MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Giustizia e' fatta...
   By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 13:29

Giustizia e' fatta ragazzi!

A parte le decisioni arbitrali (che hanno condizionato SOLO il risultato) se nel corso della partita c'era una squadra che doveva vincere quella e' la Croazia. Hanno dimostrato un gioco piu' continuo e ordinato ma, soprattutto, hanno messo in evidenza come la nostra nazionale ha un gioco "stile Inter", lanci lunghi, centrocampo nullo. Il nostro SEMPLICE girone ha graziato una nazionale che messa al posto della Nigeria ci avrebbe visto perdere 3 partite su 3.

Colpevoli arbitro e guardalinee. Ma ancor di piu' i nostri giocatori "cubisti", i nostri attaccanti "flight simulator";... colpevoli tutte le checche della nostra nazionale che anziche' giocare un gioco "maschio" pensano a lanciarsi, far palco, lamentarsi e aggiustarsi i capelli.

Meno allori a quei fenomeni da circo e piu' calci nel sedere!

Dopo di questo, possiamo pure parlare di arbitri.
Ettore

   By Lolita sabato 08 giugno 2002 - 13:35

so di non intendermi di calcio, ma non dovresti
avere nel tuo cuore (a meno che tu non sia croato)
un briciolo di sofferenza x la tua nazione che
perde?
so che avrei giocato meglio io pero' non e' carino
scrivere giustizia e' fatta...con affetto
lolita............................................
...........................

   By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 13:48

Vedi Lolita, nel mio cuore c'e' l' ITALIA. Ma non posso ignorare un' italietta piccola e sterile che preferisce simulare anziche' lottare. Io assolutamente non tengo ad altri, ci mancherebbe.

   By Jaymza sabato 08 giugno 2002 - 14:14

:\:\:\:\:\:\

   By Canturino sabato 08 giugno 2002 - 16:21

Beh, girone facile non mi sembra!
Se ci fosse l'Arabia Saudita o la Cina con noi avremmo vinto 5-0 minimo e saremmo qui a festeggiare!
La Croazia, pur essendo una squadra vecchia, è arrivata TERZA nel 98, insomma!
X il resto sono abbastanza d'accordo con te: non si può entrare in campo e fare gli "sboroni" in quel modo, speriamo che adesso ci mettano gli attributi contro il Messico!

   By Stealth_On_Fly sabato 08 giugno 2002 - 17:26

A proposito di giustizia sportiva, mi sovviene in mente un 5 maggio che rimarrà scolpito nelle memorie di ogni veronese... ... e certamente si potrà dire che GIUSTIZIA E' FATTA! :D

   By Stealth_On_Fly sabato 08 giugno 2002 - 17:30

E comunque il titolo di Flight Simulator ce l'hanno solo due persone: Filippo Inzaghi e Sergio Conceiçao :|

   By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 17:32

No Stealth, giustizia sara' fatta quel giorno che la trasferta vi portera' a Verona...

   By Stealth_On_Fly sabato 08 giugno 2002 - 18:34

Certo che saremo a verona. E al Bentegodi. Peccato che ci sarà il Chievo ihih... :D ;)

   By Joker sabato 08 giugno 2002 - 18:47

ettore sta in UK se non ricordo male. Traditoreeeeee, damogli addosso. Io ho gia in mano un estintore!

Inghilterra che scarsa pareggiare con la sveziaaaa.

   By Jen sabato 08 giugno 2002 - 21:01

Si, ma ha vinto con lArgentina! ;)
Fighissimi Owen e Beckam :D

   By Nick_Manolesta domenica 09 giugno 2002 - 01:24

Cantu, ti giuro che in vita mia non ho mai visto una goleada della nazionale italiana, né in amichevole né in qualificazione né menchemeno in un mondiale... bah, sarò giovane io! :D

Ettore, sono d'accordo a metà. Nel senso che non credo sia stata fatta alcun tipo di giustizia, nemmeno la croazia avrebbe meritato di vincere la partita, hanno anche loro giocato molto su pressing e ripartenze. Insomma due squadre piuttosto povere. Ah, e ovviamente Jarni (mi ricordo ancora quando Jarni stava alla juve come oggi gresko sta all'inter... chissà xché solo in Italia si perdono tutti? :|).

E se quello che perde tempo ad aggiustarsi i capelli oggi fosse rimasto in campo forse sarebbe finita diversamente.

X il resto sono d'accordo, poca grinta e molta supponenza (un po' come i francesi, ma almeno loro sono i campioni e hanno qualcosa da presumere :|), ma anche un sistema di gioco del tutto deprimente, identico al Paraguay di Maldini che almeno con le scamorza che si ritrova è giustificato... lui c'ha solo Santa Cruz, noi solo Vieri Inzaghi Montella e Del Piero...

   By Stealth_On_Fly domenica 09 giugno 2002 - 09:39

Correzione automatica di Word: Vieri, Inzaghi, Montella e un francese naturalizzato che quando gioca in nazionale si rincojonisce...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!