MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Todt, vergogna!
   By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 15:51

Rubens Barrichello (x il quale faccio il tifo, alla faccia di vinco-tutto-io Socchmacher), dopo aver dominato venerdì, sabato, warm up, e 70 giri di gara con tattiche perfette, è stato ingiustamente penalizzato nel finale, quando gli è stato ordinato di far passare il solito cruccaccio!
E non c'è neanche la scusa della lotta x il mondiale, xkè oggi le Williams prendevano + di un secondo al giro, e sono staccati di 30 punti dopo 6 gare!
Se questa è sportività... Oggi Rubens STRAMERITAVA di vincere!!!
W BARRICHELLO, TODT VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!

   By Thep domenica 12 maggio 2002 - 16:09

hai ragione io tifo schumacher ma oggi barichello doveva vincere

   By Broccoli domenica 12 maggio 2002 - 17:45

io tifo Montoya perchè Schumacher mi sta troppo sulle palle...e il mio secondo è Rubinio...sarà italiana la Ferrari,ma è colonizzata da francesi e tedeschi...

   By Stan domenica 12 maggio 2002 - 18:27

Anche a me dispiace per Rubens oggi DOVEVA vincere lui, se lo meritava, speriamo che un giorno vinto il mondiale (agosto già matematico?:D) sia ricambiato il favore anche se...:|

   By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 19:11

X vedere dei GP con duelli ed esiti regolari mi sa che mi toccherà tifare Montoya, l'unico che non ha timori reverenziali verso il crucco (che poi non è neanche colpa sua, ma di quel nano francese!)
TODT VERGOGNA!

   By Stealth_On_Fly domenica 12 maggio 2002 - 22:40

mmm :| Non decide Todt comunque, ma Ross Brown... è lui lo stratega globale della Ferrari, lui decide le questioni tattiche, Todt gestisce la parte tecnica, almeno credo... :|

Comunque è stata una sciocchezza istintiva, in qualunque modo lo si veda... ... il gesto è stato impopolare e antipubblicitario, ha sottolineato come Schumacher non fosse andato bene, ha aumentato l'antipatia verso il tedesco, ha umiliato il secondo pilota che probabilmente non avrà più alcuna intenzione di battersi al limite nei prossimi gp, dato che non può vincere, ha dimostrato che Barrichello stesso ha scarsissimi carattere (mica era obbligatorio premere il freno e farlo passare, poteva fregarsene e andare primo! Cosa facevano, lo licenziavano?!), ha dato alito a critiche feroci e sospetti (cose del tipo: ecco perchè il gp scorso a Barrichello si è spenta la macchina in partenza...)

Scommettiamo che adesso le prestazioni di Barrichello, giustissimamente, crolleranno??? :|

   By Nick_Manolesta lunedì 13 maggio 2002 - 00:20

Sì, temo lo avrebbero licenziato! :(

Schumacher, che poi è quello che decide tutto alla ferrari (compreso il suo secondo), avrebbe potuto frenare pure lui, ma sarebbe stato un gesto da grande uomo e sportivo che il tedesco non è ne è mai stato.

La formula uno, lungi dall'essere ancora uno sport, mi ha stancato!

E credo di non essere il solo... :|

   By Canturino lunedì 13 maggio 2002 - 15:44

Secondo me lo avrebbero licenziato, e avrebbero preso un secondo pilota tipo Yoong capace di stare dietro a Schumacher sempre e comunque.
Schumacher è sempre stato un uomo di merd@, io mi ricordo quando esultò ad Imola mentre c'era Senna che stava morendo in ospedale! Non mi stupisco che lo abbia superato!
Se la squadra funziona così, allora cambiamole il nome: chiamiamola la Schumacher motorizzata Todt, il nome di Enzo Ferrari non deve essere profanato da questi ignobili trucchetti!
Molto meglio il motomondiale!

Ferrari, finchè ci saranno Todt, Brawn e Schumacher, hai perso un tifoso!

   By Bebialcool martedì 14 maggio 2002 - 11:20

Con me è un pezzo che l'ha perso il tifoso.

