MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: ci sentiamo lo scudetto sulla maglia...: Archive through
   By Tyler domenica 07 aprile 2002 - 18:10

Grazie Atalanta, GRAZIE (:@)

   By Arres domenica 07 aprile 2002 - 19:19

1-2 :D

   By Canturino domenica 07 aprile 2002 - 19:28

Ma vacagare, hai il coraggio di parlare dopo le 4 PERE prese a Dortmund???
Grazie BORUSSIA, GRAZIE (:@)

   By Fuzzy domenica 07 aprile 2002 - 20:41

A parte borussia della minchia.

Cazz come si fa a perdere 2-1 in casa cosìììììì (:-(
Anche se in realtà oggi tutto quel culo che abbiamo non si è visto, un pò di coerenza :\ Se si ha culo, è giusto che lo si abbia dall'inizio alla fine :(

   By Donkeyshot lunedì 08 aprile 2002 - 09:48

beh... con una Roma cosi' non c'e' trippa per gatti... :|

   By Fra11 lunedì 08 aprile 2002 - 09:52

con un Collina cosi' ....non c'e' trippa per
gatti!:|

   By Fra11 lunedì 08 aprile 2002 - 10:04

....due rigori perlomeno dubbi (non voglio dire
inesistenti) concessi in uno spazio di 50
secondi
a 5 minuti dalla fine.........beh i rolex
continuano a fare effetto!.....
ma l'immagine piu' bella e' quando Collina si
dirige verso Cassano per ammonirlo per
simulazione (gia' in volo con tutti e due i piedi
al momento dell'impatto)...e dopo fa una
torsione da strapparsi un dorsale ed assegna
il
rigore!.....volevano protezione in trasferta con
un arbitro di livello.....penso siano stati
protetti abbastanza!:|

   By Donkeyshot lunedì 08 aprile 2002 - 10:09

per una volta concordo con i laziali.
questa Roma mi ha deluso, siamo diventati servi del potere tipo Juve e Milan...
la Roma non merita questo scudetto, come non lo meritano le altre squadre in lotta.
propongo scudetto ad honorem alla SALERNITANA ed al maestro ZEMAN

   By Canturino lunedì 08 aprile 2002 - 15:01

Io sono nerazzurro, e xciò dovrei essere incazzato con Collina x quei rigori, e invece non lo sono, e vi spiego xkè.
Il 1° secondo me è decisamente fallo: di solito quei contatti avvengono a metà campo e non in area, xò non vedo xkè non ci possa stare il rigore.
Sul 2° ho + dubbi, xkè si vede chiaramente che quando si scontrano Cassano e il difensore Cassano è già staccato dal terreno, xò senza moviola sembrava rigore anche questo.
Sono INCAZZATISSIMO con i nostri e soprattutto con Cuper x ieri (pur ricordando quanto di buono ha fatto fin qui).
Non sappiamo giocare con la difesa a 3, lo avevano già dimostrato contro l'Aek, xkè riprovare a 5 partite dalla fine in una partita decisiva??? Seedorf trequartista??? Non è mica Totti, ieri ha giocato una delle sue + brutte partite in quel ruolo.
Ronaldo in panchina tutta la partita???
Mah...

X Fra: l'ultima giornata c'è Lazio-Inter... Non dico nient'altro...

   By Tyler lunedì 08 aprile 2002 - 15:24

D'accordo con Cantu e Fuzzy, increddibol 8o

   By Tyler lunedì 08 aprile 2002 - 15:25

8O ..come si fa la faccina incredula? Quella sonnacchiosa non c'entra 'na fava :|

   By Bilan lunedì 08 aprile 2002 - 16:21

Canturino, uno dei problemi di ieri è stato che se l'unico cross decente (e guarda caso ha portato al gol) l'ha dovuto fare Materazzi...

   By Fly lunedì 08 aprile 2002 - 18:08

Ragazzi non vi disperate, io tifo per i viola. Chi sta peggio di me? L'unica differenza fra me e voi è che ero già praparato al dramma della B!!
La nostra rovina? Valeria Marini(:-(

   By Canturino lunedì 08 aprile 2002 - 19:12

Lo so Bilan, ho visto la partita.
Purtroppo Dalmat ha giocato malissimo, l'Atalanta chiudeva ogni varco su di lui (e anche sul Chino), proprio x questo io avrei messo in campo Ronie (all'inizio del 2° tempo) x ribaltare la partita, e non Conceicao e Guly (meglio stendere un velo pietoso su entrambi).

   By Bilan martedì 09 aprile 2002 - 10:06

Onore e merito a Cuper per quello che comunque quest'anno è riuscito a costruire, cioè una squadra decente, però ci sono sempre alcune cose che lasciano perplessi. Per esempio i cambi che non vengono praticamente mai effettuati prima del 70', perchè? Non basta tutto il primo tempo per rendersi conto di come non sta giocando la squadra? Perchè tocca vedere Conceiçao (quest'anno già penoso di suo) giocare a sinistra? Lui ha solo il destro, quali cross ci si aspettano da quella posizione?
Mistero.

   By Canturino martedì 09 aprile 2002 - 14:28

Esatto, questo è purtroppo un limite di Cuper, a differenza di altri allenatori, i cambi non li azzecca quasi mai.
Io quand'è entrato Conceicao pensavo andasse a destra con spostamento di Seedorf a sinistra, e invece...
Speriamo di riprenderci da subito contro il Brescia, magari con il Fenomeno finalmente in campo!

   By Tyler domenica 14 aprile 2002 - 17:29

Cambiato nulla, visto? :)
Grazie a Chamot per il gol ad Abbiati, una spintarella alla juve era doverosa.. vabbe' che lo scudetto - dopo 13 anni di mazzate - l'avete ormai vinto, pero' avete una squadra talmente alla bolletta che .. quasi quasi.. sareste capaci anche di regalarlo ai gobbi o ai burini :D In tal caso avro' davvero bisogno di un'ambulanza coi sedativi e la maschera ad ossigeno (:@)
Ca220, mi vengono le convulsioni solo all'idea (:@)

   By Canturino domenica 14 aprile 2002 - 19:31

Tu, con il Bilan in piena lotta x la Champions League (il minimo a mio parere) hai tifato Giuve pur di non regalare punti a noi? Mah, secondo me 6 malato adessso...
Ah, comunque hai ragione tu: RONALDO è proprio un bidone, mica Shevchenko... :D :D :D
IL FENOMENOOOOOO

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 12:33

Sono addirittura preoccupato x domenica, se fossi Abbiati dom. prox un'uscitina a vuoto me la farei pur di vedere la faccia dei cugini che si scuciono lo scudetto dalla maglia :D
Sheva e' giovane, forte e integro, e guardacaso lo cerca il Real, il miglior club d'Europa... Ronaldo - x quanto forte - ormai sta insieme con lo sputo e ha la carriera compromessa, renditene conto :|

   By Canturino lunedì 15 aprile 2002 - 14:40

Renditene conto, Ronnie quando gioca segna!
E non mi pare poco x un attaccante.
Come ho già detto è già un miracolo che giochi visto l'infortunio che ha avuto, speriamo che adesso non succeda + niente. Io sono + che ottimista, xkè ieri con l'Inter sotto gli ho visto fare dei contrasti ginochio contro ginocchio da paura x noi tifosi, ma questo è segno che sta bene! In tanti dovrebbero solo imparare dalla voglia che ci mette in campo Ronaldo!
X quanto riguarda Shevchenko: beh, finchè doveva giocare x vivere segnava e si sbatteva, adesso che è diventato ricco e famoso è meglio stendere un velo pietoso, altro che Real!
Ha proprio ragione Moratti: inutile aspettarsi favori dai cugini, dobbiamo vincere noi e basta!
FORZA INTER ALE'
NON MOLLARE MAI

   By Arres lunedì 15 aprile 2002 - 16:23

Tyler, ma tu sei milanista o antiinterista?

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 16:41

C'e' differenza, Arres? ;)

Cantu anche Maccarone quando gioca segna, ed e' all'Empoli...
Complimenti per l'ottimismo cmq ;)

PS: sarebbe bella una opinione di UBS sulla partita di ieri.. :|

   By Canturino lunedì 15 aprile 2002 - 19:16

Che opinione dovrebbe darti? Ti direbbe, come ti dico anch'io, che il Brescia ha dominato per + di un'ora, ma l'Inter ha vinto xkè ha in squadra il tanto sfottuto (dai non interisti) FENOMENO! Non ci vuole un critico di calcio x ammetterlo!
Se paragoniamo Maccarone a Ronnie, allora a chi dobbiamo paragonare Shevchenko? Io propongo Carlo Taldo del Como. Lo conosci? :D

   By Stan lunedì 15 aprile 2002 - 19:22

"In tanti dovrebbero solo imparare dalla voglia che ci mette in campo Ronaldo! "

???????

