MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Como in serie a

   By Giulione giovedì 03 aprile 2003 - 12:30

Enrico Preziosi a Genova ha gia sbulaccato due o tre volte:
- tre anni fa ha fatto finta di comprare i Ciclisti della zampadoria;
- da due o tre settimane ha iniziato a parlare come se fosse già Presidente del Genoa dimenticando che, il giorno 7 Aprile, il Tribunale di Treviso può decidere il fallimento della società che gestisce, con il sistema delle scatole cinesi, anche la più antica società d'Italia. Ergo se nel calderone del fallimento ci finisce pure il Genoa, di che spacchio diventa presidente Preziosi? e soprattutto a chi lo meneranno i nostri amatissimi cugini ciclisti?
- è già riuscito a dire due tre puttanades colossali tipo "quando sarò Presidente del Genoa costruirò una squadra che quando gli avversari verranno a Marassi ci chiederanno di non infierire e avere pietà sul due a zero" oppure "vengo a Genova per vincere il decimo scudetto"

Ma perché i più sciacheli dell'universo convergono tutti in terra di Liguria ??

   By Canturino2 giovedì 03 aprile 2003 - 14:48

Beh, Preziosi è un personaggio molto particolare, su questo non c'è dubbio.
Xò bisogna dire che ha prima portato il Saronno in C1 (e ha pure giocato i playoff un anno), poi ha preso il Como, sempre in C1, e l'ha portato in A.
Quest'anno all'inizio ha commesso alcuni errori, dovuti all'inesperienza e al fatto di non essere mai stato in serie A, ma cmq la sua esperienza sul Lario è stata sicuramente positiva, nonostante x sua stessa ammissione non abbia mai amato Como.
Ha deciso di andarsene... Pazienza! Il Como cmq rimarrà suo finchè non si troverà un acquirente, e Preziosi ha detto che vuole comunque lasciarlo in buone mani.
Speriamo bene!

   By Giulione giovedì 03 aprile 2003 - 15:33

Chiarisco che se Preziosi viene a Genova e fa bene noi tristemenete genoani siamo disposti a fargli un monumento in ogni piazza di Genova.
Secondo me a Preziosi sfugge però che se a Genova dovesse fare un numero tipo quello di Como ( cioè andare in serie A e vendere in un colpo solo Taldo e Oliveria ) di monumenti gliene facciamo uno solo: funebre e ci mettiamo pure due voliere di piccioni intorno.

   By Canturino2 lunedì 07 aprile 2003 - 12:09

Vabbè, almeno il Como qualcosa di buono in questo campionato di serie A l'ha fatto: ha resuscitato tutti i portieri delle squadre avversarie!
Anche ieri Peruzzi femnomenale, si aggiunge alla lista composta dai vari Toldo, Sereni, Taibi, Frey, Berti... (e forse ne dimentico qualcuno) tutti migliori in campo nelle partite contro il Como.

   By Canturino2 domenica 11 maggio 2003 - 12:24

Oltre ad aver resuscitato tutti i portieri delle squadre avversarie quest'anno il Como ha scoperto nuovi talenti (avversari): x ultimo Franceschini!!!
Ma che kazzo di gol ha fatto??? Non farà mai + nella sua vita 2 gol così: al volo all'incrocio è degno di Roby Carlos!!!
Il Como avrà giocato male, spesso non ha creato gioco e ha perso meritatamente, xò non c'è stata UNA partita che sia UNA in cui ha avuto un po' di fortuna! Franceschini non giocherà mai + come ieri in tutto il resto della sua carriera!

