MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Consigli per zio fester
   By Bilan mercoledì 17 aprile 2002 - 17:07

Ho un'ideona x Zio Fester galliani.

Se alla fine del campionato la distanza in punti dalla prima ed il milan è divisibile per un numero primo allora i punti vanno divisi per questo numero primo.
A questo punto si guarda la nuova classifica e si riassegnano i posti per le coppe europee.
Se il risultato porta il milan in testa al campionato, al milan vanno assegnati di diritto i punti ottenuti dalla Primavera del milan al Torneo di Viareggio.
Quindi si riguarda la classifica e si rivaluta l'assegnazione dello Scudetto.
Se la Primavera del milan non avesse ottenuto alcun punto, allora vanno attribuiti 3 punti alle squadre vincitrici nelle partitelle di allenamento 3 contro 3 svolte a milanello. Questi punti verranno poi attribuiti alla squadra ufficiale.
Nuovamente si procederà ad una assegnazione dello Scudetto.

Si, mi sembra fattibile ed in sintonia con la società rossonera.
Gente da milan.

   By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 17:19

:D
:(

   By Canturino mercoledì 17 aprile 2002 - 19:33

Bilan, sepoffà...

   By Stealth_On_Fly mercoledì 17 aprile 2002 - 21:40

“Facci segnare, Galante facci segnare”.
(Tifosi dell’Atalanta durante la partita col Torino)

"Il mio rientro? Beh, se permettete mi tocco”.
(Roberto Baggio. Va là che ogni scusa è buona)

“Non sono zonista e italianista, sono nientista. Nel senso che sulla tattica non ho niente di speciale da dire”.
(Camolese, stratega sommo)

“Ho capito che abbiamo il Venezia, lasciatemi concludere il discorso – la regia può avere un po’ di pazienza visto che ne ho avuta tanta io”.
(Novantesimo Minuto, Fabrizio Maffei: tigre in veste di agnello)

“E’ stato bello sentire tutto quel calore”.
(Ronaldo – marchio registrato. Ehm, si dice CalorI, con la I)

“Per me la bottiglia è sempre mezza piena”.
(Marcello Lippi e il gioco della bottiglia)

“Quando sono arrivato contavo e credevo in un campionato di media o alta classifica”.
(Ventura. Ecco che fine ha fatto l’altra metà della bottiglia)

“Non potrà baciare per qualche tempo. Ma per fortuna può sorridere”.
(I medici del Fatebenefratelli e le condizioni di Gabriel Omar Bacistuta)

“Mi sorprende che non si faccia mai il mio nome come possibile allenatore di una grande squadra”.
(Walter Novellino. Forse il problema è la troppa modestia)

“Episodi dubbi a San Siro? Non ho visto e non commento. Altri, sette giorni fa non hanno fatto lo stesso, anche se questo fa parte del costume italiano”.
(Fabio Capello. Commentare lui? E quando mai)

“Domenica avremo la gioia di dare la spallata decisiva al Lecce per mandarlo in B”.
(“Cuore Toro” Cimminelli)

“C’è una partita sulla quale io avrei ritirato le scommesse, ma non dico quale”.
(Fabio “iosomanonparlo” Capello e le sue ex squadre. A dirla tutta, quando i milanisti facevano risultati sospetti con Reggiana e Brescia, in panchina c’era lui)

“Come tutte le squadre italiane, il Milan in Europa è stato danneggiato dagli arbitri”.
(Adriano Galliani si assume le proprie responsabilità)

“Io lo ripeto: non sono un terzino, ma un centrale”.
(Lilien Thuram: da campione a cappone in nemmeno sei mesi)

“E’ troppo presto per festeggiare”.
(Malesani. Senti chi parla, non fa altro da nove mesi)

“Ho l’impressione che di fronte a certi episodi in area altre squadre avrebbero goduto di maggior considerazione”.
(Come già Pagliuca, il presidente del Bologna ipotizza che una certa squadra con due attaccanti dall’equilibrio precario DEBBA andare in Decempions League)

“A dieci minuti dalla fine tutto mi sarei aspettato tranne che l’Inter vincesse. Siamo stati più forti di loro, abbiamo fatto il torello e non l’hanno presa mai; da buona squadra di provincia, ci hanno messo tanto cuore e nulla più. Quest’Inter non merita di diventare campione d’Italia”.
(Carletto Mazzone: magara non l’ha presa bene?)

“Ho molti amici tra i tifosi del Verona. Sono inimitabili, meritano grandi cose”.
(Malesani. E’ vero, una curva che ride di un morto o esorta ad impiccare un giocatore di colore merita grandi cose. Grandissimi schiaffi, ad esempio)

“In Brasile ero andato per lavorare, non per divertirmi come ha detto qualcuno”.
(Ronaldo – marchio registrato. Per divertirsi, va a Sesto San Giovanni)

“Se dovessi salvarmi dirò tutto quello che ho dentro e che ora non posso comunicare: vi assicuro che è molto”.
(Salvate il soldato Ventura)

“Mi dicono che Serginho per domenica dovrebbe farcela”.
(Carlo Ancelotti: i guai non finiscono mai)

“Più ci offendono, e più danno credibilità alla mia Roma”.
(Franchetto Sensi. Interessante teoria. I tifosi laziali non negheranno la propria collaborazione)