C'è gente che si è ripresa da infortuni altrettanto gravi in un decimo del tempo di Ronaldo e che al ritorno era in campo a menare come un fabbro ungherese e tu mi parli della dua voglia? 8-O

Cmq Ronaldo non è che abbia fatto quella partitona come scritto sulla Gazzetta, ha fatto un gol a porta vuota e un autorete...il Fenomeno era altra cosa...

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 20:53

Stan, occorre sottolineare che il gol e' arrivato dopo un palo clamoroso a porta vuota seguito da un rimbalzo fortuito su legno e difensore che gli ha rimandato la palla sui piedi. Insomma, 2 gollonzi :D
Il Fenomeno era altra cosa, sottoscrivo. :|

   By Arres lunedì 15 aprile 2002 - 21:09

La differenza (secondo me) è che un milanista come prima cosa vuole vedere il Milan vincere e il resto (comprese le sconfitte dell'Inter) vengono dopo (specialmente se c'è la Coppa Campioni in ballo...), mentre un antiinterista (che non è detto che tifi Milan, potrebbe essere juventino od altro) vuole la sconfitta dell'Inter ad ogni costo (compreso il Milan fuori dall'Europa).
La differenza secondo me c'è, ed è soprattutto una questione di priorità, e mi piacerebbe sentire altri pareri, (magari degli interisti).
Cmq il mio dubbio originario è: tu tifi il Milan, quindi odi l'Inter o tu odi l'Inter quindi tifi il Milan?

   By Puppy lunedì 15 aprile 2002 - 22:58

Tyl, ecco cosa dice la tua cara Gazza, sul sito internet

Su Ronie:

MILANO, 15 aprile 2002 - Negli occhi di tutti restano quei dentoni che mangiano l'aria elettrica di San Siro dopo un gol che potrebbe pesare come un macigno sulla corsa scudetto. Nei replay di molte tv sono entrati anche i colpi di tacco nel tentare di duettare con Vieri, per una volta parte zoppa (in tutti i sensi) della Coppia. Quello che solo chi era allo stadio ha potuto invece notare è che forse il 14 aprile 2002 è nato un nuovo Ronaldo. Quasi che avesse preso lui anche le cuperiane pacche sul petto destinate ai compagni, il campione brasiliano nel secondo tempo è andato infatti più volte a inseguire l'avversario, entrando in tackle come non aveva mai fatto neanche nella sua prima, scintillante stagione in nerazzurro.

e poi sull'Inter:

Attenti però a parlare di un primato costruito sulla fortuna. Innanzitutto perché in questo momento della stagione il bel gioco è una chimera per molte squadre. In secondo luogo, perché quest'Inter ha un cuore così. E un Ronaldo in più.

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 02:33

Hahahahaha non ci credo "quest'Inter ha un cuore così" ... questo e' il Vernacoliere, lo riconoscooooo (:@)

   By Bilan martedì 16 aprile 2002 - 10:20

FC INTERNAZIONALE
-1
-2
-3
-4
-5
-6
-7
-8
-9
-10
-11
-12
-13
-14
-15
-16
-17
WC BBilan

Ora se vuoi puoi aggiungere tu qualcosa.

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 11:59

Vorrei che Carletto Mazzone aggiungesse qualcosa, lui che ha visto da vicino da dove arrivano quei punti :|

   By Bilan martedì 16 aprile 2002 - 12:27

Sei tu il chiaccherone del forum, adesso parlaci un po' di voi.

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 13:04

Come vuoi, ma il mio parere gia' si sa :|
Il Milan, pur nella sua peggior stagione da anni e anni, vi e' cmq superiore anche se non ruba punti alle "provinciali" e se non avanza in classifica a colpi di chiappe.
I derby la dicono lunga, il Milan vi ripetutamenti UMILIATI nei derby e cio' la dice lunga..
All'andata 4 gol al buon Toldo e al ritorno una vittoria morale nonostante il gol di coscia.
Lo stesso Zio Bergomi - mica io - domenica ha PUBBLICAMENTE e sportivamente riconosciuto in TV che l'ultimo derby meritava di vincerlo il Milan.. e se lo dice lui.. ;)
E non voglio rivangare - per decenza - i 6 goal di qualche mesetto fa...

Avete lo scudetto in tasca, conservatelo e cercate di non diventare ancora piu' ridicoli di quanto gia' non siete, orsu'.. rischiero' davvero l'infart(:@) se vi farete inkiappettare all'ultima di campionato.. anche perche' poi sarebbero 14 (ANNI NON PUNTI) di astinenza da scudetto :D
Buona fortuna :)

   By Canturino martedì 16 aprile 2002 - 14:36

L'Inter non ha rubato NIENTE a NESSUNO, caro il mio Tyler, ti sfido a dimostrare il contrario!!!
Il Milan ci ha ripetutamente umiliati nei derby? Mi sembra che ne abbia vinti SOLO 3 negli ultimi 7 anni; se li ricordano tutti x via del punteggio esagerato, ma come numero ne abbiamo vinti MOLTI di + noi!
Ti conviene non parlare in questo periodo, x evitare figuracce!
Sempre -17!

X Stan: Ronaldo è tornato dopo tanto tempo, alla prima partita da titolare ha segnato UNA DOPPIETTA, e ha fatto dei contrasti che io non avrei mai fatto visto quello che ha sofferto, e questo non mi sembra poco! Se è ancora il fenomeno lo vedremo, non si può giudicarlo alla prima partita! Sono d'accordo con te sul fatto che non ha giocato granchè bene fino alla doppietta, ma quello che conta x la nostra classifica sono quei 2 gol e quei 3 punti!!!
E poi, cmq, preferisco Ronnie con una gamba piuttosto che Ventola con 2 (non ho nulla contro Nick, ma è un dato di fatto...)

   By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 17:15

bah,meglio l'Inter della Juve

   By Bilan martedì 16 aprile 2002 - 19:18

Tyrel, ti rispondo solo perchè odio leggere falsità. Un conto sono le opinioni personali, ed ognuno ha le sue, un altro sono le invenzioni.
Dato che continuo a dubitare che tu abbia mai visto S.Siro da dentro ti capisco se la tua unica fonte di informazione sulle partite sono i cronisti o Tele+, ma se proprio ne devi citare una fallo correttamente. Bergomi non ha MAI detto che il BBilan avrebbe meritato di vincere l'ultimo derby, ma piuttosto che non meritava di vincerlo l'Inter. Sai che esiste anche il pareggio?
Visto che in quell'occasione l'inzaghi della situazione l'ha fatto Vieri allora non si parla più di opportunismo, vero? Solo culo (o coscia). Bravo, sei il perfetto uomo milan. Primo comandamento: sparlare degli altri. Proprio come il vostro discepolo capello, che dopo aver preso 3 schiaffi da noi piuttosto che ammettere la nostra superiorità ha dato dell'attore a Recoba, reo di aver una cartella in faccia da zebina. Gente da milan.

Circa l'Inter e le provinciali non meriti nemmeno risposta, solo un consiglio: riguardati BBilan-CHIEVO.

   By Stan martedì 16 aprile 2002 - 19:21

Vabbè Puppy, ma cerca gli articoli della gazzetta su Ronaldo dal 99 in poi, sono tutti così da quando è tornato ad allenarsi in palestra in poi :|

Cantu, è quello che dico anch'io, aspettiamo prima di annunciare il ritorno del Fenomeno, magari domenica fa due autoreti e sbaglia tre rigori dopo aver azzoppato Cordoba, Dalmat e Recoba (:D)

   By Canturino martedì 16 aprile 2002 - 19:28

Mi sento di poter escludere già da adesso le 2 autoreti... :D

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 20:22

Bilan caro, avessi saputo che avresti contestato anche la prova TV avrei fatto una registrazione e te l'avrei mandata a casa... Bergomi ha parlato proprio di Milan che meritava di vincerlo. Italia1 h 23,10 circa.. qualcuno lo avra' pur visto :|

Bilan il cul0 c'e' sempre quest'anno, non solo nel derby... senza andare troppo lontano basta vedere come siete riusciti a rimanere aggrappati allo scudetto domenica: retropassaggio di Calori, tiro di Rognaldo a porta vuota, PALO (pal(:@)), rimpallo sul difensore, palla di nuovo a Rognaldo e gol. L'altro poi un tiraccio centrale deviato dal difensore e sfuggito al portiere. :|
Cmq il povero Brescia andra' anche in B, ma la lezione di come si gioca a calcio ve l'ha data, vala' :D

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 00:54

ma siete fuori da tutto ed hai ancora il coraggio di parlare??? ma dico.. critica la tua squadra di mmmm......a e guardati il campione che è Shevchenko, quest'anno fa pena e l'ultimo gol su "azione" l'ha fatto in Roma-Milan perchè la palla gli è CASUALMENTE sbattuta sulla nuca!!!
ti ho risposto solo perchè spari 'na marea di ca22ate! i maleinformati potrebbero anche crederti, anche se non penso che la gente qua sia menomata meltamente da credere a tali ca22ate...

