MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Messaggio agli sportivi di mdn
   By Fuzzy lunedì 06 maggio 2002 - 00:29

Signori miei. Questo sarà il mio ultimo post nell'arena sportiva.
Da buon interista come -quasi- ogni anno devo ammettere che mi ero illuso di vincere lo scudetto. Giurin giurella, da domani non dico più niente sull'argomento calcio Serie A. Parlerò delle boccette.
Interisti, ormai ho maturato una convinzione:
SIAMO DEI PERDENTI. Non cambierò fede, MAI, ma bispgna prendere atto della realtà. Sarebbo meglio per tutti.
Addio arena sportiva (:-( X infinito

   By Thep lunedì 06 maggio 2002 - 00:31

E ci voleva tanto a capirlo che siete dei perdenti e dire che te l'ho detto tante di quelle volte, va beh un rompicoglioni interista in meno :D :D :D

   By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 00:52

(:@) Fuzzy. Sei sempre l'Interista piu' onesto e obiettivo di tutti quelli che conosco e quasi mi dispiace x oggi :) ma se penso a Moratti che ha avuto anche il coraggio di dire: 'spero che la Lazio abbia giocato per se stessa' allora.. non ce la faccio.. e' piu' forte di me... PRRRRRRRRRRRRRRRR (:@)
Cmq Perdenti,net vale una visita ;)

   By Nick_Manolesta lunedì 06 maggio 2002 - 01:16

"Hanno giocato come se fosse una finale di Coppa dei Campioni" furono le testuali parole... nella partita + surreale della storia del calcio, con l'Olimpico tutto in nerazzurro a fischiare i giocatori laziali, con Peruzzi che la poggia a Vieri, Couto che la poggia in angolo, Nesta che si ferma a riflettere se salvare la palla che sta entrando nella sua porta (dopo la falla frena sul terreno e non può far altro...), Simeone che salta in mezzo a 5 difensori fermi e, veramente dispiaciuto (e non sto scherzando), è costretto a buttarla dentro, Inzaghi + o - nella stessa situazione... Si vede che Moratti la Coppa dei Campioni la conosce poco... (:@)

Scherzi a parte c'erano tre-quattro laziali (Poborsky, Stankovic, Stam, forse Fiore) incazzati neri (e forse pure un po' schifati dei loro stessi tifosi) che hanno giocato, e son bastati loro x vincere la partita... vince dunque la Juve che certo non è molto superiore, direi che fra tre squadre tutto sommato medie ha vinto quella + fortunata nei momenti decisivi... che tristezza di campionato!!! :(

   By Goat lunedì 06 maggio 2002 - 01:42

mhà....cmq o scudetto l' abbiamo mollato molto prima, non certo oggi la lazio ha giocato con l' impegno di un' amichevole contro l' atletico mogadiscio....se dopo la partita con la roma abbiamo giocato una chiavica con fiorentina (salvati da un gollonzo) atalanta (non salvati) brescia (salvati da ronaldo) chievo (forse quella gocata meglio) piacenza (arivedi ronaldo) non ci meritavamo di vincere, purtroppo l' inter non ha ancora la mentalità vincente, spero che seguiamo le orme della lazio....beffata dal milan tre anni fa e poi vittoriosa l' anno successiva

   By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 01:56

Discorso giustissimo (e lucidissimo) Goat, ma vallo a spiegare a Moratti, e' ancora li' che spara ca22ate sui complotti e la sfortuna che sembra Bilan nei momenti di forma :| (:@)

D'accordo anche con Nick cmq ;)

   By Metroidx lunedì 06 maggio 2002 - 11:42

dai Fuzzy l'impatto verrà assorbito presto ;)
certo i trecento topic vecchi e nuovi ri-aperti per l'occasione non aiuteranno molto,ma finiranno anche questi..:D