E poi scuse come se il bastardo si dovesse rompere una gamba anche quest'anno.
Vi ricordo che Irvine pur con l'aiuto di Soch e Salo ha perso il mondiale (che poi lo avesse meritato o no è un'altro discorso) per 1 punto su Hakkinen all'ultima gara. E vi ricordo anche che quell'anno Eddie perse 2 punti in francia per far passare il crucco (oltre al fatto che non gli montavano le gomme) prima dell'infortunio dello stesso. E che alla fine non fu aiutato dal crucco che alla fine andò pure a festeggiare alla Mercedes. Ma se adesso Barrichello perdesse il mondiale per quei 4 punti???? Ci spererei proprio, così cadrebbero parecchie teste e potrò tornare a tifare FERRARI con tutte le lettere maiuscole magari con PILOTI gentiluomini come Montoya, Villeneuve, RaiKKonen, Heidfeld, italiani, ecc..E poi con una simile macchina prendendo 2 piloti di F3000 si vincerebbero ugualmente i 2 campionati. Con questo cosa volevo dire.... non lo so, ma i fatti mi cosano.

Ciao a tutti

   By Canturino martedì 14 maggio 2002 - 14:57

Grande Bebi, era un po' che non ti facevi sentire!
I fatti ti cosano, sempre! ;)
E cosa ne diciamo della ignobile PAGLIACCIATA organizzata da Socch sul podio? E' ancora + vergognoso quanto ha fatto a fine gara di quello che ha fatto in pista! Se secondo lui VERAMENTE meritava di vincere Barrichello (ma non credo che lo pensi) poteva benissimo non superarlo, e non far finta di regalargli il podio e la coppa (tanto lui ne ha già tante).

   By Bebialcool martedì 14 maggio 2002 - 16:13

Guarda canturino, non ho + parole per descrivere la merd@cci@ di crucco, come dici tu, fatti, non pugnette.

Io cmq vi ho sempre seguito, solo che non c'era + un forum che mi piacesse veramente, su cui scrivere intendo, e poi, spesso quello che devo dire io lo dici tu.

   By Canturino martedì 14 maggio 2002 - 19:45

E' stufoso il crucco, vince sempre lui, anche quando non lo merita! Vuole sempre fare lo sborone! :)

   By Stan martedì 14 maggio 2002 - 21:13

Bebi, una volta tanto sono in parte d'accordo però due precisazioni:

"E che alla fine Irvine non fu aiutato dal crucco" non è vero, perchè gli lasciò la vittoria in un GP.

Montoya e Villeneuve piloti gentiluomini? :|

Comunque riguardo a Todt io non lo crocifiggerei per questa cavolata, non dimentichiamoci che prese una delle peggiori Ferrari della storia e l'ha portata a vincere tutto, quindi io penso che un po' di gratitudine la meriti nonostante la vaccata.

   By Limick martedì 14 maggio 2002 - 21:30

Todt e' un uomo vincente di natura (vedi campionato sport prototipi, 24 ore di Le Mans, Rally, Ferrari.. ha sempre vinto!).
La Ferrari si e' dimostrata immatura (piu' a livello di immagine che tecnico) a gestire un successo come chi non e' abituato..
Piu' o meno la stessa differenza di chi ha successo regolarmente con le donne e ogni tanto chiude un occhio (Todt) e chi invece punta tutto su quella e si stressa di paturnie mentali fino a rovinare tutto (Ferrari).
Se volete sapere cosa ne pensano i fans di Barrichello fate un salto al nostro Fans Club!
wwwimolaservizicom/barrichello :C

   By Eddywolf martedì 14 maggio 2002 - 23:41

todt e montezemolo sono due cazzoni, vili, antisportivi e senza palle
quello che si è visto domenica è l'esatto opposto della sportività... tipico atteggiamento figlio della mentalità fiat
la speculazione meschina di una manciatina di punti a danno dello spirito di competizione tipico della formula 1, dove ci si gioca la vita per pochi secondi, per un sorpasso, per un GP
e non la vengano a menare con il gioco di squadra, è vero... esiste eccome ed è anche giusto, ma non si è mai vista una vaccata simile... manco quello sanno fare.

