MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Gente da milan...
   By Bilan venerdì 17 maggio 2002 - 11:19

La notizia: (da Media Patner Web)

Record di audience per acmilan che, nel mese di marzo, ha registrato il più alto numero di accessi della sua storia con 13.750.000 di pagine viste (dati: MySourcer Etnoteam).

A cinque mesi dall’accordo per la gestione in esclusiva del Sito Internet Ufficiale dell’Ac Milan e dei suoi contenuti da parte di MP Web e Milan Channel, acmilan, ha triplicato la media mensile di pagine viste passando da una media di 4.500.000 ai 13.750.000 di marzo.
Dal novembre 2001, primo mese di gestione MP Web e Milan Channel, si è assistito ad un crescendo degli accessi al sito ufficiale rossonero: da una media mensile di 4.500.000 page views si è passati a 9.500.000 (novembre 2001), 11.000.000 (gennaio 2002) al record di accessi nel mese di marzo con 13.750.000 pagine viste.

Il Sito ufficiale rossonero, ristrutturato nella grafica e nei contenuti, offre uno spazio maggiore alle news: una delle sue caratteristiche principali è il continuo e tempestivo aggiornamento delle ultimissime notizie con “In diretta dal Milan” con il contributo della redazione di Milan Channel.

Forte la componente audio e video: la sezione Multimedia offre on demand le immagini delle partite, le interviste e le conferenze stampa. Il nuovo acmilan offre ai tifosi ed appassionati interviste audio e video, dati relativi ai giocatori, ai protagonisti del passato con una galleria di immagini e di filmati prodotti quotidianamente, la community, ossia lo spazio dedicato ai tifosi e allo scambio di opinioni con le chat e i sondaggi.
***************

E la doverosa smentita: (dal sito ufficiale INTER)

INTER VINCE SUL WEB - REPLICHIAMO ALLE ILLAZIONI PUBBLICATE SU ACMILAN DA MP WEB.
Giovedi, 16 Maggio 2002 20:36:12

MP Web, società che detiene i diritti ed edita il sito dei ns. cugini milanisti ha ritenuto necessario commentare i valori oggi pubblicati su inter relativi al traffico dei rispettivi siti internet. Ripetiamo che i dati da noi pubblicati sono prodotti dal leader mondiale nella rilevazione su internet, la nota società di ricerche di mercato Nielsen/NetRatings, e non i nostri.

Per chi avesse a seguire questa singolare polemica, teniamo a replicare che:

1- Non siamo abbonati ad alcun servizio di alcuna società di rilevazione dell'audience internet, tantopiù a quello NetRatings. Troviamo inoltre poco simpatico che si sottenda che qualcuno sia tenuto ad abbonarsi per - salire in classifica -.

2- MP Web ha di recente rilasciato un comunicato stampa in cui si cita , - MySourcer Etnoteam - quale fonte dei dati di AcMilan. Riportiamo testualmente: ''Record di audience per acmilan che, nel mese di marzo, ha registrato il più alto numero di accessi della sua storia con 13.750.000 di pagine viste (dati: MySourcer Etnoteam)''.
Naturalmente si omette di dire che la fonte e', in sostanza, il proprio provider.

3- MP Web oggi replica sul sito Acmilan (e non sul proprio!), che: "non ha mai ravvisato la necessità di far rilevare i propri dati da terzi";. Noi ci chiediamo allora, perchè nel comunicato stampa si lascia intendere che la fonte non sia l'editore ma bensì MySourcer Etnoteam?.

4- Ringraziamo la società Nielsen/Netratings, il cui servizio sappiamo essere utilizzato dalle maggiori concessionarie e da molti grandi editori e ci scusiamo per averla coinvolta in questa piccola disputa.
************

L'assoluta verità:

INTER VINCITRICE DELLA STAGIONE SUL WEB SECONDO I DATI NIELSEN/NETRATINGS
Giovedi, 16 Maggio 2002 07:30:00

MILANO - I dati Nielsen/Netratings certificano il successo dell'Inter sul web. Tra le società di calcio italiane il sito ufficiale inter ha confermato il proprio primato, come già avvenuto a livello mondiale secondo le rilevazioni della società Alexa.
Nel solo mese di aprile Inter ha incrementato del 54% le pagine viste rispetto al mese precedente, superando la quota di 12 milioni di page views, e ha incrementato del 25% il numro di utenti unici, sfiorando i 300.000 utenti. Incredibile anche il posizionamento nella classifica generale, in cui Inter si colloca al 56 posto tra gli oltre 1000 siti italiani, scalando 19 posizioni dal mese di marzo.
Facendo i confronti tra le tre società di calcio i numeri sono tutti nerazzurri:

INTER

Mese - Utenti- Pagine Viste

Gennaio - 191.394 - 6.078.511

Febbraio - 211.251 - 7.035.874

Marzo - 233.945 - 7.916.115

Aprile - 291.561 - 12.201.439
*********************************

Non cambiate mai, vero?
Gente da milan.