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 00:56

p.s. noi abbiamo dato una lezione di calcio alla Roma, che ha detta di molti è lo squadrone del campionato..

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 00:57

p.s. 2: mi correggo per il primo post:
mentalmente

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 01:05

p.s.3: non è importante come Ronie abbia fatto quei gol, l'importante è che li abbia fatti in un momento un po' difficile

   By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 01:31

Lezione di calcio alla Roma?!?!? Ossignore (:@)
Puppy, tu hai la innata capacita' di vedere rosa anche dentro un pozzo nero colmo di liquami e questo e' anche un pregio nella vita, pero' a volte potresti scendere dalla nuvola eh? :|

PS: Se chiamiamo momento difficile questo con l'Inter capolista non immagino come avresti potuto chiamare i campionati degli ultimi 20 anni :|

Cmq forza Chievo.. and justice for all :)

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 11:38

Premetto che sono Viola (anche di rabbia),e non parlo + calcisticamente della ex-fiorentina da 6 mesi circa,cmq vorrei esprimere un mio parere sulla volata scudetto :

A)è di gran lunga la + bella degli ultimi 20 anni
B)Inter : Non credo che possa reggere,le ultime 3 ( a parte l'Atalanta) le ha risolte grazie a "miracoli", o gesta ,di Recoba,Vieri,Ronaldo, pero' occorre evidenziare la mancanza di gioco corale

C)Roma ; è dietro ma la ritengo la più quotata

D)Juve: ragazzi....anche rubacchiando quest'anno(come glia altri anni ora non è + possibile) non ce la fate ...che dire??Liberatevi di Del Piero..

Infine ritengo che se il Milan va in UEFA è un delitto al calcio,ma con Berlusconi Leader politico non potrebbe essere altrimenti

Quindi per finire ritengo che la classifica + "giusta " di questo campionato debba essere :
1- Roma
2-Inter
3-Juve
4-Bologna
5-Chievo
6-Lazio

   By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 12:55

D'accordo praticamente su tutto, anche sul dolore per la Viola e CeccoGrullo in B, pero' dietro alla Lazio no :|
Il Milan e' in un'annata pessima pero' un campionato appena piu' decoroso di quello - osceno - della Lazio (culminato nel derby.. brrr) l'ha fatto. Fra11, tu che dici?
Che poi perda punti con episodi tipo gol di coscia e autogollonzi e' un altro discorso (:-(
Io propongo un finale cosi':
1-Roma
2-Juve
3-Inter
4-Bologna
5-Chievo
6-Milan
6-Lazio

   By Bilan mercoledì 17 aprile 2002 - 13:07

Tyler è perfettamente inutile che imbastisci i post di faccine mongole, tanto non riescono comunque a nascondere la tua che invece è di tolla.
E' proprio xchè l'ho vista anch'io quella trasmissione che ti ripeto: piantala di scrivere cazzate!
Ed è anche perchè a quel derby c'ero (come a tutte le partite giocate quest'anno dall'Inter in Italia + Valencia) che ti ripeto: piantala di scrivere cazzate!
Le uniche partite che sportivamente avremmo meritato di perdere quest'anno sono:
INTER-chievo
Valencia-INTER
INTER-atalanta
feyenoord-INTER
Se siamo alla fine della stagione e l'unico che (a diritto) recrimina x il risultato è il brescia, vuol dire che con noi gli altri non sono riusciti a combinare un granchè. Vero juve e roma?
Mi voglio sprecare, ti dirò di più. Si critica l'Inter attribuendone i risultato al solo operato dei fuoriclasse, dimenticando però che sono gli stessi giocatori voluti espressamente dal Moratti e per questo sempre sbeffeggiato. Ma d'altronde si capisce, piuttosto che parlare di fenomeni del calibro di kaladze, contra, laursen, helveg, josè mari, moreno e compagnia assortita è meglio continuare a sparlare dell'Inter.
Gente da milan.

   By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 14:13

prende sempre più corpo la mia idea che tu non abbia mai messo piede a S.Siro, Tyl... se ti guardi solo i programmi tv non puoi essere obiettivo...ognuno lì ha il suo punto di vista...
MENO DICIASSETTE
noi i campioni si comprano per fargli fare gol, non per far giocare la squadra in 10! ( vedi Shevchenko)

   By Bilan mercoledì 17 aprile 2002 - 16:31

Dimenticavo tra nostre partite citate sopra un orrendo bologna-INTER.

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 18:23

Cmq una squadra da scudetto dovrebbe avere 3 volte su 4 un buon gioco.....

NO???? Se poi L'Inter inchioda i risultati e alla fine resuscita una domenica Ronaldo,l'altra Recoba,un mese gli piglia bene a Vieri e magari qualche altra volta entra Ventola e la butta dentro(Io lo chiamo "Inzaghismo"ovvero l'attaccante che non si sa come la butta sempre dentro pur avendo una tecnica da Fucecchio AC)ben per voi....Minimo sforzo max.risultato!!!!

E dire che ai tempi di Trap a Firenze lo infamavamo per il non-gioco,nonostante i risultati....

P.S.
Non sono gente da Milan(Sono anche di sx!!!),ma uno che tifa per una squadra che con un presidente Demente e non-petroliere vi ha bastonati per anni....
vd Inter-Fiorentina 0-4 (amnesia???....o ricordi)
Con questo pero' sto zitto e vado in B,ma ribadisco che L'Inter secondo me è la peggiore( o "meno migliore";) del terzetto in fuga.Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

   By Canturino mercoledì 17 aprile 2002 - 19:42

Innanzitutto voglio far sapere il mio grande e sincero dispiacere x la discesa della Fiorentina in serie B: anche voi come noi siete dei grandi antijuventini e sicuramente non meritate la B!
2) L'elenco delle partite che meritavamo di perdere lo ha fatto Bilan, io xò toglierei Inter-Atalanta (dove almeno un pareggio sarebbe stato giusto) e aggiungerei Inter-Brescia, dove ho già detto che meritavano gli ospiti.
3) La partita-scudetto, Inter-Roma è stata DOMINATA da noi contro quella che tutti ritengono sia la migliore squadra come gioco di tutto il campionato, quindi non vedo tutto sto scandalo se x caso, dico x caso, dovessimo magari forse lontanamente, vincere noi lo scudo!
4) Il Milan DEVE andare in Champions League, e lo dico seriamente, mica ci può andare il Chievo, sarebbe uno scandalo!!! X farlo xò deve battere, domenica, la Roma...

   By Ettore giovedì 18 aprile 2002 - 13:04

l'ho detto e lo ripeto, obbiettivamente:
lo scudetto, mi spiace dirlo, ma dovrebbe andare alla Juve oppure, al massimo, alla Roma.
Per cio'che riguarda l'inter... beh, che squadraccia... hanno persino paura a mandare vieri nelle amichevoli della nazionale... roma idem. pessotto c'era la'... l'avete visto?

   By Puppy giovedì 18 aprile 2002 - 13:56

Vieri non gioca nemmeno col Chievo se ti fa piacere, e cmq al raduno c'era andato, i medici lo hanno rimandato indietro

LO dico per dovere di cronaca

p.s. ma nessuno s'era accorto che domenica Vieri per mezz'ora ha zoppicato per il campo?! smettetela di dir ca22ate...
se e' per questo Del Piero era in campo ma era come se non ci fosse, non ne prendeva una...
Ero a S.Siro e gliene dicevano di tutti i colori
chi ha fatto una gran partita sono stati Gigi Di Biagio e Gennarino Gattuso, anche Zambrotta e Di Vaio mi son piaciuti...per il resto..velo pietoso........

   By Canturino giovedì 18 aprile 2002 - 15:57

Vieri domenica zoppicava, e poi cmq io sono d'accordissimo con lui: PRIMA L'INTER, poi tutto il resto, visto che mancano 3 partite e ci giochiamo lo scudetto... E visto il povero Pessotto (uno dei pochi Giuventini che mi stanno simpatici) direi che ha fatto benissimo!!!

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 16:13

Meno male che non sono l'unico a pensare che se c'e' un po' di giustizia al mondo l'Inter non dovrebbe vincere lo scudetto :) Peccato che lo abbia gia' vinto :(
E spero che il Chievo vada in Ch. League, se lo e' meritato e non gli capitera' piu' :)
Eppoi il Milan ne ha tante di quelle coppe li' che 1 piu' o 1 meno poco cambia ;P
And justice for all...

   By Bilan giovedì 18 aprile 2002 - 17:15

Già, se ci fosse un po' di Giustizia basterebbe quella dei Tribunali a spedire TUTTA la vostra dirigenza in galera.

