MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Nessun rispetto per la morte di una persona....solo disprezzo per le me°rde di verona....in bbbbbbbb!!
   By Ubs lunedì 06 maggio 2002 - 15:39

Grazie ragazzi........Quanto godo!!!!!!!

Abbiamo vinto il nostro scudetto, e il verona è in B.....adesso posso dormire sonni felici!!!!!

Questa salvezza la voglio dedicare ad ANDREA SUSSI,che anche se non è un fuoriclasse ha lottato tutto l'anno senza tregua dando sempre il 100%

ODIO VERONA................SERIE B, SERIE B, SERIE B..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:09

Hai visto che tornato Roby vi siete salvati anche quest'anno? Io l'avevo detto...
E magari noi con Robertino avremmo vinto lo scudetto! :( :( :(

   By Stan lunedì 06 maggio 2002 - 18:55

Magari se giocava al posto di Gresko sì :D

   By Supermaz lunedì 06 maggio 2002 - 19:07

bravo il brescia per i cogli0ni che ha cacciato giocando nell'ultima partita.. veramente una partitona!

(cmq non ti credere ubs rimani una grandissima testa di prepuzio :|)

   By Stealth_On_Fly lunedì 06 maggio 2002 - 20:25

Partitona mica tanto... ... il Bologna non ha fatto granchè per portarsi a casa la partita, al di là delle motivazioni... ... io l'ho vista praticamente dal primo minuto (Tele+ trasmetteva soltanto le partite di Brescia, di Piacenza e di Torino. Il resto a Stream. Alla faccia dei soldi spesi per il decoder... :\ ) e devo dire che quelli del Bologna hanno giocato quasi con timore...

   By Ettore lunedì 06 maggio 2002 - 23:03

Ma come stealth, non hai seguito la tua serie B? Ah, e' vero, voi tifate per il sud, non per la vostra citta'. dimenticavo... oppure per la juve. mah, siete dei fenomeni strani. voi avete qualche grave problema d'identita'

   By Stealth_On_Fly lunedì 06 maggio 2002 - 23:22

Caro Ettore, non tifo per la juve. Tifo contro il tifo imbecille, ergo contro i veronesi ma anche contro i juventini, quest'ultimi probabilmente i tifosi più sboroni d'Italia.

Siccome la Reggina dominava sul Siena, non c'era granchè da trasmettere. Non ti preoccupare, il prossimo anno anche voi dominerete sul Livorno. Vi auguro quanto prima un pronto ritorno in serie C1... ehm, volevo dire, in serie A... :D

   By Ettore martedì 07 maggio 2002 - 22:53

Il tifo imbecille sarebbe Verona e Juve? A Napoli invece sono tutti "supporters" vero? Ma guarda un po'... a Reggio poi, avete un tifo intelligente: invece di menare gli altri tifosi voi menate i giocatori!!! Complimenti per il tifo intelligente!

   By Stealth_On_Fly mercoledì 08 maggio 2002 - 14:37

li meniamo, mica gli bruciamo la macchina... ... respectz! 8)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!