"Buonocore usa il pallone come Keith Jarrett la tastiera " .
(Novantesimo Minuto: durante il commento a Messina-Reggina, nasce una nuova star del giornalismo sportivo. Se conoscete il suo nome, fatecelo sapere)

“Chi vincerà lo scudetto? Chi avrà tre cose: salute, serenità e un po' di culo " .
(Marcello Lippi – dàgli tre parole)

“La lite è partita da Giraudo, da chi sennò? Io sono educato. Ci sono stati toni da bar, ma non da parte mia. E’ stato lui a usarli. A me non capita mai, perché così si comporta la mia famiglia ”.
(Franchetto Sensi)

Francesco Izzi: “Presidente Sensi, eh?, con Moratti, ora, eh?, gli porta un messaggio di pace, eh?”
Franchetto Sensi: “Ma andatevene affanculo”.
Francesco Izzi: “Ahahahaha”.
(Franchetto Sensi. E famiglia)

“E’ tutto l’anno che faccio la punta”.
(Punturicchio Del Piero. Sempre alla stessa matita?)

“Delvecchio è il sostituto ideale di Vieri”.
(Trapattoni. Ma non è che gli è sfuggito il piccolo particolare che non segna mai?)

“Io sono la prova vivente che si può arrivare in alto senza leccare”.
(Cristiano Leccarelli)

“Tutto questo polverone è dovuto al fatto che stanno tentando in ogni modo di mandare il Milan in Champions League”.
(Pagliuca, non ti preoccupare: Ancelotti farà quanto in suo potere per impedirlo)

“Paura di vincere? Che non vengano a raccontarmelo”.
(Nanni Moratti)

“...fargli fare gol”.
(Fabio Galante)

“La verità è che cominciamo ad essere scomodi”.
(Capitan Olive. Se è così, prendete una sedia)

“Noi siamo vigili su tutto quello che si verifica in campo”.
(Il vigilissimo vigile dell’ufficio indagini, Pappa Italo – piantatela di fare gli spiritosi, si chiama davvero così)

“Il Milan? Un pianto, lacrime amare”.
(Silvio Berlusconi. Naturalmente, lui non c’entra nulla. Quando mai)

"Ho visto perdere l'Inter col Feyenoord, ma oggi spero di uscire da San Siro dopo vittoria di Inter su Atalanta";.
(Roy Hodgson. Più che un uomo, un amuleto)

“Se non dovessimo vincere lo scudetto, spero che non mi impicchino”.
(Hector Cuper. Nel dubbio, io comincerei a potenziare i muscoli del collo)

“Quello che dice Moggi non lo ascolto, non so cosa abbia detto e non mi interessa minimamente”.
(Fabio Capello, sotto il ritratto del generale Patton)

“...fargli fare gol”.
(Fabio Galante)

“Moratti è una persona perbene, oltre che un amico. E sa perfettamente che le ‘cose strane’ non appartengono alla storia della Roma, ma semmai di qualcun altro”.
(Franchetto Sensi, uomo fantastico: gli danno due rigori, e lui accusa sempre la Juve)

“Con questa gente nun ce gioco più”.
(Carletto Mazzone)

“Mi sembra strano il comportamento di Bilica. Io mi sarei arrabbiato, lui non ha nemmeno protestato”.
(Ciro Ferrara. Gioca dietro, fa del dietrismo)

“Questo è vergognoso, no, ma che schifo. Con tutto il rispetto per la Roma, non ci siamo mica”.
(Servizio pubblico 1: Simona Ventura, presentatrice)

“Il campionato è di interesse pubblico, Inter-Feyenoord è di interesse per i tifosi dell’Inter”.
(Servizio pubblico 2: Paolo Francia, direttore di Rai Trade)

“Il solito amico che mi telefona quando sono in diretta”.
(Servizio pubblico 3: Giampiero Galeazzi, monumento al lardo)

“...fargli fare gol”.
(Fabio Galante)

“Uno di meno, voi siete uno di meno”.
(Coro per Vittorio Mero degli ultras del Verona. Dicono che calpestarli porti fortuna)

“Io non ci sto a stare lì senza far niente, non sono un Barabba”.
(Buffon. Ehi, chissà perché falsificò il diploma)

“...fargli fare gol”.
(Fabio Galante. Beh, cos’è? Io non posso farvelo rivedere per ore?)

“JUVE DA SCUDETTO”
(Tuttosport, 8 aprile 2002)

“JUVE A PEZZI – ADDIO SCUDETTO”
(Tuttosport, 31 marzo 2002)

“Psicologicamente stiamo meglio, in questo abbiamo superato Roma e Inter”.
(Buffon. Vedi come a volte basta poco)

“Contro la Juve andremo a giocarcela perché il risultato dell’Atalanta dimostra che non esistono partite scontate”.
(Ancelotti, il Milan e l’orgoglio delle piccole squadre di provincia)

“Con un po’ di ironia posso dire che, dato che il Trap dice che se la mattina fa una cosa poi il pomeriggio ha bisogno di riposare, evidentemente quando viene a vedere le nostre partite la mattina ha fatto parecchi esercizi”.
(Ciro Ferrara. Ironicissimo)

“…faaaahaarrrrgliiiiihfaaaareeehggggo-ho-olll”.
(Fabio Galante. Alla moviola)

