MISTERO il commento).
Ma ti rendi conto che uno che ha avuto un infortunio simile è già un miracolo che giochi a calcio? Ronnie è tornato, e ha già deciso 3 partite con i suoi gol!
OOOOOH IL FENOMENOOOOOOO... :D

   By Stan lunedì 15 aprile 2002 - 19:24

Vabbè Cantu ma Moratti è mica la prima volta che fa di queste uscite.

Su Ronaldo ti ho risposto sull'altro topic

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 20:57

Moratti ha l'indubbia peculiarita' di essere stato quello capace di spendere piu' di tutti sul mercato e di aver vinto meno di tutti :D (:@)
Si vede proprio che i suoi soldi li ha ereditati... :|

   By Ettore martedì 16 aprile 2002 - 13:08

Poveretti, voi di milano siete da compatire: ridotti cosi' male...
NON E' COLPA VOSTRA, lo so lo so... vi sono capitate due squadracce!

Il milan... pieta'. Servono parole x descrivere tanta pochezza?
Voi dell' Inter... primi ok... ma che schifo, preferisco la Spal all' Inter! Che partita contro il Brescia... vi hanno graziato! Poco male, meglio cosi' che avete tenuto il BS giu'...

   By Canturino martedì 16 aprile 2002 - 14:39

Vuoi mettere Ronaldo con Frick? O Recoba con Camoranesi? O Toldo con Ferron? O Cordoba con Zanchi?
Hai ragione Ettore, siamo proprio una squadraccia... Che schifo, chissà xkè tengo all'Inter e non al Verona! :D

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 15:20

Io ad esempio non sono di Milano ;P
Ettore fa bene a fare di necessita' virtu' ...e' nato a VR e gli tocca tifare Verona, abbiate un po' di comprensione :|

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 15:23

Cantu mi confermi che l'unica forza dell'Inter sono i nomi dei mercenari pagati a suon di miliardoni; quanto invece a gioco - cuore - titoli - blasone... meglio non parlarne eh? ;)

   By Canturino martedì 16 aprile 2002 - 19:24

Innanzitutto anch'io non sono di Milano.
Tyler, in quanto a gioco e cuore meglio che non parli tu, almeno fino a giugno!
In quanto a titoli e blasone, beh, è meglio che i tuoi mercenari si diano una mossa se non vogliono fare la nostra fine ;)

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 21:10

Sinceramente non penso proprio che passeranno 11 anni (o piu', chissa') senza scudetti o Coppe Campioni.. :|

   By Arres martedì 16 aprile 2002 - 21:31

Tyler, di dove sei?

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 22:35

Della citta' che ha dato il LA all'acquisto dei rottamaldi con il fenomeno (clinico) Paolo Futre (:-(

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 01:03

allora forse ti conviene tifare per la Reggiana!

   By Canturino mercoledì 17 aprile 2002 - 19:32

Staremo a vedere, Tyler, non ti conviene escluderlo x principio, non si sa mai... ;)

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 14:03

Ho bisogno della faccina che si gratta :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!