   By Bebialcool lunedì 12 maggio 2003 - 09:08

Come l'inter. Io non parlerei di sfortuna, fate schifo e tutti si esaltano contro di voi perchè non fate niente per fermarli

   By Canturino2 lunedì 12 maggio 2003 - 14:52

Non è vero! Io le partite del Como le ho viste quasi tutte, e ti assicuro che a parte qualche rara occasione (Como-Chievo, Perugia-Como, Como-Lazio) la squadra ha sempre lottato e giocato alla pari quasi con tutte; ti faccio un esempio: Inter-Como, partita che, viste le occasioni, poteva tranquillamente finire in parità, è finita 4-0!
Il Como ha concretizzato in tutto il campionato pochissimo rispetto a quello che ha creato (e ci sono pure 4 rigori sbagliati...) e ha subito tantissimo, praticamente ad ogni azione avversaria.
Ok l'incapacità, ma con un pizzico di fortuna tipo Modena e qualche sfavoritismo aribtrale in meno si poteva lottare fino alla fine e non retrocedere con mezzo campionato d'anticipo.

   By Dariuzzo lunedì 12 maggio 2003 - 19:19

mha!

   By Canturino2 giovedì 22 maggio 2003 - 14:37

Help!
Ho bisogno informazioni da parte di qualche tifoso della Reggiana (mi sembra che ce ne siano su qs forum, anche se si nascondono... :D ): come è Makinwa?
Sui giornali di Como si dice un gran bene di questo ragazzo nigeriano che l'anno prossimo vestirà la maglia biancoblù...

   By Tyler giovedì 22 maggio 2003 - 18:51

Tranquillo, appena escono dalla Reggiana diventan tutti fenomeni.. tra gli ultimi Martins e Le Grottaglie. Siamo l'inter della C (:-(

   By Nick_Manolesta sabato 24 maggio 2003 - 00:41

Ayodele Makinwa, nigeriano, 20 anni (quindi saranno almeno 22 :D), seconda punta, agile e tecnico, ma (si dice) scarsa confidenza con il gol.

Se vuoi la mia opinione (che l'avrò visto una volta e mezza, ma c'ho fiuto :D) in serie B ci sta tutto, anche da titolare.

   By Canturino2 lunedì 16 giugno 2003 - 11:56

Che tristezza! :(
L'anno scorso si giocava Como-Inter, Como-Milan e Como-Juve...
L'anno prossimo ci toccherà Como-ALBINOLEFFE... :( Ma che kaxxo di squadra è?

   By Dariuzzo lunedì 16 giugno 2003 - 12:26

perchè, chi lo conosceva il chievo?

   By Canturino2 lunedì 16 giugno 2003 - 14:43

Vabbè, ma il Chievo x lo meno è di Verona, una grande città.
Tu sai dov'è Albino? E Leffe? :D

Cmq mi sa che non mi conviene sfottere tanto... Aspettiamo il risultato e poi parlerò... ;)

   By Canturino2 martedì 15 luglio 2003 - 11:56

Preziosi, ti consiglio di non tornare MAI + a Como, nemmeno come turista!
Avete sentito cos'ha fatto il bast@rdo?
Dopo aver comprato il Genoa e trasferito alcuni giocatori in Liguria, si è comprato il 35% del Modena, e ha trasferito là 5 giocatori tra i + forti (Allegretti, Corrent, Stellini, Music e Rossi)!!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco! :\
E' come se Moratti si comprasse il 35% del Milan e portasse là Vieri, Crespo, Cannavaro, Toldo e Zanetti!!!!!!!!!!
Il Como cos'è? Merce di scambio? Gli auguro di non tornare mai + xkè in tal caso si acorgerà COS'E' Como...
ORGOGLIO LARIANO!

   By Canturino2 martedì 15 luglio 2003 - 15:02

Ultim'ora: anche Amoruso al Modena. :\
I tifosi gialloblù non vogliono Preziosi e contestano, alcuni giocatori minacciano di chiedere di essere ceduti se Preziosi entrasse in società... :\
Stellini (ex capitano del Como) ha dichiarato che "se la curva canterà chi non salta è un comasco io rimarrò immobile" Speriamo che lo faccia davvero, in tal caso, GOOD LUCK CAPITANO!
A Genova tutti scontenti xkè Preziosi anzichè portare i giocatori sotto la Lanterna li ha portati in una società a loro nemica (tra Genoa e Modena ci sono pessimi rapporti dal 1988, anno dello spareggio Genoa-Modena che condannò gli emiliani alla C) :\
A Como tutti scontenti xkè la squadra è stata smobilitata e xkè l'obiettivo della prossima stagione sarà evitare l'ultimo posto... Con questa squadra doppia retrocessione quasi sicura... :\

Non c'è che dire: COMPLIMENTONI PREZIOSI, in un colpo solo è riuscito a scontentare 3 tifoserie e 3 squadre... FOTTITI!