Tratto dal "il BARchivio" di Paolo Maddeddu

   By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 23:43

(:@)

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 12:04

:D Stealth

A proposito di Galliani.. quello ripreso ad esultare in Milan-Borussia era lui o Teocoli? (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 18 aprile 2002 - 16:10

Teocoli :)

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 17:19

:D

   By Bilan giovedì 18 aprile 2002 - 18:37

Dal sito ufficiale del WC milan
*********
GALLIANI, IL MILAN E LA DISNEY
18 Aprile 2002 12:17

MILANO – A margine di ‘Tutto il calcio bambino per bambino’ (iniziativa Disney Channel in collaborazione col Milan), l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha spiegato che “abbiamo scelto di affiancarci alla Disney perché è da sempre un mito per i ragazzi ed è il nostro modello di sviluppo”.
“Da quando mi occupo a tempo pieno della società, e cioè da quattro anni – ha proseguito -, ho sempre pensato che Milan dovesse diventare una grande compagnia di intrattenimento. Walt Disney produce film, il Milan produce partite; entrambi gli eventi durano circa 90 minuti, e lo stadio equivale a una grande sala cinematografica. Questa iniziativa ha scopo di riportare negli stadi le famiglie”.
*********

MA IO MI CHIEDO: COME FANNO POI I BAMBINI A DISTINGUERE UN CARTONE ANIMATO DA UNA PARTITA DEL milan? Mi sa che non funziona.

   By Puppy giovedì 18 aprile 2002 - 19:39

In effetti le partite del Milan fanno ride'... (:@)

   By Canturino giovedì 18 aprile 2002 - 19:43

Secondo me bisogna far guardare i cartoni della Disney ai bambini e tenerli lontani dalle partite del BBilan! Potrebbe subire dei traumi...

   By Stan giovedì 18 aprile 2002 - 21:11

"“C’è una partita sulla quale io avrei ritirato le scommesse, ma non dico quale”.
(Fabio “iosomanonparlo” Capello e le sue ex squadre. A dirla tutta, quando i milanisti facevano risultati sospetti con Reggiana e Brescia, in panchina c’era lui)"

Allora!:\

Quello non fu assolutamente un risultato sospetto, fu una grande vittoria a San Siro all'ultima giornata e BASTA!:\

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 11:11

Con Eurogol di Esposito (non di coscia, per intenderci) :D
Puppy, ti riferisci agli ultimi set dei derby Milanesi, vero? (:@) D'ora in poi si dice che nei derby anziche' ";Palla al centro" gli arbitri fischieranno il "Cambio palla" :D

   By Canturino venerdì 19 aprile 2002 - 14:54

No, non ci fu proprio nessun sospetto, caro Stan!!!
Non voglio sminuire i meriti della tua Reggiana, ma quell'anno il BBilan già campione d'Italia ha tentato di mandarci in B, ma noi non ce l'abbiamo nel DNA come loro e non ci siamo andati!
MAI STATI IN B...ILAN!

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 19:39

Chi non sa volare difficilmente puo' precipitare :|

   By Canturino sabato 20 aprile 2002 - 16:08

Bello sto paragone poetico, caro Tyler

   By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 13:55

Non me lo aspettavo nemmeno io, vado a provarmi la febbre :|

   By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 17:24

Temo che non rivedremo Bilan, Puppy, Cantu e c. per un bel pezzo :| :) (:@)
Che giornata ragazzi, che giornata 8-)

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:35

:D :D :D
credo che Moratti smetterà di fumare......e passerà direttamente alla Nuke (:@)

   By Hapablap domenica 05 maggio 2002 - 17:38

Una delle cose belle di questo sito era che c'erano pochi gobbi... almeno così credevo :(

   By Hapablap domenica 05 maggio 2002 - 17:44

Del resto i gobbi sono come i nani moretti... si annidano negli interstizi e pullulano nelle zone del WC dove un normale detergente non arriva, per poi saltare fuori all'ultimo minuto e rovinarti la festa :\

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:49

guardi Convenscion?Grande Hapa ;)
io di solito non sono avvezzo a tali cose,ma quest'anno è stata davvero incredibile,NON SI PUO' stare zitti :D

   By Donkeyshot domenica 05 maggio 2002 - 21:15

tyler, sei un mito... (:@)
perche' sei stato assente cosi' a lungo?

forza Roma! pazienza,anche quest'anno 70 punti li abbiamo fatti! sono soddisfatto :)

   By Fra11 lunedì 06 maggio 2002 - 15:02

peccato che la juve ne ha fatti 71:D

   By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:07

Invece io sono sempre qua, e mi sembra che il BBilan non abbia tanto tanto da ridere...

   By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 22:28

A me sembra di si' .. prova a chiamare qualche cugino e li sentirai (:@)
PS: benvenuto a Tomasson, parametro 0 e tanta simpatia ;)

   By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 19:40

State diventando come noi, poveri BBilanisti: gioite quando perdono gli avversari e non quando vince la propria squadra... :D

   By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 21:18

Forse abbiamo gia' vinto troppo e anche vincere alla lunga stanca :| ma perche' ne parlo con te, voi cosa ne sapete ... :D

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 12:44

:D :(

   By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 13:58

Galllllllliani presidente :D Evvai, grande ZioFester :)

   By Canturino mercoledì 10 luglio 2002 - 14:49

Scommetto 1 Euro che l'anno prossimo il BBilan vincerà lo scudetto!!!
Quanto vinco se succede veramente?