   By Bebialcool mercoledì 15 maggio 2002 - 08:44

io mi riferisco all'ultima gara, se non lo avesse fatto passare in malesya lo avrebbero linciato, ma a Suzuka lo sboroooooneeee avrebbe potuto vincere facilmente e a Eddie sarebbe bastato quel 3° posto senza prendere rischi.
Vabbè, cmq sono daccordo che non lo avrebbe meritato (anche se ha fatto vedere che in metà stagione da primo pilota ha detto la sua, addirittura con la strategia di Ross viinse la prima gara in Austria dimostrando che Soch non faceva niente di stratosferico, era solo seguito da un genio e il nano neanche andò sul podio, anzi, sembrava gli avessero sterminato la famiglia, a Monza lo fecero correre con una scocca scassata, oltre alle 3 gomme, eccecc.

Poi non capisco perchè Villeneuve e Super JPM non siano piloti gentiluomini; dimmi quando hanno commesso irregolarità..... Montoya è stato squalificato con una decisione limite, mentre qualcun altro ha SEMPRE zigzagato in partenza, Villeneuve ha solo la colpa di non essere scomparso quando un certo crucco b@astardo ha tentato di eliminarlo. Certo, tutti e due non stanno zitti, ma quella si chiama personalità. Anzi, Montoya quando stava per vincere la 2° gara in carriera fu incolpevolmente sbattuto fuori da Verstappen e stette zitto, scese dalla macchina e salutò il pubblico. Se fosse successo al figlio di putt. o anche a barrichello sai le storie di complotti anti-ferrari.....

Ciao a tutti

   By Bebialcool mercoledì 15 maggio 2002 - 08:52

Certo, Todt ha portato la Ferrari a livelli impensabili fino a 6 anni fa, quando ha preso i tecnici della Super-Benetton, Parecchi di Williams e McLaren, dando una continuità tecnica che non c'era mai stata.

   By Canturino mercoledì 15 maggio 2002 - 15:59

Montoya attualmente è l'unico con una buona macchina in grado se non altro in qualche gara di creare qualche picolo grattacapo al crucco.
Almeno è l'unico che non ha timore reverenziale e che se vince è xkè se l'è meritato, e basta!
Jacques Villeneuve è un ottimo pilota (lo ha dimostrato a Zeltweg, portando quasi a punti quel catorcio che guida), quando ha avuto la Williams ha vinto il mondiale, e il pilota scorretto (vedi incidente di Jerez) non è lui.
Michael Schumachere è un grande campione, forse il + bravo di tutti (ma vorrei vedere qualcun altro sulla macchina uguale alla sua), ma gli mancano i valori della correttezza e della sportività che potrebbero farlo divenatre un mito, come lo è stato Ayrton Senna.

   By Stan mercoledì 15 maggio 2002 - 19:05

Ok, bebi se tu la chiami personalità allora il problema non si pone :D

   By Arres mercoledì 15 maggio 2002 - 19:50

x Bebi: Irvine con 3 gomme ha corso al Nurburgring, non a Monza (anche se in Germania non era riuscito a sorpassare nientepopodimeno che... la Minardi di Marc Genè, per cui le colpe ce le ha anche lui).
x Cantu: Io non valuterei così tanto Villeneuve, è vero che con la Williams ha vinto un mondiale, ma era una macchina nettamente più veloce della Ferrari, e alla Bar non è che si sia sbattuto sempre, per la maggior parte dei GP si è limitato a fare una gara normale, attaccando solo in quelli in cui si sentiva "più in palla" (3 o 4 a stagione). Un vero campione, secondo me, attacca 17 GP all'anno, senza lamentarsi della macchina schifosa (specialmente quando ci si è andati - e ci si è rimasti - pur avendo opportunità migliori).
Non mi sono espresso sul GP di Zeltweg: non ho parole, ma ci pensate se il crucco si fa male e Barrichello perde il mondiale per 3 punti???

   By Bebialcool giovedì 16 maggio 2002 - 08:32

E' proprio quello che spero arres, non per la salute di Soch ma per far cadere la dirigenza scandalosa. Io non parlavo di Monza con 3 gomme, poi oltre al Nurburgrng gliene diedero 3 anche in francia.