Ettore a proposito di nazionale, gran bella pensata la vostra di aprire uno striscione del verona a S.Siro. Cosa vi aspettavate, un applauso? A Natale vi tocca mandare una bottiglia in Questura per sdebitarvi.

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 18:26

Detto dai maestri dell'adescamento e dell'induzione alla prostituzione.. :|
E non parliamo della bamba... :|

   By Bilan giovedì 18 aprile 2002 - 18:32

Bè, se ci vuoi parlare del padre del figlio della moglie di baresi... fai pure.

   By Canturino giovedì 18 aprile 2002 - 19:41

Chi è che cantava "E' ARRIVATO WEAH, E' ARRIVATO WEAH, E BARESI E' DI NUOVO PAPA'";? :D :D

   By Puppy giovedì 18 aprile 2002 - 19:45

io lo sentivo cantare dalla Fiesole quando andavo a Firenze..cmq penso fossero diverse tifoserie!
:D

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 11:43

Non vedo quale fattispecie di reato possa integrare.. :|
E poi si sa che chi passa tutte le domeniche allo stadio presto o tardi si trova in testa.. le aste delle bandiere, e' un 'problema' diffuso... :| (:@)

   By Bilan venerdì 19 aprile 2002 - 12:36

Sbagliato. E' invece più diffuso e mai abbastanza denunciato l'utilizzo dei manganelli...

Comunque è tipico della gente da milan dire che i giocatori vanno a puttane, a patto però che la vacca in questione non sia la moglie di un giocatore.

Ma chi ti scrive i testi, galliani?

   By Ettore venerdì 19 aprile 2002 - 13:14

facevi parte degli interisti che se le sono prese?

   By Bilan venerdì 19 aprile 2002 - 15:03

No, di quelli che purtroppo sono arrivati dopo perche eravamo nella parte della Curva più lontana. Poi hai voglia a cercarvi, speedy-hellas!
Tu invece sei quello che non ha visto il plexyglass?

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 15:32

Un rossonero non è un antiinterista.
Semmai sono gli interisti ad essere antimilanisti:

NO MILAN - guida teorica e pratica all'antimilanismo (per interisti ma non solo), di T.Pellizzari. Prima edizione settembre 2001 . euro 12,39. Io l'ho letto, voi?

Vogliamo iniziare a mettere dei paletti GROSSI COSI'!!!! Ehhhhhhhhhhhh ??? :D

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 15:54

Carissimo Bilan, non penso proprio di aver bisogno dei testi di Galliani :| ;P
Semmai potrei dargli una mano io, se pagasse bene... ;.

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 15:56

Ci pensera' il Chievo a mettere i paletti a 'sti giovinastri sognatori, e non diciamo dove :|

   By Donkeyshot venerdì 19 aprile 2002 - 18:06

ciao a tutti... mi intrometto in quanto tifoso giallorosso...
vedo piacevolmente che le vostre classifiche ideali (Tyler,Snatch e tutti i non-interisti) portano la Roma al primo posto.
comunque, per essere obiettivo, la Roma non merita un piffero quest'anno, abbiamo vinto giustamente l'anno scorso ma questa volta il signo Fabio Capello, servo di Berluscojoni, non merita lo scudetto per il secondo anno di fila... ha trasformato la nostra squadretta bistrattata dal sistema e dagli arbitri, in una squadra a cui tutto e' concesso, insomma siamo diventati parte del sistema (Milan-Juve ndD). se lo scudetto lo vinciamo noi, che abbiamo come vicecapocannoniere il difensore centrale (Samuel con 6 goal) perche' gli attaccanti fanno defecare (Batifuoridiunsoffio , Delvecchissimo e Cassata) sarebbe uno scandalo...
non e' la volata piu' bella degli ultimi 20 anni, semplicemente e' una volata tra "poveri";... guardate che umiliazione abbiamo ricevuto tutti in europa! era molto piu' bella, forte ed avvincente quella dello scorso anno! con tre squadre sopra i 70 punti...

comunque per esprimere il mio parere su milan e inter... sinceramente quello che mi ha fatto ridere e' stata l'enfasi dei milanisti per la partita di ritorno contro il Borussia... che tristezza... a momenti il milan passava il turno... non e' che abbia tifato contro ma mi sembrava una partita di quelle da parrocchia... con mille errori da una parte e dall'altra... che pena... un milan da serie B che poi e' stato osannato dalle trasmissioni sportive e dai giornali... al decimo del secondo tempo non c'era piu' nessuno con una briciola di fiato... che tristezza... e quel rigore? che tristezza per l'italia...

e l'inter? beh... vive di individualita' del fenomeno di turno (Kallon,Vieri,Recoba,Calori...) ma sono convinto che un regalone ce lo fara' ancora... se vinciamo a Milano posso affermare che lo scudetto sara' nostro,immeritatamente.

ripeto: scudetto a Zeman...

   By Donkeyshot venerdì 19 aprile 2002 - 18:10

ah... un'ultima cosa, per giustizia:
nella partita INTER-ROMA, vinta dall'inter, non e' che abbiate DOMINATO... avete vinto, meritatamente. la Roma ha giocato bene e se quei prodotti del calcio moderno come totti e cafu' non pensavano al modo migliore per ottenere un rigore a tutti i costi, ma pensavano a segnare un gol come si deve, forse poteva andare a finire meglio! ma come si dice... un buon capro espiatorio e' meglio di una buona soluzione.

   By Donkeyshot venerdì 19 aprile 2002 - 18:16

grazie Fabio Capello...
maestro Zeman dove sei? perche' hai osato parlare male della juve ? non lo sapevi che questo ti avrebbe reso impossibile continuare ad allenare in serie A? non conosci le gerarchie di potere? maestro... tu hai lottato, hai vinto, Del piero non ha piu' un collo come tyson ed infatti ora gioca stile-oratorio... ma cosa hai ottenuto? dopo averti fatto allenare un napoli senza portiere, dopo averti tolto 20,25 punti nel tuo secondo anno alla Roma (arrivando comunque 5°) ora ti ritrovi ad allenare una squadra di caproni destinata alla serie C ed a farli sognare la serie A...

maestro...

tu ci insegnavi calcio...

non questo che gioca con le figurine...

non questo che vince perche' gli arbitri hanno i rolex...

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 18:56

Donkey, hai finito col peyote? :|
Oggi hai detto al tuo amico invisibile che vedevi Berluska nella tazza del caffe', adesso parti con simpatia-Zeman... domani chissa': e' ora di ritornare sul pianeta Terra, coraggio :)
E poi la Roma che tanto critichi e' quella che ha battuto il Barcellona di Rivaldo, non e' proprio da tutti eh? :|
Guarda te se mi tocca tener le carte alla Roma con un romanista... :|

   By Canturino venerdì 19 aprile 2002 - 19:34

Donkey, non mischiamo la politica al calcio, questo è un topic sportivo.
Io ripeto x l'ennesima volta il mio pensiero: la Roma è forte, nessuno lo discute, l'anno scorso ha vinto meritatissimamente, ma quest'anno se vince l'Inter non sarà uno scandalo, vista anche la netta vittoria nello scontro diretto al Meazza.
Se vincerà la Roma, beh, vorrà dire che avrà meritato ugualmente.
Se vincerà la Juve, beh, vorrà dire che si sarà rubata interamente le ultime 3 giornate di campionato.
Cmq tutti dovremmo essere grati a Zeman, xkè ha avuto le palle x dire delle verità che evidentemente molti sapevano ma tutti tacevano, e si è visto il Del Piero del dopo-dichiarazioni di Zeman: un fantasma rispetto a quello precedente...

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 21:11

Siete una galera :C UNA GALERA SIETE, ECCO COSA SIETE!!!

Ma non è possibile sentire certe cose, non è possibile :\
CANTURINO tu con sta storia delle ruberie non la vuoi proprio smettere eh?

DONKEY sinceramente non capisco perchè tu debba parlare di Milan da B col Borussia al ritorno...

Te lo dico io quando abbiamo fatto letteralmente vomitare: col Perugia (and. e rit.), col Venezia (and.), col Brescia (rit.), col Bologna (rit.) e se vogliamo pure dirla tutta abbiamo fatto pena anche con l'Udinese quando abbiamo vinto 2 a 1.

In questa stagione noi non siamo mai stati veramente forti. Quando abbiamo vinto è successo perchè l'avversario faceva cagare più di noi.

Derby a parte perchè il 4 a 2 è un ceffone che i neroblù si tengono ben stretto. Eccome.

Si è visto un grande Milan solo a tratti, quasi i giocatori avessero dei flash back di elevatura.
Il resto fuffa.
Come la tua squadra che all'Olimpico ci ha battuti, voi stavate in delirio ma al posto vostro me ne sarei uscita in ginocchio dalla delusione.
Totti merita gli schiaffi per quanto è scenografo.
Comunque, a parte l'episodio dell'Olimpico col Milan, la Roma è ai piani alti della classifica, no?
E allora non si può dire che sia così mediocre.