   By Nick_Manolesta mercoledì 16 luglio 2003 - 01:54

Dura la vita di chi ha sostenuto per un anno intero le farneticazioni di un imbecille dover ammettere, dopo un anno, che si trattava proprio di un imbecille. :D

Come dire, Cantu, che ti avevo detto? :|

   By Canturino2 mercoledì 16 luglio 2003 - 12:05

Ha sempre dichiarato di non aver MAI amato Como, xò stavolta l'ha proprio combinata grossa!!!
Ok Genoa, ma il MODENA NO! :\
Se deve tenersi il Como x farlo retrocedere che lo regali a qualcuno... Io sono disponibile eventualmente! :D

   By Canturino2 mercoledì 16 luglio 2003 - 14:58

"Invitiamo tutti a non sottoscrivere le tessere finchè non sarà chiaramente indicato dove il dottor Preziosi abbia intenzione di investire i proventi della campagna. In parole povere, non anticipiamo i nostri soldi x rinforzare il Genoa o il Modena. Il nostro sostegno alla maglia non verà mai meno poichè, come dimostrato nella stagione appena conclusa, i giocatori passano ma il Como 1907 resta. Rammarica notare ancora una volta il disinteresse delle istituzioni locali e dell'imprenditoria comasca nei confronti del Como 1907 (salvo in occasione delle partite di cartello dove lo stadio serve da vetrina) e, di conseguenza della città che rappresenta... Invitiamo dunque chi ha veramente a cuore i colori biancoblù a farsi avanti affinchè non succeda di nuovo che qualcuno usi il nome del Como 1907 solo x farsi pubblicità. Vorremmo far comprendere alle poche persone che hanno ancora dubbi che il tanto criticato sistema calcistico ora è diventato parte integrante dei suoi proventi, così come i tanto derisi regolamenti della Federazione sono ora trampolini di lancio x pubblicizzare la sua immagine (Preziosi n.d. r.) in questo calcio moderno e malato, dove alla passione dei tifosi si antepone solo il guadagno. Chi ama il Como 1907 lo dimostri adesso o taccia x sempre"

Curva Como 1907 - No al calcio moderno

Preziosi okkio, Como non perdona!

   By Tyler venerdì 18 luglio 2003 - 09:56

Nick, sempre puntuale e obiettivo, come sempre ;)
Cantu, beccati questa (da Il Nuovo)

COMO - Una clamorosa voce nata su Internet sta girando tra i tifosi del Como: George Clooney sarebbe interessato ad acquistare la squadra, messa in vendita da Enrico Preziosi. Il divo hollywoodiano da un paio di mesi si è trasferito infatti sul lago di Como, a Laglio, dove ha acquistato una splendida villa.

Tutto è nato dalla segnalazione di un tifoso che ha riportato su Internet un brano di un articolo uscito su un quotidiano statunitense, in cui Clooney, che si dice sempre più innamorato dell'Italia e del Lario, sarebbe interessato ad acquistare uno 'small soccer team'.
:D

   By Canturino2 venerdì 18 luglio 2003 - 11:49

Mah... finchè non vedo non ci credo...
Cmq Clooney è sempre + spesso sul Lario, gira tra Laglio e Cernobbio, gioca a basket, a golf... Non so xò quanto lo possa interessare il calcio... ;)

   By Nick_Manolesta sabato 19 luglio 2003 - 00:31

Fantastica questa... (:@)
stavo x postarla io ma Tyler mi ha anticipato... comunque questo sì che sarebbe un presidente da schiattare dal ridere, altro che Abramovich... già mi immagino lo stadio pieno di "tifose" + o - improvvisate...

