MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Pinturicchione
   By Mad4samp giovedì 06 giugno 2002 - 01:46

Dopo aver sostituito Totti, il primo pallone che ha toccato lo ha mandato in tribuna (notare che non c'era nemmeno un difensore a contrastarlo). Poi non ha fatto altro che perdere palla. Vabbe' che era calata tutta la squadra...
Dopo averci fatto perdere sia nel 98 che nel 2000, chissa' se riuscira' a farci perdere anche questa coppa. SFIDO UNO NON-JUVENTINO A PERSUADERMI CHE MI STO SBAGLIANDO.

   By Canturino giovedì 06 giugno 2002 - 14:41

Come potrei non essere d'accordo con te?
E pensa che c'è gente che si chiede xkè non lo fanno giocare... :(

   By Metroidx giovedì 06 giugno 2002 - 18:11

questa è una delle poche cose sulle quali credo nessuno sia in disaccordo :D
spero che Ales-Nandro(lone) Del Piero si faccia la bua e non giochi più per i prossimi 16 mondiali almeno :D

   By Thep venerdì 07 giugno 2002 - 15:21

Azz l'Inghilterra ha vinto con l'Argentina
Metro ti devo 1000 MDN€ (:-(

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 16:33

ahahahah chiamatemi IL PROFETA :D
l'Argentina ha fatto cagare però,dai......

   By Thep venerdì 07 giugno 2002 - 16:35

Quello sicuramente, non che l'Inghilterra abbia brillato però

   By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 20:44

Mejo.. cmq a me fa piu' paura la Germania che l'Argentina.. ovvio che se esce .. meglio x tutti :)

E se esce la Francia e' la volta che vado di 8-) :D

Del Piero e' un simpatico ragazzo pero' preferirei vederlo solo in bianconero, soprattutto quando c'e' un trofeo in ballo :)

   By Thep sabato 08 giugno 2002 - 12:58

Arbitro figlio di puttanaa che la mia maledizione ti colga che tu e quegli altri stronzi dei guardalinee di merdaa finite schiacciati da una palla di guano lanciata da un giapponese gaio dagli spalti mentre l'italia alza la coppa del mondo :\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

   By Jen domenica 09 giugno 2002 - 01:46

però non mi trattate male Pinturicchio, che io oggi m'ero messa pure la sua maglia...oddio...ora capisco :(..ma no che dico...Alex attraversa un momento difficile ma noi saremo pazienti e attenderemo il suo ritorno ;)
cmq a me piacciono, dopo l'Italia, l'Inghilterra e la Francia...la prima perchè ci sono Owen e Beckam, la seconda perchè ci sono Barthez, Desailly, Thuram e Henry...e sono tutti carini :)

   By Canturino (151.30.223.51) domenica 09 giugno 2002 - 12:18

Attenderemo il suo ritorno? Basterà aspettare il 2020???
Passi Beckham, ma gli altri...

   By Metroidx (62.211.252.31) domenica 09 giugno 2002 - 14:01

ma non rompiamo le balle con AlesNandro,ci ha fatto perdere un mondiale con le sue cagate,doveva starsene a casa a doparsi e a zappare l'orto quel buono a nulla....:\

   By Canturino (151.30.220.6) domenica 09 giugno 2002 - 14:34

Metro, hai dimenticato la scandalosa prestazione nella finale dell'Europeo 2000... :(

   By Metroidx (62.211.252.140) domenica 09 giugno 2002 - 15:42

non l'ho dimenticata.....contaci :D :\

   By Stan (151.30.162.138) domenica 09 giugno 2002 - 16:44

Comunque nell'Europeo 2000 nessuno lo dirà MAI ma abbiamo perso anche e soprattutto per una cagata di Toldo (il tiro di Wiltord non sembrava imparabile), una di Cannavaro (ha perso la palla prima del gol del 2-1) e una del guardialinee (indovinate chi era?:\) che non ha espulso Desailly. Poi si può parlare della partita di Del Piero.

   By Tyler (80.116.25.18) domenica 09 giugno 2002 - 19:45

Gia' Stan, non l'ha detto mai nessuno ma x parare quel tiro bastava allungare il piede di 4 cm :(

   By Canturino (151.30.223.69) lunedì 10 giugno 2002 - 12:32

Sul 2-0 (rete di Del Piero) quel tiro sarebbe stato il gol della bandiera x la Francia... :(

   By Canturino2 lunedì 31 maggio 2004 - 19:35

E lo scandaloso Del Piero sarà ancora una volta titolare agli europei... Ma cos'abbiamo fatto di male??? :(
C'era Baggio, c'è Cassano... E invece no: agli Europei giocherà l'amico dell'uccellino... :\
Chissà, magari quando si ritirerà la Nazionale Italiana tornerà a vincere qualcosa! :D

   By Spank lunedì 31 maggio 2004 - 22:31

il papà di un mio amico ha la teoria che giocano quelli con lo sponsor ( ma vaaaaa?!?!? )

e dice " DelPippa ha l'Uliveto..poi non possono mandare più la pubblicità dell'uccellino!!" :D

penso abbia raggiòne lui!!

p.s. al papà del mio amico fa schifo delpippa ma la pubblicità dell'uccellino gli piace mucho!!! :D

   By Cabrón martedì 01 giugno 2004 - 01:00

E Uliveto è proprio uno sponsor della nazionale, strano... ;.

   By Canturino2 martedì 01 giugno 2004 - 12:17

Se fosse veramente così sarebbe scandaloso! ;)
Allora a sto punto potevano far giocare direttamente l'uccellino che sarebbe sicuramente meglio... :D

   By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 14:52

Business is business.. ma voglio credere che giochino quelli piu' in forma (:@)

   By Canturino2 martedì 01 giugno 2004 - 19:15

Allora spazio a Cristian Brocchi! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!