Dal mio punto di vista, comunque, le grandi squadre sono altre.
Resto sempre del parere che la Juventus (e ve lo dico col fazzoletto in mano) è la squadra con più stile.
Il Chievo ha il gioco più spettacolare.
Le squadre minori s'impegnano sempre fino alla morte e noi... RON RON... eco nella valle dei sogni.
Ho finito.

   By Ettore venerdì 19 aprile 2002 - 22:09

Tyler, ma da dove c... esci? Chievo cosa? Vedi di starti un po' zitto, che fino all'anno scorso andavate tutti a fare i pic nic in campagna alla domenica!

   By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 14:08

Ehi Ettore, hai qualcosa anche contro i picnic? :\ :D

   By Canturino sabato 20 aprile 2002 - 16:17

Io spero in un finale di campionato pulito, ma il passato ci insegna che non sempre è stato così...
Speriamo che quest'anno vada tutto bene!

   By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 18:52

Gia', e magari con un bel finale a sorpresa! :D

   By Canturino domenica 21 aprile 2002 - 19:24

Purtroppo le parole di Moratti non sono servite a niente, se non ad aprire gli occhi a qualcuno: noi in lega contiamo quanto il Venezia (anzi, meno, visto il rigore inesistente x stessa ammissione di Maniero in Venezia-Inter).
A Piacenza ignorati 2 rigori netti di Ferrara (uno su Hubner e uno su Gautieri).
A Chievo De Santis (ebbene sì, SEMPRE LUI: ma xkè hanno cacciato l'unico arbitro capace, ovvero Cesari???) a 1 METRO da Ronaldo invece di darci un rigore nettissimo ignora il tutto, e, come beffa, fischia FALLO IN ATTACCO!!!
Pazzesco.

   By Puppy domenica 21 aprile 2002 - 20:07

per non parlare dei 3 fuorigioco INESISTENTI fischiati a Ronie quando era solo davanti al portiere...

   By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 00:28

Quanto costa Lupatelli? :|

   By Puppy lunedì 22 aprile 2002 - 01:34

Quanto Gresko

   By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 11:17

Per Liola....
L'orgoglio sportivo è concesso ma tu te ne approfitti....il Milan quest'anno è da 8^posto,se la gioca con Torino e perugia.
STOP argomento chiuso.
Capitolo Roma : si c'è una crisi generazionale in attacco ma alla fin fine è sempre lì a 2 punti!!!
Capitolo Inter: mai vista una candidata scudetto così coglioncella,scudetto in tasca e ripresa al 90^ da un gollonzo di Cossato!!!(Chievo)
Capitolo Juve: ma guarda se questi gobbacci non debbano rivincere quest'anno???
Naaaaaaa sarebbe una bestemmia!!
Ripeto, è una volata mozzafiato ma le parti in causa sono allo stremo e inferiori alle aspettative ,cmq il convento passa questo

W BAGGIO , DEL PIERO A LAVARE I CESSI

   By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 11:22

Cmq anche quest'anno ci saranno 3 squadre a + di 70 punti,e poi la volata Cappon's League e Retrocessione sono esilaranti!!!
Vd.Lazio ,5-4 col Verona
Vd.Bologna che sta perdendo il capo
Vd.Parma (per favore....)
Vd Baggio-Brescia AC

Puo' veramnte succedere di tutto ed è possibile l'assurdo calcistico: cioe'
Parma in serie B
Chievo in Champions
Torino/Perugia
in UEFA(viaintertoto)
Fiorentina in B
Inter scudetto

Premettendo che sono sempre viola (caz**!!)
mi pare che sia un campionato ecceziunalo veramen!!!

   By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 11:25

Per gli amanti del calcio ironizzato
Segnalo sul sito della Repubblica(quotidiano) la rubrica di Zucconi
"Il calcio in testa" ogni Lunedi'!!!
Da scompisciarsi dal ridere

   By Bilan lunedì 22 aprile 2002 - 13:48

Si ecco, ci manca solo Zucconi; uno che commenta il calcio italiano standosene seduto in poltrona a New York! Ma per favore.
Ho ancora bene in mente le sue filippiche ignoranti sui tifosi ascoltate su Radio Capital...

   By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 18:01

Caro Bilan , parli così solo perchè puntualmente infama il Milan e spesso ha ragione....
Non sei molto sportivo no??
Lui ironizza, e tu ti ci inc***,ma dai....
Accetta lo scherzo e ridici sopra ,anche perchè
quest'anno è la miglior cosa

   By Bilan lunedì 22 aprile 2002 - 18:49

Hai bisogno di un Post multicolore? Sono NERAZZURRO (non ti azzardare + a sbagliare Curva :) ) ed in fatto di ironia non abbiamo niente da imparare da nessuno, men che meno da un finto/buonista e falso/politically correct come il tuo idolo.

   By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 19:02

Soprattutto l'ironia necessaria x pagare ancora un fenomeno che fa quei gol fenomenali... (:@)

   By Bilan lunedì 22 aprile 2002 - 19:59

Mentro Ronaldo è rientrato, HA SEGNATO, HA SEGNATO, HA SEGNATO, si è fermato di nuovo, è andato in Brasile, è tornato, ha giocato con la sua nazionale, è tornato, HA SEGNATO ed HA SEGNATO ancora...
...il Radioattivo della Steppa in arte SHEVA cos'ha combinato? Nulla.
Buon per te che non hai perso il buonumore.

   By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 20:50

Sheva credo abbia un rapporto costo-gol realizzati ben superiori al rottame. :|
E i recenti gollonzi del suddetto Rottame li avrebbe segnati anche Bedi Moratti dopo un estenuante e caldo amplesso con il mitico Margheritoni (:@)

   By Bilan martedì 23 aprile 2002 - 10:19

Hai ragione, lo pagate e non segna un c_azzo. Potete anche pagarlo 1 Euro ma sarà sempre rapportato a ZERO, ora lo vendete così vi comprate un'altra pantegana catalana.
A proposito: redondo? Tutto bene? Come sta, è ingrassato?

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 12:48

Massi', Redondo sta bene.. mangia tutto, porta il giornale a Galliani e ha imparato a far pipi' nella vaschetta :| Cmq e' infortunato davvero, mica lo trovi al sambodromo a saltare quando e' rotto eh?! ;P

PS: ANDRIJ SHEVCHENKO
Nato a DVIRKIVSHCHYNA (UKR) Il 29/09/1976
1999/2000 MILAN Gol 24
2000/2001 MILAN Gol 24
2001/2002 MILAN Gol 13 in campionato e 3 in UEFA
Puo' bastare, fidati ;P

   By Bilan martedì 23 aprile 2002 - 14:21

Si, lo credo anch'io.
*************
LUIZ NAZARIO DE LIMA "RONALDO"
nato a: Bento Ribeiro (BRA) il 22/09/1976

1993 Cruzeiro (A-Bra)12
1994/95 PSV Eindhoven (A-Ola) 33 Capocannoniere
1995/96 PSV Eindhoven (A-Ola) 18 Capocannoniere
1996/97 Barcellona (A-Spa) 39 Capocannoniere
1997/98 Inter 34
1998/99 Inter 15
99/2000 Inter 3
2000/01 Inter
2001/02 Inter 4

1993: Coppa del Brasile
1994/95: Mondiale
1995/96: Coppa d'Olanda
1996/97: Coppa delle Coppe, Coppa di Spagna, Coppa America
1997/98: Coppa Uefa

1997: Pallone d'Oro
1996, 1997, 1998: giocatore dell'anno dalla FIFA

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 15:04

Rognaldo:

1997/98 Inter 34
1998/99 Inter 15
99/2000 Inter 3
2000/01 Inter
2001/02 Inter 4
Totale: 56 (cinquantasei :|) gol nell'Inter in 5 stagioni

Sheva in sole 3 stagioni e' gia' a 61 (sessantuno :D).. fai i tuoi conti (:@)

PS: Ed e' anche una settimana piu' giovane il bel radioattivo ;P

   By Bilan martedì 23 aprile 2002 - 17:39

E' sorprendente come, nonostante tu stia raschiando il fondo del tuo barile delle cazzate da qualche mese, riesci a trovarne sempre di nuove!
Non vedo l'ora di leggerne altre per continuare a deliziare i miei colleghi inoltrandogliele.

   By Canturino martedì 23 aprile 2002 - 19:22

In quante partite, Tyler?
Mi sembra che la media gol del FENOMENO sia LEGGERMENTE superiore a qualsiasi ottimo attaccante, figuriamoci del tuo bidone ucraino!
Ha giocato e ha segnato finchè gli serviva x mangiare, da quando è ricco e famoso non si impegna +.
Guardiamo in faccia i fatti!
Io lo venderei al volo a quei polli del Real, secondo me sono scemi ad offrire tutti quei soldi!
P.S. De Santis non poteva essere sospeso domenica scorsa? Si sa che è un arbitro chiaramente pro-Juve, lo aveva già dimostrato (Juve-Parma 1999-2000, Chievo-Juve), non potevano ma ndare uno all'altezza x le partite decisive?