Penso che anche a Cantu l'idea non dispiacerebbe... :D

   By Dariuzzo sabato 19 luglio 2003 - 08:33

...Giusto oggi pomeriggio, stavo discutendo con un carissimo amico, impegnato molto attivamente nel mondo dello sport, e stavamo, assieme, analizzando come, anche quest'anno, il potere vero e proprio del calcio, quello di cui tutti parlano e di cui tutti non scrivono, si sia distinto per le nefandezze mai come quest'anno evidenti. Certo alla luce del senno di poi le porcherie si capiscono meglio. Ci stavamo giusto spiegando come il teorema salvezza prevedeva per quest'anno il Catania in B ed il Venezia in serie C. Vi ricordate la partita Venezia-Cosenza vinta dai lupi due a zero? Vi ricordate l'arbitro signor Nucini? Vi ricordate i due gol regolari annullati al Venezia? Era chiaro, in Lega avevano deciso, a quel punto del campionato di salvare Bari, Napoli e Catania e di far scendere il Cosenza. Infatti i tre punti al Cosenza servivano tanto quanto perchè era importante mettere in difficoltà il Venezia. E quale killer migliore se non Nucini per compiere la porcheria? Peccato per i capoccia che il Venezia andò a vincere a Napoli, giusto nella partita in cui dirigeva un arbitro al di sopra di ogni sospetto. Collina. E invece vi ricordate quando il Cosenza andò a giocare a Messina e perse 3 a 1 ed ebbe due giocatori espulsi. Una partita importante per noi perchè ci avrebbe praticamente portato alla salvezza quasi sicura. Il Cosenza era in fase crescente e bisognava bloccarlo. E chi scelse il messinese Lanese per proteggere la sua squadra ed eseguire gli ordini di Lega di far fuori il Cosenza. Un siciliano di Gallarate. Lo squallido Racalbuto. Questo signore vi ricordate cosa fece in campo? Cosa disse ai giocatori? ";Perchè correte che vi impegnate a fare tanto perdete lo stesso";. Vi ricordate le denunce che uscirono sui giornali dei giocatori a cui gli disse sulla scaletta tra il primo e il secondo tempo "Non vi preoccupate che nel secondo tempo ve ne butto fuori due";. E il Napoli che ha avuto i fondi dal credito sportivo di un certo Carraro? Qualcuno dice che la denuncia penale che il Catania sta preparando sia proprio riservata a Carraro per falso in atti d'ufficio e interessi privati in atti pubblici. Certo difendere il Napoli con arbitraggi a dir poco scandalosi, conditi di partite vinte 1 a zero con rigori inventati di sana pianta è solo opera di chi ha la coscienza sporca, di chi deve tutelare un patrimonio messo a rischio. Il Napoli in C con 198 miliardi di debiti sarebbe stata una catastrofe economica per Carraro e per il mondo del calcio. Fino a questo momento il pubblico di Napoli è il pubblico che consuma maggiormente soldi per tutto quello che ruota intorno al Napoli calcio.. E quindi Napoli in B, ricapitalizzazione, e la giostra continua. Sarà per questo che adesso tremano tutti? Io non penso alle congiure e non sono mai stato soggetto a paranoie o a manie di persecuzione, ma mai come quest'anno troppe cose hanno remato solo verso un senso. E quante altre cose, che se analizzate a fondo escono fuori pur di arrivare all'obiettivo di salvare Napoli e Bari. (Matarrese è un capitolo a parte. Lì ci vuole un libro). Altro che chiarezza di intenti. Qui si erano preparati tutta la sceneggiata per farsi fuori il Venezia e lasciare il Catania in B. Altro che B a 24 squadre....
è la risposta ad uno che si chiedeva cosa succede in serie b.
ma vale anche in serie a.
chiedere informazioni sul ruolo di geronzi. altro che moggi!

   By Bebialcool sabato 19 luglio 2003 - 09:15

Chi essere geronzi????

   By Stealth_On_Fly sabato 19 luglio 2003 - 18:57

Dariuzzo, perfettamente ragione.

Sinceramente ho perso la fiducia in qualsiasi cosa riguardi lo sport, quando vedi gente fare atteggiamenti mafiosi e malandrini persino in un torneo amatoriale giovanile di beneficienza capisci che non è il caso di interessarsi oltre di sport...