   By Fra11 lunedì 06 maggio 2002 - 11:58

Capisco lo sfottò dei milanisti e la delusione di
Fuzzy, ne so qualcosa io dopo aver dominato un
campionato 3 anni fa con quel porta sfiga di
Vieri e poi perso all'ultima giornata (ma vincemmo
la Coppa delle Coppe) e lo scorso
anno dopo aver subito un goal di Dalmat allo
scadere (piccola rivincita) che ci ha tagliato le
gambe nella corsa scudetto sulla Roma!!
cmq l'Inter non è una squadra perdente, ancora
non è una squadra convinta! E' andata avanti con
le giocate dei singoli, senza mai convincere nel
gioco, esclusa la partita con la juve dove è
andata bene!
La juve non gioca bene ma è "quadrata", se ti fa
un goal hai finito, miglior difesa e miglior
attacco; penso che i numeri alla fine abbiano
sempre ragione.
La Roma si è comportata da "romana" ha pareggiato
le partite sulla carta già vinte, e poi Tommasi e
Batistuta non hanno ripetuto lo scorso
campionato. Penso che alla fine lo scudetto se lo
sia aggiudicato la squadra che più ci ha creduto

   By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 14:24

No fidati, e' veramente una squadra perdente.. ormai c'ho fatto l'occhio e le riconosco (sembra la sorella maggiore della Reggiana, che infatti non seguo piu' nemmeno x i risultati) :(
C'e' poco da fare, certe squadre nascono storte, una stagione esaltante e 15 di delusioni e vergogne (:-( Meglio non affezionarcisi troppo ;)

   By Goat lunedì 06 maggio 2002 - 16:47

bhè tyler....io ho fatto un discorso lucidissimo forse perchè non ho sborsato tutti quei soldi per farmi soffiare il campionato all' ultima giornata, se li avessi spesi non so quanto sarei lucido alla fine.....forse sarei più da ricoverare in una clinica psichiatrica, direi che l' arringa difensiva di moratti è molto in linea con l' atteggiamento dei dirigenti delle squadre italiane quando non vanno avanti in europa....la colpa è del complotto contro l' italia: si cerca di trovare sempre un capro espiatorio....e l' illecito è una bella scusa per tutti.

   By Stan lunedì 06 maggio 2002 - 18:49

Nooooo Tyler ti sei perso la vittoriona sul Pisa per uno a zero (Reggiana già ai playout, Pisa già salvo, gol di Ariatti al 9° poi assedio del Pisa)???!!!! :(

La frase migliore di Moratti è stata "Veleni noi non ne abbiamo mai sparsi";. Spassoso :D

   By Irishzebo lunedì 06 maggio 2002 - 21:41

uhuhuhuhuhuhuhuhu che goduria!!

   By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 22:11

Stan, e' stata pieta' (siamo gemellati col Pisa, no?) :|

Moratti (:@) oddio Moratti.. che dire :| :C

   By Nick_Manolesta martedì 07 maggio 2002 - 00:54

Forza e coraggio, che almeno in C1 ci restiamo... magra consolazione! :(

Bah, in Italia forse sarebbe bello cominciare a criticare pure chi vince... sai che bello:
Moggi gongolante ospite a controcampo (o altra trasmissione a scelta) dopo lo scudetto... Domande:

1- Ma come caspita si fa a vendere il miglior giocatore del mondo? (questa è sempre la prima :D)

2- Ma non vi vergognate di essere stati buttati fuori dall'Europa 3 volte su 3 nei gironi eliminatori?

3- Cosa si prova a vincere il campionato con la media di trenta spettatori paganti (e sbadiglianti) a partita?

4- Ma come si fa con la migliore difesa del campionato, il migliore attacco, il capocannoniere e la coppia di attaccanti + prolifica a rischiare pure di perderlo un campionato? :D

5-E, dulcis in fundo, ma Tacchinardi e Davids riuscite a sbolognarli, o li portate direttamente al banco dei pegni? :D

   By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 11:37

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!