   By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 15:53

Ne ha vinti talmente tanti, anche recentemente, che non ci vedrei nulla di strano :)
Mi stupirei se lo vincesse l'Inter, altroche' :D

   By Stan mercoledì 10 luglio 2002 - 18:50

Vinci un altro anno a roderti il fegato e poco più...:|

   By Stan mercoledì 10 luglio 2002 - 19:02

“E’ troppo presto per festeggiare”.
(Malesani. Senti chi parla, non fa altro da nove mesi)

La storia gli ha dato ragione :D

   By Supermaz giovedì 11 luglio 2002 - 09:20

:\

   By Canturino giovedì 11 luglio 2002 - 11:04

L'importante è NON comprare Nesta: spero che affoghi nei debiti e non riesca a iscriversi al campionato quel coglione di Cragnotti!

   By Tyler giovedì 11 luglio 2002 - 11:23

Con Nesta sarebbe piu' difficile farvene 4 nel derby.. anzi no.. anche lui nei derby si lascia un po' andare :D

   By Canturino giovedì 11 luglio 2002 - 14:37

Non è x una questione di bravura, ma x una questione di antipatia verso Cragnotti, che il 5 maggio ha incitato i suoi a giocare alla morte. (Senza motivo) :(
Che affoghi nei debiti adesso!

   By Arres venerdì 26 luglio 2002 - 12:52

Non sono un simpatizzante di Sensi, ma stavolta ha ragione: come cavolo fa Galliani a dire, appena eletto presidente, che le società italiane pagano troppo i giocatori, che la situazione è difficile, che bisogna ridurre gli ingaggi, che non prende Cannavaro perchè costa troppo e una settimana dopo OFFRIRE 4,5 MILIONI DI EURO ALL'ANNO A RIVALDO? Qualcuno me lo spieghi, ammesso che ci sia qualcuno che l'ha capito

   By Tyler sabato 27 luglio 2002 - 12:28

Beh, perche' Rivaldo e' svincolato e in quattro anni gli costerebbe solo 18 mln di euro, entusiasmerebbe i tifosi e aumenterebbe di brutto gli abbonamenti e il prestigio della squadra. Con 18 mln (cartellino + ingaggio) checcicompri sul mercato? neanche un mezzo Rec(:@)ba :|

   By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:36

Sempre lungimiranti :D
Da inter.ìt:

QUALE SQUADRA HA PIÙ POSSIBILITÀ DI VINCERE LO SCUDETTO?

Voti totali ricevuti: 42038

Inter 39.21 %
Juventus 44.72 %
Milan 9.37 %
Roma 1.52 %

   By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 01:04

'a boccaloniiiiiiiiiiiiiiiiii:D

   By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:08

Ma di quand'è sto sondaggio???

   By Metroidx sabato 08 maggio 2004 - 01:38

di domenica (:@)

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 10:58

VILLASIMIUS (CAGLIARI), 7 GIU - Dopo i record in campionato, il Milan segna nuovi primati fuori dal campo, sul fronte economico e del tifo. Il vicepresidente Galliani spiega che il conto economico dei rossoneri mostra un fatturato che "per il secondo anno ha superato i 200 milioni";. Record anche negli ascolti tv: migliore share con il 24,1%, 1.092 ore di visibilita' nel mondo con 253 emittenti monitorate, oltre 118 ore di servizi dedicati al Milan, e una audience cumulata di quasi 2,6 mld.
© Ansa

   By Canturino2 martedì 08 giugno 2004 - 19:36

X forza fanno 118 ore sul Milan...
Di chi sn le tv??? :D

   By Tyler lunedì 11 ottobre 2004 - 10:58

Adriano Galliani e Malika El Hazzazi, 31 enne marocchina di professione modella, si sono sposati questa mattina a Milano. Alle 11.15, con un lieve ritardo, gli sposi sono arrivati nella sede del comune di Milano, a Palazzo Marino. Sono entrati da un ingresso laterale a bordo di una Bmw blu dove ad attenderli, nella sala Alessi, c'era il sindaco Gabriele Albertini. Mancava Silvio Berlusconi, impegnato a Genova, e i giocatori del Milan. Galliani, che si è sposato per la terza volta, ha scelto una cerimonia senza sfarzi e mondanità.

Auguri Ziooooooooo =x)

   By Bachanale lunedì 11 ottobre 2004 - 17:32

modella?????????
Ma dai!!!! :\ A momenti si compra oltre alla sposa gli arbitri e lo scudetto!!!

Ooops!
Gia fatto! :D

   By Canturino2 lunedì 11 ottobre 2004 - 18:59

:D :D :D

   By Bachanale martedì 28 dicembre 2004 - 17:57

SILVIO Berlusconi dal 2 gennaio non sarà più il presidente del Milan: lascerà la carica quasi sicuramente al figlio Piersilvio (Galliani resterà vicepresidente e amministratore delegato). Berlusconi ha preso il Milan praticamente dalla serie B, quando rischiava il fallimento, e ne ha fatto una delle principali società di calcio del mondo, vincendo tutto in questi anni. Ma ora deve lasciare perché la legge è chiara (come ha anticipato Mf).

