MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Giro d italia...delusione!!!!
   By Kurt domenica 19 maggio 2002 - 07:04

e cosi',anche quest anno abbiamo trovato i bombati, ciclisti arrestati, presunti complotti, diuretici somministrati a tradimento... vergogna!! io amo il ciclismo, sport duro, massacrante, mi devo ricredere ,anche li, sono arrivati gli sporchi profitti . amavo (in senso di stima)il PIRATA PANTANI,era una figura che metteva tenerezza, poi si e' rivelato anche lui un bombato, le sue salite incredibili erano spinte da qualcos altro che grinta e sudore. ho deciso, il giro non lo guardo+ e tutti quelli che veramente credono nello sport, quello sano,dovrebbero imitarmi!!

   By Dirk domenica 19 maggio 2002 - 11:23

Quello che non capisco è come un diuretico possa far vincere una gara

   By Stan domenica 19 maggio 2002 - 20:54

Infatti quel diuretico è usato per coprire altre sostanze dopanti. Io non credo alla teoria del complotto come suggerisce il direttore della Mapei, però sono altrettanto convinto dell'innocenza di Garzelli. Io il giro continuo e continuerò a guadarlo perchè amo il ciclismo e sono convinto che nella lotta al doping si stiano facendo enormi passi avanti che solo qualche anno fa sarebbero stati impensabili, e sono convinto che li in mezzo ci sia ancora tanta gente onesta che si basa su sudore e fatica.

   By Nick_Manolesta lunedì 20 maggio 2002 - 01:32

Stan, il vero problema è che gli enormi passi avanti stanno sgamando tutti i grnadi corridori uno dopo l'altro... e francamente ormai è difficile credere all'innocenza di chicchesia...

   By Canturino lunedì 20 maggio 2002 - 14:51

Almeno da noi i controlli si fanno e chi bara paga: non pensate che nel resto d'Europa siano tutti puliti! Il fatto è che lì non controllano un kazzo!
Mi sto convincendo sempre di + che se mi dopassi potrei diventare anch'io un professionista: io faccio il Gavia partendo da Santa Caterina in 1 ora, senza bombe (al massimo qualche integratore :D ). Con qualche sostanza, chissà... :D

   By Stan martedì 21 maggio 2002 - 19:22

Credici Cantu...:D

Nick, che ci vuoi fare, sono un inguaribile sognatore :D

   By Nick_Manolesta martedì 21 maggio 2002 - 23:52

Purtroppo anch'io sono sempre stato un amante di questo sport sin da bambino... e ormai me ne sto allontanando sempre +...

E intanto Garzelli l'è andà a casa...

   By Kurt martedì 28 maggio 2002 - 20:23

e casagrande l hanno espulso, con un motivo assurdo, a riprova che c e l hanno con i corridori italiani, possibile che gli stranieri non si dopino?????????? solo i nostri? allora e' una congiura contro l ' italia! a rigor di logica, la presunta irregolarita' di CASAGRANDE non era da espulsione, fosse stato uno straniero a commettere non sarebbe stato espulso. giudici merde, w l italia!

   By Stealth_On_Fly martedì 28 maggio 2002 - 22:22

Sinceramente ero fra quelle persone che amava il ciclismo, lo consideravo un bellissimo sport. Da piccoletto tifavo Bugno (anche dopo, quando non vinceva più un tubo), ma c'era anche quel mostro di Indurain, lo spagnolo che sembrava una Ferrari, a cronometro andava come un missile. Poi è arrivato il tempo del fenomeno, Pantani. Sinceramente mi entusiasmavo a vedere uno scalatore esprimere in salita una potenza del genere, addirittura metteva in difficoltà le moto e le ammiraglie, riusciva a dare spettacolo persino quando fisicamente non stava bene. Quando era in giornata, nessuno gli stava dietro...

Poi ho capito perchè nessuno gli stava dietro :( ... ... pensavo che fosse solo un sospetto infondato, ma dato che ora si è ridotto come era ridotto Bugno nel '90, mi sorge il lievissimo sospetto che sia Bugno sia Pantani sia molti altri ciclisti corressero sotto effetto di qualcosa che DOPO non volevano o non potevano più prendere...

