MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Baggio ai mondiali!!!!!
   By Canturino domenica 21 aprile 2002 - 19:20

Facciamo un piccolo sondaggio: in quanti su questo forum porterebbero Roby Baggio ai mondiali?
Io lo porterei anche con le stampelle, se l'alternativa è Del Piero...

   By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 19:31

Facciamo prima a chiedere chi NON lo porterebbe :|

   By Arres domenica 21 aprile 2002 - 20:31

Pur di lasciare a casa Del Piero andrei in Giappone con un uomo in meno, figuriamoci se lascio a casa Baggio.

   By Puppy domenica 21 aprile 2002 - 22:02

Baggio titolare in Giappone!
avrà 35 anni ma c'ha una voglia di giocare...
Roby Roby Roby!!!!!

   By Fuzzy domenica 21 aprile 2002 - 23:24

Roby (e qui però la pugnetta ci sta 8-))

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 00:42

Roberto è un genio,spero che finalmente abbia il suo grande momento di gloria :(

   By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 11:31

Vittorio Zucconi dixit:
"Tutto il mondo ci invidia Del Piedino,infatti lo paghiamo 2 mld al mese + Corso Cepu gratis(intendendo dire che invidiano Del Piero per il culo che si ritrova) e lascia a casa Baggio....
che coi suoi 93 anni e tutti i legamenti rotti riesce ancora a d essere il migliore degli attaccanti italiani"

   By Ettore lunedì 22 aprile 2002 - 12:07

Roberto Baggio ci complichera' la vita in chiave salvezza. E' un campione, e' un gran giocatore. Uno cosi' sarebbe ORO ai mondiali

   By Eddywolf lunedì 22 aprile 2002 - 12:22

i numeri 10 italiani... migliori in assoluto da quando è arrivato il calcio,
in ordine cronologico:

Valentino Mazzola
Gianni Rivera
Giancarlo Antognoni
Roberto Baggio

a questa gente... del piero può solo lucidare le scarpette

   By Ettore lunedì 22 aprile 2002 - 20:02

Antonio Di Gennarooooooooo

   By Stan lunedì 22 aprile 2002 - 22:15

Mah, considerando che Baggio non ha mai giocato nella nazionale del Trap, non sappiamo quanto potrà durare, ha fatto due gol a porta vuota, gioca in una posizione un po' diversa da quella di Del Piero io aspetterei altre due settimane prima di giudicare.

Adesso mi arrivano le mazzate :D

   By Mad4samp martedì 23 aprile 2002 - 06:56

Del Piero ci ha fatto perdere un Mondiale e un Europeo. Se parte titolare tifero' per il Costarica.
TRAP CAMBIA IDEA!!!!! PORTA ROBY!!!!!!!

   By Ubs martedì 23 aprile 2002 - 19:13

Tutto il mondo sa,
che biancoblù del Brescia è la sua maglia,
quando in campo va,
in ogni stadio ci sarà battaglia,
noi vogliamo che,
tu firmi a vita per il nostro Brescia,
sei sempre tu che ci porti in vantaggio,
facci sognare ROBY BAGGIO!!!!!!

La nazionale è degli Italiani....quindi la formazione spetta al popolo!!

UN OLTRAGGIO I MONDIALI SENZA BAGGIO!

Ulras Brescia.

   By Canturino martedì 23 aprile 2002 - 19:23

UN OLTRAGGIO I MONDIALI SENZA BAGGIO!

   By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:16

Continuo ancora dopo la partita di ieri la mia campagna personale: Baggio ai mondiali!!!

   By Stealth_On_Fly lunedì 06 maggio 2002 - 23:43

E io invece mi schiero con il Trap: sinceramente, sul piano tecnico è fortissimo, sul carisma anche, ad un certo punto si è messo a fare da arbitro all'incontro (dico sul serio, aiutava Collina a calmare gli animi!). Però. Però ho visto che ad ogni lancio lungo si girava verso il compagno e lo mandava a quel paese. "Sarà nervoso" pensavo... ... invece il fatto è ben diverso: a 34 anni e con le ginocchia martoriate da infortuni poveretto non ha più scatto e velocità...

Il resto dei parametri però è ancora da campione...

Quindi, in fin dei conti, portarlo in nazionale è rischioso più o meno come far giocare Hagi... ... "e se lo prendono in velocità cosa facciamo?" (domandina che probabilmente spinge il Trap a non portarlo)

   By Nick_Manolesta martedì 07 maggio 2002 - 00:33

Stealth, Hagi alla veneranda età di 36 anni ha smesso (e infatti, niente Romania ai prossimi mondiali) e quindi lasciamolo in pace.