   By Liola martedì 23 aprile 2002 - 19:36

CANTURINO, dopo queste tue parole suggerisco un suicidio di massa.

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 23:21

Bilan ho semplicemente copiato e incollato e fatto un paio di semplici addizioni. E' colpa mia se Rottamaldo - il re del samba - e' un giocatore finito che costa 2 miliardi a gol? Forwarda forwarda... :D

Cantu avete criticato Collina xche' fischia i rigori dubbi.. ora tocca a De Santis xche' NON fischia i rigori dubbi.. vacci tu a arbitrare l'Inter cosi' magari riesci a fargli vincere qcosa; forse e' l'unica speranza.. nonostante le montagne di soldi spesi\giocatori nonche' il cul0 micidiale di quest'anno siate ancora li' a 90° quando avevate lo scudetto in tasca da 1 mese... bah :%

   By Fuzzy martedì 23 aprile 2002 - 23:43

Ehi ragazzi, da qua a dire che Shevchenko è un bidone da dare a quei "polli" del Real ne corre :|

Io direi che come rapporto presenze-gol tra Rottamaldo ;) e Fantasmenko siamo lì. (e comunque il rapporto più alto di tutti credo l'abbia Montella:))
Guardiamo in faccia alla realtà: il Milan quest'anno (anzi, da qualche anno) fa ridere, l'Inter quest'anno un pò meno e siamo davanti, complice anche la schifezza generale. Io, prima di dire grandissima Inter o cose del genere aspetterei prima di tutto di vincere lo scudetto. Poi si parla. Comunque certo è che i milanisti (almeno quest'anno) dovrebbero cominciare a guardare a casa loro sul serio :|

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 02:24

Uff.. Fuzzy sei troppo obiettivo x essere interista.. non c'e' gusto a prendersela con te :|
Cmq in casa ci guardo.. ehi guarda quante coppe RECENTI.. grazie dell'idea :)

   By Bilan mercoledì 24 aprile 2002 - 12:50

E infatti la più recente è la nostra Uefa del 98.
Il mio ufficio tutto ti ringrazia di nuovo.

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 13:58

Io parlavo di trofei seri, Scudetti e Coppe Campioni :)
Cmq anche la Coppa Uefa e' un bel oggettino e fate bene a vantarvene e a tenervelo stretto, peccato che sia cosi' solo su quello scaffale impolverato :(
Un saluto anche al tuo ufficio, se siete felici di tifare una squadra che in 13 anni vince SOLO la coppa uefa meritate tutto il mio rispetto :)

Gia che ci sono facciamo ridere quei ragazzi che non si divertono mai:

- Ultimo scudetto Inter: 1988-89
- Coppe Italia: 1939 1978 1982
- UNICHE coppe dei Campioni: 1964 e 1965 (:@) (ai tempi dei Doors e dei primi Beatles, per spiegarci) (:@)
- UNICHE coppe Intercontinentali: 64, 65, idem come sopra (:@)
(Fonte - Inter.1t)

Diciamo che c'e' davvero da ridere per tutti, un riso quasi isterico direi (:@) :D

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 14:14

Menorandum:
Ultimi scudetto Milan ( solo negli ultimi 15 anni in cui l'inter che faceva, andava in discoteca???):
1987-88 1991-92 1992-93 1993-94 1995-96 1998-99

Coppe dei Campioni: 1963 1969 1989 1990 1994 (Piu' del doppio e un po' piu' recenti)

Coppa Intercontinentali: 69, 89, 90 :D

Insomma, fattene una ragione :D

PS: Mi chiedo.. se sei nato dopo gli anni '60 come mai sei diventato interista? Il gusto masochistico di tenere x quelli che perdono sempre o e' una tara genetica come la calvizie o l'asma? (:@) Mah...

Un salutone a tutto l'ufficio eh? :)

   By Bilan mercoledì 24 aprile 2002 - 15:29

Cheppalle! Quando citi i trofei metticeli TUTTI, non vorrai mica fare torto ai tuoi ragazzi che se li sono tanto sudati, vero?
Se li confronti vedi subito che, a parte il numero, sono gli stessi. Solo che voi al posto della UEFA avete una MITROPA, come dire:

ANCHE NOI SULLE STELLE,
SOLO VOI NELLE STALLE!

P.S.: interisti non si diventa, si nasce.

Ora ti saluto xchè sono in sbattimento x i biglietti x Lazio-INTER sai, noi si va a giocarci uno scudetto. Tu continua pure a fare il tifoso da tastiera.

   By Fuzzy mercoledì 24 aprile 2002 - 16:00

Tyler ;) (:\)

   By Canturino mercoledì 24 aprile 2002 - 16:19

Io non ho criticato Collina, anzi ho detto che secondo me ci potevano stare entrambi i rigori x la Roma.
Cmq i fatti dimostrano che De Santis (a differenza di Cesari e Collina, secondo molti i migliori arbitri) sbaglia sempre a senso unico, e quindi LUI non dovrebbe arbitrare le partite decisive x lo scudetto!

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 18:36

Bilan ti rispondo allora con i tuoi stessi ragionamenti: Anche i punti - se li confronti vedi subito che, a parte il numero, sono gli stessi ;P
A momenti suggerisco al tuo direttore di pagarti una volta all'anno visto che per te i numeri contan poco... :D

   By Canturino lunedì 29 aprile 2002 - 11:19

Io inizio già adesso con i riti scaramantici... :)
Sarà dura, durissima, vincere a Roma, ma visto che abbiamo perso in casa con l'Atalanta (porca puttanaa!!!!) dobbiamo vincere là!
FORZA INTER ALE', NON MOLLARE MAI!

   By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 19:43

Complimenti per lo scudetto eh? :) Col cculo neroazzurro di quest'anno non si ragiona :|
Godetevelo e festeggiate che il prossimo - se tanto mi da tanto - sara' nel 2015 dc ;)

   By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 20:22

azz non so cosa pensare...se vince la Juve mi deprimo,se vince l'Inter anche.....mah :(

   By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 12:49

Sveglia, l'inter ha gia' vinto :(
Pero' dovra' comprare Salas dalla Lazio ;)

   By Bilan martedì 30 aprile 2002 - 13:31

Peccato che salas sia della juve da un pezzo; non riesci a star dietro nemmeno alle tue stesse stronzate.
Quindi cosa facciamo, lo compriamo da moggi così è in debito con noi?

   By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 15:51

l'Inter ha già vinto?Uff che palle :(

   By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 16:50

Boh, avevo sentito parlare di un giro Salas - Nesta - Rottamaldo ma saran le solite pippe mentali di Mosca & c necessarie e suff. per guadagnarsi la pagnotta :|
Cmq complimenti per lo scudetto, ve lo siete meritato tutto ;)

   By Bilan martedì 30 aprile 2002 - 18:33

Scusa ma secondo te abbiamo rimesso a nuovo Ronaldo, aspettandolo 2 (due) anni, x rivendercelo subito? Un po' di buonsenso, suvvia.
Certo, bisogna vedere come torna dai mondiali, ma se il recupero è stato definitivo non vale neanche la pena di pensarci sopra.

   By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 18:55

Per un giocatore come Nesta io ne venderei anche 2 di Ronaldi.. :)
E poi sul recupero definitivo.. mah.. mi sembra un po' improbabile :| Fosse mio lo venderei finche' cammina...