Sarà contento Zio Fester :D

L'articolo 2 della legge del 20 luglio 2004 stabilisce infatti che il titolare di cariche di governo, nello svolgimento del suo incarico, non può ricoprire "cariche o uffici o svolgere altre funzioni comunque denominate ovvero esercitare compiti di gestione di società aventi fini di lucro o in attività di rilievo imprenditoriale";. Non si sfugge, insomma.

Non solo: dal prossimo 3 gennaio il presidente del consiglio, i ministri e i sottosegretari dovranno consegnare all'antitrust diretta da Tesauro, in scadenza a marzo 2005, una documentazione che attesta eventuali situazioni di incompatibilità. Dovranno spiegare insomma che partecipazioni hanno in società legate anche ai loro famigliari.

Poi l'autorità della concorrenza e del mercato dovrà verificare le dichiarazioni degli uomini di governo. Tesauro sta istituendo, come chiede la legge, un ufficio apposito interno all'Antitrust. Con un direttore e una quindicina di persone che saranno chiamate ad indagare, eventualmente facendo ricorso alla Guardia di finanza, sulla posizione degli uomini di governo. Una materia, come è facile capire, delicatissima che Tesauro lascerà al suo erede (Monti? Buttiglione?).

Berlusconi vuole, ovviamente, rispettare la legge e così è pronto a lasciare una "creatura" a lui particolarmente cara, il Milan. Ma sarà solo un addio formale: continuerà ovviamente ad interessarsi alle vicende dei suoi giocatori attraverso il figlio Piersilvio, al quale ha affidato anche Mediaset, e a Galliani, il suo braccio operativo- e di totale fiducia - nel calcio da tantissimi anni.

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 22:26

Lo avevo gia' postato su GrazieSilvio ;) Cmq pare che Piersilvio non abbia tempo.. mah.. ;.
18 anni di vittorie e successi, Grazie Silvio :metal:

   By Canturino2 martedì 11 gennaio 2005 - 12:31

Zio Fester preso a sputi e insulti a Palermo...
Zamparini dichiara: "Se Giuve e Bbilan vincessero in modo corretto tutto questo non succederebbe..."
Lascio a voi il commento... E non dite che sono tutti pazzi...

   By Jordan martedì 11 gennaio 2005 - 19:28

Al di là dei presunti (o non) favori a Jumerdus e Milan, le dichiarazioni di Zamparini sono del tutto fuori luogo e non fanno altro che continuare ad esasperare il clima già abbastanza infuocato... sarebbe meglio se ognuno "coltivasse il proprio orticello"
Il gesto poi è da condannare in toto, come del resto l'episodio (identico) in cui è rimasto vittima il Berlusca.
Pensa se ogni tifoso dell'Inter avesse avuto lo stesso lampo di genio... Moratti andrebbe allo stadio con la "paperella"!!! :D

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 02:33

Io ho sentito Zamparini avvelenato con gli autori del gesto :|

   By Canturino2 giovedì 13 gennaio 2005 - 12:57

A freddo, ma a caldo aveva quasi dato ragione al ragazzo...
Il gesto è da condannare, ovvio, xò molti si sono accorti che davanti ci sono sempre e solo Bbilan e Giuve... Evidentemente non siamo solo noi interisti i pazzi... ;)

   By Tyler lunedì 07 marzo 2005 - 12:54

Uh, mi ero dimenticato gli auguri a Galliani! :( Auguri tardivi Zioooooo :uaz:

   By Bachanale mercoledì 25 maggio 2005 - 23:29

(:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 02:01

(:@) (:@) (:@)

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 11:41

(:@) Cazzo ridono sti qua' :ehm: l'ultima finale di champions dell'inter e' del 1972, prima che entrambi nascessero, persa con l'Ajax :D
Quella prima del 1967, persa col Celtic Glasgow :D
Il fatto che noi una volta si arrivi secondi per sfiga e coincidenze astrali e' diventato il vanto dei perdenti a vita? :D

   By Luna giovedì 26 maggio 2005 - 11:43

infatti,nel mio profilo c'è la gazzetta dello sport dell'ultima c.d.c vinta dall'inter.

si divertono con poco i ragazzi interisti:|

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 11:47

Ah, esisteva gia' la stampa a inchiostro? 8-O

   By Luna giovedì 26 maggio 2005 - 11:51

si,sembrerà strano ma nel 1965 l'inter era una squadra che vinceva:D

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 13:11

E' stato un biennio casuale.. 2 anni di grandi vittorie su oltre 3000 di civilta' :D

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 14:02

(:@)
diomio....come siete patetici! :D

senti come cercano di tirarsi su...

non si era mai vista una cosa del genere in 50 anni...anche la Gazzetta l'ha definita la beffa del secolo...