   By Canturino2 lunedì 21 luglio 2003 - 18:38

Nick, in tal caso farei l'abbonamento! ;)

Posso intervenire sul caso Catania?
Io non capisco xkè continuino a rompere le b@lle! Siete retrocessi, siete in SERIE C!!!
Troppo comodo salvarsi con ricorsi e controricorsi! Il caso Martinelli, x quel che ho capito io di tutto sto casino, è uguale al caso Grieco, quindi il CATANIA DEVE STARE IN C!
Non vedo xkè una squadra che retrocede debba salvarsi a furia di appelli e controappelli...
Altrimenti, se la classifica non conta più, il Como potrebbe chiedere l'iscrizione alla serie A. O forse no? ;.

   By Tyler lunedì 21 luglio 2003 - 19:11

Provateci, magari.. ;.

   By Nick_Manolesta martedì 22 luglio 2003 - 00:26

"Non vedo xkè una squadra che retrocede debba salvarsi a furia di appelli e controappelli"

Perché la suddetta squadra è della famiglia Gaucci, quella che corrompe gli arbitri offrendo cavalli, che licenzia il giocatore che elimina l'Italia dai mondiali (e se andate a guardare su un qualsiasi forum estero, a tutt'oggi, gli italiani oltre che quelli del catenaccio sono quelli che cacciano a pedate il giocatore che li ha eliminati), che dileggia in tv un suo giocatore (Baronio) perché porterebbe sfiga, che ingaggia per la prossima stagione il figlio di uno dei peggiori criminali del mondo contemporaneo... ah, il "vulcanico" Gaucci, scrivono i giornali... magari prendesse fuoco davvero... :D

Restando sul Catania, andate a sentire cosa ne pensano a Taranto dello spareggio dell'anno prima. Per l'occasione (e solo per quell'anno, guardacaso) il presidente del Taranto era tale Ermanno Pieroni (oggi presidente dell'Ancona), ex suddito di Gaucci a Perugia e oggi suddito in trasferta...

Geronzi essere noto banchiere romano di fatto prorietario (assieme a Carraro) della Lazio, nonché di buona parte di altre società italiane.
Geronzi e Moggi hanno, guardacaso, i rispettivi rampolli di famiglia a capo della Gea, ossia della limpidissima associazione che gestisce buona parte dei calciatori e allenatori italiani, che sempre guardacaso non hanno mai problemi, neanche dopo stagioni improponibili, a trovare ricchi contratti...

Questo è, solo in minima parte, l'edificante quadro del calcio italiano al momento.

Lasciando perdere ovviamente qualche non meglio precisata squadra sotto processo per frode sportiva... ;)

   By Tyler martedì 22 luglio 2003 - 01:02

Peccato per il Como, quindi :D
Nick, mi permetto di copiare la tua disamina su "In calcio italiano fa schifo", non vorrai contribuire a ingrassare il topic sulla squadra di Clooney, vero? ;) :D

   By Nick_Manolesta mercoledì 23 luglio 2003 - 01:17

Appropriato ;)

   By Canturino2 lunedì 08 settembre 2003 - 11:52

Napoli-Como 0-1... :D
Come 2 stagioni fa, vittoria esterna...
2 anni fa fu Promozione in serie A...
Basta, non dico + niente!

   By Stealth_On_Fly lunedì 08 settembre 2003 - 17:08

Da notare la solita infamia di quella città la cui squadra di calcio ha dichiarato per una settimana intera "no, noi non giochiamo, siamo già d'accordo con la squadra avversaria" per poi presentarsi all'ultimo minuto e fottersi i tre punti a tavolino...

   By Canturino2 lunedì 08 settembre 2003 - 19:43

Quello è stato proprio un comportamento antisportivo.
Io credo che nemmeno il Como avrebbe dovuto giocare, xò ormai l'abbiamo fatto ed è andata bene così!
X risolvere il tutto basterebbe concedere 6 promozioni alla serie B... Io credo che sia il minimo! Già hanno dovuto accettare x forza la B a 24 con il Catania, che nessuno voleva, e non gli concedono nemmeno un "contentino" come le 6 promozioni in A.