Baggio meriterebbe la nazionale sotto l'aspetto tecnico, ma questo non ha nessuna importanza... se ai mondiali andassero i migliori 23 giocatori italiani escluso Baggio sarei soddisfattissimo lo stesso... purtroppo non sarà così... quindi auguri Delvecchio, auguri Di Livio, auguri Tacchinardi... e lasciamo perdere Baggio! :\

   By Limick martedì 07 maggio 2002 - 00:47

Baggio ai mondiali? quali? quelli di canotaggio? ;)

   By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 01:21

;P
Io se fossi il Trap lo porterei, non dev'esser bello stare sulle palle a 3/4 d'Italia per il resto della vita :| Se non lo vince poi.. :\

   By Thep martedì 07 maggio 2002 - 01:27

Baggio ai mondiali ci deve essere per forza, anche solo per la gente che lo vuole

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 13:09

Baggio non sarà ai mondiali,almeno stando a quanto riporta la lista ufficiale compilata da Trapattoni.Il Giovanni mi ha deluso moltissimo,non lo credevo così cieco.

   By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 18:07

E cosi' masochista.. se non stravince lo vado ad aspettare sotto casa con un secchio di cacca di Irishzebo.. :\

   By Canturino mercoledì 08 maggio 2002 - 19:40

Scandaloso, ma prevedibile.
Adesso ci sorbiremo l'ennesima figuraccia (come ai mondiali e agli europei) Made in DelPieroLand! :D
Se penso che l'alternativa è Delvecchio, poi, mi viene da piangere! :(
ROBY 4EVER

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 19:45

Tyler,il masochismo del Trap purtroppo si riflette su noi poveri tifosi...cazz ancora mi ricordo quei venti minuti da brividi in cui Roby giocò contro la Francia nel '98....spero di non sbagliarmi :(

   By Limick mercoledì 08 maggio 2002 - 21:31

Anche io mi ricordo ancora di una traversa.. che brividi! :)

   By Eddywolf mercoledì 08 maggio 2002 - 23:14

anche il simpatico Trap è rimasto intrappolato negli ingranaggi manovrati dagli sponsor, peccato... Baggio sarebbe stato utile anche in panchina, presto scopriremo che cazzzo andiamo a fare ai mondiali con le SEI punte selezionate.
Eddy Wolf è molto triste
stiscia sta già preparando un tapirone gigante con il codino, destinatario Giuanin Trapattun.

   By Dirk giovedì 09 maggio 2002 - 00:05

Per me ha fatto bene: oltre a non essere palesemente in forma, Baggio crea divisioni nello spogliatoio (oltre che in Italia). Inoltre lui e Delvecchio hanno caratteristiche diverse non me li puoi paragonare, per di più questa stagione è stata quella in cui Del Piero ha fatto più gol, io al posto suo me la sarei presa se Trapattoni avesse convocato il malridotto Roby al mio posto.
Ehm aspettate un attimo che mi allontani prima di rispondere ;)

   By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 12:49

Dov'e' la mia spranga? :\

Dirk, probabilmente tecnicamente hai ragione, ma chi non si sarebbe messo 'in trincea' (leggi davanti alla TV con gli amici a tifare) piu' "motivato" (leggi: esaltato)?
E' come mettere Jack Nicholson nel cast di un film, magari c'e' qualcuno piu' adatto di lui al ruolo.. ma e' un mito e da solo vale il biglietto ;)
E comunque - viste le motivazioni - sono certo che avrebbe dato il 110% ...e per uno come lui - anche se non al massimo della condizione - direi che e' suff. per decidere una partita, se non tutte :(
Eriksson dice che portera' Beckam anche se in carrozzella, il senso - per me - e' quello. ;)

   By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 13:03

Quando arrivi in Groenlandia avvertimi che comincio.....arrivato?Ok. :)
Lasciando pure perdere un'eventuale maggiore riscontro di pubblico(ipotesi palesemente errata perchè l'Italia avrà i suoi tifosi qualunque sia la formazione),la fiducia in Del Piero è come al solito esageratissima,il bambino ha dimostrato più volte di impapocchiarsi nel bel mezzo di un match importante facendoci cascare i cogli@ni in terra,e qui entra in gioco la maggiore esperienza-solidità di Baggio(oltre che qualità agonistiche).Stiamo parlando dei Mondiali qui,non si può sbagliare,bisogna fare affidamento sulle poche certezze che il calcio italiano ci da,e una di queste è Roberto Baggio.n definitiva non c'era assolutamente UNA ragione valida per non convocare Baggio,che è comunaque uno che rende-e BENE- in qualunque condizione si trovi e per qualunque bandiera giochi.A questo punto sarei curioso di sapere queli puerili scuse sono state addutte per giustificare tale stronzissima scelta,ma non me ne frega nulla perchè sempre di scuse si tratta :\