è come arrivata che me la fa godere di piu'...

aveste perso 4-0 con il Liverpool che dominava magari mi spiaceva anche un po' :D

è che al 45esimo vedevo i bilanisti esultare...
e da febbraio, quando Kulovic è entrato in prima squadra, facevano proclami " VINCIAMO TUTTO! SCUDETTO E CEMPIONS LIG!"

e alla fine si son ritrovati con un pugno di mosche! :ghgh: :banana:

   By Broccoli giovedì 26 maggio 2005 - 14:19

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Luna giovedì 26 maggio 2005 - 14:47

e vabbè ma se in fin dei conti le barzellette le fanno ancora sugli interisti,ci sarà un motivo;)

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 16:10

non mi pare ciccia ;) :D

---> vedasi topic sulle barzellette

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 16:14

Beh, un pugno di mosche e' la coppa italia, chi accede alla finale di Champions League credo prenda 50 mln di euro, oltre che la gloria eterna.
e comunque:

HISTORIA DE LA LIGA DE CAMPEONES

AÑO CAMPEÓN SUBCAMPEÓN RESULTADO
2005 Liverpool Milan 3 - 3 (3 - 2)
2004 Oporto Mónaco 3 - 0
2003 Milan Juventus 0 - 0 (3 - 2)
2002 Real Madrid Bayer Leverkusen 2 - 1
2001 Bayern Múnich Valencia 1 - 1 (5 - 4)
2000 Real Madrid Valencia 3 - 0
1999 Manchester U. Bayern Múnich 2 - 1
1998 Real Madrid Juventus 1 - 0
1997 B. Dortmund Juventus 3 - 1
1996 Juventus Ajax 1 - 1 (4 - 2)
1995 Ajax Milan 1 - 0
1994 Milan Barcelona 4 - 0
1993 Marsella Milan 1 - 0
1992 Barcelona Sampdoria 1 - 0
1991 Estrella Roja Marsella 0 - 0 (5 - 3)
1990 Milan Benfica 1 - 0
1989 Milan Steaua 4 - 0
1988 PSV Eindhoven Benfica 0 - 0 (6 - 5)
1987 Oporto Bayern Múnich 2 - 1
1986 Steaua Barcelona 0 - 0 (2 - 0)
1985 Juventus Liverpool 1 - 0
1984 Liverpool Roma 1 - 1 (4 - 2)
1983 Hamburgo Juventus 1 - 0
1982 Aston Villa Bayern Múnich 1 - 0
1981 Liverpool Real Madrid 1 - 0
1980 Nothingam Forest Hamburgo 1 - 0
1979 Nothingam Forest Malmoe 1 - 0
1978 Liverpool Brujas 1 - 0
1977 Liverpool B. M'Gladbach 3 - 1
1976 Bayern Múnich Saint-Ettiene 1 - 0
1975 Bayern Múnich Leeds United 2 - 0
1974 Bayern Múnich Atlético 1 - 1 y 4 - 0
1973 Ajax Juventus 1 - 0
1972 Ajax Inter Milan 2 - 0
1971 Ajax Panathinaikos 2 - 0
1970 Feyenoord Celtic Glasgow 2 - 0
1969 Milan Ajax 4 - 1
1968 Manchester U. Benfica 4 - 1
1967 Celtic Glasgow Inter Milan 2 - 1
1966 Real Madrid Partizán Belgrado 2 - 1
1965 Inter Milan Benfica 1 - 0
1964 Inter Milan Real Madrid 3 - 1
1963 Milan Benfica 1 - 0
1962 Benfica Real Madrid 5 - 3
1961 Benfica Barcelona 3 - 2
1960 Real Madrid Eintracht Frankfurt 7 - 3
1959 Real Madrid Stade Reims 2 - 0
1958 Real Madrid Milan 3 - 2
1957 Real Madrid Florencia 2 - 0
1956 Real Madrid Stade Reims 4 - 3

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 16:17

vabbè, non sapete piu' come ripararvi in calcio d'angolo :D :ehm:

:banana: :banana: :banana:

cmq se prende 7 milioni di euro chi la vince, 50 mi pare un po' troppo :D

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 16:23

"Se mi dicono di rifare una stagione cosi' l'anno prossimo, ci metto la firma'', ha sentenziato il vicepresidente del Milan.

FONTE: ANSA

(:@)

anch'iooooooooooooooo!!! (:@)

minchia ma state proprio messi male, eh!? :D

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 16:55

Se si e' messi male ad arrivare 2i in Campionato e 2i in Champions che non ci va nemmeno vicino da decenni come si chiama? :D

   By Metroidx giovedì 26 maggio 2005 - 19:16

"messi peggio",no? :D
anzi,"interisti",che ormai è una definizione dello Zanichelli :D

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 19:33

la prossima volta vi regalo un po' di Vaselina..
da applicarsi prima del match
magari vi brucia meno! :D

   By Metroidx giovedì 26 maggio 2005 - 19:57

credo che quella rimasta sia un pò poca...e si che vi era stato chiesto di comprarne TRE container,non due :|

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 20:16

per alleviare il bruciore si consiglia una visita su

antimilan punto TK :metal:

(:@)

   By Tyler giovedì 26 maggio 2005 - 20:41

Roba da perdenti cronici, i decenni di umiliazioni consecutive li lasciamo ai Perdatti Boys, per sei minuti di interite nessuno fa tragedie da queste parti :)

Roba da pazzi, neanche fosse di Liverpool :doh:

   By Metroidx giovedì 26 maggio 2005 - 20:55

con tutti 'sti batti e ribatti mi verrebbe da tirar su una bella sitcom (:@)
solo che poi,passati questi giorni di delirio barbone, verrebbe il problema di come farla continuare se non a senso unico :D