   By Stan venerdì 17 maggio 2002 - 18:46

Ahahahahhahaahahhahahahahahahah Bilan, che c'è il Trofeo Moretti non ti basta più? :D:D

   By Dirk venerdì 17 maggio 2002 - 19:10

Molto interessante 8o

   By Nick_Manolesta sabato 18 maggio 2002 - 00:08

Anche molto maturo direi... 8o

   By Canturino sabato 18 maggio 2002 - 14:10

Cosa ci vuoi fare, Bilan?
Li conosciamo oramai...

   By Tyler sabato 18 maggio 2002 - 17:03

(:@) In periodo di carestia ogni buco e' trincea :D
Datevi al web che almeno li' avrete dei risultati:)
Cmq bisogna ammettere sportivamente che nel virtuale siete sempre stati i migliori (:@)

   By Canturino sabato 18 maggio 2002 - 19:03

Voi invece avete dimostrato ancora una volta che nei trucchetti siete sempre i numeri 1 (Calcio Scommesse ti dice qualcosa?) :D

   By Micio mercoledì 22 maggio 2002 - 11:36

mha!!! la cosa mi lscia un po perplesso.... cosa cambia se è il mio provider a dirmi quanti accesi ho avuto in un mese... anzi mi sembra normale.
Ti dirò, visto che io lavoro x un service provider sono io a fare il report degli accessi al cliente se questi viene a chiedermelo di certo non è una terza società che lo fa, quind io non vedo tutto sto clamore.
Come tu ben saprai i dati vengono presi direttamte dai log file che vengono presi direttamte dal server dove risiede il sito stesso e vengono analizzati da programmi specifici i quali estrapolano dai suddetti file le informazioni necessaria a stilare: il numero di accessi, i visitatori unici, le pagine + viste, i paesi di provenienza, il browser usato ecc... ora c'è chi se lo fa fare da terzi ma questo non toglie che i dati presi dal proprio provider siano errati manomessi o quant'altro...
Mi chiedo a cosa dovete attacarvi ancara x dimenticare la figura di mierda che avete fatto...
In 2 parole: perdenti e patetici...

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:25

Gia' Micio ;)
Cmq ammetto che ogni tanto - da sadico e amante del grottesco - sul sito uff. dell'inter un salto ce lo faccio volentieri anche io :) Su quello del Milan solo 2 volte in vita mia :|
Anche nella cronaca di Lazio Inter ho - ad esempio - apprezzato un passo tipo "l'arbitro assegnava una punizione inesistente alla Lazio" .. da schiattare (:@)

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:30

CVD (Come volevasi dimostrare):

Ecco qui, da Inter.itt
"AUMENTO DI CAPITALE: ECCO LE CIFRE, L'INTER E' PRONTA AD ESSERE COMPETITIVA COME SOCIETA' E COME SQUADRA
Martedi, 21 Maggio 2002 20:34:13 "

Come se il problema dell'Inter fosse la mancanza di soldi (:@)

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:36

Un'altra di Moratti:
Dopo aver smentito la quotazione in Borsa della societa' (E te credo!!! :D)
aggiunge:
";Per i ricavi dovremo lavorare sullo stadio. In Italia non c'è l'abitudine a restare allo stadio per un tempo superiore alla durata della partita, e anche a me non piace molto per via della tensione con cui vivo la gara (E TE CREDO _ NdT), ma dobbiamo lavorare perchè la gente venga con le famiglie, si fermi a mangiare (RABBIA? - NDT) e vi resti il più a lungo possibile. Non siamo soli ad intervenire sullo stadio, lo facciamo con l'altra società di calcio di Milano, e per la prossima stagione realizzeremo alcuni interventi per migliorare la visibilità delle gare";.

A questo punto mi chiedo che cosa voglia fare? Installare catapulte per motorini e scooter o incorporare portauova al lato delle poltroncine??? (:@)

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:37

Dimenticavo: anche i distributori automatici di fazzolettini "By Piagnomeno" :D

   By Canturino giovedì 23 maggio 2002 - 15:13

Non potete proprio stare senza l'Inter, eh?
Secondo me Tyler nasconde un passato da Boys! :D

   By Bilan giovedì 23 maggio 2002 - 15:43

Certo certo, nulla di tutto ciò comunque supera la perla del vostro pelato che vorrebbe alzare il campo fino al terzo anello.

   By Micio venerdì 24 maggio 2002 - 11:47

si si si c'hai ragione tu si si......

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!