MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Manfredini ai mondiali?????
   By Mad4samp giovedì 02 maggio 2002 - 03:03

Ammettiamolo, ci manca un'ala sinistra. Coco non m'ispira piu' di tanto. Non sarebbe meglio Manfredini? Oppure il Trap non lo convochera' mai???

   By Bilan giovedì 02 maggio 2002 - 11:59

Basta decidersi. O si gioca da centrocampo (totti/baggio/del piero/fiore) o dalle fascie. Cosa vuoi fare, una Real Italia?

   By Arres giovedì 02 maggio 2002 - 15:07

Mi pare che come centrocampista sinistro ci sia già Doni. Se conoscete qualcuno migliore fate un fischio.

   By Stan giovedì 02 maggio 2002 - 18:49

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per il gioco del Trap era meglio Pessotto, considerando che dall'altra parte c'è Zambrotta che è la miglior ala del mondo ma non è proprio un terzino, comunque Manfredini non l'ha chiamato quand'era in forma, figurati che lo chiama ora che sta una chiavica. Forse è meglio avere un terzino o roba del genere da quelle parti.

   By Canturino giovedì 02 maggio 2002 - 19:35

Doni tutta la vita!

   By Stealth_On_Fly giovedì 02 maggio 2002 - 19:46

Non metto becco, sennò inizio un sermone da fantaallenatore che occupo mezzo forum... ;-f

   By Goat giovedì 02 maggio 2002 - 22:59

coco è la scelta migliore per il 3-4-1-2

   By Donkeyshot giovedì 02 maggio 2002 - 23:52

"centrocampo totti... baggio... DEL PIERO??? FIOREEEEEEEEEEEE!!!!!!";...
bilan,che ti sei risvegliato da un letargo di... 3 o 4 anni?

   By Nick_Manolesta venerdì 03 maggio 2002 - 00:15

Allora lo occupo io...
Le scelte di Trapattoni mi sembrano lampanti, porterà tre portieri, 10 titolari (tre difensori centrali, un fluidicante, un tornante, due mediani, un trequartista e due punte) e 10 pseudo-doppioni dei titolari. Giocando col 4-4-2 classico, manfredini sarebbe scelta obbligata (come vice-Doni probabilmente) solo che non ci sarebbe posto x Totti (in Italia purtroppo il trequartista fra i due centrali non lo metteva nemmeno Sacchi, figurati Trapattoni). Giocando con tre stopper e due mediani PURTROPPO l'idea di un esterno sinistro offensivo non passa neanche x l'anticamera del cervello degli allenatori (sarebbe comunque Doni il primo), quindi vedremo Coco (e temo addirittura un Di Livio fuori ruolo come rincalzo :().

Adesso il problema non è se portare Tizio o Caio, ma in una nazionale in cui probabilmente mancherà Roberto Baggio (x non parlare di Paolo di Canio) e ci sarà invece Angelo Di Livio, 36 anni (studiente cepu :D, ah no, quello era un altro), appena retrocesso, e già scarso da giovane, sarà sempre difficile trovare una qualsiasi logica...

   By Mad4samp venerdì 03 maggio 2002 - 01:10

Resta il fatto che, chiunque porti Trapattoni, non sono molto d'accordo con il fatto che prima di aver dato le convocazioni ufficiali ha gia' fatto diversi nomi. Non mi sembra una cosa seria. Sbaglio?

   By Bilan venerdì 03 maggio 2002 - 12:21

Donkey... erano solo i primi nomi che mi erano venuti in mente. In effetti (per il momento) non sto tanto appresso a quello che succede in Nazionale, tranne che scongiurare infortuni x i giocatori dell'Inter.

   By Arres venerdì 03 maggio 2002 - 13:39

Nick, perchè vuoi andare a riesumare Paolo Di Canio? (che non mi sembra sia poi tanto giovane, visto che ha anche lui i suoi 34 anni)

   By Nick_Manolesta sabato 04 maggio 2002 - 01:04

Riesumare? :O

Non si riesumano i vivi è questo ti assicuro che è molto + vivo dei Di Livio e Tacchinardi che ci beccheremo in Giappone... :(

Ti dico di +, dopo l'infortunio di Pessotto porterei anche Amedeo Carboni, che di anni ne ha trentasette ma che sta trionfalmente vincendo la Liga col Valencia...

Il problema non è tanto l'età, ho citato i 36 di Di Livio xché il Trap considera Baggio bollito... purtroppo quelli bolliti e strabolliti sono ben altri... :(

   By Canturino sabato 04 maggio 2002 - 16:09

Sparo lì un nome: Del Piero? Che tristezza! :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!