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 20:58

ah sì?! non mi pare

sms da un milanista ieri sera " non posso nemmeno parlare, sono troppo deluso" :D

oggi su msn, un mio amico

" che delusione, alla 9 e mezzo ero già ubriaco a frsteggiare..oggi non ho nemmeno pranzato" (:@)

msn, poco fa...una mia amica

YANKEES 58st - - - scrive:
E CHE CAZZO
YANKEES 58st - - - scrive:
NO

YANKEES 58st - - - scrive:
BASTA VI PREGO
YANKEES 58st - - - scrive:
STO ANCORA MALE

YANKEES 58st - - - scrive:
MALE VERAMENTE


Camminate a gambe larghe in questi giorni, eh!? :D

   By Metroidx giovedì 26 maggio 2005 - 21:15

ti ripeto,che vuoi farci,i Milanisti a queste cose non sono abituati ;)
a noi non le hanno mai insegnate,voi laureati dovreste smetterla di sfottere noi ignorantoni :\

   By Spank giovedì 26 maggio 2005 - 21:43

(:@)

vi prego smettetela, sto male anch'io..
ma dal ridereeee

   By Broccoli venerdì 27 maggio 2005 - 04:21

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Luna venerdì 27 maggio 2005 - 09:16

SCUSATE UN ATTIMO!!!!!!!!!!!!!.io accetto le critiche e le offese da uno juventino,da un laziale,da un romanista,ma da un interista no.

non venitemi a rompere le pallle,perchè proprio non c'è storia.

voi non saprete neanche cos'è l'ebbrezza di giocare contro le grandi squadre,andare avanti,perdere una tantum e rialzare la testa.voi siete sempre perdenti.un presidente che ogni anno acquista i migliori giocatori del mondo e non li fa giocare,una squadra dove i calciatori fanno le primedonne e invece di segnare pensano ad aggiustarmi il cerchietto dei capelli,una squadra che non vince un camiponato da vent'anni e una coppa dei campioni da 40,una squadra dove ogni sei mesi cambia tutto,dall'allenatore al parcheggiatore abusivo dell'inter club.
accetto le offese di tutti tranne che dai tifosi di una squadra che il massimo che riesce è dare è perdere il campionato all'ultima giornata pur avendo un pallone d'oro,una squadra dove il "bomber"prima di fare goal-quei pochi che ne fa-si mette in pose plastiche per venire bene in foto.

NON C'E' PROPRIO storia:ricordatevelo,voi siete i perdenti,la tifoseria che lancia i motorini daglii spalti,quelli che non sanno più come insultare i giocatori,quelli che non vincono mai una partita come si deve,quelli che arrancano in classifica,quelli che comprano i migliori giocatori del mondo per vederseli scappare per incompatibilità tecniche,voi comprate i migliori giocatori al mondo per trasformarli in scartine che neanche al fantacalcio li vendono più,voi avete gli allenatori che quando non allenano più l'inter vincono tutto e di più.

per cui....

venitemi ad offendere e umiliare quando avrete fatto qualcosa di strabiliante,quando avrete vinto qualcosa di decente,quando avrete passato almeno due campionati con lo stesso allenatore,quando avrete una squadra forte e compatibile col gioco,non quando una delle migliori squadre al mondo perde(seppure in maniera cogliona)...

ripeto da tutti le offese e gli insulti,ma dagli interisti no.

;-f

   By Spank venerdì 27 maggio 2005 - 11:54

letta la prima riga ho evitato di leggermi tutto il discorso :|
saranno le solite cavolate :D

intanto, pensavate di vincere tutto...e non portate a casa nulla!
perso nei peggiori modi poi...:metal:

(:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

   By Luna venerdì 27 maggio 2005 - 12:02

e invece dovresti leggerlo:|
eppoi le solite cavolate,scusami ma come ti permetti?

:|

spank,quando scrivi sugli aerosmith,te l'ha mai detto nessuno che ammorbi le scatole?:|

un pò di rispetto plisss al di là di essere milanisti o meno:|

stai sparando a zero su tutto:|

   By Tyler venerdì 27 maggio 2005 - 12:13

ANSA) - ISTANBUL, 26 MAG - Nell'edizione appena conclusa della Champions, il Milan ha guadagnato 15,05 milioni di euro, mentre il Liverpool campione 17,3.
http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=333685

Gli unici che non portano a casa MAI nulla indovina chi sono??? (:@)


6 minuti da inter e guarda come si scatenano, sembra la rivincita dei nerds :D

   By Spank venerdì 27 maggio 2005 - 12:58

Luna non era un commento rivolto a te, ma ai bilanisti in genere che se ne escono con cavolate di ogni genere in questi giorni...capisco che siete piu' suscettibili in questo periodo ma non mi pare il caso di tirar fuori cose che non c'entrano nulla, su ;)

   By Spank venerdì 27 maggio 2005 - 13:00

queste son le cose che mi fanno dire "graziesignore, allora esisti sul serio..."

leggete, dal sito della Gazzetta, parla Traorè:

"Quando siamo tornati nello spogliatoio — afferma — abbiamo sentito i giocatori del Milan che erano usciti dal loro, e stavano festeggiando la conquista della Champions. Celebravano come fosse già finita, come fossero loro i campioni. E questo ci ha fatto girare le scatole. Ci ha fatto ritrovare la fame, la voglia di riscossa». Traoré ha avuto un avvio da incubo, concedendo la punizione che Pirlo dopo 50 secondi di gioco ha spedito a Maldini per l’1-0. «E’ stata dura stare a sentire il nostro tecnico, nell’intervallo, spiegare come avremmo dovuto cercare di riprenderci, di trovare il gol. Sinceramente non credevo fosse possibile. Tuttavia il Milan ci ha dato una mano, ci ha svegliati con quelle celebrazioni in anticipo."