   By Fuzzy martedì 30 aprile 2002 - 19:32

Tyler, basta con quei post mena-sfiga come quelli sopra, checcaz :\

e comunque, ancora una volta, *SGRAT SGRAT* elevato all'ennesima potenza

   By Stan martedì 30 aprile 2002 - 21:24

Allora vi faccio anch'io i complimenti per lo scudetto e soprattutto per il gol decisivo di Ronaldo al 90 dopo aver scartato tutta la difesa avversaria :D

Tyler, ho esagerato?:|

   By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 00:31

(:@)

   By Tyler mercoledì 01 maggio 2002 - 11:42

Ottimo Stan, ma pensa un po' se bisognava apettare l'ultima giornata per vedere una inter in formazione-tipo, compatta e battagliera che domina il campo e un Ronaldo ritornato fenomeno e ormai integro che segna quel gol decisivo a tempo ormai scaduto :| Fortuna che Juve e Roma hanno perso senno' si rischiava, eh? ;)

   By Canturino mercoledì 01 maggio 2002 - 12:12

Non è mica colpa nostra se si infortunano e non possiamo mai fare la formzazione tipo!
Cmq Tyler, continua con le tue gufate, finora hanno portato bene, speriamo che continui così fino a domenica almeno!
La favorita resta comunque la Ladrona d'Italia! :(

   By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 18:00

Mavala' .. adesso che avete dalla vostra anche i poveri laziali.. :|
Comunque uno scudetto vinto cosi' non fa primavera :D
(e pensare che senza il gol di coscia di Segavieri... :|) Strana la vita :(

   By Fuzzy venerdì 03 maggio 2002 - 18:24

e intanto io continuo con il mio *SGRAT SGRAT* :|

   By Canturino venerdì 03 maggio 2002 - 19:21

E pensa che senza gli autogol clamorosi di Tarantino e di Chamot e dei 2 rigori a Venezia avremmo vinto noi... :(

   By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 14:00

Tranquillo, avete vinto lo stesso anche senza i se e i ma.. hai visto che anche i laziali tifano inter e vogliono farvi vincere? Piu' di cosi' che volete, il 2-0 a tavolino? ;)
Cmq son contento per Toldo, lui e' davvero un grande :)

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 16:54

ehm......:|

   By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 16:55

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)
(:@) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (:@)

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 16:56

io mi astengo dal commentare,la mia faccina poco sopra dice tutto :D

   By Stan domenica 05 maggio 2002 - 17:01

MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:07

grazie Stan,per finire il tuo post ho finalmente notato sulla destra la scritta MDN in verticale...azz è proprio bella :D

   By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 17:28

APPIANO GENTILE - Hector Cuper ha parlato con i giornalisti nel corso della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio.

Vorrebbe che partite come questa fossero la normalità per l'Inter?

Io vorrei avere una partita come questa tutti gli anni. Mi piacerebbe molto tutti gli anni giocare una partita come questa.

(Adoro quest'uomo) (:@)

   By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:31

mmmmmpppfahahahahah (:@)

   By Thep domenica 05 maggio 2002 - 19:19

Ma che bello ero a San siro con il Milan che vinceva e con le merde che subivano e tutto lo stadio che godeva che bello che bello :D :D :D

   By Fra11 domenica 05 maggio 2002 - 20:43

Sono felicissimo che lo scudo non l'abbia vinto la roma, il suo ciclo è stato davvero breve, diciamo un ciclo mestruale:D. Il nostro Sven ha vinto 7 trofei in tre anni, Il grande Capello ne ha vinti due con lo stesso tempo a disposizione. mi dispiace per l'Inter che la preferivo alla Juve.

   By Jen lunedì 06 maggio 2002 - 01:24

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ah, finalmente, non ce la facevo più! :D

   By Nick_Manolesta lunedì 06 maggio 2002 - 01:25

Fra11, mi auguro solo che tu non fossi fra i tifosi laziali all'Olimpico che incitavano l'Inter, una delle cose + "CONTROsportive" che abbia mai visto... :(

   By Fra11 lunedì 06 maggio 2002 - 09:50

non mi vergogno di ammettere che se l'Udinese
fosse passata in vantaggio avrei fatto un tifo
spudorato per l'Inter, pensare alla Roma
scudettata per 2 volte di seguito mi metteva i
brividi..... ma dopo il vantaggio bianconero di
ben due lunghezze ho tifato Lazio come sempre.

   By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 15:57

Ciao Fra11, grazie comunque a tutti i tifosi laziali: siete stati FANTASTICI!!!
Peccato che quei mercenari che si chiamano vostri giocatotri dopo averene beccate 5 dalla Roma ieri hanno giocato la finale di Champions League.
Il coro: DOV'ERAVATE? NEL DERBY DOV'ERAVATE? è stato + che meritato.
Disprezzo totale x quegli schifosi!

   By Fra11 lunedì 06 maggio 2002 - 22:08

e non solo nei derby, anche domenica scorsa a Bologna....

   By Nick_Manolesta martedì 07 maggio 2002 - 01:01

Canturino... il punto e che qualcuno tra quei mercenari si è letteralmente (e secondo me, pure giustamente), schifato di una tifoseria che non solo li voleva perdenti (e gia qui...) ma voleva pure prenderli in giro e fischiarli mentre perdevano... ora qust'anno nella Lazio qualcosa non è proprio girata... xò a Poborsky essere fischiato è bruciato (ed in effetti non c'era ragione x fischiarlo, spesso quest'anno aveva anche predicato nel deserto) e a Stankovic pure (e Stankovic paradossalmente quest'anno ha fatto il miglior campionato da quando è in Italia)... non c'è stata nessuna finale di niente, i laziali hanno giocato comunque quasi tutti con scarso impegno è hanno vinto ugualmente... se ci fosse stato in campo il Modena o il Como sarebbe finita sei/sette a zero quella partita, e se lo neghi sei poco sportivo e perfettamente degno della sciagura che è capitata alla tua squadra...

   By Fra11 martedì 07 maggio 2002 - 11:37

Nick, come puoi dire che i nostri giocatori
possono sentirsi giustamente schifati?! quello
che dici è uno schiaffo alla povertà! quella è
gente che guadagna CIO' CHE VUOLE e non puo
permettersi di disputare un campionato anonimo,
senza grinta, senza amor proprio e senza rispetto
per la gente e per i colori che indossa!
negli anni 80 ne abbiamo avute di seghe in campo,
ma davano l'anima e si spaccavano in quatto per
la Lazio!
La nostra e' una tifoseria atipica, abbiamo il
coraggio di metterci contro tutti quando vediamo
che c'è scarso impegno, a differenza di altre
tifoserie che parlano parlano ma poi dentro lo
stadio gli basta vedere un tunnel o un bel
dribling per applaudire e tifare....
Ormai con questi contratti miliardari non esiste
più il vero valore dello sport, scendono in campo
per i soldi e per fare le vacanze più lunghe
(abbiamo vinto per fare 10 gg di vacanza in più.
Simone Inzaghi) e allora perchè noi dovremmo
andare allo stadio e sostenerli?
Facciamo i contratti a rendimento, e vedrai che i
cali di forma e le crisi di ambientamento
scomparirebbero all'improvviso!!
cmq tutti sanno che il comportamento della
tifoseria era fortemente influenzato dalla Roma
che avrebbe potuto vincere lo scudetto.

   By Nick_Manolesta mercoledì 08 maggio 2002 - 14:01

Scusami Fra, ma io proprio la mentalita' da tifoso non ce l'ho! Se sono tifoso di una squadra, e lo "spettacolo" che offre in campo non mi piace, non vado a vederla. Se quella gente guadagna cio' che vuole, tu non sei costretto a finanziarla col tuo abbonamento. Tu sei un tifoso laziale, quindi ti domando: con chi ce l'hai?

Ce l'hai con Poborsky, pensi che non si sia impegnato adeguatamente nell'anno e mezzo da quando e' arrivato, credi che non corra e tiri indietro la gamba? Ritieni che sia giusto fischiarlo? Se la risposta e' no, NON FISCHIARLO!
Lo stesso discorso vale x tutti gli altri! Stankovic meritava di essere preso in giro dai suoi stessi tifosi? E Fiore?

"La nostra e' una tifoseria atipica, abbiamo il
coraggio di metterci contro tutti quando vediamo
che c'e' scarso impegno, a differenza di altre
tifoserie che parlano parlano ma poi dentro lo
stadio gli basta vedere un tunnel o un bel
dribling per applaudire e tifare.... "

Ma non dovrebbe essere questo lo scopo di una tifoseria???

L'anno prossimo Nesta se ne andra', Crespo anche, Poborsky pure, idem x Stam e x almeno una decina d'altri... questa Lazio di Cragnotti (quella dei mercenari) ha vinto uno scudetto, ha raggiunto un secondo posto, ha giocato (x un anno anche discretamente, salvo poi crollare a Valencia) in Champions, anche quest'anno ha raggiunto un onorevole sesto posto. Sono curioso di vedere cosa fara' la Lazio dell'anno prossimo...

   By Bilan mercoledì 08 maggio 2002 - 16:09

Un onorevole sesto posto? ONOREVOLE?
Scusa ma cosa c'è di onorevole per una squadra che doveva per lo meno combattere ai vertici della classifica arrivare a più di 20 (venti) punti dalla prima?
Mi spiace ma per me ha ragione Fra11 (a proposito, siete stati fantastici! ). E per quel che mi riguarda ti dirò anche che non condivido affatto quei mongoli di interisti che hanno mandato e-mail e fatto striscioni di ringraziamento alla squadra "nonostante tutto" .
Grazie di cosa, del freddo preso in tutta Italia per 9 mesi? Dei soldi spesi? Delle giornate finite senza voce? Di avere alimentato le nostre illusioni domenica dopo domenica, per poi tradirci in quello che doveva essere il nostro momento più bello?
Ora tutti questi coccodrilli che piangono in panchina e negli spogliatoi ce li guarderemo ben bene durante i Mondiali; saremo pronti a segnarci tutte quelle corse, quelle coperture, quegli scatti, quel sudore, quella rabbia che si sono risparmiati fino ad ora.

