MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Se avessimo fatto il 2-0.......
   By Mad4samp (47.162.83.161) venerdì 21 giugno 2002 - 03:16

.... non saremmo qui a lamentarci dell'arbitraggio. Che sia stramaledetto Trapattoni il catenacciaro per averci fatto difendere un misero 1-0 contro una squadra da serie C.
Togliere Del Piero per Gattuso e' stato un harakiri. E perche' Vieri e' rimasto in campo, stanco come era??? "Mi serviva un rigorista";. Ah, invece di cercare il golden goal quello pensa gia' ai rigori... SVEGLIA ITALIANI: il Trap ha padellato. La nostra nazionale non vincera' mai niente finche' facciamo catenaccio dopo l'1-0. Io pensavo che dopo la finale dell'Euro 2000 avessero capito l'errore. Mi sbagliavo.
E adesso tutti a coccolare il povero Trap e quei poveri giocatori stramiliardari che adesso si fanno le vacanze con delle belle gnocche nei caraibi o in Polinesia. E' giusto lamentarsi dell'arbitraggio, purche' questo non ci impedisca di vedere anche i nostri errori. Non sono Zemaniano, ma contro squadrette bisognerebbe avere un po' di coraggio ed attaccare (anche perche' i nostri attaccanti erano tutti in panchina pronti ad entrare ed a segnare). Insomma, il Trap mi ha fatto arrabbiare piu' di Moreno.

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 21 giugno 2002 - 04:17

se ...se ....
se mia nona gaveva le riode la saria stada un
tram...
tasi moniga
:D

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.144) venerdì 21 giugno 2002 - 12:22

Hai perfettamente ragione...

   By Joker (207.203.60.200) venerdì 21 giugno 2002 - 22:40

tepa ma di che villaggio sei originario?
ma sei cittadino americano?
ormai dovresti avere i 5 anni di residenza, no?

   By Al (128.241.245.34) venerdì 21 giugno 2002 - 22:55

SCOOOOP!!
Scoperto il sito internet di Moreno


accatittipi : slashslash(dot)
x-al(dot)c o m /morenohomepage/index . h t m

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 21 giugno 2002 - 23:27

prodotto a trieste,
Scherzi; sono qui da 5 anni,3 anni di danze
burocratiche e residenza provvisoria,
residente
ufficiale da uno , mancano 4 anni alla
cittadinanza .

   By Pugnodiferro (62.98.189.183) sabato 22 giugno 2002 - 00:08

AL (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!