(:@) x 3290390230209230

mamma mia che presuzioneeeeeeeeeeee :D

giocano a calcio da anni ma non sanno che le partite durano 90 minuti?
anzi magari anche 120...

=x) x 90490493940

   By Luna venerdì 27 maggio 2005 - 13:37

spank,capisco che una vittoria del genere vi ingolosisca ma neanche accanirsi così tanto,che noia;.
quando perde l'inter che famo?

(vabbè che non c'è neanche più gusto:D)

   By Spank venerdì 27 maggio 2005 - 14:13

:ehm:

ma non mi sono accanita
semplicemente mi divertivo un po' ;)

   By Metroidx venerdì 27 maggio 2005 - 16:30

si si,vai nella gabbia vai ;)

   By Tyler sabato 28 maggio 2005 - 14:41

Sempre da interisti_0rg, un tifoso che ha un minimo di coerenza e sale in zucca.. (infatti e' maschio e adulto) ;)

Bilancio, ascendente Toro

Fratelli nerazzurri, gaudente (in parte rosso) ed offeso (in parte bianco) neramente popol mio, vogliamo cominciare a tracciare un bilancio di questa ulteriore annata di lacrime (nostre) e infamità (altrui e dei nostri dirigenti)? L'episodio di giustizia divina del 25 maggio u.s., per il quale oltre al dovuto otto per mille verseremo anche altri consistenti oboli al Padre Celeste (se il Suo Celeste potesse assumere tonalità più marcatamente nerazzurre gliene sarei grato), ha o no risollevato la nostra stagione oltre che il nostro morale? Chi scrive resta convinto che, quando fra i due mali devi scegliere il minore, meglio sarebbe stata una colica renale di Trezeghetto e un golluccio di Shevammorìammazzato piuttosto che l'orrida sfilata gobba che ho dovuto sopportare perfino la sera (questa purtroppo é amarissima verità, amici miei) del funerale della mia cara mamma. Vero é che la prosopopea dei gluteosissimi, il ciarlare dei pennivendoli servi e maramaldi, la loro spocchia ed i loro comportamenti antisportivi e da parvenùes li hanno quasi resi simili ai gobbacci, ma siamo sinceri, ragazzi: l'impero del Male é e resta imperituramente in bianco e nero (vedi le uniformi delle guardie imperiali e di Lord CannaFader), i gluteosissimi tutt'al più sono paragonabili a Jabba the Hut (Fenster invertebrato) ed ai suoi delinquentucoli alieni. Il vero problema é che noi interisti, al posto di Obi Wan e Joda, abbiamo nelle nostre fila dei cavalieri Jelly(ati), dei robot decerebrati da ecoincentivi galattici ed il pur forte Chewbecca da noi si chiamerebbe Cilecca, come quella che facciamo ogni anno. La Coppa Italia che sicuramente vinceremo (l'ho già scritto in altre occasioni, il Mancio vince solo quelle) può addolcire l'amarissimo fiele di un campionato perso a fine novembre e di una Champions che, se non avessimo nuovamente reincontrato i maledetti gluteosissimi, avremmo forse vinto per davvero? Certo é stato bello vedere a fine partita le facce di Fenster, del testone ucraìno, del Coriglianopiteco, etc.; é stato un sollievo aver evitato l'amaro calice degli inni e delle lodi che i pennivendoli della redazione sportiva di Merdaset avrebbero intonato se le partite durassero 45'; é ancora un bene sapere che l'essere rimasti a bocca asciutta quest'anno forse li costringerà ad azzannare in futuro i loro sporchi sodali bianconeri, senza più viscide e ripugnanti spartizioni di torte (e di altre sostanze) e dando vita ad una guerra fra bande come nella Chicago anni '30. Vi chiedo però: non sarebbe stato ancor più bello se Abramovich, Benetton, Donald Trump, Bill Gates, Spielberg, Forrest Gump o chi cazzo vi pare ci avesse comprato la società, se avessimo già in mano i contratti di Chivu, Totti (non si deve avere pietà delle crisi altrui, Juve docet), Dudek (perché no? Hai visto mai?), Pizarro, Jankulowsky, Gerrard o di qualcun altro meglio dell'80 per cento circa della nostra rosa, se non ci fosse in noi questa orrenda sensazione di dejà v-ù sul finire della stagione? Volete vedere che dopo la Coppa dei Patrioti fioccheranno le conferme ai vari Recoba, Coco, Davids, gamarra, Burdisso, etc.? Scommettiamo sul fatto che Adriano rilascerà altre interviste senza che qualche mentecatto in Via Durini intervenga per riportarlo nei (nostri amati) ranghi? La mediocritas, amici miei, non é aurea, ma funerea. Il prossimo fine maggio compio 40 anni, e non vorrei festeggiarli per Dudek e Smicer, ma per Cambiasso e Oba Oba.
Sempre virilmente vostro, anche in questi momenti.

Prisco66.

   By Tyler mercoledì 15 febbraio 2006 - 20:54

Zio Fester, comprami Chivu e io son gia' contento :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!