   By Canturino giovedì 09 maggio 2002 - 14:59

Del Piero ha fatto + gol??? Ma cosa dici?
Non sai che Baggio ha giocato 12 partite realizzando 11 gol? In proporzione sarebbe il capocannoniere!
Quest'anno Del Piero ha meritato, effettivamente, la convocazione: anch'io lo porterei in Giappone (non meritava, invece, nemmeno la convocazione agli Europei 2 anni fa e se abbiamo perso è colpa sua).
Non avrei semplicemente portato Delvecchio, e non venite a dirmi che è la riserva di Vieri, xkè nella Roma gioca da esterno sinistro...
E poi i mondiali non sono un campionato, e Baggio dosandone i minuti avrebbe potuto essere MOLTO utile, visto che il suo rientro ha coinciso con la salvezza del Brescia... :D

   By Canturino lunedì 20 maggio 2002 - 15:02

Dopo aver visto la squallida prestazione della Nazionale, x l'ennesima volta il Trap mi ha fatto capire che questa squadra avrebbe un bisogno enorme di ROBY BAGGIO!
Mancano Totti e Doni, e chi gioca al loro posto? Gattuso... :( :( :(
Ma gliel'hanno spiegato al Trap che questa è la Nazionale Italiana di Calcio? Io non riesco a capire cos'abbia a che fare Gattuso con l'Italia (e l'Italiano, con cui litiga spesso!) e con il Caclio, gioco nel quale mi sembra che servano i piedi!
I campioni sono sempre stati i numeri 10, i fantasiosi, non i macellai (e mi scuso con chi fa questo lavoro)...

   By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 15:32

(:-(
Dove abita Trapattoni? :\

Pensa che l'Inter cerca proprio Gattuso, sara' perche' con le ballerine di cristallo non si vince mai nulla? :D

   By Metroidx martedì 21 maggio 2002 - 13:12

scusate se lo dico ma,a questo punto,dei mondiali inizia a fregarmene poco.Spero di riprendermi pian piano,ma così come mi sento adesso auguro all'Italia di fare una solenne figura di merdha e di tornare a casa con le chiappe sfondate :\
ma tanto so che me ne pentirò :(

   By Canturino martedì 21 maggio 2002 - 14:41

Se l'Inter prende Gattuso giuro che non andrò mai + allo stadio a vederla! (A non tifarla non ci riesco)! :(
Ma tanto so che non succederà mai, Moratti gli occhi li ha ancora :D

   By Tyler martedì 21 maggio 2002 - 19:00

Vedremo :|
E se scambia Vieri con Sheva?

   By Canturino giovedì 23 maggio 2002 - 15:12

In tal caso andrò a vedere la Longobarda di Aristoteles, almeno un attaccante forte potrei vederlo! :D

   By Dipozz domenica 26 maggio 2002 - 19:20

baggio:meno male se ne sta a casa.....è vecchio spazio ai giovani molto meglio
Del Piero........

   By Canturino domenica 26 maggio 2002 - 19:24

Spero che il tuo messaggio sia in tono ironico, altrimenti inizierei a preoccuparmi... :D

   By Dipozz mercoledì 29 maggio 2002 - 18:12

la tua faccia è ironica e tu ti devi preoccupare canturino di m e r d a...ossequi :D

   By Canturino mercoledì 29 maggio 2002 - 19:30

Ma che kazzo vuoi da me?
Spara le stronzate che vuoi e porta rispetto! :\

   By Thep mercoledì 29 maggio 2002 - 20:13

Dipozz mi sta sempre più simpatico :)

   By Tyler venerdì 31 maggio 2002 - 16:10

Grannnnnde Senegal :) E la France à la mèrde ;P

   By Thep venerdì 31 maggio 2002 - 16:24

yes dai che la Francia si leva dalle palle velocemente :)

   By Metroidx venerdì 31 maggio 2002 - 20:13

eh,io intando mi gratto che la situazione l'è miha rosea :( ;)

   By Nick_Manolesta sabato 01 giugno 2002 - 23:34

DIOP!
DIOUF!
DIAO!
DAF!

Miiiii, non ci posso credere, la mia nazionale di monosillabi preferita... :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!