Agli juventini: cosa avete da festeggiare? Chi siete? Dove eravate? Il vostro stadio è rimasto VUOTO tutto l'anno ed ora avete il coraggio di sbandierare sciarpe comprate all'ultimo momento alla bancarella più vicina. Il vostro nome è solo VERGOGNA!
Ai milanisti: quasi più patetici dei gobbi (la lotta è dura). Avete il coraggio di festeggiare un quarto posto che la vostra società vuole farvi passare per una grande vittoria, quando già a dicembre eravate fuori dalla lotta scudetto. Ah, dimenticavo, tanto voi avete vinto molto e quindi siete già appagati. Mi chiedo solo come mai questa estate avete speso 300 miliardi in giocatori...

   By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 17:58

Per riempire lo stadio di abbonati, come tutti :D
E senza gente che piange :D

   By Bilan mercoledì 08 maggio 2002 - 18:15

Come tutti chi? Non certo come te, che non conosci nemmeno i colori dei seggiolini di S.Siro.

   By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 18:18

Blu, rossi, arancioni e verdi ho vinto quacchecosa? :D

   By Micio mercoledì 08 maggio 2002 - 18:50

Non so chi sia + patetico se io milanista che tutto sommato sono contento anche del quarto posto che un interista come te che fa tanto lo spavaldo sparando su tutti dopo la figuraccia che ha rimediato la sua squadra...

Nella vista bisogna saper anche accontentare (non vorrei che diventasse un'abitudine però, ma tanto voi site abituati da oramai 13 anni opss... scusa 14 adesso) e visto come si era messo il campionato x il milan un quarto posto va + che bene anche se sinceramente a inizio campionato le mie aspettative erano ben diverse.

Parli di soldi spesi e di risultato scadente, ma da quanti anni Morattone spende e spande in visti.... magari soffri di allucinazioni.... bhe curati allora....

E normale poi che se l'inter perde i milanisti fanno festa stessa cosa avreste fatto voi a parti invertite e non dirmi che non lo avresti fatto xchè te sei sempre il primo a menare x il cul.o
appena ne hai l'occasione quindi almeno abbi la bontà di stare muto e in silenzo.
Ah un'altra cosa, non capisco che differenza passi tra il milan al 4 posto e l'inter al 3, mi sembra che tutte e due dovranno fare i preliminari proprio forti, da uno scudetto a un preliminare di champions... chissà magari perdete anche lì.

   By Canturino mercoledì 08 maggio 2002 - 19:47

Anche noi avremmo festeggiato una vostra sconfitta, è ovvio, ma non venire a dirmi che la stagione del Milan e quella dell'Inter sono uguali!
Siete stati vergognosi, noi abbiamo lottato con il sudore e con il sangue fino all'ultima giornata e sinceramente non me l'aspettavo ad inizio campionato.
Tieni conto che abbiamo giocato tutto il girone d'andata con Guly (SCANDALOSO!) causa la squalifica di Recoba, x 2 mesi senza Vieri, x 5 mesi senza Ronaldo, con Gresko terzino sinistro (RIDICOLO!), 1 mese con Sorondo!
Poi c'è grande rabbia x aver perso lo scudetto all'ultima giornata con una squadra che aveva perso con cani e porci, ma le squadre favorite all'inizio erano sicuramente la Roma e la Juve, non l'Inter.

   By Stan mercoledì 08 maggio 2002 - 20:00

"Grazie di cosa, del freddo preso in tutta Italia per 9 mesi? Dei soldi spesi? Delle giornate finite senza voce? Di avere alimentato le nostre illusioni domenica dopo domenica, per poi tradirci in quello che doveva essere il nostro momento più bello?"

Guarda che non ti obbliga nessuno a seguirli :|

   By Fra11 mercoledì 08 maggio 2002 - 23:39

Aspetta Nick, io non parlavo per me stesso. Io non ho mai fischiato allo stadio un giocatore che indossa la maglia della Lazio, e se proprio vuoi saperlo quello che hanno fatto la maggior parte dei laziali che erano allo stadio domenica scorsa lo trovo veramente troppo esagerato! Contro la Roma sempre!... ma dal momento che ormai era fuori gioco, non c'era più bisogno di fare quello che è stato fatto, con tutto che preferivo 1000 volte l'Inter alla juve!
il mio era un discorso basato sulla moralità di questo sport! il calciatore "gioca per se"!!
Si risparmia per il mondiale, se viene squalificato va in vacanza la domenica e nemmeno va allo stadio a guardarsi i compagni!
Il capitano giallorosso FRANCESCO TOTTI, domenica scorsa mentre la Roma si giocava le speranze di vincere il tricolore lui era a fiumicino per prendere l'aereo ed andare nel mar rosso! ti sembra una cosa normale fatta da un uomo che guadagna 10 miliardoni l'anno?????? e li guadagna per vincere lo scudetto!!!!!!
Vincono per andare in ferie prima, ma non per i tifosi che fino a poco tempo fa erano l'anima del calcio!
so benissimo che posso non andare allo stadio e fregarmene, ma non è questo il concetto!
io voglio che in campo, visto che ormai sono professionisti e ragionano come tali, voglio che sputino il sangue, che rischino la gamba quando serve, per meritarsi almeno in minina parte tutto l'oro che gi viene regalato!
Il calcio ormai è privo di sentimenti da parte del giocatore, quindi il tifoso pretende che l'impegno e la devozione siano massimi dal giorno d'inizio preparazione fino all'ultima giornata utile della stagione

   By Micio giovedì 09 maggio 2002 - 11:10

Forse nella forma non sono stati uguali ma nella sostanza si visti i risultati.... e visto che poi alla fine contano proprio quelli.... bhe fai te...

Mi parli del fatto che la tua squadra ha lottato fino all'ultima giornata.... bhe avrei un po da ridire su questa affermazione, visto acnke quello che ha combinato la tua squadra l'ultima giornata

   By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 13:08

Gia' Micio ;) E non che con Milan, Brescia, Fiorentina, Atalanta (e tutte le altre, salvo poche eccezioni) si sia vista una squadra dellamadonna che lottava e dominava il campo.. io (ma non solo) ho visto una Inter che avanzava a colpi di chiappe e coscia.. c'era da aspettarselo :)

   By Canturino giovedì 09 maggio 2002 - 15:03

Ma anche le altre hanno avuto dei momenti bui e dei passi falsi, a volte clamorosi, o dei colpi di chiappe a volte clamorosi, ma voi volete ricordare solo quelli dell'Inter!

   By Micio giovedì 09 maggio 2002 - 17:17

Nessuno lo mette in dubbio.... i colpi di culi ha avuti pure il Milan (vedi Andata contro il Chievo) la Roma la juve ecc.... ho tirato fuori sto discorso solo x rispondere ad una tua affermazione che non ritengo veritiera e non rispecchia la realtà se no nin alcuni momenti di questo compionato.

Concedimi quest'ultimo sfottò:

Due amiche si incontrona e la prima fa all'altra:

Sai, questa estate vado a cuba in un Hotel a 5 stelle e ho affittato 5 cubani superdotati che mi sodomizzeranno x tutte le ferie.... sarà una goduria....
L'altra amica un po invidiosa risponde:
Bhe io non posso permettermelo, sai non sono ricca quanto te, però nel mio piccolo mi sono arrangiata anch'io... ho fatto l'abbonamento all'inter... così ogni settimana lo prendo in culo....

Mitica questa... l'ho sentita x la radio a "Ciao Belli" su radio DJ da scompisciarsi dalle risate....

Ciao a tutti

   By Bilan giovedì 09 maggio 2002 - 19:09

" ...io tutto sommato sono contento del quarto posto..." Si, a 16 punti dalla prima in classifica! E' questo lo "squadrone stellare" che avete fatto sfilare a Milano l'estate scorsa? Ma neanche ad Hollywood...
Per l'anno prossimo cosa avete in mente, di paracadutarvi su S.Siro?
Siete patetici.
E per favore evita di uscirtene con frasi tipo "zitto e muto" . E' da quando ho scoperto questo sito che ogni tanto me ne vengo qui a dire la mia, che vinca o perda. Tu sei il classico ipocrita aggogante milanista. La differenza tra NOI e voi è che NOI crediamo ai nostri sogni, voi alle vostre cazzate. A seconda di come siete messi in classifica il vostro obbiettivo stagionale è la posizione superiore.
Dove sei stato da settembre ad oggi?
L'unico milanista presente qui è stato Tyler, ma ne spara di talmente idiote che non è possibile considerarlo.
Ridi delle barzellette sugli interisti? Bravo. A noi basta guardarvi.
Ora torna a festeggiare con i gobbi; dite di "non avere cugini" ma evidentemente "fratelli" ne avete.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!