Comunque, è dal fattaccio di MadonnadiCampiglio che non seguo più il ciclismo. E credo che quest'anno con un giro del genere che più noioso non si può i fatti mi abbiano dato ragione... :(

   By Arres mercoledì 29 maggio 2002 - 14:18

Forse gli stranieri non sono così fessi da farsi beccare... Come puoi pensare che al giro d'Italia ci siano giudici contro gli italiani? Se uno che si dopa (cioè un ciclista qualsiasi) è si fa sgamare delle sostanze proibite, pretendi che i giudici non lo squalifichino? Mi pare un po' troppo. Quanto a Casagrande non ho visto il "fattaccio", ma se veramente l'ha fatto apposta hanno fatto bene a cacciarlo. Inoltre, ma questo non c'entra con i giudici, è stato fesso lui: se vuoi vincere il giro, perchè andare a sprintare per un GPM di 3a categoria con ancora due tappe dolomitiche e, se non mi sbaglio, 4 GPM di 1a categoria + un arrivo in salita?
Detto questo per me il giro lo vince Caucchioli.

   By Stan mercoledì 29 maggio 2002 - 19:19

Bah, comunque oggi è stata la tappa dolomitica più noiosa della storia del Giro, Perez Cuapio sembrava Coppi...

L'espulsione di Casagrande è una vergogna, non penso che l'abbia fatto, che senso avrebbe avuto, ma più che altro è che nessun giudice abbia visto il fatto e si siano basati solo sulle testimonianze dei corridori.

Arres, se vogliamo fare della dietrologia (cosa che odio assolutamente in ogni campo del mondo) gli italiani sono sicuramente svantaggiati politicamente, in quanto lo stesso Verbrugghen ha detto che il marcio è molto in Italia e non ha mai amato molto gli italiani in genere, ma queste sono solo teorie del cacchio. E comunque Casagrande può fare tutti gli sprint di questo mondo, Eddy Merckx mentre era in lizza per vincere tutto ciò che ha vinto non si risparmiava mai nemmeno per i traguardi intermedi in cui in palio c'era un prosciutto:).

   By Canturino mercoledì 29 maggio 2002 - 19:38

L'espulsione di Casagrande è uno scandalo, sembra che non vogliano che anche quest'anno sia un italiano a vincere il Giro!
X carità, io sono contro il doping, chi sbaglia paga, xò come ha già detto Kurt mi sembra strano che si dopino solo i nostri! Guardate l'esplosione improvvisa di Evans...
Il giro lo vincerà uno straniero, sia esso Evans o Hamilton o Gonzalez.

   By Arres giovedì 30 maggio 2002 - 19:00

Cantu, stavolta hai preso un granchio, a meno che tu non intendessi per esplosione il fatto che Evans sia scoppiato a 9 km dall'arrivo :)
Casagrande: se hanno sentito solo le testimonianze dei corridori hanno sbagliato a squalificarlo, ma io insisto a credere che gli italiani, AL GIRO, non siano svntaggiati politicamente (anche se oggi ha vinto un russo).
Speriamo solo che il Falco resista sabato nella crono.
VAI SAVOLDELLI!!!

   By Stan giovedì 30 maggio 2002 - 19:16

Alla fine Evans mi faceva veramente pena... poraccio :|

   By Canturino venerdì 31 maggio 2002 - 16:21

Povero Evans, era proprio distrutto, non andava + su! Come lo capisco... :(
Non vorrei sempre creare polemiche, ma il Savoldelli di ieri andava un po' troppo forte, considerato che è stato sempre una sega in salita.
Comunque spero proprio che tutto finisca bene, ovvero con la vittoria del Falco!

   By Stealth_On_Fly venerdì 31 maggio 2002 - 21:29

Simoni trovato positivo a cocaina anche a Caserta. Commento di Enrico Mentana: "Sigh, ma allora c'ha preso tutti per il culo!!!" (:@)

   By Kurt domenica 02 giugno 2002 - 07:40

grande SAVOLDELLI!, credo che finalmente ci sia un ragazzo umile e che le bombe non le piglia(speriamo):(ha una faccia troppo pulita, spero che una volta fatta pulizia riemerga lo sport vero

   By Canturino domenica 02 giugno 2002 - 13:54

Grande FALCO!!!
Ieri sono stato all'arrivo a Monticello: sensazione indescrivibile!
Savoldelli sul palco che piangeva, con sotto tutti i suoi tifosi che intonavano "SAVOLDELLI ALE'";.
Poi sono stati duri x me i 26 chilometri x tornare a casa, ma va bene così! ;)

   By Stan domenica 02 giugno 2002 - 23:17

Anche Frigo aveva una faccia troppo pulita speriamo bene...;)

   By Arres lunedì 03 giugno 2002 - 17:51

GRANDISSIMO SAVOLDELLI!!!
Per quanto riguarda Simoni: meno male che sullo Sportweek della Gazzetta dedicato al giro aveva detto: "la bici mi ha tenuto lontano dagli spinelli e dalle cattive compagnie";. Se non lo teneva lontano, per quali prodotti risultava positivo all'antidoping?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!