   By Stealth_On_Fly lunedì 08 settembre 2003 - 20:52

antisportivo è dir poco, ai messinesi manca il concetto di dignità. Almeno i comaschi hanno problemi di passaggio di proprietà, i messinesi hanno voluto solo fare i furbi...

sei promozioni in A significa mettere in crisi qualche "nobile" della A in difficoltà, non glielo accetteranno mai... ... tempo una settimana e si gioca a 24 squadre come se nulla fosse accaduto, fidati...

   By Tyler mercoledì 10 settembre 2003 - 13:44

Gia', l'importante e' che - insipendentemente dal n. dalle future promosse - Como e Verona restino fuori dalla A.. che poi Ettore e Cantu si montano la testa :D

   By Canturino2 mercoledì 10 settembre 2003 - 14:40

Se il buongiorno si vede dal mattino... ;)

   By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 10:31

";... se il buongiorno si vede dal mattino..."
Appunto :D

   By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 11:37

Ah, dimenticavo la finesse di Oliveira : prima i fiori alla curva, poi scodella due pere. Devo dire che siete però dei gran signori : ho letto che Oliveira è stato applaudito quando è uscito...
(:-(

   By Canturino2 venerdì 12 settembre 2003 - 15:37

Non ero allo stadio e non ho visto la partita...
Tu pensa che l'odio x Preziosi ha portato la curva adirittura ad esultare al gol del LIVORNO!!!!!!!!!!
Lulù è stato giustamente osannato, non si dimenticano i suoi 23 gol che ci hanno riportati in serie A dopo 13 anni!
Cmq temo che finchè Preziosi rimarrà presidente di gente allo stadio ce ne andrà sempre meno! :(

   By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 15:58

Sono solidale, non volevo infierire Cantu, adesso mi rendo conto che potevo anche evitare. Scusa.

   By Canturino2 venerdì 12 settembre 2003 - 19:40

Tranquillo, non è mica morto nessuno... ;)
Ci dispiace solo xkè Lulù l'anno scorso poteva tornare + che utile in serie A e invece è stato ceduto da Preziosi 2 giorni prima dell'inizio del campionato x dare spazio a Godeas-Bjelanovic, gli attaccanti + scandalosi della storia del calcio recente (dopo Darko Pancev... :D )
Oliveira a Como sarà sempre applaudito.

   By Canturino2 lunedì 02 febbraio 2004 - 19:35

Incredibile: il Como ha vinto in casa!!!
Ci voleva proprio il Napoli x farci resuscitare! :D
Chissà, magari con i gol di Carparelli riusciamo a risalire un po'...

   By Canturino2 lunedì 07 giugno 2004 - 14:53

Pazzesco: serie C subito dopo la A... :(
3 punti nelle ultime 15 giornate, 46 gol presi in casa in 22 partite (ne manca ancora una), vittoria che manca da febbraio, sconfitte casalinghe con Bari, Genoa, Avellino, Catania (tanto x fare qualche nome)...
Chissà come mai siamo retrocessi ancora? :(

P.S. Almeno la Reggiana ha fatto retrocedere in C2 i merdavaresotti... :D

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 18:34

Per un pelo :(
Cmq quel filotto A-C me lo ricordo bene (:-(

   By Canturino2 martedì 08 giugno 2004 - 12:31

Troppi 2 anni nella stessa serie x il Como...
In 5 anni abbiamo fatto c-b-a-b e l'anno prossimo serie C di nuovo...
Sperando di cambiare di nuovo serie... Ma in su questa volta! :D

   By Canturino2 giovedì 23 dicembre 2004 - 12:36

E invece mi sa che cambieremo ancora serie, ma MOLTO + in giù...
Ieri il Tribunale Fallimentare ha dichiarato il FALLIMENTO del Calcio Como 1907... :( :( :(
E' un giorno triste x lo sport lariano... Abbiamo fatto la fine del Varese...
L'anno prox mi sa che faremo il derby, ma in Eccellenza... :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!