Non è solo personalità, è anche signorilità da parte di questi 2 piloti.

Sono d'accordo che villeneuve non è un fuoriclasse assoluto però è un ottimo pilota

   By Canturino giovedì 16 maggio 2002 - 14:56

E' vero Arres, non è un supercampione, ma mi sembra che attualmente non esistano piloti che attaccano 17 gp su 17. L'ultimo è stato il mitico Ayrton Senna.

   By Arres venerdì 17 maggio 2002 - 18:11

Secondo me Alesi a 17 su 17 ci andava molto vicino, che poi avesse macchine schifose o facesse errori spaventosi, è un altro discorso...

   By Stan venerdì 17 maggio 2002 - 18:47

Montoya l'anno scorso attaccava quasi sempre, quest'anno sembra l'autista della mia corriera

   By Limick sabato 18 maggio 2002 - 01:18

Se Villeneuve quest'anno fosse stato al posto di Barrichello ci saremmo divertiti un po' di piu'............ ;)

   By Bebialcool sabato 18 maggio 2002 - 09:48

Alesi era un grandissimo. C'è un sito (scrivendo "Jean Alesi" su google) in cui ci sono filmati splendidi(non come qualità).

Montoya l'anno scorso attaccava sempre ed era criticato, quest'anno fa il massimo che può fare ed è criticato, insomma, cosa deve fare? si deve ritirare? Prova a non farsi superare e viene squalificato, gli tagliano la strada e perde il musetto (sempre il bastardo) e dicono che non ha la testa. Rompe i motori nel primo giro delle qualifiche e si qualifica 4° poi arriva 3°. Insomma, cosa deve fare?? Ritirarsi?????

   By Canturino sabato 18 maggio 2002 - 14:22

Il problema è che adesso in Formula 1 (comandata da Ecclestone, amicone di Socchmacher) non si vogliono + piloti "scomodi", che attaccano sempre e comunque.
Alesi è stato cacciato, x far correre Sato (non ditemi che è vecchio, xkè Jean a 38 anni vale il triplo di Sato);
Villeneuve ha una macchina che fa cagare, non può lottare x il vertice;
L'unico con una macchina buona e combattivo è Montoya, a cui xò è stato fatto capire ben presto chi è che comanda, con quella penalità: da lì in poi Pablo ha preferito accontentarsi di fare un po' di punti, cos'altro deve fare?
Ribadisco: io resto tifoso Ferrarista (Barrichello, non Schumacher), ma preferirei vedere gare belle, combattute e non decise a tavolino.

   By Canturino lunedì 27 maggio 2002 - 15:07

Ragazzi, ieri Socchmacher ha provato a chiedere a Todt di farlo vincere, ma Coulthard non era d'accordo.
Poverino, chissà come ci sarà rimasto male! :D

   By Canturino lunedì 27 maggio 2002 - 15:10

Dimenticavo: Schumacher dopo 7 gare ha 33 punti di vantaggio sui 2 Williams, gli serviva proprio la vittoria rubata a Barrichello 2 domeniche fa. Sapete, non vorrebbe mai trovarsi con 76 punti di vantaggio prima dell'ultima gara invece di 80!!! Non si sa mai... :D

   By Bebialcool martedì 28 maggio 2002 - 13:24

Fortuna Coulthard............

Montoya mi aveva impressionato nelle prove.... peccato.....

   By Dipozz mercoledì 29 maggio 2002 - 18:35

ma canturino smettila di fogarti per niente da quando la ferrari stravince gare e mondiali la f1 fa cacare.Ti diverti a vedere i granpremi vinti da Schumacher?No allora non rompere il c a z z o infamandolo tanto sai che alla fine del grampremio deve vincere lui.Perchè ti logori a questa maniera?Che tu sia un coglione non ci sono dubbi ma ora smettila di confermarlo...... ossequi :D

   By Canturino mercoledì 29 maggio 2002 - 19:34

Invece tu 6 una persona che meriterebbe il Premio Nobel x quello che scrive!!!
E cmq io dico quello che penso, non me ne frega un kazzo di te!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!